Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Chiellozzo

Zanardi, grave incidente con la handbike

Post in rilievo

Sono particolarmente legato a questo Uomo con la U maiuscola, prego affinché possa ancora una volta uscirne più forte di prima. 
 

Forza maestro! Ti voglio bene! Ti prego non mollare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

notizia tremenda, uno degli uomini di sport e non che stimo di più.... spero con tutto il cuore che riesca a superare anche questa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' incredibile... Lui è un personaggio davvero particolare, da prendere come esempio (personalmente non mi sta simpatico, però che gli vuoi dire?)è davvero strana la sorte. 

Speriamo che si riprenda e senza troppi danni. Dai ora leggo che è in condizioni stabili, speriamo che non faccia la fine di Schumi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La situazione è terribile. È fortemente sedato e ha un danno neurologico esteso senza contare le fratture maxillofacciali che lo hanno sfigurato. 
 

Prego con tutto me stesso che ancora una volta ci sorprenda. 
 

Sono particolarmente scosso perché ho avuto modo di rialzarmi da una situazione molto grave seguendo il suo esempio e traendo ispirazione da lui arrivando anche a conoscerlo non di persona, ma scambiandoci qualche messaggio in rete. 
 

Forza Alex non mollare! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando il destino ti distrugge

Nel fisico e nell'animo

Pochi resistono 

Lui ha scelto di lottare, sempre e comunque

Non ha voluto nascondersi, e passare le giornate a maledire il mondo 

A piangersi e sbavarsi addosso 

Ha scelto di sentirti ancora vivo

Mi hai dato la forza di superare un periodo molto difficile 

Quello che posso fare è solo pregare per te, tutti i giorni, ed è quello che farò 

I veri eroi esistono

E hanno il viso, il sorriso e gli occhi di Alex Zanardi 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un uomo di una forza inaudita, il destino beffardo con lui 

Detto ciò prego per lui che si riprenda, ma non come 'vegetale', lo stesso Zanardi non lo vorrebbe 

Forza Alex 💪 ❤ 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Danno neurologico esteso...

Che Dio ti accolga serenamente fra le sue braccia e ti eviti una sopravvivenza non degna di te e della tua voglia di vivere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Beijing ha scritto:

Danno neurologico esteso...

Che Dio ti accolga serenamente fra le sue braccia e ti eviti una sopravvivenza non degna di te e della tua voglia di vivere

Sono d'accordo con te ... nonostante la tristezza ...ma la vedo davvero male, da quello che sento .

Ha già fatto un miracolo assurdo , due mi sembrano davvero troppo ( poi, per carità)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto la fortuna di conoscerlo ad una delle tante gare di beneficienza a cui partecipa. UOMO straordinario, lo percepisci subito!

rispetto ed ammirazione unica per quest'Uomo incredibile. Forza Alex, niente scherzi, che ti attende la tua ennesima olimpiade....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

Quoto

 

Alex Zanardi, le notizie del 3 agosto

12.00: In queste settimane sono in tantissimi a sperare per Alex, che continua la sua battaglia al San Raffaele di Milano. Tra questi c’è anche Davide Cortini, 42enne che continua a rincorrere il suo sogno olimpico con la sua bicicletta speciale. I due sono legatissimi e lui si augura che Zanardi non molli nemmeno in questa occasione. “Al momento io non guardo verso Tokyo – sono le sue parole riportate dal Resto del Carlino -. Io ho cominciato la poco, la mia carriera è ancora giovane. Per gareggiare a certi livelli serve tanta preparazione: io ora guardo alle Paralimpiadi di Parigi 2024. Alex mi ha messo a disposizione la mia prima handbike. Lui è stato indispensabile per me: senza di lui non avrei mai iniziato. So che la situazione è molto difficile, ma lui è forte anche mentalmente e sono sicuro che possa farcela, anche se l’incidente è stato davvero terribile”.

 

09.00: Alex Zanardi continua a essere ricoverato ormai da quasi due settimane al San Raffaele di Milano, dove ha subito il quarto intervento alla testa da quando è stato coinvolto in un terribile incidente in handbike. L’impatto è stato devastante e non è al momento possibile fare previsioni su una sua eventuale ripresa. In casi come questi, infatti, anche eventuali miglioramenti devono essere presi con la dovuta cautela; a questi, infatti possono seguire anche peggioramenti altrettanto veloci. La famiglia continua a essere al fianco del campione paralimpico.

 

auto motori news

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.