Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Sarri post Lione: “Faccio fatica a far passare certi concetti a questa squadra, con questi presupposti è difficile giocare a calcio”

Post in rilievo

I giocatori non hanno mai seguito questo allenatore, lo ammette anche lui tra le righe. Oggi partita emblema della sua gestione con francesi che lasciavano spazi e noi che si preferiva farli ripiazzare e ricominciare l'azione dai difensori. Una lentezza di pensiero disarmante. Per la prima volta in tanti anni ho provato vergogna per questa squadra, ho provato la sensazione di aver perso due ore della mia vita guardando una partita indegna. Sarri è vittima di un equivoco dal nome Juventus. Non sarò mai suo sostenitore e nemmeno suo detrattore ma questi giocatori vanno tutti messi alla porta. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri avrà anche le sue colpe.. ma in questa partita mi sembra che siano stati sopratutto i giocatori ad aver sbagliato atteggiamento e approcio alla partita, specialmente nel primo tempo. per lunghi tratti sembravano svogliati..con un centrocampo cosi statico che sopratutto in Champions non bisognerebbe mai vedere. Pjanic e Rabiot in questo stato non ha neanche senso metterli in campo.

il rimprovero più grande che do al mister è di non saper dare la carica e le motivazioni giuste alla squadra in certi inizi di partita. poi ci può stare che nel secondo tempo l'avversario si possa chiudere a riccio per difendere coi denti il vantaggio.. e cosi si fanno poi fatica a trovare spazi.  devono mettersi in testa che siamo la Juve.. queste partite vanno giocate al massimo. dobbiamo tornare a mordere il campo e buttare il cuore oltre l'ostacolo. non è troppo tardi, ma si devono svegliare! dal mister a tutti gli 11 che scendono in campo. vamos!!

  • Triste 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la società è assente, manda avanti l' allenatore come ha sempre fatto, acciuga si è preso insulti anche per loro adesso se li prende sarri, ma gli insulti sono da fare al signor paratici che balbetta in tv e nedved che ha l' autorità di un vigile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexanderXI ha scritto:

Conosco tanta gente che ha avuto fortuna nella vita, trovandosi nel punto giusto al momento giusto... E quando la fortuna viene a meno vengono al pettine i valori reali.. Ergo, a mio parere quello che dici non ha senso

Guarda che ero ironico... Rabiot è un * a pedali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, California ha scritto:

Non vi arrendete all’evidenza 

 

Quando siamo andati a San Siro a dominare l’Inter facendo il gol vittoria con 24 passaggi di fila era proprio il calcio di allegri eh? ahahah

 

Nei primi mesi abbiamo visto il potenziale mostruoso del calcio di Sarri, poi arrivati ad una certa hanno capito che per fare quel calcio tocca correre, pressare e giocare ad alto ritmo tutta la stagione e sono tornati al Halma Halma di passività totale allegriana come stasera.

 

Lo scorso anno l’andata degli ottavi identica a stasera con un bel 2-0, idem due anni fa con il Tottenham.

 

Purtroppo sradicare il calcio da pensionati che abbiamo giocato per anni sembra una missione impossibile.

🚑🚑🚑

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aledello72 ha scritto:

Magari servono per svegliare qualcuno che si ostina a fare come gli pare,,,

Lo spero almeno

Ma sinceramente mi trovo daccordo con te , i panni sporchi si lavano in casa

 

Sarri giustamente difende il suo lavoro, se i suoi ordini non sono seguiti allora fa bene a denunciare questi milionari che fanno la bella vita e poi passeggiano in campo con la maglia della Juventus di dosso. 

