Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Coronavirus COVID-19 (topic unico)

LadyJay

È vietato parlare di politica e di religione.

Non postate fake news o cose che non hanno attinenza con l'argomento del topic.

Mettete video e articoli sotto quote. E mettete sempre la fonte di ogni notizia che riportate.

Evitate i battibecchi. Evitate di andare perennemente OT.

NOTA BENE: segnalate i post non consoni, non quotate e rispondete a tali post e, soprattutto, non pretendete che tali post vengano moderati nel giro di pochi secondi visto che lo staff non sta sul forum h24.

È VIETATO, come da regolamento generale, parlare della moderazione con post pubblici.

Messaggio di LadyJay

Post in rilievo

2 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Questo ahimè è un settore tra i più problematici per la riapertura

In estate mangeremo costate di virologo e salamini di immunologo.

Ma con i soldi tra ospitate ed interviste credo possano mantenere famiglie intere

te ci scherzi ma per me sti Galli e company devono stare veramente attenti .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crêuza de mä ha scritto:

Azzo gliene a lui.

.ghgh

Mi è piaciuta la sintesi unita alla concretezza. 

Boh forse vive in Lombardia? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Crêuza de mä ha scritto:

Questo ahimè è un settore tra i più problematici per la riapertura

Quelli, campi sportivi e discoteche/organizzatori di eventi saranno i settori più problematici.

Ma cosa fai? Senza aiuti economici o li fai riaprire o li fai fallire tutti, lasciando a casa proprietari e dipendenti. Con un tasso di disoccupazione del 50%.

 

Anche i cantanti/dj/musicisti sono in crisi. non pigliano una lira dai concerti, e dalla musica ancora meno visto che la siae paga poco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

chiaro, ma gia' alcuni qui dentro dicono che i numeri saranno simili al 3 maggio...e che caxxo dai

beh, numeri simili speriamo di no.

ne avevamo proprio tanti però...

ora si individuano maggiormente positivi che prima venivano trascurati, così come sono stati trascurate le morti...

forse ( però è solo una valutazione) oggi i numeri sono simili a prima perchè sono più veri ( spero)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Fox Vega ha scritto:

Certamente... aspetterei ancora, ad esempio, a riaprire le palestre e le piscine in quanto fra sudore, impossibilità ad utilizzare mascherine ed eccessiva condivisione delle attrezzature sarebbero situazioni ingestibili.

C'è il cloro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

guarda che avevano calcolato che senza lokdown c'erano 40000 morti in più. ed era l'altra settimana....

si lo so' e dai, mi leggi da 20 giorni e mi fai sti post?

intendo dire che la chiusura era doverosa per salvare questi eventuali 40 mila persone

ora pero, i nuovi contagiati devono calare, diversamente significa che questo lockdown parziale non e' efficace per il proseguo, e quindi tanto vale riparrire una volta che gli ospedali si sono nronmalizzati

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

te ci scherzi ma per me sti Galli e company devono stare veramente attenti .ghgh

Eh infatti

1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Quelli, campi sportivi e discoteche/organizzatori di eventi saranno i settori più problematici.

Ma cosa fai? Senza aiuti economici o li fai riaprire o li fai fallire tutti, lasciando a casa proprietari e dipendenti. Con un tasso di disoccupazione del 50%.

 

Anche i cantanti/dj/musicisti sono in crisi. non pigliano una lira dai concerti, e dalla musica ancora meno visto che la siae paga poco.

 

Giusto ci sono categorie intere di persone con punti di domanda sulla testa grandi come macigni.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

xxx in compenso si fanno le analisi spediti, risultati arrivati in 16h.

 

erdjjep.JPG

si.. però c'è anche da vedere quanto siano affidabili si test... (e a quanto dicono finora nessuno e abbastanza specifico...), vediamo un po' tra una settimana se validano quello del san matteo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Ma poi cosa ci andrebbero a fare a guardare le spiagge perchè non credo che ci siano stabilimenti balneari agibili, ristoranti e vita notturna!  .ghgh

ed io godo ahah tutte per me quest'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

ed io godo ahah tutte per me quest'anno

Adesso mando il paziente zero nella tua città, così non puoi uscire uhuh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, POLARMAN ha scritto:

si lo so' e dai, mi leggi da 20 giorni e mi fai sti post?

intendo dire che la chiusura era doverosa per salvare questi eventuali 40 mila persone

ora pero, i nuovi contagiati devono calare, diversamente significa che questo lockdown parziale non e' efficace per il proseguo, e quindi tanto vale riparrire una volta che gli ospedali si sono nronmalizzati

