Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

2 minuti fa, J_Hook ha scritto:

domani ci basta il pareggio, qualunque sia il risultato dell'Inter

Sono d'accordo, anche perché tra le 4 partite che ci restano da giocare, quella di Udine mi sembra la più difficile. La squadra sta in forma e corrono, cosa che ci sta creando problemi. Infatti, contro la Lazio, quando ho visto che la partita si era messa su ritmi molto lenti, ho pensato che potessimo portarcela a casa. Inoltre l'Udinese non è ancora salva.

Le altre 3 partite, Samp e Roma in casa e Cagliari fuori, mi sembrano più semplici: squadre che non hanno più niente da chiedere al campionato, forse la Roma, ma all'ultima probabilmente i giochi saranno già fatti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Giove20 ha scritto:

Dylan è juventino, è antisarrista fino al midollo, nemmeno gli avesse fregato la ragazza, troppo attaccato alla gonnellina di allegri (che brutto spettacolo tra l'altro). 

guarda che se è juventino è anche peggio... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verrò pure preso in giro per quanto sto per scrivere ma non me ne può fregare di meno...

Tanti in questo post stanno facendo gli spocchiosi... Ma io direi di fare certi proclami solo dopo aver raggiunto l'obbiettivo...

Abbiamo nell'ordine l'Udinese che sta bene fisicamente e deve ancora salvarsi matematicamente, la Sampdoria che, pur senza obbiettivi, verrà a Torino con la mente sgombra e libera di fare la sua partita, il Cagliari (senza obbiettivi stile Samp) che contro di noi come sempre sputerà il sangue fomentato anche da quell'interista di allenatore che hanno, chiudiamo con la Roma che, messa fuori gioco la Lazio nella corsa scudetto, non ci regalerà nulla e come al solito giocherà alla morte contro di noi anche per avere la meglio sul Milan ed evitare i preliminari di Europa League...

Nel mentre i cartoons hanno la viola (già salva e che pur di farci un dispetto la regala), il Genoa (sappiamo tutti quali sono i rapporti tra Preziosi ed i prescritti...), i ciucci (che come la viola la regalano pur di metterci il bastone tra le ruote) ed infine l'Atalanta che ormai pensa solo al PSG...

Cominciate pure con gli insulti ma io sono abituato a parlare a giochi fatti e non a fare il gradasso come quelli che due anni fa sparavano i fuochi d'artificio sul lungomare di Napoli per "festeggiare" il fatto di essere a -1 da noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

 come quelli che due anni fa sparavano i fuochi d'artificio sul lungomare di Napoli per "festeggiare" il fatto di essere a -1 da noi...

Appunto, LORO erano a -1, NOI siamo a +8, mi sembra un po diverso....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciatemi stare Dylan 😁: in tanti anni non gli

ho visto azzeccare nemmeno un pronostico e scagliarsi a turno contro ogni nostro tesserato per poi elogiarlo una volta diventato un ex.

 

È così ora è così sarà per sempre 😁.

 

L’unico suggerimento che mi sento di dargli è di cambiare il suo nick in “Mi chiamavano Padovan”, il cerchio perfetto che si chiude.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aklak ha scritto:

Bisogna iniziare a chiedere agli amici interisti come si festeggia lo scudetto ad agosto..😅

In effetti, dopo tanti anni, gli abbiamo in pratica tolto anche questa magra soddisfazione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, Gidan73 ha scritto:

Dunque anche senza Allegri si può vincere lo scudetto? 

Noooooo... 😯

Innanzitutto ancora non abbiamo vinto niente e solo quando ci sarà la matematica farò i (meritati) complimenti a Sarri.

 

Per quanto riguarda la domanda, quasi nessuno ha mai asserito che solo con Allegri si può vincere il campionato. Al contrario, l'anno scorso sentivo molti fenomeni sostenere che qualsiasi allenatore vincerebbe il campionato con questa rosa. E questa sì che è una vaccata, perché vincere non è mai scontato e i vincenti vanno sempre celebrati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Amadir ha scritto:

Vediamo di fare il nostro domani e buttiamo fuori definitivamente la Dea dalla corsa, poi mancheranno forse solo i prescritti.

I prescritti, molto probabilmente, finiranno dietro l'Atalanta. Se vogliamo essere superstiziosi e non festeggiare sin da subito, per me, solo l'Atalanta può ancora sperare di superarci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Verrò pure preso in giro per quanto sto per scrivere ma non me ne può fregare di meno...

Tanti in questo post stanno facendo gli spocchiosi... Ma io direi di fare certi proclami solo dopo aver raggiunto l'obbiettivo...