  • Mi Piace 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevano far svoltare la juventus dandola in mano a un antijuventino per antonomasia! RIDICOLI!!!

allegri non mi piaceva per come ci faceva giocare, ma non ho mai pensato anche un solo istante, che fosse contro di noi! invece di sarri penso le peggio cose in ogni senso! sul campo e fuori dal campo!

comunque questa juve rispecchia alla perfezione il suo mister come persona, in tutto e per tutto! facciamo schifo come lui! e il karma non perdona! una scelta del genere è chiaro che aveva tutti i presupposti di portarci a una stagione fallimentare, e in molti di noi lo sapevano la scorsa estate! ma non si poteva dire perchè dovevamo remare tutti dalla stessa barca, ma col senno di poi appare davvero evidente che in società sono stati tutti degli emeriti kolllioni!!! e noi tifosi anche!!!! che abbiamo pensato che il nuovo zeman potesse andare bene per noi!?!!? hahahahahhaha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molto preoccupato, posso capire il calo mentale col Verona, però se non hai stimoli in un ottavo di champions vuol dire che è finita.

Squadra da rinnovare e parecchio, altro che rinnovi a salire. Quelli sono stati la nostra fine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Dialettica,stile,modi di porsi,elasticità mentale e soprattutto per mancanza di carisma..

Non è un leader di uno spogliatoio,chi parla così dei suoi giocatori e scarica la colpa....

Allegri era da Juventus per tantissimi motivi....

Il più importante era saper leggere le partite e trovare molto spesso il cambio decisivo....

Questo caprone si farebbe incartare tatticamente anche da Stramaccioni con la squadra iraniana 😂😂

Si vabè .. il gol di muntari a parte la storiella del leggere la partita è normale che funziona quando giochi con cuadrado ronaldo e mandzukic e nel secondo tempo metti costa e dybala .. poi sul fatto di incartare tatticamente stai parlando di uno che ha rivitalizzato una squadraccia portandola a competere con noi pur non avendo i mezzi e che comunque sia ha vinto un europa league... Guarda il napoli ora dove sta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 8Fabuloso ha scritto:

Non andavano dette ora certe cose

Invece si

Giustamente si sta parando il didietro perché ha capito che vogliono dargli tutte le colpe (Anche quelle non sue)

 

Meglio non lasciare nulla di intentato

Magari qualche giocatore si sveglia, chissà

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, rk73 ha scritto:

Ha ammesso che non lo seguono

 

Esonero prima di mezzanotte grazie

Ma anche che sono grandi teste di caxxo.

Molti. Molti di loro!!!!

1 ora fa, -Eric Draven- ha scritto:

Bon, direi che è finita qua.

Lui non sarà un grande tecnico, ma in questa squadra ci sono giocatori al limite dello schifo.

 

.quoto

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Wick ha scritto:

Ma uno che non riesce nè a motivare nè a farsi capire in allenamento che viene pagato a fare?

Ma secondo te non riesce a farsi capire? È palese che molti elementi non sono in grado di produrre un gioco che non sia quello lento e soporifero di allegri.. a cominciare da bonucci e pjanic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, dylan88 ha scritto:

No, no, la vinciamo con Sarri quest'anno . sefz

Ma ti sembra normale che stai godendo e fai battutine da 2 ore per una sconfitta della Juve? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Wick ha scritto:

Ma uno che non riesce nè a motivare nè a farsi capire in allenamento che viene pagato a fare?

Ma se non deve migliorare lui le cose tanto vale che domenica vado io in panchina, gli dico quello che voglio, poi perdiamo vado in conferenza e dico che non hanno fatto quello che volevo...roba da Matti, mi sa che proprio all’ambiente fa bene un anno di fallimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Ma secondo te non riesce a farsi capire? È palese che molti elementi non sono in grado di produrre un gioco che non sia quello lento e soporifero di allegri.. a cominciare da bonucci e pjanic

Eh ma se non sono in grado cambiasse idea di gioco e che non faccia il talebano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma ti sembra normale che stai godendo e fai battutine da 2 ore per una sconfitta della Juve? 

Tutto nella norma...gli haters di Sarri vogliono una stagione da zero titoli...gufano palesemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lippi all’Inter si dimise rinunciando allo stipendio, questo è essere uomini.

