Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Recommended Posts

4 minuti fa, Barros87 ha scritto:

Ha ragione! #sarriout

Mi spiace ma non sono d'accordo. Ho riportato l'articolo ma trovo fuori luogo che la sorella parli, CR7 è il RE, ma ieri è stato  imbarazzante diciamo le cose come stanno.

Sarri ha fatto i suoi errori, ma ricordiamoci che il pesce puzza dalla testa, siamo pieni di giocatori vecchi, marci o totalmente demotivati. 

Metti Klopp o Guardiola con il centrocampo di ieri e vai poco lontano comunque. 

51 minuti fa, giusardegna ha scritto:

alcuni entrano nei post solo ed esclusivamente a rinfacciare ciò che alcuni dicevano,che la Juve abbia perso a loro frega zero(anzi ci godono proprio a dirla tutta),importante avere la rivincita sul forum

Non sarà un caso se questo topic è arrivato già a più di 100 pagine

• Mi Piace 1

34 minuti fa, Harlock ha scritto:

Se non vuoi rispondermi ti capisco 

ma cosa devo rispondere? .boh se vai avanti in un topic a battibeccare con un altro utente state facendo flame eccome

2 hours ago, Sisley69 said:

è quello che ha meno colpe...

Secondo me è l'unico che ha colpe, in quanto inadatto al ruolo in questo tipo di squadre. Appena è andato al di sopra della squadretta nella sua vita (una volta sola, Chelsea), ha rovinato l'ambiente.

Oramai gli avversari sanno come affrontarci ,basta mettere il pullman davanti la porta.

La tattica del 8-1-1 funziona

Forse al prossimo mercato converrebbe comprare un paio di centroavanti alti 2metri

17 minuti fa, juventudes ha scritto:

Di chi scusa?

la sorella di Ronaldo che ha scritto sui social che  il fratello non può fare tutto lui e che non ha colpe

aldilà di ragione o torto,dovrebbero tutti smetterla a parer mio di ficcare il naso su cose che non dovrebbero

• Mi Piace 2

A mio modesto avviso non funziona prima la società, poi i calciatori (molti) a seguire

Sarri a Torino non ci sta capendo niente

Paratici, senza più Marotta, idem

E, mi dispiace, nemneno Agnelli Jr.

Se mandi via Allegri, devi avere già in mano il si di Guardiola 

Sennò sei un dilettante 

• Haha 1

Delusione cocente

Paratici e nedved primi responsabili assurdo buttare tre sessioni di mercato senza rifare sto maledetto centrocampo, cacciare khedira e matuidi e senza prendere un benedetto attaccante da aria di rigore che ci manca da due anni

La squadra fa schifo per gli stessi motivi che ci portiamo dietro da 4 anni pieni, e molti fanno i furbi perchè è meglio illudersi che disperarsi.

Venduti Pirlo, Pogba e Vidal la società non ha comprato un centromediano metodista e una mezzala sinistra incontrista di valore leggendario.

Ha preso prima Hernanes, e basta il nome per capire tutto, poi ha preso Pjanic che è una mezzanucola sinistra da poco conto, ma siccome fa i passaggi laterali, sembra un morto di sonno e batte benino le punizioni è sicuramente Pirlo 2, Sturaro (...) e Matuidi, che siccome ha vinto il mondiale è forte, logica da mercato delle pulci come fu per Khedira che da noi è considerato un equilibratore, il che significa che non forza la giocata il che è utile se hai un centrocampo di * che non può prendersi rischi.

Se la Juve avesse ipotecato la società come ha fatto poi due volte in seguito, avesse comprato Modric o un Kroos qualsiasi e tenuto Vidal e Pogba, acquistando pian piano gli stessi nomi che abbiamo ora, adesso avremmo la toppa blu delle 5 CL.

Il giorno che decisero di vendere Vidal per Dybala, di vendere Pogba per Higuain, il giorno che decisero che andava fatto quel giochino ogni anno, siamo rimasti fottuti. Ronaldo è solo stato lo schiaffo in faccia per riportare tutti sulla terra.

2 minuti fa, piovra ha scritto:

Oramai gli avversari sanno come affrontarci ,basta mettere il pullman davanti la porta.

