Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

Post in rilievo

Ho visto sul profilo twitter Juve il rituale filmatino degli spogliatoi: hanno zoomato sulla sezione riservata a Chiellini e si è vista la fascia da capitano, sono impazziti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tanti spunti interessanti stasera.

Da tifoso squilibrato, avrò una notevole difficoltà a guardare, con occhio neutrale, il sig. Aouar ed il sig. Cherki (anche se quest'ultimo dubito giocherà).

 

Disintegrare senza alcun ritegno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, piesel ha scritto:

Ho visto sul profilo twitter Juve il rituale filmatino degli spogliatoi: hanno zoomato sulla sezione riservata a Chiellini e si è vista la fascia da capitano, sono impazziti?

Il gagliardetto è vicino alla maglia di Bonucci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, gobbodelsud said:

Il gagliardetto è vicino alla maglia di Bonucci

Si l'ho visto ma la fascia è proprio appoggiata sugli indumenti di Chiellini, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, piesel ha scritto:

Ho visto sul profilo twitter Juve il rituale filmatino degli spogliatoi: hanno zoomato sulla sezione riservata a Chiellini e si è vista la fascia da capitano, sono impazziti?

7 minuti fa, Wembley ha scritto:

Ma gioca Chiellini? Si è vista la maglia con la fascia di capitano 

ostaggi dei senatori

 

ricordatevelo sempre 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, SuperTalismano ha scritto:

Pare che a centrocampo dovrebbero giocare Bentacur, Rabiot e Pjanic

Così come l'hai scritta va benissimo purché Pjanic schiodi dal posto di mezzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi andrebbe bene vincere anche 1-0 al novantesimo col Lione che prende 9 pali, due traverse, con 6 salvataggi sulla linea, 5 gol annullati dal Var per fuorigioco millimetrico (in un paio di casi inesistenti), Sczesny nominato santo e Sarri che si denuda per distrarre gli avversari.

Questo va bene in una finale ma se il Lione ti mette sotto avrebbe poco senso andare avanti.

Invece anche io penso che debba essere una partita che ci faccia vedere le potenzialità della squadra.

Ammesso e non concesso che queste potenzialità ci siano perché finora si è visto poco per essere ottimisti.

Io non ci credo che si possa decidere a piacere quando giocare bene e quando no ma nel caso mi sbagliassi questa dovrebbe essere la serata giusta per dimostrarlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cribbio mi tocca guardarla sul telefono perché mia moglie mi vieta di andare al bar gestito da cinesi in cui vado di solito.. Vabbè che devo fare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Mi andrebbe bene vincere anche 1-0 al novantesimo col Lione che prende 9 pali, due traverse, con 6 salvataggi sulla linea, 5 gol annullati dal Var per fuorigioco millimetrico (in un paio di casi inesistenti), Sczesny nominato santo e Sarri che si denuda per distrarre gli avversari.

Sarri che si denuda no grazie.. Anche se per una buona causa 

Adesso, Doktor Flake ha scritto:

Secondo me uno 0-2 in stile Porto-Juve 

 

Credo anch'io 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.