Abbiamo nell'ordine l'Udinese che sta bene fisicamente e deve ancora salvarsi matematicamente, la Sampdoria che, pur senza obbiettivi, verrà a Torino con la mente sgombra e libera di fare la sua partita, il Cagliari (senza obbiettivi stile Samp) che contro di noi come sempre sputerà il sangue fomentato anche da quell'interista di allenatore che hanno, chiudiamo con la Roma che, messa fuori gioco la Lazio nella corsa scudetto, non ci regalerà nulla e come al solito giocherà alla morte contro di noi anche per avere la meglio sul Milan ed evitare i preliminari di Europa League...

Nel mentre i cartoons hanno la viola (già salva e che pur di farci un dispetto la regala), il Genoa (sappiamo tutti quali sono i rapporti tra Preziosi ed i prescritti...), i ciucci (che come la viola la regalano pur di metterci il bastone tra le ruote) ed infine l'Atalanta che ormai pensa solo al PSG...

Cominciate pure con gli insulti ma io sono abituato a parlare a giochi fatti e non a fare il gradasso come quelli che due anni fa sparavano i fuochi d'artificio sul lungomare di Napoli per "festeggiare" il fatto di essere a -1 da noi...

Oddio, moriremo tutti. In primis se in 4 partite non facciamo 4 punti vuol dire che siamo da retrocessione. Ma poi... L'Udinese è pericolosa perchè non ancora salva e quindi se la gioca, la Samp e il Cagliari non hanno nulla più da dire e quindi sono pericolosi, la Roma sta nel mezzo e quindi è pericolosa. Ma mi sai dire a questo punto quando una squadra non sarebbe temibile? .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

Innanzitutto ancora non abbiamo vinto niente e solo quando ci sarà la matematica farò i (meritati) complimenti a Sarri.

 

Per quanto riguarda la domanda, quasi nessuno ha mai asserito che solo con Allegri si può vincere il campionato. Al contrario, l'anno scorso sentivo molti fenomeni sostenere che qualsiasi allenatore vincerebbe il campionato con questa rosa. E questa sì che è una vaccata, perché vincere non è mai scontato e i vincenti vanno sempre celebrati.

Il campionato è ormai vinto. Facciamo pure gli scongiuri ma, se anche ci fossero stati dubbi, l'ultima giornata interamente disputata, ha sancito definitivamente questo. 

Vincere lo scudetto e l'ennesimo di fila, non è mai facile, anche allenando la squadra più forte ma è chiaro che Allegri, al pari di Sarri, partono da questo importante vantaggio. 

Detto questo, tra i vari scudetti vinti va detto che alcuni indubbiamente sono stati un attimo più impegnativi. Quello più di tutti è stato il primo di Conte. Ecco, lì non avevamo la squadra più forte e venivamo da due anni disastrosi. Poi il primo di Allegri con Conte che ha lasciato la squadra a preparazione già iniziata.  Quindi quello di quest'anno laddove Sarri ha dovuto cambiare totalmente l'approccio alla gara dei giocatori, riuscendoci solo in parte ma pagando dazio, spesso con errori difensivi da parte degli stessi e con un centrocampo che, per motivi diversi, si è ritrovato ridotto all'osso e con giocatori, per diversi motivi, al di sotto delle proprie possibilità. M riferisco a Pjanic che da discontinuo come al solito, oggi è un ex e questo pesa, ma anche ai due nuovi che hanno avuto alti e bassi, per infortuni o inattività prolungata lo scorso anno. Fino al solito Khedira che è stato ancora una volta quasi sempre infortunato, nonchè lo stesso Emre Can che ha faticato ad integrarsi fino alla cessione di Gennaio. Alla fine la certezza è stato Bentancur che comunque è un altro che tanto può giocare da fenomeno, tanto si prende le proprie pause.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I prescritti, molto probabilmente, finiranno dietro l'Atalanta. Se vogliamo essere superstiziosi e non festeggiare sin da subito, per me, solo l'Atalanta può ancora sperare di superarci. 

Visti gli scontri diretti l?Atalanta dovrebbe recuperarci 10 punti su 12 in palio... mi spiegate come può farlo? In pratica noi non dovremmo più scendere in campo uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Il campionato è ormai vinto. Facciamo pure gli scongiuri ma, se anche ci fossero stati dubbi, l'ultima giornata interamente disputata, ha sancito definitivamente questo. 

Vincere lo scudetto e l'ennesimo di fila, non è mai facile, anche allenando la squadra più forte ma è chiaro che Allegri, al pari di Sarri, partono da questo importante vantaggio. 

