Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Dal Pino: "L'Inter s'è rifiutata di giocare a porte aperte, si prenda le proprie responsabilità"

Post in rilievo

13 minuti fa, giorgino ha scritto:

Ma poi che dovrebbe dire??

Se parlasse...allora sì che i soliti fenomeni sguazzerebbero nella melma a cui sono abituati...

 

La Juve non decide nulla...come detto da Agnelli si rimette alle decisioni prese...a differenza di qualcun altro che accetta quello che gli fa comodo e rifiuta ciò che non gli piace...dichiarando cose false che gli si ritorcono contro e rimediando delle discrete figure demmerda...

@giorgino come sempre perfetto .ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica cosa che non capisco è che vantaggio avrebbe l'Inter a giocare a Maggio (dove effettivamente ora come ora ha un calendario intasattissimo e con i calciatori europei che sicuramente non si ammazzerabno di fatica poco prima del torneo continentale) al posto di lunedì.

Cioè lunedì era più comodo anche per loro. 

Boh... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxGengar ha scritto:

Ragazzi hanno ottenuto quello che volevano, ovvero che in caso dovessimo vincere il campionato avrebbero la scusa già pronta.

Ovvero che si doveva giocare a porte chiuse perché così aveva deciso Marotta. In effetti non fa una piega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxGengar ha scritto:

Ragazzi hanno ottenuto quello che volevano, ovvero che in caso dovessimo vincere il campionato avrebbero la scusa già pronta.

#selagiocavamoconsensi

#selagiocavamoilprimomarzo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, LadyJay ha scritto:

E perché dovevi quotare me per dirlo? Tu hai risposto a me che in Piemonte l'ordinanza scade oggi. Risposta che NON c'entra nulla con quello che io avevo scritto (visto che io invece parlavo delle restrizioni ai residenti di Lombardia, Veneto ed E-R che si applicano alla partita con il Milan. E che io ho solo detto che probabilmente, se si fosse giocato domani con l'Inter, sarebbero potute applicarsi anche lì).

Potevi benissimo dirlo senza quotare me visto che sembrava, dalla risposta che hai dato (quotando appunto me), che per te io avessi detto che domani non si poteva giocare (cosa che invece non ho minimamente detto).

Infatti questa è la tua risposta:

no, qui a Torino le restrizioni cessano oggi alle 24, domani si potrebbe tranquillamente giocare

Sembra che per te io abbia detto che domani non si poteva giocare (cosa che non ho mai detto). E per restrizioni ti ho solo spiegato che intendevo (cosa comunque CHIARISSIMA se si leggeva il post a cui ho risposto) quella ai residenti di quelle 3 regioni. Mentre tu hai capito che per restrizioni io intendessi quella del decreto in scandenza oggi (cosa che invece io non ho assolutamente detto). Quindi a me sembra che sia tu ad aver capito fischi per fiaschi (e ora stai cercando di rigirare la frittata), mentre io ti ho solo spiegato cosa intendevo (anche se era già chiarissimo nel mio post di risposta all'altro utente).

 

Ad ogni modo, visto che sono anche moderatrice, ti dico che quando si quota bisognerebbe farlo anche con cognizione di causa. Soprattutto se poi ti risenti se ti si risponde per precisare le cose.

 

Mi sembra che tu stia ingigantendo troppo la questione, io non volevo assolutamente contestare le tue affermazione è se la cosa  la  ritieni non pertinente mi spiace e mi scuso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Gabriel84 said:

L'unica cosa che non capisco è che vantaggio avrebbe l'Inter a giocare a Maggio (dove effettivamente ora come ora ha un calendario intasattissimo e con i calciatori europei che sicuramente non si ammazzerabno di fatica poco prima del torneo continentale) al posto di lunedì.

Cioè lunedì era più comodo anche per loro. 

Boh... 

Forse perché hanno il portiere rotto! Comunque il loro obiettivo era quello di giocare a porte chiuse come si era deciso, altre soluzioni non interessavano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gabriel84 ha scritto:

L'unica cosa che non capisco è che vantaggio avrebbe l'Inter a giocare a Maggio (dove effettivamente ora come ora ha un calendario intasattissimo e con i calciatori europei che sicuramente non si ammazzerabno di fatica poco prima del torneo continentale) al posto di lunedì.

Cioè lunedì era più comodo anche per loro. 

Boh... 

Marotta non pensava che avrebbero rinviato. Pensava di avercelo messo in quel posto e che si sarebbe giocato a porte chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dustjustice ha scritto:

Ovvero che si doveva giocare a porte chiuse perché così aveva deciso Marotta. In effetti non fa una piega.

 

Esatto, loro sono convinti di essere nella ragione.

Secondo loro sarebbe stato giusto affrontare una sfida cosi importante senza tifo. Eppure non mi pare che la scorsa settimana abbiano fatto tanti casini per giocare a porte chiuse.

Per loro sarebbe stato perfetto giocare stasera, visto il momento un po cosi nostro e a porte chiuse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, MaxGengar ha scritto:

 

Esatto, loro sono convinti di essere nella ragione.

Secondo loro sarebbe stato giusto affrontare una sfida cosi importante senza tifo. Eppure non mi pare che la scorsa settimana abbiano fatto tanti casini per giocare a porte chiuse.

Per loro sarebbe stato perfetto giocare stasera, visto il momento un po cosi nostro e a porte chiuse.

