Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

California

Sarri post Lione: “Faccio fatica a far passare certi concetti a questa squadra, con questi presupposti è difficile giocare a calcio”

Post in rilievo

32 minuti fa, Projectò ha scritto:

Che poi non capisco chi vuole Pep, Klopp...ma pensate che col materiale a disposizione possano fare molto di più? Illusi

DIfficile dirlo, ma di sicuro un cadavere come Pjanic e un esaltato che fa solo lanci lunghi come Bonucci, con loro non vedrebbero mai il campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Ecco la differenze di vedute. Tu pensi di avere la rosa nettamente migliore di Lazio e Inter il invece non lo credo proprio anzi... Non penso siamo così superiori (come da te citato tra Barca e Real). 

Se non ti fidi di me, chiedilo a Klopp.

Il nostro unico problema si chiama maurizio sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Forse perché veniamo da 5 anni giocati a ritmi bassissimi per volere del tecnico? 

Vorrei vedere te da allenatore dire a Pjanic Khedira e Bonucci di giocare a ritmi alti. 

 

Sta squadra è da ritmi lenti, penso sia palese 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Se non ti fidi di me, chiedilo a Klopp.

Il nostro unico problema si chiama maurizio sarri.

Ma io guarda spero che sia così, di Sarri mi frega meno di zero. Sarebbe semplice. Resta da capire chi, al posto suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The Road to Redemption ha scritto:

Vorrei vedere te da allenatore dire a Pjanic Khedira e Bonucci di giocare a ritmi alti. 

 

Sta squadra è da ritmi lenti, penso sia palese 

Bhe i giocatori possono andar via, essere ceduti o acquistati, in 5 anni... 

Comunque non è solo una questione di caratteristiche dei giocatori 

Ma proprio di idea di calcio degli allenatori, che sono opposte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, 77luca ha scritto:

per me i due CC sono il nodo più grosso, viste le cifre. Forse Ramsey ha un po' di mercato in UK ma bisogna vedere i contratti ecc...altrimenti dovranno essere per forza parte del nostro futuro cc, a prescindere dall'allenatore che avremo.

Questa squadra é costruita malissimo. Sarri ci sta mettendo del suo ma le colpe principali le attribuisco ai giocatori ed alla società. Il nostro centrocampo é semplicemente ridicolo per una squadra che ha ambizioni europee. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Maxx78 ha scritto:

Ma io guarda spero che sia così, di Sarri mi frega meno di zero. Sarebbe semplice. Resta da capire chi, al posto suo. 

Se si vuol salvare la stagione e forse far bene anche in coppa campioni, si fa rientrare Allegri, ma secondo me andava fatto già oggi per dare una bella scossa all'ambiente e per non rischiare di perdere anche domenica prossima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questi nn capiscono perchè i troppi soldi ke percepiscono nn gli consentono di capire!! Se con Sarri nn capiscono e con Allegri nn andavano più, caspita un motivo ci sarà! Il problema di base sono loro! Quel Sandro e quel Danilo sulle fasce, vogliamo iniziare da loro.....??!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, paperotto73 ha scritto:

Continuo a rimanere della mia idea. Sarri non era la prima scelta. Siamo rimasti tutti delusi dal suo arrivo. Avevamo speranza ma non eravamo contenti...

Può essere che il prescelto fosse Guardiola ma le domande  rimangono  Ugualmente: Era guardiola aderente al mondo Juve ? Guardiola era compatibile con La Rosa che gli si dava?... a meno di pensare che guardiola avesse avuto carta bianca nella costruzione della squadra ma allora varrebbe il principio per il quale perché a Sarri non e’ stata data carta bianca?? Come la di vede sembra non esserci una coerente visione d’azienda .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Scorpion76 ha scritto:

Questi nn capiscono perchè i troppi soldi ke percepiscono nn gli consentono di capire!! Se con Sarri nn capiscono e con Allegri nn andavano più, caspita un motivo ci sarà! Il problema di base sono loro! Quel Sandro e quel Danilo sulle fasce, vogliamo iniziare da loro.....??!!!!

Io inizierei da Pjanic e Bonucci per dire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Questa squadra é costruita malissimo. Sarri ci sta mettendo del suo ma le colpe principali le attribuisco ai giocatori ed alla società. Il nostro centrocampo é semplicemente ridicolo per una squadra che ha ambizioni europee. 

I successi sono al 90 per 100 meriti di società e giocatori.. Allenatore è marginale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saxon ha scritto:

I successi sono al 90 per 100 meriti di società e giocatori

Ragazzi diciamole queste cose cosi, facciamo aprire gli okki ai tanti ke fanno discorsi solo contro l'allenatore della Juve, ke sia Allegri prima e Sarri oggi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pardocurioso ha scritto:

Può essere che il prescelto fosse Guardiola ma le domande  rimangono  Ugualmente: Era guardiola aderente al mondo Juve ? Guardiola era compatibile con La Rosa che gli si dava?... a meno di pensare che guardiola avesse avuto carta bianca nella costruzione della squadra ma allora varrebbe il principio per il quale perché a Sarri non e’ stata data carta bianca?? Come la di vede sembra non esserci una coerente visione d’azienda .