 

 

ma credo che siano per primi loro che intendano partire appena la situazione negli ospedali si è normalizzata.

nessuno vuole stare al chiuso.

però io aggiungerei una cosa....

con i nostri comportamenti, magari sbuffando, magari imprecando, stiamo salvando la vita a molti nostri cittadini.

ed è questo che ci fa sentire "italiani"

mi fa sentire migliore... non per razza o per censo... ma per anima. l'anima di noi italiani.

buona pasqua amico...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Olof Mellberg ha scritto:

si.. però c'è anche da vedere quanto siano affidabili si test... (e a quanto dicono finora nessuno e abbastanza specifico...), vediamo un po' tra una settimana se validano quello del san matteo

il direttore di laboratorio me li ha venduti come molto affidabili, da feedback su personale medico contagiato, poi non saprei.

considera che quelli di 1 2 settimane fa non si sapeva nemmeno i risultati, potrebbero averli cestinati perchè inattendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, SuperT ha scritto:

A me hanno detto viaggi vietati fino al 31/12 discoteche chiuse fino al 31/03.

 

viaggi vietati cosa intendi...ta regioni o tra stati?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, SuperT ha scritto:

Sul tgr Lombardia un altro virologo intervistato: non si andrà al mare, bisognerà cambiare la socialità e stare a casa.

 

Bisognerà convivere col virus.

 

Quanto terrorismo psicologico.

andare al mare sarà un bel problema in effetti.. anche se in estate penso si sarà nella fase uscite controllate, la vedo dura

 

per esempio da me di solito si sta tutti ammassati sulla spiaggia 

 

:( 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

In che senso? 

a fare il distanziamento sociale preventivo in casa...impossibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

andare al mare sarà un bel problema in effetti.. anche se in estate penso si sarà nella fase uscite controllate, la vedo dura

 

per esempio da me di solito si sta tutti ammassati sulla spiaggia 

 

:( 

vorrà dire che metterò la tuta da palombaro in spiaggia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

andare al mare sarà un bel problema in effetti.. anche se in estate penso si sarà nella fase uscite controllate, la vedo dura

 

per esempio da me di solito si sta tutti ammassati sulla spiaggia 

 

:( 

Oggi leggevo che dove vado io (Veneto e Friuli), stanno mettendo ombrelloni distanziati (una fila si e una no).

Il problema è che non capisco come si possa tenere la metà degli ombrelloni ma Tenere tutti gli alberghi aperti..

 

I ristoranti che, di solito erano pieni, come faranno a gestire la situazione con metà dei coperti? 
chiudendo le discoteche, i ragazzi si ritroveranno in altri luoghi, come li tieni d’occhio?

 

Ma soprattutto, terremo la mascherina e i guanti anche con 35 gradi?

 

È una situazione veramente complicata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, POLARMAN ha scritto:

a fare il distanziamento sociale preventivo in casa...impossibile

Purtroppo è difficilissimo, mi rendo conto. Ma bisogna provarci, altrimenti non finirà più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, blackwhiteduke ha scritto:

ah capito il senso...non avevo seguito completamente la discussione colpa mia

...beh non é che avranno dati precisi ma certamente potran (prendendo ad esempio il caso delle ti maggiormente disponibili) avere un quadro generale della situazione e poter avere una motivazione "di massima" da poter dare... se qualcuno gliela facesse nello specifico la domanda allora dovrebbero darla questa motivazione di massima

comunque credo siam ancora nella fase in cui i posti in ti si liberano piú per decessi che per...non guarigioni perché nel caso non guariscono...ma miglioramenti che portano i pazienti fuori dalla ti

che poi questi posti non vengano prontamente rioccupati é un segnale di come l´epidemia stia calando

merci, ho voluto specificare perche' non volevo passare per uno scemotto eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, POLARMAN ha scritto:

viaggi vietati cosa intendi...ta regioni o tra stati?

Stati.

Ma per me, sono ancora cose premature da decidere.

1 minuto fa, Doktor Flake ha scritto:

immagino i Lidi avranno le entrate razionate 

ergo, i 35 metri di spiaggia libera rimasti in tutta Italia saranno pieni come lo schifo .ghgh 

 

si, appunto.

Ma per quello son convinto che per luglio ci diranno che è tutto sotto controllo.. 

Secondo me, riapriranno tutto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.