Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Vs Sondaggi

La VoStra fiducia per i prossimi mesi della Juventus oggi in chi è riposta?

La VoStra fiducia per i prossimi mesi della Juventus oggi in chi è riposta?  

  1. 1. La VoStra fiducia per i prossimi mesi della Juventus oggi in chi è riposta?

    • Decisioni di Agnelli
      146
    • Sarri
      20
    • Giocatori
      42
    • Altro (specificare)
      11
    • Poca fiducia, non mi esprimo
      209


Post in rilievo

Io pongo la mia fiducia nelle decisioni di Agnelli.

Paratici ha fatto il suo tempo, oltre ad aver dimostrato che come DS  è tutt'altro che un fenomeno.

Mi auguro che Andrea lo accompagni alla porta e prenda qualcuno capace di organizzare un nuovo ciclo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahimè in nessuno.
Agnelli a sto giro, anche se in buona fede, ha cannato. L'artefice di tutto ciò è proprio lui. Con la sua visione moderna ed innovativa di gestione aziendale era convinto che ringiovanendo il management societario si sarebbe ottenuto un miglioramento della crescita economico-sportiva della società stessa. Purtroppo non è stato così. Non sempre ringiovanimento è sinonimo di miglioramento, e questo è il caso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la mia fiducia è riposta in Sarri: spero gli sia rimasto un minimo di decenza e si presenti in società da dimissionario.

 

Se vuole finire il campionato, va bene, tanto ormai... ma poi ci si saluta, amici come prima e ognuno per la sua strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ripongo fiducia nel buon senso di agnelli per capire che abbiamo un ds completamente inadeguato al ruolo che ricopre. E ripongo anche fiducia in sarri perchè lo reputo un ottimo allenatore in grado di portarci a grandi traguardi, compresa la champions. Me se sul mercato prendi bidoni a parametro zero è ovvio che poi quei bidoni non ti fanno alzare trofei, di che stiamo parlando?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cercando di essere lucido la mia fievolissima fiducia è riposta in due giocatori su tutti ossia in Ramsey e Higuain,il primo che riuscisse a non infortunarsi più fino a fine stagione per poter giocare mezz'ala con continuità in modo da far arretrare Bentancur e panchinare definitivamente Pjanic, il secondo che torni in una forma accettabile,che si ricordi di essere un centravanti con movimenti da centravanti e di non  doverlo più vedere a centrocampo a smistare il gioco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me in troppi sono disconnessi dalla realtà, si capiva da inizio anno che saremmo andati incontri ad una stagione o due di rifondazione, pensavate di continuare a vincere scudetti all'infinito? Nn so immaginare qui dentro quando la Lazio vincerà lo scudetto o il Lione(o chi x loro) ci estrometterà dalla Champions, io di certo nn mi stupirò, se poi ancora qualcuno vuol credere alla favola dello squadrone imbattibile faccia pure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

mi sembra palese che si sia arrivati alla fine di un ciclo e che il progetto tecnico (se effettivamente c'è o se abbiamo colto supposte occasioni sul mercato e preso la terza quarta scelta come guida tecnica senza un'idea di squadra dietro). Troppi equivoci tattici, troppi giocatori fisicamente fragili.

E' possibile che la si svanghi in qualche modo quest'anno in campionato (è oggettivamente tutta un'incognita), ma non sono molto fiducioso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fiducia in nessuno 

La società ha scialacquato anni di vantaggio con le sue stesse mani 

La faccia di Qui, Quo e Qua in tribuna ai rigori era tutta un programma 

Dispiace ma non ci stanno capendo più niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Qualche Considerazione bisogna farla sull'acquisto di Ronaldo. Tralasciando la parte di incasso e sponsor, di cui non so bene le cifre in gioco, posso dire che sul campo è stato fondamentale poche volte, e il rendimento in confronto a quanto ci costa non è sicuramente positivo, per lui come per tanti altri. Il nostro problema è essere pieni di giocatori che costano e non rendono, e penso sia un problema che succede a tante squadre quando diventano grandi. Ricorda un po' la parabola discendente delle milanesi, piene di giocatori costosi, anziani e con la pancia piena. L'unica differenza è che loro hanno vinto la Champions all'apice del ciclo a differenza nostra. Un po' di fiducia nella società ci vuole, ma è una società che negli anni è anche cambiata 

ma infatti il timore (nascosto o reale) è che quel tipo di affare abbia paralizzato tutto il mercato successivo...non c'è da meravigliarsi se vengono rinnovati Khedira e Matuidi...per il semplice fatto che lasciandoli a 0 (perchè obbiettivamente non hanno valore di mercato) per rimpiazzarli dovresti investire da 0  a bilancio molte decine di milioni...

 

discorso analogo per gli arrivi di Rabiot e Ramsey...

il francese mi ha deluso e sta deludendo anche solo per la sua indisponibilità (non c'è mai stato e non c'è quando serve, apporto nullo ad oggi)

Ramsey era già noto per i suoi problemi...

tutti e due messi insieme non hanno fatto nemmeno il lavoro di uno "sano"...spero vivamente mi possano smentire...(pensa quanta fiducia ho 😂)

 

evidentemente il mercato dei parametri 0 non offriva altro...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poca fiducia in tutti.

Paratici si è dimostrato tutto tranne che la volpe di mercato che credevamo.

