Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

mercimichel

-3 alla fine: il calendario di Juve, Inter, Atalanta e Lazio. Credi allo Scudetto?

Post in rilievo

Benedetto il pareggio di stasera e soprattutto quello con l'Atalanta

Lo scudetto è vicinissimo

Ma così non va, cari miei, non ci siamo

Urge attenta e lucida analisi di Andrea agnelli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, svexvii ha scritto:

Io sono sincero....non ci credo

 

Devono perderlo gli altri perché noi mentalmente lo abbiamo già perso

A + 6 ma dai ... quando eravamo a  +1 allora cosa dovevamo fare? Ammazzarci?

Adesso, zebra romana ha scritto:

Perso

Cambia forum

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Mi sembri un po' permalosetto. Continuo a non capire perché hai scritto benzinaio. Del resto non me ne frega niente. Se fra una ventina di giorni vinciamo lo scudetto bene , altrimenti ....amen. 

Non sai chi è il benzinaio? SVEGLIA! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'Atalanta deve affrontare MIlan(fuori) Inter(casa) e Parma(fuori)….ora...se li vince tutte allora si merita lo scudetto ma per me qualche punto in queste partite li perderà.
L'Inter la considero fuori dai giochi visto che deve ancora affrontare Atalanta, Napoli, Roma, Fiorentina.
La Lazio, più indietro, deve affrontare Napoli e Juventus...dunque se ci scappa un pareggio è oramai tagliata fuori.
Insomma...dobbiamo guardarci soprattutto dall'Atalanta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, svexvii ha scritto:

Io sono sincero....non ci credo

 

Devono perderlo gli altri perché noi mentalmente lo abbiamo già perso

L’allenatore non ha il benché minimo controllo del gruppo, penso che la sfangheremo perché poi anche le altre perderanno punti ma una Juve così triste e dimessa a livello mentale considerando i nostri giocatori, non la vedevo da secoli...

Spero comunque vada in un cambio di guida tecnica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, JJ Mark ha scritto:

Noi non ne vinciamo mezza, forse non avete capito.

 

Abbiamo fatto 2 punti su 9.

Erano 3 partite contro le 3 squadre più in forma del campionato il tutto ogni 3 giorni , ora abbiamo la Lazio che è cotta , l’udinese già salva come la Samp e il Cagliari , ne vinciamo 4 di fila ma ne basterebbe una sola con 3 pareggi e l’ultima con la Roma non servirebbe comunque a nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vinciamo le prossime tre e chiudiamo il discorso. E basta con questi piagnistei da bambini, siete insopportabili bah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comincio a credere che questo topic porti rogna...comunque dopo stasera comincio a vacillare anche io. Se questa è la Juve,  sarà durissima onestamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho detto dopo la partita contro il Milan e lo dico ancora adesso.

 

Noi, questo scudetto, non lo vinciamo.

 

giocando cosi cosa vuoi vincere? 2-0 rimontati , 9 gol subiti in 3 partite, ma di che cosa parliamo?

 

mettete l'anima in pace, perche vedremo 'quello li' a festeggiare a fine stagione, come temevo ad inizio stagione.

 

Ma almeno ci stiamo divertendo con il Sarri bol, come avete detto voi quando e andato quello cha ha vinto 5 scudetti di fila ed e arrivato il mago del Sarribol

 

'ci sara bisogno del paollotiere quest'anno'

 

si, per gli avversari, 9 gol subiti in 3 partite.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo fortunati che dietro di noi sono andati come le lumache...perché è strano avere questo vantaggio dopo 2 punti in tre partite e 9 gol subiti.

A questo punto la speranza è che l'Inter non vinca a Roma (domani voglio dare per scontato che vincano).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma vi rendete conto che probabilmente incontreremo la Lazio senza bentancur e con de ligt mezzo rotto?

Finché si è davanti è ovvio che sì è favoriti ma la vedo veramente dura.

Siamo piantati.

Lazio ultimo appello.

Se la perdiamo non ci rialziamo più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, matJuventino ha scritto:

l'ho detto dopo la partita contro il Milan e lo dico ancora adesso.

 

Noi, questo scudetto, non lo vinciamo.

 

giocando cosi cosa vuoi vincere? 2-0 rimontati , 9 gol subiti in 3 partite, ma di che cosa parliamo?

 

mettete l'anima in pace, perche vedremo 'quello li' a festeggiare a fine stagione, come temevo ad inizio stagione.

 

Ma almeno ci stiamo divertendo con il Sarri bol, come avete detto voi quando e andato quello cha ha vinto 5 scudetti di fila ed e arrivato il mago del Sarribol

 

'ci sara bisogno del paollotiere quest'anno'

 

si, per gli avversari, 9 gol subiti in 3 partite.....

Andate a gufare altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se perdiamo questo scudetto è giusto che col Lione la partita se la giochi un altro. Anche Pecchia o Buffon o chi volete. Posto che già stasera avrei esonerato a calci in * l'allenatore e chi l'ha portato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Mi sembri un po' permalosetto. Continuo a non capire perché hai scritto benzinaio. Del resto non me ne frega niente. Se fra una ventina di giorni vinciamo lo scudetto bene , altrimenti ....amen. 

se non capisci perchè ho scritto benzinaio, non te lo spiegherò certo io, problema tuo. Permalosetto: sicuramente! E allora ?  se non vinciamo lo scudetto me ne frega parecchio, dunque ?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, UNAVOLTAANCORA ha scritto:

Campionato archiviato , 6 punti sull’inda e 7 sull’Atalanta con scontro diretto a favore con entrambe.Tra l’altro nelle ultime 5 ci sarà anche Lo scontro tra Atalanta inda ,  l’Inda dopo la spal ha 5 partite complicate , in pratica basterà una vittoria e un paio di pareggi , a 82 punti si vince il campionato perché a 83 non ci arrivano le altre. 

Ma ce l' hai gli occhi per vedere o devi farteli prestare ? 9 gol subiti in 3 partitre. Questo campionato dovevamo averlo già vinto, ma con queste prestazioni siamo noi a metterlo in dubbio. L' unica cosa che è archiviata è la possibilità di vincerlo prima dell' ultima gara. Poi vedremo, se continuiamo a beccare una media di 3 gol a partita ( come nelle ultime 3) Il campionato non è archiviato, ma perso già oggi. Da qui alla fine , così, al massimo facciamo 7 o 8 punti. Le uniche partite abbordabili per noi sono Udinese e Sampdoria e magari la stessa Lazio  ( tra 6 e 7 punti possibili ) contro il cagliari 1 e speriamo che 1 con la Roma sia sufficiente. Forse ti conviene un pochino frenarti, perché poi , se le cose vanno male ( e 3 gol subiti a partita non stanno a dire che le cose vanno bene). Oggi dopo 15 minuti hanno cominciato a fare una c.azzata dietro l' altra. Questa non è una squadra. Ha il peggio della gestione Allegri e più del peggio di Sarri.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Lazio è morta ma sicuramente contro di noi giocheranno alla morte, prevedo un pareggio, poi spero che con Udinese Cagliari e Samp di vincerle tutte e chiudere sta * di pratica. Poi però basta. Sarri deve essere cacciato, non doveva nemmeno essere preso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ormai lo scudetto è andato, l'Inter e l'Atalanta faranno più punti.

Ahimè vedremo Conte alla fine alzarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.