Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ufobianconero

VIDEO Arthur arrivato a Torrino, oggi visite mediche al J-Medical insieme a Pjanic. Sará presente il medico dei blaugrana

Post in rilievo

9 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

E niente,

prendiamo uno di sei anni in meno che prende di meno al posto di un morto da tre anni trentenne e non va bene neanche questo

 

70 milioni per Pjanic non te li dava neanche Leonardo ubriaco

operazione che va bene ad entrambi.....non sono un estimatore di Pjanic l'unico rimpianto è non averlo visto giocare nel suo ruolo iniziale, nella Roma disputò buone stagioni, di certo ultimamente sempre in calando e abbiamo bisogno di gente fresca che ha voglia di emergere, l'ann prox bisogna fare un bel ripulisti e Pjanic è uno di questi e aggiungo sistemare soprattutto il centrocampo oltre al terzino sx e attaccante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Nevix ha scritto:

Il fatto che Pjanic sia titolare da noi non significa che sia un top player... E il fatto che Arthur sia un panchinaro non fa di lui un brocco.

 

Demiral da noi fa panchina, tu pensi che il City non ci darebbe Stones che da loro è titolare?

 

Questo ragionamento non ha molto senso secondo me. Poi c'è da considerare che Arthur ha 23 anni e Pjanic 30... E risparmiamo anche sullo stipendio dato che guadagnerà 2 milioni in meno di Pjanic...

 

Per me ci guadagniamo solo per aver mandato via un giocatore cosi inutile, se poi arriva un giocatore come Arthur meglio ancora.

 

Sarà così... io ricordo che ogni volta che proviamo ad avvicinarci ad un giocatore titolare di un top team europeo ci sparano dei cifroni... che abbiano 30 anni, di più o di meno... ricordo pure che l'anno scorso pjanic era valutato tranquillamente 60 milioni mentre ora pare che quella valutazione sia frutto di una 'gonfiatura contabile' per crear plusvalenza... premesso che Arhur sino a poche settimane fa manco sapevo esistesse, ritengo esagerato, tanto per cambiare, l'ingaggio che gli daremo... speriamo almeno si riveli un acquisto azzeccato codesto giovine, anche se dalla faccia che ha pare più anziano di pjanic 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

non lo so, bentancur ha dichiarato che il ruolo in cui si trova meglio è il centrale di centrocampo e arthur al barcellona gioca sempre mezzala sinistra, forse abbiamo risolto diversi problemi con questo scambio.

Mezzala sinistra...bene bene.

Dite grazie a Matuidi e che ha perso il posto.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

Flop è una parola grossa 

L’anno scorso ha fatto una stagione molto positiva e ha vinto la coppa America da titolare col Brasile... quest’anno non bene tra qualche problema fisico e un pessimo rapporto con setien 

si, d'accordo, ma ti sembra che dobbiamo stare qui a fare valutazioni calcistiche su un 'operazione finanziaria???

se la roma avesse accettato pjanic +10 milioni per zaniolo avremmo preso zaniolo

se il brescia avesse accettato uno scambio alla pari pjanic-tonali avremmo preso tonali

eravamo disposti anche a supervalutare paredes pur di cedere pjanic e aggiustare il bilancio

chi pensa che arthur lo abbiamo preso per le sue doti calcistiche si illude di brutto, imho...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, dycostacr7 ha scritto:

operazione che va bene ad entrambi.....non sono un estimatore di Pjanic l'unico rimpianto è non averlo visto giocare nel suo ruolo iniziale, nella Roma disputò buone stagioni, di certo ultimamente sempre in calando e abbiamo bisogno di gente fresca che ha voglia di emergere, l'ann prox bisogna fare un bel ripulisti e Pjanic è uno di questi e aggiungo sistemare soprattutto il centrocampo oltre al terzino sx e attaccante.

Poi si parla sempre di svecchiare la squadra e lo stiamo facendo

 

ma nulla, non va bene

 

dobbiamo scambiare Rabiot con Pogba allora forse andrebbe bene

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, TerzaDivisa ha scritto:

Quante partite hai visto di Arthur? Per curiosità 

Avrà sicuramente visto quelle di Hakimi però....

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchioscarpone ha scritto:

si, d'accordo, ma ti sembra che dobbiamo stare qui a fare valutazioni calcistiche su un 'operazione finanziaria???

se la rom aavesse accettato pjanic +10 milioni per zaniolo avremmo preso zaniolo

se il brescia avesse accettato uno scambio alla pari pjanic-tonali avremmo preso tonali

eravamo disposti anche a supervalutare paredes pur di cedere pjanic e aggiustare il bilancio

chi pensa che arthur lo abbiamo preso per le sue doti calcistiche si illude di brutto, imho...