Sarri sta deludendo.

I calciatori sembrano svogliati e molti sono alla frutta.

 

Sinceramente la vedo nera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fiducia nel presidente è fuori dubbio, però è fiducia sul lungo termine, francamente non so come potrebbe intervenire sui prossimi due/tre mesi

Fiducia nell'allenatore non ne ho mai avuta e non vedo come potrei averne ora

Restano i giocatori, saranno vecchi, logori, male assortiti, tutto quello che volete, ma rappresentano il nostro vero vantaggio sulle altre suqadre (per lo meno in Italia)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi leggo troppo pessimismo

se ritroviamo una buona condizione generale e abbiamo tutti i giocatori a disposizione siamo una grande squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questa stagione in corso? C'e' poco da invertire: gia' campionato e Champions sono quello che sono, trofei estivi trasformati in risultati da consegnare agli almanacchi, aggiungiamoci la condizione fisica necessariamente penosa, il giocare ogni 3 giorni in piena estate, i soliti problemi cronici di rosa, l'incapacita' di Sarri di diventare meno monotematico ecc. 

 

Insomma a meno di miracoli la stagione e' andata, con un po' di fortuna possiamo sculare lo scudo, uno scudo conteso alla Lazio (dico la Lazio). In champions non abbiamo mai avuto speranze manco in tempi migliori, figuriamoci adesso. 

 

Per il futuro? Ho fiducia o almeno spero che Agnelli si ricordi che all'epoca diede tutto in mano a Paratici e Nedved per la scelta dell'allenatore e quindi gli assegno' anche tutte le responsabilita' in caso di fallimento, ergo qualcuno dovra' salutare: se Sarri, Paratici o Nedved sta a lui deciderlo. Dovesse confermare tutti mi preoccuperei e comincerei ad avere meno figmducia pure in lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allenatore totalmente inadeguato e svogliato. Da silurare richiamando Allegri - ancora sotto contratto - come traghettatore.

Completamente inutile alla causa Bernardeschi (non giocherebbe nemmeno nella Juventus U23 in serie C) che non dovrebbe più rivedere il campo e forse neanche lo stipendio. Il calcio d'angolo regalato al napoli sul quale stavamo per capitolare al 90esimo è il punto più basso da quando guardo la Juventus.

In un mondo ideale a settembre ci dovrebbero salutare Khedira, De Sciglio, Bernardeschi, Rabiot e Higuain. Douglas Costa e Ramsey dovrebbero avere un contratto a gettone. Dispiace per Ronaldo e De Ligt, che potrebbero cambiare aria visto l'andazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, piff ha scritto:

ragazzi leggo troppo pessimismo

se ritroviamo una buona condizione generale e abbiamo tutti i giocatori a disposizione siamo una grande squadra

Ce lo diciamo da due anni...forse è il caso di aprire gli occhi e capire che mezza rosa è da rifare e sarri non è un valore aggiunto...anzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Montero non fa prigionieri ha scritto:

Quale 11 da sballo?

Secondo me intende quello di Berlino.

 

Comunque non ho fiducia in nessuno tantomeno la società. Stupidi e arroganti più di quanto queste parole possano esprimere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come posso avere fiducia su chi ha scelto Paratici e Sarri con le rispettive conseguenze?

Su chi ha avvallato rinnovi su rinnovi a gente inutile?

Su chi non riesce a staccarsi da nessuno dei vecchi giocatori?

Al momento non ne ho.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ciumbia ha scritto:

Questa juve non ha più italiani 

troppi stranieri che per la maggior parte non frega nulla della nostra storia e di quello che significa essere alla juve in italia,senza attaccamento alla maglia (ma giocano da noi unicamente perchè pagati profumatamente)

siamo diventati una squadra senza un'identità...

se non invertiamo questa tendenza andremo incontro a tempi bui

ci vuole uno zoccolo italiano dove poi aggiungi 4 o 5 stranieri top

all'inter lo hanno capito e mentre noi pigliamo i danilo,i rabiot,i ramsey etc.... all'estero a cui non frega niente della juve,loro prendono i sensi,i barella,son anche su tonali che saranno anche lo zoccolo duro della nazionale futura.

Ci vuole lo zoccolo duro di giocatori FORTI.

Di italiani in rosa ne abbiamo, e sono proprio "lo zoccolo duro", i senatori: Buffon, Chiellini, Bonucci. Poi ci sono Rugani, De Sciglio, Bernardeschi e Pinsoglio. E per far giocare Bonucci, lasciamo fuori un Demiral. Per dare spazio a Buffon e ai suoi record, Szczesny sta in panchina in una finale.

 

Ad oggi, in circolazione di italiani forti (all'altezza della Juventus) ce ne sono giusto un paio: Tonali (forse), Zaniolo (forse, per via dell'infortunio), e qualche giovane interessante (Castrovilli, Pellegrini ecc) che però sono tutti da verificare a certi livelli.

 

Comprare giusto perché sono italiani è senza senso, perché poi se floppano ti ritrovi gente totalmente invendibile. Bernardeschi all'estero non se lo fila nessuno, e in Italia costa troppo per chiunque. Un Rabiot, scuola PSG, anche se floppa lo riesci comunque a rivendere (guadagnandoci qualcosa). Idem un Emre Can dal Liverpool.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.