Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Se fermano definitivamente il campionato lo scudetto va: non assegnato, assegnato in base alla classifica di oggi o assegnato con Play-Off? Dite la VoStra!

Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?  

1. 1. Consiglio Figc: "Se emergenza si prolunga anche ipotesi play-off". Alternativa alla non assegnazione o all'assegnazione in base alla classifica di oggi. Voi cosa preferiste?

• Mancata assegnazione
      541
    • Assegnazione secondo classifica attuale (Juve 1°)
      532
    • Play-off
      110

Recommended Posts

12 minuti fa, luka66 ha scritto:

Non capisco perché debba essere una classifica valida per i playoff e non per l'assegnazione alla prima, o si annulla o scudetto a noi.

.quoto

se no n si può completare ... non assegnazione ...

fossi Agnelli mi rifiuterei di disputare i playoff ... che lo assegnino a tavolino a chi vorranno ...

• Mi Piace 1

33 minuti fa, English Bulldog ha scritto:

Le 2 promozioni dalla B le devi garantire. Si eliminano i playoff di B...e cosi a cascata.

Serie A di 22 squadre che inizia il campionato ad inizio Agosto, unica soluzione per me per evitare ricorsi su ricorsi

Ma ti rendi conto che a 20 squadre oggi abbiamo severe difficoltà a recuperare una o due partite? Figuriamoci a 22. È impensabile. 

Adesso, Giannij Stinson ha scritto:

Non ti ho tagliato niente non iniziamo a fare le vittime dei mod cattivi sefz 

Ho solo quotato la parte della domanda a cui dovevo rispondere, la parte sulla serie B non c'entra niente.

In questo caso parleremmo di un premio, non di una punizione.

Tut dovevi lasciare il msg come era,io non mi permetterei mai di tagliare msg,non ci siamo.

E’ a quello che hai tagliato che ti volevo sentir rispondere,la coerenza della societa’.

Ma rinviano gli Europei, ci sarebbe spazio di recuperare qualche cosa con più calma?

Adesso, eracle ha scritto:

Ma rinviano gli Europei, ci sarebbe spazio di recuperare qualche cosa con più calma?

Ma perche’ invece dei play off non si continua con il campionato fin dove si può arrivare e poi vince il primo in classifica che poi non è detto che siamo noi?

Ci vogliono tirare un bidone come nel 2006.

2 minuti fa, Capitan Harlok ha scritto:

Tut dovevi lasciare il msg come era,io non mi permetterei mai di tagliare msg,non ci siamo.

E’ a quello che hai tagliato che ti volevo sentir rispondere,la coerenza della societa’.

Ancora? Non ho tagliato nulla!!! Ne ho quotato solo una parte. 

"Non ci siamo" al massimo lo dico io visto che stai su un forum dal 2011 e non conosci ancora le sue funzionalità .ghgh 

Se si dovesse riprendere ad aprile o al massimo alla fine dello stesso, che giochino ogni 3 GG, domenica e mercoledì ( a parte la settimana con le coppe) e si arriva alla fine in tempi brevi.. i play off sarebbero una porcata immane soprattutto se si desse possibilità di farne parte a squadre che ad ora si trovano a millemila punti da noi

Se decidono per i play off sarebbe un’altra presa per il* alla Juve.. Andrea fatti rispettare o se insistono ritira la squadra, e lasciali giocare da soli

10 minuti fa, mailke ha scritto:

Faranno i playoff. Lazio e Inter hanno molte più possibilità di noi. Noi non contiamo nulla

Con i play off abbiamo (ingiustamente) le stesse possibilità

22 minuti fa, johnmalkovich ha scritto:

MAI I PLAYOFF 

MAI!

Dateci lo scudetto, che già ce ne avete rubati 4!

(1908, 1909, 2004/05 e 2005/06)

Ne manca uno quello del 2000

• Mi Piace 1

Non mi pare corretto fare i playoff e cambiare tutto in corsa. Così si rendono inutili le restanti partite.

• Mi Piace 1

I Playoff sarebbero un abominio: vinci andata e ritorno contro l'inperd, poi magari perdi nei playoff e lo scudo va a loro? Ma per favore. Piuttosto non lo si assegni a nessuno. 

Adesso, Salvaju20ro ha scritto:

Con i play off abbiamo (ingiustamente) le stesse possibilità

Allora a cosa serve disputare il resto del campionato? 

Adesso, mailke ha scritto:

Infatti ho detto ingiustamente, perchè annullerebbe tutto quello che in più ha fatto la Juve.. e anche la Lazio rispetto all'Inter

Ma si partirebbe alla pari nel caso

Ha detto bene prima un utente ... Perché la classifica dovrebbe valere per decidere chi si qualifica ai play-off e non può valere invece per decidere chi in modo meritocratico si è guadagnato quella posizione per una classifica finale ?

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Adesso, Capitan Harlok ha scritto:

Ma perche’ invece dei play off non si continua con il campionato fin dove si può arrivare e poi vince il primo in classifica che poi non è detto che siamo noi?

Ci vogliono tirare un bidone come nel 2006.

Che qualsiasi decisione che sarà adottata non favorirà l'attuale capolista è molto probabile, senza eccedere in complottismi.

Almeno, questa è la mia sensazione...

il palyoff sarebbe una grande incoolata alla juve

al limite si potrebbe fare una finale scudetto Juve-Lazio, da giocare allo stadium visto che non si è giocato quest'anno a Torino

per la B e i posti in europa facessero pure gli spareggi

i playoff li ho sempre ritenuto una cacata pazzesca, io sono per la non assegnazione (facciamo i superiori, io le vittorie le voglio solo su un campo, e un campionato interrotto a 2/3 in questo stato di emergenza, non lo festeggio di certo)

• Mi Piace 1