Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

La VoStra fiducia per i prossimi mesi della Juventus oggi in chi è riposta?

La VoStra fiducia per i prossimi mesi della Juventus oggi in chi è riposta?  

  1. 1. La VoStra fiducia per i prossimi mesi della Juventus oggi in chi è riposta?

    • Decisioni di Agnelli
      146
    • Sarri
      20
    • Giocatori
      42
    • Altro (specificare)
      11
    • Poca fiducia, non mi esprimo
      209


Post in rilievo

Nessuna fiducia nell’operato della società. 
 

Un 11 da sballo smantellato. 
 

Acquisti senza senso e rinnovi scellerati a dinosauri invendibili che non si reggevano in piedi già al momento della firma.
 

La scelta di Sarri sa di ripiego alla ricerca di un capro espiatorio in caso di fallimento. Annunciato. 

 

Allegri ci aveva visto lungo e cominciò a pronunciare frasi scomode. Per questo fu congedato con onore, ma pur sempre congedato.
 

La cosa che più temo sono gli anni a venire. Qui per rifondare non è sufficiente una sola campagna acquisti e cessioni(in cui siamo altamente incapaci e con le mani legate).
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho fiducia in nessuno al momento ..

Mi sembra che la squadra sia allo sbando più totale ,non ha un identità ,non ha uno straccio di gioco e non si è presa con l'allenatore 

L'allenatore stesso è inadeguato ad alti livelli ma questo si sapeva 

La società che l'ha scelto di certo non è meglio 

Quindi sfiducia al momento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già da tempo sostengo che non vinceremo nulla. Ormai questa stagione è andata. 

 

Non ho fiducia in nessuno perchè ormai la squadra è questa, spero solo che il Presidente si accorga che Paratici e Nedved stanno facendo solo danni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Solo decisioni forti di Agnelli possono invertire la rotta suicida che abbiamo intrapreso. 

 

Il problema è che a stagione in corso si può fare ben poco. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Solo decisioni forti di Agnelli possono invertire la rotta suicida che abbiamo intrapreso. 

 

Il problema è che a stagione in corso si può fare ben poco. 

.ok

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente dopo aver visto le due partite degli ultimi giorni di fiducia ne ho poca; la società ha commesso due grossi errori l'anno scorso; il primo, non aver dato retta ad Allegri, che per restare voleva un po di rinnovamento della rosa; il secondo aver preso il peggior allenatore possibile; dogmatico, ottuso, non impara dai propri errori, incapace a motivare la squadra, perdente

 

La Juve di Delneri mi dava la sensazione di poter essere più pericolosa di questa offensivamente, e qui ho finito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella capacità della società Juve di superare gli ostacoli con la ricetta del lavoro duro. Unico elemento in grado di sopperire anche alle eventuali mancanze strutturali della rosa. Nello specifico la mancanza di una punta centrale e il sempre più equivoco tattico pjanic 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Nate Fisher ha scritto:

Solo decisioni forti di Agnelli possono invertire la rotta suicida che abbiamo intrapreso. 

 

Il problema è che a stagione in corso si può fare ben poco. 

Se va da allegri e gli chiede una mano gli dice di sì. Tanto più che lo stiamo pagando 

Bisogna intervenire subito anche su paratici adesso perché il mercato inizia a settembre 

Deve tirare fuori le palle agnelli 

Avanti così si esce col Lione, non si vince il campionato e si fa 100 milioni di perdita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squasra costruita con un solo numero 9 e 6 esterni d'attacco... manca higuain e giochiamo senza punte

 

Tutto bello fino al limite dell'area avversaria, ma ci mancano gli ultimi 2 passaggi per andare in porta, senza prima punta cross non ne facciamo,salvo qualche cross per Ronaldo che si accentra, gli avversari ormai hanno capito che basta difendere 10 calciatori dietro la palla compatti in 25 metri e bloccare le linee di passaggio,per bloccare ogni aziona pericolosa della Juventus

 

 

 

Pongo fiducia nei calciatori.. sperando che ai inventano qualcosa in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza overdrammatizzare, sono ancora abbastanza fiducioso. Penso che tutte le altre squadre avranno difficolta nel periodo ''post'' COVID-19.
Squadre che magari sono piu veloce in forma (perche piccoli) che piu tardi hanno perso questo forma e altri che sono piu lentamente in forma ma possano durare di piu. Se invece tutti i nostri giocatori si rompano allora sono meno fiducioso (soprattuto se rompe un attaccante, Bentancur e Sandro)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minutes ago, BaroneBirra87 said:

Sinceramente dopo aver visto le due partite degli ultimi giorni di fiducia ne ho poca; la società ha commesso due grossi errori l'anno scorso; il primo, non aver dato retta ad Allegri, che per restare voleva un po di rinnovamento della rosa; il secondo aver preso il peggior allenatore possibile; dogmatico, ottuso, non impara dai propri errori, incapace a motivare la squadra, perdente

 

La Juve di Delneri mi dava la sensazione di poter essere più pericolosa di questa offensivamente, e qui ho finito

Sulla Juve di delneri ti do ragione, è venuta in mente anche a me ieri. Faceva schifo difensivamente, ma offendivamente qualcosa combinava. Ieri non abbiamo mai dato la sensazione di poter segnare, mai. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Basterebbe meno fondamentalismo da parte di sarri.

Sta squadra non può fare quello che vuole lui, quest'anno troppe cose non sono andate per il verso giusto (contingenze comprese). 

Ma la sua inadeguatezza sta anche in questo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si fa male ad avere fiducia in una squadra costruita per il tecnico sbagliato. Una squadra che con Ronaldo, Dybala, Costa e, quando c'è, Higuain, che non riesce a concludere in porta. Una squadra che non ha mezzali che si inseriscono. Una squadra che una volta sembrava aver fatto due colpacci prendendo Pjanic e Bernardeschi e ora si trova con 2 giocatori completamente involuti. Una squadra che nonostante una rosa di qualità e di quantità, non ha ricambi che possano cambiare la partita. O se ce li ha, sono infortunati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che dare colpe a destra e a manca non è da me. Ma è evidente che quest’annata è stata programmata non male,ma malissimo! Gioco fine a se stesso. Mai un tiro nello specchio della porta (non è stata la prima volta quest’anno!). Idee praticamente zero se non tanto posarlo palla che non serve praticamente a nulla. E poi perdonatemi, ma tanto scemo era Mister Allegri a chiedere una MINI RIVOLUZIONE? Una MINI nn un cambio radicale. GRAVISSIMO ERRORE mandarlo via, lo dico da sempre. Per me è stato uno dei migliori allenatori che la Juve abbia mai avuto. E poi ragazzi sembra quasi che alcuni giocatori siano con la pancia piena, e che sono alla Juve solo per €... non faccio nomi, ma sappiamo tutti chi sono. E molti sono anche SOPRAVVALUTATI. Che dire, non la vedo bene quest’anno. Lo scudetto sarà davvero difficile riuscire a cucircelo addosso quest’anno. La Champions non ne parliamo che è meglio. Fino alla Fine NOI FACCIAMO MALE SANGUE... 😢 Forza Juve sempre

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.