Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Chiellini si racconta: "Odio sportivamente l'Inter. Balotelli e Felipe Melo il peggio del peggio"

Post in rilievo

1 ora fa, Broke. ha scritto:

Balotelli è stato il più grande talento italiano degli ultimi 20 anni. A 17 anni faceva cose irreali

 

Se solo avesse avuto più di 2 neuroni...

Sempre stato un giocatore normalissimo, grande talento io non l'ho mai visto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non si è fatta attendere la risposta piccata di Felipe Melo:
 
fonte Gazzetta dello Sport
 

Felipe Melo, replica a Chiellini: "Questo difensore fa il fenomeno, ma rosica e se la fa sempre addosso"

Il brasiliano, compagno dell’azzurro alla Juve, non ci sta: “A livello internazionale non ha vinto nulla. Forse non gli vanno giù gli ‘schiaffi’ di Istanbul e quella Confederations Cup”

Il più classico dei botta-risposta. E nemmeno banale, considerando i toni. Certamente civili, ma comunque duri. Attraverso il nuovo libro “Io, Giorgio”, Chiellini non ha risparmiato delle vere e proprie bordate nei confronti di Balotelli e Felipe Melo. E sul centrocampista verdeoro, ex compagno alla Juventus e oggi al Palmeiras, ha spiegato: “È anche peggio, con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”. La risposta del brasiliano - via Gazzetta.it - non si è fatta attendere: “Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce. In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’...”.
 

Gli “schiaffi” di Istanbul

Melo prosegue: “Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso... E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.
 

Quella Confederations Cup

“Oppure perché poi l’Inter ha vinto tutto. E io sono interista. Lui è così: fa sempre il fenomeno... E mi viene in mente un’altra cosa: battemmo l’Italia 3-0 nella Confederations Cup 2009, vinta poi dal Brasile. Ecco, forse rosica pure per questo. Inoltre, a livello internazionale, non ha vinto proprio niente. Chiudo così: dicendo certe cose ha dimostrato di essere poco professionale. Questa è mancanza di rispetto. Mi fermo qui e non aggiungo altro, certe cose devono restare negli spogliatoi”.

A Melo...ma vattela a pija’ nterculo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sempre detto su questo forum che felice melo fosse il maggior responsabile di quelle due annate. Certo non avevamo la rosa per vincere ma neanche così scarsa da fare due campionati così vergognosi. Ho sempre avuto l'idea, fin dal primo giorno, che fosse un destabilizzatore e che è stato fatto giocare più per giustificare costo e cartellino anziché per il suo valore in campo. Dal suo arrivo il nostro centrocampo,  già non eccezionale, scricchiolava. La discesa di sissoko iniziò con l'arrivo del brasiliano. Anche marchisio si dovette adeguare a cambiare più ruoli in campo. L'acquisto più scandaloso di secco sia sotto l'aspetto tecnico che di immagine.

 

In quegli anni l'inter acquistò snejder per 15 milioni, il Palermo acquistò pastore per 6,5 milioni, il napoli acquistò cavani per 18 milioni e lazio acquistò kolarov per 800.000 euro.

Questo per capire quanto sia stato esageratamente pagato un medianaccio da bassa classifica di serie b. Anni in cui i soldi li buttavamo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Non si è fatta attendere la risposta piccata di Felipe Melo:

 

fonte Gazzetta dello Sport

 

Felipe Melo, replica a Chiellini: "Questo difensore fa il fenomeno, ma rosica e se la fa sempre addosso"

Il brasiliano, compagno dell’azzurro alla Juve, non ci sta: “A livello internazionale non ha vinto nulla. Forse non gli vanno giù gli ‘schiaffi’ di Istanbul e quella Confederations Cup”

Il più classico dei botta-risposta. E nemmeno banale, considerando i toni. Certamente civili, ma comunque duri. Attraverso il nuovo libro “Io, Giorgio”, Chiellini non ha risparmiato delle vere e proprie bordate nei confronti di Balotelli e Felipe Melo. E sul centrocampista verdeoro, ex compagno alla Juventus e oggi al Palmeiras, ha spiegato: “È anche peggio, con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”. La risposta del brasiliano - via Gazzetta.it - non si è fatta attendere: “Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce. In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’...”.

 

Gli “schiaffi” di Istanbul

Melo prosegue: “Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso... E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.