Detto questo, tra i vari scudetti vinti va detto che alcuni indubbiamente sono stati un attimo più impegnativi. Quello più di tutti è stato il primo di Conte. Ecco, lì non avevamo la squadra più forte e venivamo da due anni disastrosi. Poi il primo di Allegri con Conte che ha lasciato la squadra a preparazione già iniziata.  Quindi quello di quest'anno laddove Sarri ha dovuto cambiare totalmente l'approccio alla gara dei giocatori, riuscendoci solo in parte ma pagando dazio, spesso con errori difensivi da parte degli stessi e con un centrocampo che, per motivi diversi, si è ritrovato ridotto all'osso e con giocatori, per diversi motivi, al di sotto delle proprie possibilità. M riferisco a Pjanic che da discontinuo come al solito, oggi è un ex e questo pesa, ma anche ai due nuovi che hanno avuto alti e bassi, per infortuni o inattività prolungata lo scorso anno. Fino al solito Khedira che è stato ancora una volta quasi sempre infortunato, nonchè lo stesso Emre Can che ha faticato ad integrarsi fino alla cessione di Gennaio. Alla fine la certezza è stato Bentancur che comunque è un altro che tanto può giocare da fenomeno, tanto si prende le proprie pause.

Io preferisco parlare sempre a cose fatte, avremo tempo per festeggiare con il conforto della matematica. E per me non sarebbe affatto una vittoria scontata dopo 8 anni di successi e con una squadra che presenta diverse criticità a mio modo di vedere (infortuni in difesa, centrocampo non esattamente al top, mancanza di un centravanti affidabile).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackmore21279 ha scritto:

Verrò pure preso in giro per quanto sto per scrivere ma non me ne può fregare di meno...

Tanti in questo post stanno facendo gli spocchiosi... Ma io direi di fare certi proclami solo dopo aver raggiunto l'obbiettivo...

Abbiamo nell'ordine l'Udinese che sta bene fisicamente e deve ancora salvarsi matematicamente, la Sampdoria che, pur senza obbiettivi, verrà a Torino con la mente sgombra e libera di fare la sua partita, il Cagliari (senza obbiettivi stile Samp) che contro di noi come sempre sputerà il sangue fomentato anche da quell'interista di allenatore che hanno, chiudiamo con la Roma che, messa fuori gioco la Lazio nella corsa scudetto, non ci regalerà nulla e come al solito giocherà alla morte contro di noi anche per avere la meglio sul Milan ed evitare i preliminari di Europa League...

Nel mentre i cartoons hanno la viola (già salva e che pur di farci un dispetto la regala), il Genoa (sappiamo tutti quali sono i rapporti tra Preziosi ed i prescritti...), i ciucci (che come la viola la regalano pur di metterci il bastone tra le ruote) ed infine l'Atalanta che ormai pensa solo al PSG...

Cominciate pure con gli insulti ma io sono abituato a parlare a giochi fatti e non a fare il gradasso come quelli che due anni fa sparavano i fuochi d'artificio sul lungomare di Napoli per "festeggiare" il fatto di essere a -1 da noi...

Quindi noi le perderemo tutte e loro le vinceranno tutte, chissà dove l'ho già sentita questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'unica nemica diretta della Juve è la Juve stessa, capace di farsi ribaltare dal Milan e capace di chiudersi in difesa con la Lazio dopo un tempo e mezzo di dominio.

Non ci dovrebbero essere problemi per lo scudetto ma è un discorso che va chiuso già da giovedì sera per prepararci al meglio per la Champions

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Oddio, moriremo tutti. In primis se in 4 partite non facciamo 4 punti vuol dire che siamo da retrocessione. Ma poi... L'Udinese è pericolosa perchè non ancora salva e quindi se la gioca, la Samp e il Cagliari non hanno nulla più da dire e quindi sono pericolosi, la Roma sta nel mezzo e quindi è pericolosa. Ma mi sai dire a questo punto quando una squadra non sarebbe temibile? .muttley

Ma solo per noi sono temibili... per gli altri pure giocare col psg è semplice .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackmore21279 ha scritto:

Verrò pure preso in giro per quanto sto per scrivere ma non me ne può fregare di meno...

Tanti in questo post stanno facendo gli spocchiosi... Ma io direi di fare certi proclami solo dopo aver raggiunto l'obbiettivo...

Abbiamo nell'ordine l'Udinese che sta bene fisicamente e deve ancora salvarsi matematicamente, la Sampdoria che, pur senza obbiettivi, verrà a Torino con la mente sgombra e libera di fare la sua partita, il Cagliari (senza obbiettivi stile Samp) che contro di noi come sempre sputerà il sangue fomentato anche da quell'interista di allenatore che hanno, chiudiamo con la Roma che, messa fuori gioco la Lazio nella corsa scudetto, non ci regalerà nulla e come al solito giocherà alla morte contro di noi anche per avere la meglio sul Milan ed evitare i preliminari di Europa League...

