Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

VIDEO Sarri pre Juventus-Milan: "Presenza di Ronaldo dipende da domani. I giocatori sono i primi a voler far girare palla velocemente. Khedira e Costa pronti per uno spezzone"

Post in rilievo

3 minuti fa, urbyemanuelson ha scritto:

I giocatori sono i primi a voler far girare la palla velocemente......ma non lo fanno! 

Perché?  

Perchè sono vecchi, nella testa e nelle gambe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare di capire che il secondo tempo di Lione non sia considerato da lui negativo, anzi in base ai numeri è stato di alto livello.

Vista in TV dava tutt'altra sensazione, ma proviamo a fidarci. Spero che con il milan si riparta dal secondo tempo a questo punto, ma io sono dubbioso che in una settimana abbia risolto i problemi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

.uhm

 

 

Appunto è cambiato l'atteggiamento appena uscito Pjanic fatto entrare Higuain e Bernardeschi che ha allargato il gioco con Dybala a destra e con gli attaccanti in area si è vista la differenza... è proprio perché si è giocato più larghi il perché dell'atteggiamento cambiato...spero non lo pensi qll che ha detto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo di andare in finale perché è molto probabile che sarà l'unica cosa in cui saremo in corsa per vincere quest'anno. Da quello che dice Sarri mi sembra chiaro che non ha in mano la squadra. Baricentro avanzato di 31 m! [emoji23]Un grande successo. Ma non dobbiamo fare meta ma tirare in porta!

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Francesco Juve 2000 ha scritto:

Mah se per te sarri sta facendo un buon lavoro,rispetto la tua opinione ma non la condivido.

Detto questo ci sono serie possibilità che ritorni Max Allegri come traghettatore fino a giugno, nei prossimo giorni...

 

FINO ALLA FINE

Vedi Francesco non ce l'ho assolutamente con te sia chiaro, ho preso il tuo post perché ne ho letti tanti di simili. Probabilmente ho anche frainteso ciò che volevi dire e in caso mi scuso. 

Nel merito no, non sono granché soddisfatto di quanto sta facendo Sarri però credo che in campo ci vadano i giocatori e se questi non si impegnano deve intervenire la società.. E credo che siamo in una fase cruciale in cui possiamo svoltare positivamente oppure crollare. Da tifoso viscerale mi auguro il primo caso.. Pensa che ci credevo anche quando mi toccava vedere magrin al posto di platini.. Vuoi che non ci creda adesso? Ci crederò fino alla fine.. 

Comunque intanto un passo alla volta e forza Juve sempre!! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Abbiamo alzato il baricentro di 31 metri, wow. Io proverei a tirare in porta, non si sa mai.

Eravamo dentro l'area prima quindi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi pare di capire che il secondo tempo di Lione non sia considerato da lui negativo, anzi in base ai numeri è stato di alto livello.
Vista in TV dava tutt'altra sensazione, ma proviamo a fidarci. Spero che con il milan si riparta dal secondo tempo a questo punto, ma io sono dubbioso che in una settimana abbia risolto i problemi. 
Il secondo tempo di Lione lo si può considerare di alto livello solo se confrontato al primo, e peggio non si poteva fare

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Domani mi aspetto una buona prestazione, il problema è la mancanza di continuità che è tipica delle grandissime squadre e questa attuale non lo è affatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo tempo col Lione ad alto livello... 0 tiri in porta. 

Sarri ha chiaro il concetto che bisogna segnare per vincere le partite? O tanti anni al Napoli l'hanno convinto che basti il bel giuoco? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Alex De Large ha scritto:

stai dicendo che non basterà alzare il baricentro di ben 31 metri?

Se lo alzi per 10 minuti no, non penso che basti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexDee ha scritto:

Se lo alzi per 10 minuti no, non penso che basti...

no 10 no...

di questi tempi le ragazze sono molto piu esigentisefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se fermano tutto per un mese e questo non riesce ancora a farli giocare a calcio è meglio che si levi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gobbum ha scritto:

Abbiamo alzato il baricentro di 31 metri, wow. Io proverei a tirare in porta, non si sa mai.

Oltretutto non é neanche lontanamente contemplata la possibilitá che il Lione si sia messo a fare catenaccio selvaggio, regalandoci campo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Lione nella ripresa è fisiologicamente calato e si è messo a fare catenaccio perciò è salito il baricentro.

Ma nonostante un assedio abbiamo prodotto solo un tiro fuori di Higuain da 2 passi e 2 mezzi rigorini che purtroppo non ci hanno dato.

Loro nel primo tempo oltre al gol avevano pure colpito una traversa.

Un bilancio molto deludente vista la netta differenza di organico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sarri che si presenta in questa conferenza con la barba fatta (pur alla Homer Simpson) è un evento, meritava un post.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 hours ago, TRAPANI said:

Bisogna trovare un nuovo Vidal

E un nuovo pogba

e un nuovo pirlo

e un nuovo tevez

e un nuovo tecnico

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.