 

Quella Confederations Cup

“Oppure perché poi l’Inter ha vinto tutto. E io sono interista. Lui è così: fa sempre il fenomeno... E mi viene in mente un’altra cosa: battemmo l’Italia 3-0 nella Confederations Cup 2009, vinta poi dal Brasile. Ecco, forse rosica pure per questo. Inoltre, a livello internazionale, non ha vinto proprio niente. Chiudo così: dicendo certe cose ha dimostrato di essere poco professionale. Questa è mancanza di rispetto. Mi fermo qui e non aggiungo altro, certe cose devono restare negli spogliatoi”.

vabbè io sono uno di quelli che il campo conta più delle parole, ma questo con che coraggio parla che non ha vinto niente e che non verrà ricordato per niente

 

giocatore mediocre che ha avuto la sua occasione e non l'ha sfruttata. che torni pure nell'oblio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Platinix ha scritto:

Balotelli ha avuto la fortuna di essere nato di colore

Hai detto una grande verità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Davids ha scritto:

Ho sempre detto su questo forum che felice melo fosse il maggior responsabile di quelle due annate. Certo non avevamo la rosa per vincere ma neanche così scarsa da fare due campionati così vergognosi. Ho sempre avuto l'idea, fin dal primo giorno, che fosse un destabilizzatore e che è stato fatto giocare più per giustificare costo e cartellino anziché per il suo valore in campo. Dal suo arrivo il nostro centrocampo,  già non eccezionale, scricchiolava. La discesa di sissoko iniziò con l'arrivo del brasiliano. Anche marchisio si dovette adeguare a cambiare più ruoli in campo. L'acquisto più scandaloso di secco sia sotto l'aspetto tecnico che di immagine.

 

In quegli anni l'inter acquistò snejder per 15 milioni, il Palermo acquistò pastore per 6,5 milioni, il napoli acquistò cavani per 18 milioni e lazio acquistò kolarov per 800.000 euro.

Questo per capire quanto sia stato esageratamente pagato un medianaccio da bassa classifica di serie b. Anni in cui i soldi li buttavamo. 

la pietra miliare della nostra rinascita è stata l'allontanamento del trio brasiliano Melo-Amauri-Diego

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Risposta di Balotelli:

 

 

 

45 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Non si è fatta attendere la risposta piccata di Felipe Melo:

 

fonte Gazzetta dello Sport

 

Felipe Melo, replica a Chiellini: "Questo difensore fa il fenomeno, ma rosica e se la....

Posso dire che, con tutto il bene che voglio a Chiellini, queste risposte se le merita?

Io penso che certe volte bisogna stare zitti, soprattutto quando sei il capitano di un top team e sei ancora un calciatore. Io non penserei mai di sputtanare un collega su un libro o in tv, senza prima discuterne con lui.

 

Crosetti sarà contento di tutto ciò.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dichiarazioni poco intelligenti e che gli si ritorceranno contro, infatti le repliche dei due non si sono fatte attendere

Come era prevedibile.

 

Se Balotelli avesse criticato, sul suo libro,  Chiellini, ora tutti gli avremmo dato del *.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fino allafine ha scritto:

Dichiarazioni poco intelligenti e che gli si ritorceranno contro, infatti le repliche dei due non si sono fatte attendere

Cioè questi due decerebrati avrebbero i mezzi e gli strumenti perché le dichiarazioni gli si possano ritorcere contro?

due disadattati conto il prossimo presidente della Juventus SPA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un altro che scrive un libro con Crosetti. Povertà d’animo del chiello .

Resta incredibile la difesa però di Balotelli schifato da mezza Italia dove ha giocato e da Felipe melo considerato in Brasile uno dei loro peggiori giocatori ad aver fatto parte di quella nazionale in pianta stabile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lpiemunteisa ha scritto:

Cioè questi due decerebrati avrebbero i mezzi e gli strumenti perché le dichiarazioni gli si possano ritorcere contro?

due disadattati conto il prossimo presidente della Juventus SPA?

Saranno anche due decerebrati, ma se un ex compagno ti va a spalare * sui giornali hai tutto il diritto di replicare. A maggior ragione se sarà il nostro prossimo presidente dovrebbe evitare certe uscite

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Zebralcolica ha scritto:

Un altro che scrive un libro con Crosetti. Povertà d’animo del chiello .

Resta incredibile la difesa però di Balotelli schifato da mezza Italia dove ha giocato e da Felipe melo considerato in Brasile uno dei loro peggiori giocatori ad aver fatto parte di quella nazionale in pianta stabile. 

Non è questione di difendere quei due (calcisticamente e umanamente non li sopporto), solo che non si può parlare male di un tuo "collega" su un libro. Non lo concepisco. 

Se ci sono stati dei problemi, andavano risolti negli spogliatoi.


Avrei forse capito queste affermazioni, tra 15 anni in un salotto televisivo.

 

La figura di Chiellini è direttamente legata alla Juve e lui non si deve permettere di fare queste uscite.
Crosetti sarà contento, comunque... Ha ottenuto quello che voleva ottenere.