La tattica del 8-1-1 funziona

Forse al prossimo mercato converrebbe comprare un paio di centroavanti alti 2metri

Dzyuba è libero costo zero fine contratto.

Credo sia un dei giocatori più grossi in assoluto 196 gestito da Gestifute.

• Haha 1

la sorella di Ronaldo che ha scritto sui social che  il fratello non può fare tutto lui e che non ha colpe
aldilà di ragione o torto,dovrebbero tutti smetterla a parer mio di ficcare il naso su cose che non dovrebbero
Vero.
A maggior ragione dato che ieri Cristiano non ha di certo giocato una partita memorabile purtroppo....
  • Mi Piace 1

1 ora fa, SuperTalismano ha scritto:

l'occasione ce l'ha avuta a inizio partita su passaggio di Dybala ma l'ha sprecata come ha sprecato il rigore della partita con il milan... È evidente comunque che come tutti risente dei 3 mesi di inattività perché prima della pandemia era a quota 25 gol

È vero ma una punta non segna a volte con solo un occasione magari visto che siamo la Juve roviniamoci e diamogliene due o tre .

Cmq avere uno alto 2 metri con squadre che si mettono tutte davanti la porta nn è una vergogna anzi, ieri mettevi uno Zapata o un ibra finito e la vincevi buttando palle dentro, nessuno apparte il super barca del passato puo palleggiare negli ultimi 30 metri con tutta la squadra avversaria chiusa davanti la porta, insigne e callejon stavano attaccati ai terzini... Inoltre Ronaldo è in una condizione imbarazzante, e ci vado leggero, più un cc che fa ridere i polli e ecco che nn segni mai

5 minuti fa, giusardegna ha scritto:

Io chiederei il silenzio social per parenti/fidanzati/mogli dei calciatori perché è ovvio che se leggi milioni di insulti su tuo marito/fratello tu te la prendi e ti parte il messaggio. Poi sono persone che tutt'ad un tratto si sono trovate milionarie, quindi non hanno la sensibilità del ricco milionario che è diventato milionario dopo anni di lavoro e che quindi sa come gestire i rapporti social... Non so se mi spiego.

CIoè la colpa non è neanche loro, è la società che dovrebbe imporre certe cose in un contratto.

• Mi Piace 1

Quante ne dobbiamo perdere ancora affinché qualcuno capisca che abbiamo un allenatore incapace e campagna acquisti nulla? Faremo il triplete del ciapa no

1 minuto fa, beppi ha scritto:

Quante ne dobbiamo perdere ancora affinché qualcuno capisca che abbiamo un allenatore incapace e campagna acquisti nulla? Faremo il triplete del ciapa no

Semmai poker

2 minuti fa, paolojuve100 ha scritto:

Nn date visibilità a sta gente su

non ti fermare al titolo, è un titolo troll .... purtroppo è forse l'unico che analizza a fondo la questione e lo faceva già da anni

39 minuti fa, Dystopian ha scritto:

che sarri sia inadeguato è ormai evidente, scelta, come prevedibile, ampiamente cannata da parte di chi lo ha voluto. 

Questo non significa che  non ci sia anche un problema di singoli giocatori. Problema che c'è già dallo scorso anno e che si è nascosto dando tutte le colpe all'allenatore. 

Allegri aveva individuato 3/4 giocatori considerati chiave da cambiare, tra cui proprio dybala, la società ha fatto di tutto per venderlo l'estate scorsa e ha fallito pure lì.

Ma che ci sia anche un problema di giocatori è evidente, però se in 180 minuti fatichi a tirare in porta contro il Milan forse più debole di sempre e il Napoli, direi che ci sono, alla base, problemi maggiori. Perchè i giocatori, con tutti i limiti possibili (che ci sono, sia chiaro), non è che siano proprio gli ultimi arrivati.

a fine primo tempo c'e' stato un atterramento, siete riusciti a vederlo? 

Lo chiedo per curiosità non per rimpiangere niente sia chiaro. Solo che non hanno fatto vedere niente e sarei curioso. 

Qualcuno mi puo' spiegare se era fuffa o qualcosa da almeno rivedere? 

grazie

Nascondi Contenuto

giusto per sapere ripeto, non voglio far intendere altro :)

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.