Ti sei reso conto di quello che hai scritto?

Sarri e Guardiola sulla stessa frase è meglio non accostarli, premesso ciò, Guardiola ha un palmares che quando firma un contratto sono incluse anche tante altre cose, mentre prima di investire sulle idee di Sarri, si valuta l'allenatore, che come previsto, sta dimostrando di non essere all'altezza di gestire una rosa top.

Pensa che ad Allegri dopo 5 anni di vittorie e grandissimi risultati europei, ancora gli devono dare il trequartista!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scorpion76 ha scritto:

Ragazzi diciamole queste cose cosi, facciamo aprire gli okki ai tanti ke fanno discorsi solo contro l'allenatore della Juve, ke sia Allegri prima e Sarri oggi.

Per qualcuno abbiamo un solo problema: Maurizio Sarri. 

E vaglielo a far capire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, pie 37 ha scritto:

Forse perché veniamo da 5 anni giocati a ritmi bassissimi per volere del tecnico? 

Mah, forse sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Ti sei reso conto di quello che hai scritto?

Sarri e Guardiola sulla stessa frase è meglio non accostarli, premesso ciò, Guardiola ha un palmares che quando firma un contratto sono incluse anche tante altre cose, mentre prima di investire sulle idee di Sarri, si valuta l'allenatore, che come previsto, sta dimostrando di non essere all'altezza di gestire una rosa top.

Pensa che ad Allegri dopo 5 anni di vittorie e grandissimi risultati europei, ancora gli devono dare il trequartista!

Esatto però non si prende un allenatore sapendo che ha una filosofia ben precisa e gli lasci una squadra totalmente opposta ai suoi principi di gioco, un fallimento dichiarato.

Almeno che non sia stato fatto apposta per vedere chi regge o chi no e alla fine dell’anno si rivoluziona (personalmente non ci credo).

 

Credo che alla fine terranno più o meno tutti i giocatori e metteranno un allenatore alla Inzaghi.

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Ti sei reso conto di quello che hai scritto?

Sarri e Guardiola sulla stessa frase è meglio non accostarli, premesso ciò, Guardiola ha un palmares che quando firma un contratto sono incluse anche tante altre cose, mentre prima di investire sulle idee di Sarri, si valuta l'allenatore, che come previsto, sta dimostrando di non essere all'altezza di gestire una rosa top.

Pensa che ad Allegri dopo 5 anni di vittorie e grandissimi risultati europei, ancora gli devono dare il trequartista!

Appunto, io non li ho accostati per nulla .. era un paradosso ... se per assurdo avessero pensato a Guardiola poi si vara su Sarri?? Tu hai detto che sarri non era il prescelto mentre  poi io penso che la società non abbia mai neanche lontanamente pensato a Guardiola , almeno non questa estate .. perché? Perché altrimenti non avrebbe deciso di confermare una rosa che se non e.’ Compatibile con Sarri figuriamoci con Guardiola!! La Juve non ha potere economico per fare ciò che ha fatto il city .. un nome di un progetto di calcio più evoluto forse bastava crearne i presupposti : poi però i tifosetti da tastiera non so se avrebbero accettato del tempo senza risultati ... altrimenti prosegui su in altra filosofia , consideri un tipo all Inzaghi e magari con un paio di innesti mirati continui sulla falsariga degli ultimi anni.. basta decidere la strategia di azienda coerentemente. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Fuk ha scritto:

Cos'è un bambino speciale? Che si adatti alla rosa che a disposizione, che questa squadra è idonea ad arrivare in fondo alla CL.

È un allenatore che per praticare il suo gioco ha bisogno di giocatori adatti.

L'errore è stato fatto dalla dirigenza che ha ignorato questo fatto . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minutes ago, pie 37 said:

Forse perché veniamo da 5 anni giocati a ritmi bassissimi per volere del tecnico? 

Lo stesso tecnico che aveva detto alla dirigenza che se volevano un gioco diverso dovevano cambiare giocatori? E che è stato sostituito con uno che pensavano facesse giocare in quel modo a prescindere dai giocatori? 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

si fa rientrare Allegri

Si certo, ke meno di un anno fa aveva chiesto di epurare 6/7 giocatori, ed invece sono tutti ancora qui appasionatamente insieme a tanti altri, ma x favore fatemi il piacere voi e loro!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, pie 37 said:

Forse perché veniamo da 5 anni giocati a ritmi bassissimi per volere del tecnico? 

Per volere del tecnico?

O perchè quelli buoni li hanno venduti, lasciando in rosa i vecchi, i rotti, quelli che non voleva nessuno?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, BlueMat ha scritto:

passavi da queste parti anche un anno fa?

SPiegati meglio insinuatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quiondi  devo dedurre  che O I NOSTRI  GIOCATORI SONO" meno BRAVI " diciamo cosi" (anche se avrei usato un altro termine).rispetto i giocatori del Napoli  , o NON HANNO VOGLIA DI IMPEGNARSI...

IN  ENTRAMBI I CASI  ANCHE l' ALLENATORE deve fare un MEA CULPA…...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.