 

Lo dico sinceramente, a mio parere, Chiellini ha * fuori dal vaso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bravo Chiellini che è finito nell'imboscata (c'entra Crosetti per caso?). E infatti i due acefali hanno subito risposto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuperT ha scritto:

 

Posso dire che, con tutto il bene che voglio a Chiellini, queste risposte se le merita?

Io penso che certe volte bisogna stare zitti, soprattutto quando sei il capitano di un top team e sei ancora un calciatore. Io non penserei mai di sputtanare un collega su un libro o in tv, senza prima discuterne con lui.

 

Crosetti sarà contento di tutto ciò.

Beh le repliche sono comprensibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Black&White1977 ha scritto:

Non si è fatta attendere la risposta piccata di Felipe Melo:

 

fonte Gazzetta dello Sport

 

Felipe Melo, replica a Chiellini: "Questo difensore fa il fenomeno, ma rosica e se la fa sempre addosso"

Il brasiliano, compagno dell’azzurro alla Juve, non ci sta: “A livello internazionale non ha vinto nulla. Forse non gli vanno giù gli ‘schiaffi’ di Istanbul e quella Confederations Cup”

Il più classico dei botta-risposta. E nemmeno banale, considerando i toni. Certamente civili, ma comunque duri. Attraverso il nuovo libro “Io, Giorgio”, Chiellini non ha risparmiato delle vere e proprie bordate nei confronti di Balotelli e Felipe Melo. E sul centrocampista verdeoro, ex compagno alla Juventus e oggi al Palmeiras, ha spiegato: “È anche peggio, con lui si rischiava sempre la rissa. Lo dissi anche ai dirigenti: è una mela marcia”. La risposta del brasiliano - via Gazzetta.it - non si è fatta attendere: “Prima di tutto, sarebbe interessante conoscere gli episodi ai quali si riferisce. In ogni caso, per me non c’è nessun problema nel rispondere a ‘questo difensore’...”.

 

Gli “schiaffi” di Istanbul

Melo prosegue: “Quando ero a Torino, non ho mai mancato di rispetto a nessuno: ai compagni, ai dirigenti, alla Juventus in generale. A questo punto, però, per lui non ne ho per nulla. E mai ne avrò. Dice che Balotelli sia da prendere a schiaffi e che io sia il peggio del peggio e che si rischiava sempre la rissa per colpa mia? Beh, lui se la faceva sempre addosso... E poi, scusate: troppo facile parlare male degli altri con un libro. Forse ‘questo difensore’ è ancora arrabbiato con me perché, quando sono andato al Galatasaray, abbiamo dato loro degli ‘schiaffi’ eliminandoli dalla Champions League”.

 

Quella Confederations Cup

“Oppure perché poi l’Inter ha vinto tutto. E io sono interista. Lui è così: fa sempre il fenomeno... E mi viene in mente un’altra cosa: battemmo l’Italia 3-0 nella Confederations Cup 2009, vinta poi dal Brasile. Ecco, forse rosica pure per questo. Inoltre, a livello internazionale, non ha vinto proprio niente. Chiudo così: dicendo certe cose ha dimostrato di essere poco professionale. Questa è mancanza di rispetto. Mi fermo qui e non aggiungo altro, certe cose devono restare negli spogliatoi”.

Un fallito esaltato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Salvaju20ro ha scritto:

Beh le repliche sono comprensibili

Assolutamente. Anzi, hanno fatto benissimo a replicare.

 

se un mio collega di 10 anni fa, mi infamasse su Facebook, mi incazzerei tantissimo, anche se io sono finito a pulire i * E lui è il nuovo Jeff Bezos :d 

 

Ripeto, Chiellini è il capitano della Juve e certe cose non può dirle. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Camaleonte15 ha scritto:

Comunque il calcio è strano, il Chelsea ha provato per anni a vincere la champions coi migliori allenatori e poi l’ha vinta con Di Matteo.

 

.... per non parlare della Danimarca " Campione d'Europa " : inseriti all'ultimo secondo in quella manifestazione in quanto la ex-Jugoslavia

era stata estromessa dal Torneo ! Da tempo i giocatori Danesi  erano tutti " sparsi " in giro per il mondo a " trastullarsi "  tra  ..  .drink..  e ..

.bambole ...  e ... incredibile ma vero ... diventarono " Campioni d'Europa " .... .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SuperT ha scritto:

Assolutamente. Anzi, hanno fatto benissimo a replicare.

 

se un mio collega  .....

Mi sono fermato a collega.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dominio ha scritto:

Mi sono fermato a collega.......

Perché non lo sono? Hanno giocato insieme.. 

 

Ripeto, sono parole che avrei accettato a fine carriera. Non adesso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.