Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Inter 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Finalmente una partita finita in attacco e senza soffrire!!

Capita quando hai un centrocampo equilibrato finalmente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Di Canio a Sky: "oggi ho visto la concretezza. Più matuidi e meno rabiot. Più ramsey mezzala invece di bentancour che invece messo davanti la difesa ha fatto più  passaggi scontati e semplici. Juve che gestisce finalmente la partita per la prima volta in campionato come gestiva Allegri. Non me ne voglia Sarri, ha abbandonato alcjne velleità per cercare più sostanza"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Midsummer Dream ha scritto:

Ho tirato un porcone che mi spedirà dritto all'inferno. 

Si ma l‘ho fatto anch‘io.. fino a quel momento ero calmo. 
É l‘azione di De Sciglio é successa giá anche a me. Solo che io non ho mai giocato a quei livelli... 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gengar1001 ha scritto:

Io per certi versi ero favorevole a sospendere il campionato, però devo dire che si potrebbe creare ulteriore allarmismo. Ci stanno le dovute precauzioni ma abbiamo anche bisogno di alcuni svaghi. Ormai è frustrante accendere la televisione, solo CoronaVirus si sente, ma finalmente questa sera sono riuscito a godermi 90 minuti di calcio.

Si, devo dire che è un bel sollievo mentale.... Stacchi per un secondo da tutto questo 

 

Ti incavoli con Matuidi quando sbatte addosso a ronaldo 

 

e godi nel vedere dybala 

 

È importante staccare. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, No cav ha scritto:

Sarri ha trovato la giusta collocazione a pjanic

Secondo me no, la tribuna è la giusta collocazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

All'inizio ho vissuto la partita con un po' di distacco.. stadio vuoto, apprensione per le mille notizie inquietanti, la sensazione di un campionato già finito...

 

... e poi invece la partita mi ha coinvolto sempre più.. la bella prestazione delle Juve ed il gol di Dybala mi hanno alleggerito la giornata e restituito un po' di entusiasmo e fiducia..

 

Se prima ero scettico, adesso credo che invece sia giusto continuare il campionato.. anche a porte chiuse può essere un momento di distrazione importante di cui molti hanno bisogno

 

Avrei avuto lo stesso umore se avessimo perso? Non lo so, nel caso ringrazio i giocatori per una bella prestazione

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mrBurns ha scritto:

Ma la distanza di un metro? 

Il calcio è uno sport di contatto. impossibile rispettare certi criteri. Forse negli spogliatoi ci vorrebbe maggiore attenzione ma tant'è. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:
19 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Fateci giocare tutto il resto della stagione a porte chiuse @@@@@@@@@@

 

Bravissimi tutti, complice anche l'assenza di un certo giocatore col numero 5.

Questo assetto a centrocampo è decisamente quello che dà più garanzie.

 

Dybala .allah

 

Nate che dice "Dybala .allah" ... la fine del mondo sta per arrivare da vero .ghgh

uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Tarmako78 ha scritto:

Ok

ora chiudete tutto

Scherzaci ,,,,qualcosa mi dice che adesso che hanno perso faranno altri casini assurdi e quindi sospenderanno il campionato,,,faranno pressioni sul possibile contagio e'  vorrano per l ennesima volta uno pezzo di cartone a fine stagione,

sono disposti a tutto,

MA quello che hanno raccolto e' solo una pessima figura calcistica extracalcistica di immagine una vergogna assoluta tutte cose che noi gia' sappiamo ma adesso spero che se ne siano accorti anche chi nega l evidenza

Fino alla fine

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Nate che dice "Dybala .allah" ... la fine del mondo sta per arrivare da vero .ghgh

 

Guarda che quest'anno l'ho sempre lodato .ghgh

 

Non ho pregiudizi nei suoi confronti, tant'è vero che l'ho anche preso al fanta .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.