Nel mentre i cartoons hanno la viola (già salva e che pur di farci un dispetto la regala), il Genoa (sappiamo tutti quali sono i rapporti tra Preziosi ed i prescritti...), i ciucci (che come la viola la regalano pur di metterci il bastone tra le ruote) ed infine l'Atalanta che ormai pensa solo al PSG...

Cominciate pure con gli insulti ma io sono abituato a parlare a giochi fatti e non a fare il gradasso come quelli che due anni fa sparavano i fuochi d'artificio sul lungomare di Napoli per "festeggiare" il fatto di essere a -1 da noi...

Il problema vero è che non verrai mai preso in giro abbastanza per quello che hai scritto .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Oddio, moriremo tutti. In primis se in 4 partite non facciamo 4 punti vuol dire che siamo da retrocessione. Ma poi... L'Udinese è pericolosa perchè non ancora salva e quindi se la gioca, la Samp e il Cagliari non hanno nulla più da dire e quindi sono pericolosi, la Roma sta nel mezzo e quindi è pericolosa. Ma mi sai dire a questo punto quando una squadra non sarebbe temibile? .muttley

Tu lo sai chi è l'allenatore del Cagliari vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Tu lo sai chi è l'allenatore del Cagliari vero?

Me la sto già facendo sotto .uah

Prevedo che Zenga in quella partita parerà due rigori, se ne procurerà 2 con azioni solitarie e poi li realizzerà col cucchiaio. Ah, dimenticavo di dire che giocherà come portiere volante, ma nel vero senso della parola. uhuh

4 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Io parlo quando sono certo delle cose, mai prima.

E certo... bisogna prima esserne certi .uah

 

Ti prego continua perchè mi sto veramente sbellicando. Scopro oggi che esistono anche i troll scarsi .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Coyote74 ha scritto:

Me la sto già facendo sotto .uah

Prevedo che Zenga in quella partita parerà due rigori, se ne procurerà 2 con azioni solitarie e poi li realizzerà col cucchiaio. Ah, dimenticavo di dire che giocherà come portiere volante, ma nel vero senso della parola. uhuh

E certo... bisogna prima esserne certi .uah

 

Ti prego continua perchè mi sto veramente sbellicando. Scopro oggi che esistono anche i troll scarsi .muttley

Ah beh, sono iscritto solo dal 2005, se per te sono un troll. Dico solo che non si parla mai prima di aver raggiunto gli obbiettivi.Stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

I prescritti, molto probabilmente, finiranno dietro l'Atalanta. Se vogliamo essere superstiziosi e non festeggiare sin da subito, per me, solo l'Atalanta può ancora sperare di superarci. 

Se vinciamo è fatta al 99%, rimarrebbe in lizza solo l’Inter se vincesse oggi ma molto in teoria perché non farà mai 9 punti nelle ultime 3 considerati gli avversari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Blackmore21279 ha scritto:

Verrò pure preso in giro per quanto sto per scrivere ma non me ne può fregare di meno...

Tanti in questo post stanno facendo gli spocchiosi... Ma io direi di fare certi proclami solo dopo aver raggiunto l'obbiettivo...

Abbiamo nell'ordine l'Udinese che sta bene fisicamente e deve ancora salvarsi matematicamente, la Sampdoria che, pur senza obbiettivi, verrà a Torino con la mente sgombra e libera di fare la sua partita, il Cagliari (senza obbiettivi stile Samp) che contro di noi come sempre sputerà il sangue fomentato anche da quell'interista di allenatore che hanno, chiudiamo con la Roma che, messa fuori gioco la Lazio nella corsa scudetto, non ci regalerà nulla e come al solito giocherà alla morte contro di noi anche per avere la meglio sul Milan ed evitare i preliminari di Europa League...

Nel mentre i cartoons hanno la viola (già salva e che pur di farci un dispetto la regala), il Genoa (sappiamo tutti quali sono i rapporti tra Preziosi ed i prescritti...), i ciucci (che come la viola la regalano pur di metterci il bastone tra le ruote) ed infine l'Atalanta che ormai pensa solo al PSG...

Cominciate pure con gli insulti ma io sono abituato a parlare a giochi fatti e non a fare il gradasso come quelli che due anni fa sparavano i fuochi d'artificio sul lungomare di Napoli per "festeggiare" il fatto di essere a -1 da noi...

Sono anch'io per festeggiare quando ci sarà l'aritmetica certezza, ma se non saranno in grado.di fare 4 punti contro Udinese/Samp/Cagliari/Roma, allora è   giusto che.lo vinca qualche altra squadra (sempre che l'invincibile armata degli onesti nel frattempo ne faccia 12)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Blackmore21279 ha scritto:

Tu lo sai chi è l'allenatore del Cagliari vero?

E tu hai visto quanti punti ha il Cagliari, vero?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.