Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

4 ore fa, dylan88 ha scritto:

Con questa rosa è veramente difficile trovare un allenatore capace di non vincere lo scudetto, sarri ci è andato vicino (sgrat), ma senza le nuove regole sui rigori probabilmente sarebbe riuscito nella missione impossibile e sarebbe entrato negli annali come il peggior allenatore di tutti i tempi.

ma come fai a dire un'idiozia del genere?

Lecce, Verona e Milano ti ricordi che rigori ci hanno dato contro?

hai fatto un'uscita da antijuventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Fuorionda ha scritto:

ravezzani dice che con la vittoria dell'atalanta di oggi è ancora tutto aperto.

Parere autorevolissimo direi .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come fai a dire un'idiozia del genere?

Lecce, Verona e Milano ti ricordi che rigori ci hanno dato contro?

hai fatto un'uscita da antijuventino

Dylan è juventino, è antisarrista fino al midollo, nemmeno gli avesse fregato la ragazza, troppo attaccato alla gonnellina di allegri (che brutto spettacolo tra l'altro). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Dylan è juventino, è antisarrista fino al midollo, nemmeno gli avesse fregato la ragazza, troppo attaccato alla gonnellina di allegri (che brutto spettacolo tra l'altro). 

juventino uno che scrive una cosa del genere non lo è

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

juventino uno che scrive una cosa del genere non lo è

Si è fissato ormai, lo odia sarri, non lo può vedere. A costo anche di gufare la juve,  ognuno è fatto a suo modo, che dobbiamo fare sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giove20 ha scritto:

Si è fissato ormai, lo odia sarri, non lo può vedere. A costo anche di gufare la juve,  ognuno è fatto a suo modo, che dobbiamo fare sefz

vada sul forum di Allegri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

ma come fai a dire un'idiozia del genere?

Lecce, Verona e Milano ti ricordi che rigori ci hanno dato contro?

hai fatto un'uscita da antijuventino

 

2 ore fa, Giove20 ha scritto:

Dylan è juventino, è antisarrista fino al midollo, nemmeno gli avesse fregato la ragazza, troppo attaccato alla gonnellina di allegri (che brutto spettacolo tra l'altro). 

 

2 ore fa, Bob Kelso ha scritto:

juventino uno che scrive una cosa del genere non lo è

Mi pare ovvio che NON sia juventino, non si può scrivere un abominio del genere e poi esultare se Cristiano Ronaldo fa gol.

 

E qua mi fermo se no mi càssano il commento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, J_Hook ha scritto:

 

 

Mi pare ovvio che NON sia juventino, non si può scrivere un abominio del genere e poi esultare se Cristiano Ronaldo fa gol.

 

E qua mi fermo se no mi càssano il commento

altro tema sul quale ha sparato perle inenarrabili

come le sparò a suo tempo su Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Dastan85 ha scritto:

L'Atalanta ha vinto anche stasera. Credo siano i più accreditati per il secondo posto.

Nonostante Gasperini, a pelle, mi stia sinceramente antipatico, sono contento per loro.

Credo siano la dimostrazione che la competenza e l'organizzazione spesso paga.

Ok, invece a me l atalanta sta solo sulle palle. ......e quanto giocano bene, guarda l atalanta qui, guarda qua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vediamo di fare il nostro domani e buttiamo fuori definitivamente la Dea dalla corsa, poi mancheranno forse solo i prescritti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Fuorionda ha scritto:

ravezzani dice che con la vittoria dell'atalanta di oggi è ancora tutto aperto. 6 punti sono niente e la Juve faticherà a vincere altre partite. 

In effetti gli mancano solo Milan Parma  e Inter, decisamente più abbordabile del nostro cammino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Ok, invece a me l atalanta sta solo sulle palle. ......e quanto giocano bene, guarda l atalanta qui, guarda qua.

Più che altro meritano sicuramente tanti complimenti ma in Cl in una sola stagione  hanno avuto un fondoschiena che noi manco sommando tutta la nostra storia... 

Partono in 4 fascia e beccano un girone ridicolo. Passano per il rotto della cuffia con 7 punti fondamentalmente grazie ad un pareggio 3a3 tra shaktar e dinamo.

Ottavi beccano una squadra ridicola (Per carità l abbiamo beccata anche noi è siamo sotto quindi si può  tacere).

Ah naturalmente sono nella parte di tabellone con le più scarse.

Insomma bravi si ma gli sta dicendo tutto bene eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, aklak ha scritto:

Bisogna iniziare a chiedere agli amici interisti come si festeggia lo scudetto ad agosto..😅

beh di solito lo scudo d'agosto è appannaggio dei riommers...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, giak1975 ha scritto:

Ok, invece a me l atalanta sta solo sulle palle. ......e quanto giocano bene, guarda l atalanta qui, guarda qua.

Beh, però è vero che giocano bene.

Considera poi che sono una "novità" nel calcio ad alto livello. Ci sta che vengano incensati.

Meritatamente tra l'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ormai ci credo 0. 

L'atalanta a -6 + ormai li da noi.. considerando che abbiamo una partita da giocare e le altre sono molto dure..... direi che ormai dobbiamo rassegnarci a vedere l'Inter alzare la coppa... peccato che sia proprio la squadra di Lotito a vincerlo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.