Arthur è un buon giocatore che vale sicuramente più dell’ultimo pjanic... che poi sia un’operazione fatta per gonfiare i bilanci non ci piove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

 

Sarà così... io ricordo che ogni volta che proviamo ad avvicinarci ad un giocatore titolare di un top team europeo ci sparano dei cifroni... che abbiano 30 anni, di più o di meno... ricordo pure che l'anno scorso pjanic era valutato tranquillamente 60 milioni mentre ora pare che quella valutazione sia frutto di una 'gonfiatura contabile' per crear plusvalenza... premesso che Arhur sino a poche settimane fa manco sapevo esistesse, ritengo esagerato, tanto per cambiare, l'ingaggio che gli daremo... speriamo almeno si riveli un acquisto azzeccato codesto giovine, anche se dalla faccia che ha pare più anziano di pjanic 🤗

Il fatto che tanti non ne sappiano l’esistenza con 70 presenze nel Barcellona in un anno e mezzo e titolarità col brasile fa venire il dubbio che all’estero si guarda poco e si giudica subito 

 

è un messaggio in generale, ho preso spunto

Mi ricordo le perle su Vidal, che se il Bayern non l’ha preso c’è un motivo ecc..

o su Tevez

 

sono già più tranquillo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, TerzaDivisa ha scritto:

Il fatto che tanti non ne sappiano l’esistenza con 70 presenze nel Barcellona in un anno e mezzo e titolarità col brasile fa venire il dubbio che all’estero si guarda poco e si giudica subito 

 

è un messaggio in generale, ho preso spunto

non è che stavo giudicando il giocatore eh... lo dico senza problemi di non conoscerlo... mi chiedevo se a parti invertite riusciremmo a fare operazioni simili... ricordo che quando si iniziò a parlare di questo scambio il conguaglio doveva essere a favore nostro... poi non so bene cosa sia successo 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pjanic andava ceduto e visto che non c'erano offerte cash, giusto fare questo scambio. Nelle operazioni di mercato ci vuole anche tanta fortuna. Non ho visto molte partite di Arthur, quindi non faccio previsioni. Fin quando non li vedo giocare in Italia, non mi fido...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cuccu ha scritto:

Ma lui è un regista, non è lento e sicuramente è più veloce di Pjanic

Infatti è più veloce e adatto al ruolo di regista....io mi domando chi  ha scritto certi commenti sulla lentezza ed altre cose l'abbia mai visto giocare....oppure scrivono * perché pensano di essere piu' fighi e autorevoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rosbia ha scritto:

Infatti è più veloce e adatto al ruolo di regista....io mi domando chi  ha scritto certi commenti sulla lentezza ed altre cose l'abbia mai visto giocare....oppure scrivono * perché pensano di essere piu' fighi e autorevoli.

Ha pure detto che gli puzza l'alito 😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, PabloHerrero ha scritto:

non è che stavo giudicando il giocatore eh... lo dico senza problemi di non conoscerlo... mi chiedevo se a parti invertite riusciremmo a fare operazioni simili... ricordo che quando si iniziò a parlare di questo scambio il conguaglio doveva essere a favore nostro... poi non so bene cosa sia successo 🤗

No lo so, infatti ho scritto che ho preso spunto ;) 

Comunque Pjanic son due/tre anni che non combina più una ceppa, penso sia una delle poche cose in cui la maggior parte è d’accordo.

E paradossalmente è peggio perché essendo il miglior centrocampista sulla carta sei “costretto” a farlo giocare. Con Bonucci e Chiellini titolari tutto l’anno, un de Ligt o un Demiral secondo te non li scambieremmo con un titolare forte di una big europea? Secondo me si

 

conta anche che le big hanno un monte ingaggi molto più alto (a parte Ronaldo che vabbè è un caso unico) e quindi hanno più giocatori di talento, pescano più facilmente in sud america mentre noi guardiamo più in casa nostra

 

ma ultimamente sta cambiando 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, rosbia ha scritto:

Infatti è più veloce e adatto al ruolo di regista....io mi domando chi  ha scritto certi commenti sulla lentezza ed altre cose l'abbia mai visto giocare....oppure scrivono * perché pensano di essere piu' fighi e autorevoli.

A me meraviglia la certezza e fermezza con cui lo marchino come bidone, come se stessimo parlando che ne so di Medel che bene o male lo hai visto giocare coi prescritti o contro di noi

Lo conoscono meglio dei tifosi del Barcellona 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Hoolk ha scritto:

surreale.

aspetto juve-barca in champions per farmi due risate

Perché? Sia Arthur che Pjanic daranno il massimo, la possibilità di vincere una CL capita molto raramente, se capita. Nessuno dei due giocherà per non vincere e fare un favore alla futura squadra. È un trofeo troppo importante. Ammesso sia questo che intendevi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, actarus7 ha scritto:

Scambio di mezzi giocatori, vediamo se la plusvalenza consentirà di prendere il centravanti che manca.

Concordo. 

Un plus l eta, quello si. 

Ma la fragilita fisica e il fatto che non mi pare proprio un fenomeno per usare un eufemismo, mi fanno per l ennesima volta pensar male del nostro ds. 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, PabloHerrero ha scritto:

domanda... ma noi riusciremmo a prendere da una big europea un titolare dandogli in cambio un nostro giovane panchinaro? ...giusto per curiosità...

Ne prendi uno di 23 al posto di uno di 30.. non ti va bene neanche così? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.