Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Dal Pino: "L'Inter s'è rifiutata di giocare a porte aperte, si prenda le proprie responsabilità"

Post in rilievo

2 minuti fa, eternobianconero ha scritto:

Ma infatti gli unici che in questa storia del "Coronavieus/Serie A" ci stanno facendo una bella figura sono solo quelli che non dicono nulla!

Sono d'accordo, la Juve stavolta fa bene a tacere. Lasciamo che parlino loro, sono bravissimi a farlosefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Davvero gente senza vergogna. Mi chiedo cosa ci facciamo ancora in questo campionato. Noi eravamo disposti a giocare lunedì pur avendo mercoledì la coppa Italia e loro che giocano giovedì non potevano. Miserabili. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

infatti... per noi vale ciò che dicono nel film polizieschi americani .. che qualunque cosa tu possa dire verrà usata contro di te. 

 

giusto il silenzio.. e semmai... agire nelle sedi opportune. 

 

 

La juve lo ha capito da tempo. noi tifosi ancora no. 

Io già in diversi post ho invece scritto che ritengo giustissimo che noi non si dica mai nulla, ma che gli altri se le dicano e se le cantino tra di loro

 

Certo, è durissima ogni qualvolta  si viene tirati in ballo digerire tutto e stare zitti, ma ritengo giusto non abbassarsi mai a loro livello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa brutta figura certifica 2 cose:

1) l'inter resta la squadra peggiore per distacco, nonostante il napoli negli ultimi anni si sia avvicinato tantissimo;

2) ancora una volta le scelte di Agnelli si sono confermate sacrosante. Che il duo Conte-Marotta stia lontano da Torino da qui fino alla fine dei nostri giorni.

Aggiungo altre due piccolissime cose: in una regione in cui il contagio da Covid-19 è altissimo, un gruppo numeroso di persone si riunisce per protestare, certificando la loro stupidità. E zitto zitto il vero burattinaio del calcio italiano, aka Claudio Lotito, passa inosservato con tutte le sue furbate...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo dire che questa volta, almeno tra le mie conoscenze, anche tifosi di altre squadre stanno commentando dicendo che gli interisti hanno stancato con il loro vittimismo cronico senza senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Prima lo devono arrotolare per bene...

Ma non tanto...

incredibili di quanto sia putrida quella sottospecie di squadra chiamata..... sfinter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dustjustice ha scritto:

Sono d'accordo, la Juve stavolta fa bene a tacere. Lasciamo che parlino loro, sono bravissimi a farlosefz

Ma poi che dovrebbe dire??

Se parlasse...allora sì che i soliti fenomeni sguazzerebbero nella melma a cui sono abituati...

 

La Juve non decide nulla...come detto da Agnelli si rimette alle decisioni prese...a differenza di qualcun altro che accetta quello che gli fa comodo e rifiuta ciò che non gli piace...dichiarando cose false che gli si ritorcono contro e rimediando delle discrete figure demmerda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inter *

(Propongo un'eccezione dei filtri per definire l'intima essenza  questi esseri immondi e putridi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, YUMA ha scritto:

io ho fatto solo una precisazione sull'attuale momento qui in citta', non volevo mica mettere in discussione le tue affermazione ne volevo tantomeno che ti arrabbiassi!

E perché dovevi quotare me per dirlo? Tu hai risposto a me che in Piemonte l'ordinanza scade oggi. Risposta che NON c'entra nulla con quello che io avevo scritto (visto che io invece parlavo delle restrizioni ai residenti di Lombardia, Veneto ed E-R che si applicano alla partita con il Milan. E che io ho solo detto che probabilmente, se si fosse giocato domani con l'Inter, sarebbero potute applicarsi anche lì).

Potevi benissimo dirlo senza quotare me visto che sembrava, dalla risposta che hai dato (quotando appunto me), che per te io avessi detto che domani non si poteva giocare (cosa che invece non ho minimamente detto).

