Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

Se fermano definitivamente il campionato lo scudetto va: non assegnato, assegnato in base alla classifica di oggi o assegnato con Play-Off? Dite la VoStra!

Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?  

  1. 1. Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?

    • Mancata assegnazione
      541
    • Assegnazione secondo classifica attuale (Juve 1°)
      532
    • Play-off
      110


Post in rilievo

10 minuti fa, mailke ha scritto:

Faranno i playoff. Lazio e Inter hanno molte più possibilità di noi. Noi non contiamo nulla

Con i play off abbiamo (ingiustamente) le stesse possibilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

MAI I PLAYOFF 

MAI!

Dateci lo scudetto, che già ce ne avete rubati 4!

(1908, 1909, 2004/05 e 2005/06)

Ne manca uno quello del 2000

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I Playoff sarebbero un abominio: vinci andata e ritorno contro l'inperd, poi magari perdi nei playoff e lo scudo va a loro? Ma per favore. Piuttosto non lo si assegni a nessuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Salvaju20ro ha scritto:

Con i play off abbiamo (ingiustamente) le stesse possibilità

Allora a cosa serve disputare il resto del campionato? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Allora a cosa serve disputare il resto del campionato? 

Infatti ho detto ingiustamente, perchè annullerebbe tutto quello che in più ha fatto la Juve.. e anche la Lazio rispetto all'Inter

Ma si partirebbe alla pari nel caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Allora a cosa serve disputare il resto del campionato? 

Ha detto bene prima un utente ... Perché la classifica dovrebbe valere per decidere chi si qualifica ai play-off e non può valere invece per decidere chi in modo meritocratico si è guadagnato quella posizione per una classifica finale ?

 

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Capitan Harlok ha scritto:

Ma perche’ invece dei play off non si continua con il campionato fin dove si può arrivare e poi vince il primo in classifica che poi non è detto che siamo noi?

Ci vogliono tirare un bidone come nel 2006.

Che qualsiasi decisione che sarà adottata non favorirà l'attuale capolista è molto probabile, senza eccedere in complottismi.

Almeno, questa è la mia sensazione...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il palyoff sarebbe una grande incoolata alla juve

al limite si potrebbe fare una finale scudetto Juve-Lazio, da giocare allo stadium visto che non si è giocato quest'anno a Torino

 

per la B e i posti in europa facessero pure gli spareggi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i playoff li ho sempre ritenuto una cacata pazzesca, io sono per la non assegnazione (facciamo i superiori, io le vittorie le voglio solo su un campo, e un campionato interrotto a 2/3 in questo stato di emergenza, non lo festeggio di certo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, zizou83 ha scritto:

Mancata assegnazione assolutamente !

La gente sta muorendo .

Non bisogna speculare . 

 

Meglio "morendo", "muorendo è forma dialettale o arcaica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, mailke ha scritto:

Non mi pare corretto fare i playoff e cambiare tutto in corsa. Così si rendono inutili le restanti partite.

Assolutamente.

O decidono di non assegnarlo, o al massimo si prende la classifica cosi com'è all'ultima giornata utile per tutti.

E questo criterio potrebbero farlo valere per tutto assegnazione titola qualificazione Cl retrocessioni e quant'altro.

 

Altrimenti dichiarano solo le partecipanti alla CL e El del prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me sarebbe giusto ricominciare l' anno prossimo con le stesse squadre  (per intenderci sono contraria agli scudetti   "interizzati" =  NON VINTI IN MANIERA REGOLARE….)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Seppia ripiena ha scritto:

 

 

per la B e i posti in europa facessero pure gli spareggi

be, i posti in champions sono abbastanza decisi, che facessero un torneo dello schifo per l europa league

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, muro di scudi ha scritto:

sono per i play off dato che lo scudo a noi vorrebbe dire guerra civile a lazie

La penso anch'io così
Credo sia la soluzione meno problematica

Anche perché di solito la Juve tace e accetta le decisioni

 

 

Per chi dice che non è giusto: ma cosa c'è di giusto in questo campionato?
E' ovvio che sia una situazione anomala.. e prenderanno una decisione anomala

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, primavera ha scritto:

Per me sarebbe giusto ricominciare l' anno prossimo con le stesse squadre  (per intenderci sono contraria agli scudetti   "interizzati" =  NON VINTI IN MANIERA REGOLARE….)

Non si puo ricominciare il prossimo anno se per ricominciare intendi sospendere e riattivare dal momento in cui si è lasciato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

.quoto

 

se no n si può completare ... non assegnazione ...

 

fossi Agnelli mi rifiuterei di disputare i playoff ... che lo assegnino a tavolino a chi vorranno ...

Infatti fossi A.Agnelli direi alla Juve date il posto in Champions e la relativa prima fascia se no vi facciamo causa e chiediamo i danni, poi x lo scudo di tampone fate quello che * vi pare ma noi non partecipiamo a sta buffonata!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dai è chiaro che l'idea dei play off è roba da mentecatti e non verrà mai attuata... più che altro si dovrebbe congelare il campionato e ricominciare il prossimo anno da 0 senza promozioni ne retrocessioni..

i posti in CL sarebbero riservati alle prime 4 attuali visto che l'atalanta ha anche potenzialmente 6 punti sulla roma, in zona EL non ricordo i punteggi ma l'unico caso di eliminazione diretta potrebbe esistere nel caso in cui 2 squadre si ritrovassero a pari punti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.