Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

giusardegna

Il pre-partita di VecchiaSignora: Lione-Juventus

Post in rilievo

3 minuti fa, piesel ha scritto:

Si l'ho visto ma la fascia è proprio appoggiata sugli indumenti di Chiellini, boh.

Il capitano è Chiellini , poi se non gioca da la fascia ad un altro, non penso che il magazziniere sappia la formazione. Fatevi meno seghe mentali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

Comunque LA PARTITA è domenica , non accetto perdere e neanche pareggiare.  Stasera.... pure un pareggio  giocato male mi basta

NO, la Champions è la Champions. Vincereeeeeee!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

Comunque LA PARTITA è domenica , non accetto perdere e neanche pareggiare.  Stasera.... pure un pareggio  giocato male mi basta

Porcoschifo 8 scudetti di fila e si pensa ancora al campionato con 13 partite alla fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, area.51 ha scritto:

Comunque LA PARTITA è domenica , non accetto perdere e neanche pareggiare.  Stasera.... pure un pareggio  giocato male mi basta

qui sopra potete vedere un esemplare di tifoso medio che impedisce la crescita della Juventus in Europa

 

prendetene tutti nota, ricordatevene tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, area.51 ha scritto:

Comunque LA PARTITA è domenica , non accetto perdere e neanche pareggiare.  Stasera.... pure un pareggio  giocato male mi basta

ma anche no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minutes ago, matteus said:

Il capitano è Chiellini , poi se non gioca da la fascia ad un altro, non penso che il magazziniere sappia la formazione. Fatevi meno seghe mentali

E' effettivamente così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita durissima. Non dobbiamo sottovalutare l'avversario che può essere pericoloso. Massima concentrazione e facciamo un buon risultato per il ritorno. Forza Juve!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

se segna ti vengo a cercare con l'amuchina contagiata .sisi 

Può essere, dopotutto deve fare 10 partite buone ogni 50/60, 6 o 7 già ne ha fatte... ergo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal sito UEFA:

Formazione: Szczesny, Danilo, de Ligt, Bonucci, Alex Sandro, Bentancur, Pjanic, Rabiot, Cuadrado, Dybala, Ronaldo.

Panchina: Buffon, de Sciglio, Rugani, Ramsey, Matuidi, Bernardeschi, Higuain.

Tribuna: Pinsoglio, Chiellini, Khedira, Douglas Costa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, area.51 ha scritto:

Comunque LA PARTITA è domenica , non accetto perdere e neanche pareggiare.  Stasera.... pure un pareggio  giocato male mi basta

Tu sei contagiato dall'Agnellite, non c'è cura 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.