 

Prendi esempio e togli il subito disturbo o rimarrai nella storia come il peggior perdente che abbia mai allenato la Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Si vabè .. il gol di muntari a parte la storiella del leggere la partita è normale che funziona quando giochi con cuadrado ronaldo e mandzukic e nel secondo tempo metti costa e dybala .. poi sul fatto di incartare tatticamente stai parlando di uno che ha rivitalizzato una squadraccia portandola a competere con noi pur non avendo i mezzi e che comunque sia ha vinto un europa league... Guarda il napoli ora dove sta

Anche Del neri ha portato il Chievo verso vette mai viste....

Anche Di Matteo ha vinto la Champions...

Anche Sarri ha vinto l'Europa league...

 

A volte è questione di fortuna e sinceramente vedendolo da 8 mesi non mi sembra sto fenomeno di tattica dato che per l ennesima volta ha cannato la formazione....

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, juvent1n0 ha scritto:

Lo condivido in pieno.  A parte i giocatori che si comportano da capre, a parte la formazione non convincente, a parte la mancanza di gioco... rimane pure la sensazione che Sarri non sappia leggere le partite e fare aggiustamenti in corsa, o qualche correttivo per soprendere l'avversario.

 

Sara' ma io mi sono messo l'anima in pace: zero tituli quest'anno con lui in panca.  Maifredi 2.0.

 

 

Non voglio convincerti ma io sullo scudetto sono convinto e tranquillo. L'Inter sta rallentando e la Lazio rallenterà, non può continuare a fare tante vittorie consecutive... Però spero che il Lione tenga duro da noi e ci elimini... Sempre che Maifredi 2.0 ci sia al ritorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Amelie29 ha scritto:

Tutto nella norma...gli haters di Sarri vogliono una stagione da zero titoli...gufano palesemente 

Ma io me ne sbatto di Allegri e di Sarri, io non riesco a dormire per una sconfitta umiliante della mia Juve, e questi invece non dormono per la troppa euforia facendo persino cabaret, che tifosi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Wick ha scritto:

Eh ma se non sono in grado cambiasse idea di gioco, non facesse il talebano

L'unica idea di gioco disponibile per una squadra costruita come questa è l'idea di allegri.. che si basava peró sulla palla lunga a mandzukic.. preferisco non vincere nulla quest'anno e rifondare piuttosto che rimanere fermo e non crescere come idea di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho visto una Juve diversa nella prima parte del campionato - non ancora una macchina perfetta ma si intravedevano delle cose e c'era la voglia di provare a fare qualcosa di diverso. Io non mi ricordo queste partite qua fatte nel girone di champions... sembra quasi che il bastone della situazione sia passato in altre mani.

Non vorrei che quella caxxo di supercoppa andata male abbia fatto più danni della gradine dentro lo spogliatoio al punto da mandare all'aria tutto, perché io all'anno nuovo ho visto solo fare passi indietro da questa squadra, inesorabili passi indietro.

Mi faceva puzza di bruciato persino la vittoria in trasferta contro la Spal... sembrava una partita impostata più dai giocatori che da Sarri, tanto che non mi aveva per niente convinto questa vittoria... e nonostante il risultato positivo avevo detto che non avrei voluto rivedere una prestazione simile in champions.

La lentezza della manovra è disarmante e incide parecchio sul rendimento della qualità del gioco.

I 1000 passaggi fatti al passo di tartaruga saranno tutti letti dall'avversario; il giropalla in orizzontale serve principalmente per liberare gli spazi, ma a patto che lo si faccia veloce altrimenti non serve a nulla. Questo doveva essere il prossimo step da fare e invece impantanati dalla circolazione lenta della palla, giocatori inchiodati sul terreno e come conseguenza i lanci di frustrazione a scavalcare il centrocampo che non rende.

Se Sarri può avere delle colpe per non riuscire a farsi capire dai giocatori, è comunque inammissibile che questo sia il mordente di una squadra che si appresta ad affrontare un ottavo di champions contro il Lione. Soltanto con i singoli e le giocate estemporanee in champions non si vince; ci vuole il gioco di squadra e il collettivo... e non faranno un'eccezione per noi come è stato gli anni scorsi del resto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.