Sì sì, a questo punto potevano pure farla arbitrare a Moratti già che c'erano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, onetime ha scritto:

Raga non vorrei fare l'avvocato della Me*da, ma è ovvio che abbiano rifiutato, visto che giovedì hanno la semifinale di ritorno col Napoli. Se poi gli hanno proposto anche una data alternativa accettabile per quella partita e loro l'hanno rifiutata noi non lo sappiamo, ma messa così il tipo della Lega non è che abbia portato tanta acqua al suo mulino... 

non sono gli unici...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Che c'era un triplice motivo per non accettare la proposta della lega, giudicata addirittura provocatoria dalle povere vittime nerazzurre.

Mi sono fermato al primo....che già manco mi ricordo

Mi sono sacrificato io:

 

"riguardo alla proposta di giocare Juventus-Inter lunedì sera, la società nerazzurra fa sapere di non averla mai considerata tale, in quanto irricevibile e neppure praticabile, quasi provocatoria. Per tre ordini di motivi: primo perché sarebbe andata contro logica, allarme coronavirus scomparso nel giro di 24 ore, dal "non si gioca domenica" al via libera ai tifosi dopo appena 24 ore. Secondo: perché lo Stadium sarebbe stato aperto ai soliti tifosi bianconeri, con le conseguenti polemiche del caso. Terzo: lo spostamento a lunedì di Juve-Inter avrebbe comportato lo slittamento a giovedì di Juve-Milan di Coppa Italia, nello stesso giorno di Napoli-Inter, con le possibili rimostranze da parte della Rai che del torneo detiene i diritti tv."

 

Primo motivo: non è certo l'inda a decidere per la salute pubblica. Se da lunedì in Piemonte si può giocare a porte aperte, allora si può giocare. 

 

Secondo motivo: notare il lapsus del gazzettaro, che avrà scritto col fegato in mano "soliti tifosi juventini" .ghgh comunque tantissimi tifosi della Juve arrivano da Lombardia, Veneto ed Emilia, quindi probabilmente ci sarebbero state più defezioni nostre che loro. Ma poi manco si sapeva venerdì di blocchi alle trasferte dalle tre regioni. 

 

Terzo motivo: vedi il primo... che * c'entra l'inda con la RAI? Si rifiutano loro per non danneggiare la RAI? :rofl:

 

Falsi come al solito... ovviamente volevano il vantaggio antisportivo di giocare a porte chiuse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, MaxGengar ha scritto:

Ragazzi hanno ottenuto quello che volevano, ovvero che in caso dovessimo vincere il campionato avrebbero la scusa già pronta.

Ci sto male per questo 

Meglio non vincerlo dai

È insopportabile...

:rofl:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, MaxGengar ha scritto:

Ragazzi hanno ottenuto quello che volevano, ovvero che in caso dovessimo vincere il campionato avrebbero la scusa già pronta.

Dovessimo vincere il campionato #senevadanopureaffanculo .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bad seed ha scritto:

Sì ma non ho capito: perché lunedì si poteva giocare a porte aperte e domenica no?

 

Perché l’ordinanza scade l’1 marzo e dal 2 in Piemonte si torna alla normalità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bad seed ha scritto:

Sì ma non ho capito: perché lunedì si poteva giocare a porte aperte e domenica no?

 

Perché da domani in Piemonte finiscono le limitazioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bad seed ha scritto:

Sì ma non ho capito: perché lunedì si poteva giocare a porte aperte e domenica no?

 

Perché lunedì scadeva l'ordinanza in Piemonte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, YUMA ha scritto:

Mi sembra che tu stia ingigantendo troppo la questione, io non volevo assolutamente contestare le tue affermazione è se la cosa  la  ritieni non pertinente mi spiace e mi scuso

Ma non è una questione di ingigantire. Capisci che se io scrivo "se si fosse giocato domani, probabilmente ci sarebbero state le stessere restrizioni (trasferta vietata ai residenti di Lombardia, Veneto ed E-R) applicate alla partita con il Milan" e tu mi rispondi " no, qui a Torino le restrizioni cessano oggi alle 24, domani si potrebbe tranquillamente giocare" la tua risposta NON c'entra niente con quello che ho detto ma, anzi, sembrava proprio contestare (con quel NO) quello che io avevo invece detto?

Io ho solo POI precisato che non facevo riferimento all'ordinanza in scadenza oggi, ma alle restrizioni in applicazione alla partita di mercoledì con il Milan.

Che comunque era già chiarissimo leggendo BENE il post dell'utente da me quotato e la mia risposta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Ci sto male per questo 

Meglio non vincerlo dai

È insopportabile...

:rofl:

 

Ma non sto dicendo questo, ma stiamo parlando di Inter. Si creano alibi in caso falliscano, poi ricordiamoci chi li allena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, MaxGengar said:

Ragazzi hanno ottenuto quello che volevano, ovvero che in caso dovessimo vincere il campionato avrebbero la scusa già pronta.

Su una cosa le melde sono brave

A trovare scuse e ideare realtà parallele per giustificare lo schifo che fanno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Minor threat ha scritto:

Dovessimo vincere il campionato #senevadanopureaffanculo .ghgh

Ah guarda su questo non ci sono dubbi 😄

 

Ma da perdenti nati stanno preparando le scuse

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.