Infatti questa è la tua risposta:

no, qui a Torino le restrizioni cessano oggi alle 24, domani si potrebbe tranquillamente giocare

Sembra che per te io abbia detto che domani non si poteva giocare (cosa che non ho mai detto). E per restrizioni ti ho solo spiegato che intendevo (cosa comunque CHIARISSIMA se si leggeva il post a cui ho risposto) quella ai residenti di quelle 3 regioni. Mentre tu hai capito che per restrizioni io intendessi quella del decreto in scandenza oggi (cosa che invece io non ho assolutamente detto). Quindi a me sembra che sia tu ad aver capito fischi per fiaschi (e ora stai cercando di rigirare la frittata), mentre io ti ho solo spiegato cosa intendevo (anche se era già chiarissimo nel mio post di risposta all'altro utente).

 

Ad ogni modo, visto che sono anche moderatrice, ti dico che quando si quota bisognerebbe farlo anche con cognizione di causa. Soprattutto se poi ti risenti se ti si risponde per precisare le cose.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giorgino ha scritto:

Ma poi che dovrebbe dire??

Se parlasse...allora sì che i soliti fenomeni sguazzerebbero nella melma a cui sono abituati...

 

La Juve non decide nulla...come detto da Agnelli si rimette alle decisioni prese...a differenza di qualcun altro che accetta quello che gli fa comodo e rifiuta ciò che non gli piace...dichiarando cose false che gli si ritorcono contro e rimediando delle discrete figure demmerda...

Sono sorpreso, lo ammetto. Non pensavo che Marotta fosse stupido. Si vede che ad Appiano il cojonevirus ti si attacca appena entri dalla portasefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, xtreme ha scritto:

Tutto giusto così.

 

Vediamo se è la volta buona che riducono le squadre in serie A.

 

Io il nome di una squadra ce l'avrei ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Gazzetta stanno cercando di farli passare per vittime, perché in caso di spostamento a lunedì le povere m**** avrebbero dovuto giocare senza i propri tifosi in trasferta! Cioè ora ribaltano la situazione sono proprio ridicoli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa di uno squallore imbarazzante e sui media li fanno passare X vittime, a parti invertite X una roba del genere ce ne avrebbero dette di ogni e li stanno ancora a difendere, parlano di campionato falsato loro ma con che faccia!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lord Of Ring ha scritto:

Sulla Gazzetta stanno cercando di farli passare per vittime, perché in caso di spostamento a lunedì le povere m**** avrebbero dovuto giocare senza i propri tifosi in trasferta! Cioè ora ribaltano la situazione sono proprio ridicoli 

Che non è nemmeno vero...

ci sono interisti anche in Piemonte, purtroppo .ghgh 

Così come tifosi della Juve di Lombardia Veneto ed Emilia sarebbero rimasti fuori 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Of Ring ha scritto:

Sulla Gazzetta stanno cercando di farli passare per vittime, perché in caso di spostamento a lunedì le povere m**** avrebbero dovuto giocare senza i propri tifosi in trasferta! Cioè ora ribaltano la situazione sono proprio ridicoli 

Ma non c'era innanzitutto da "tutelare la salute pubblica"? Lo aveva detto Marotta.giornale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lord Of Ring ha scritto:

Sulla Gazzetta stanno cercando di farli passare per vittime, perché in caso di spostamento a lunedì le povere m**** avrebbero dovuto giocare senza i propri tifosi in trasferta! Cioè ora ribaltano la situazione sono proprio ridicoli 

Eh certo meglio metterlo in * a 40.000 persone che a 1000, tipico ragionamento da cinoinfetti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E quando pensi che lindel faccia schifo e sia la peggior società del mondo ma non solo perché da ridere ma proprio perché sono degli * e * ipocriti, ecco che fanno sempre peggio...cercando di trovare un vantaggio anche una situazione come questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.