Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giorgino

[VIDEO] Conferenza stampa Sarri pre Milan-Juventus

Post in rilievo

5 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Impara ..... repetita iuvant; a causa dei gol evitabili la Juventus ha perso 2 CL alla portata di mano; altro che fracasso.

Ma falla finita dai, sei consapevole che ripeti la stessa frase da anni. Io ti sto suggerendo una svolta: proponiti! Sai mai che ti dica bene. Che senso ha ripetere qui a pappagallo la stessa manfrina? Provaci almeno. Qui sei caricaturale. Come certe macchiette, tipo bombolo. 

Come pensi di farti prendere sul serio? Ma veramente credi che selezionino lo staff della squadra leggendo le boiate che vengono scritte qui? La Champions l'abbiamo persa per una serie di motivi che conoscono anche i muri! 

 

Il controllo visivo attivo lo applicava Vieri quando andava a far festa con Inzaghi a Milano marittima, che non si lasciavano scappare una chiappa soda nemmeno sotto tortura...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Adrianick ha scritto:

KmqS.gif

Lui e non solo lui, conosce la marcatura a uomo moderna, elastica, innovata, studiata ed evoluta a base di controllo visivo attivo, la chiave di lettura del gioco in tempo reale, inedita, mai vista prima nel calcio giocato per trovarsi sempre al posto giusto e al momento giusto in modo intelligente e consapevole.

7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma falla finita dai, sei consapevole che ripeti la stessa frase da anni. Io ti sto suggerendo una svolta: proponiti! Sai mai che ti dica bene. Che senso ha ripetere qui a pappagallo la stessa manfrina? Provaci almeno. Qui sei caricaturale. Come certe macchiette, tipo bombolo. 

Come pensi di farti prendere sul serio? Ma veramente credi che selezionino lo staff della squadra leggendo le boiate che vengono scritte qui? La Champions l'abbiamo persa per una serie di motivi che conoscono anche i muri! 

 

Il controllo visivo attivo lo applicava Vieri quando andava a far festa con Inzaghi a Milano marittima, che non si lasciavano scappare una chiappa soda nemmeno sotto tortura...

Ho capito è meglio lasciarti perdere ai tuoi discorsi extracalcistici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se domani malauguratamente, speriamo di no, la Juventus dovesse perdere con il Milan a causa dei gol evitabili subiti, mi propongo come allenatore dilettante della Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha detto chiaramente il limite del Pipita, tenuta mentale.

Una punta come lui, che segna caterve di gol, che ha la tecnica e la visione di gioco di un 10, avesse un'altra testa sarebbe stato il migliore degli ultimi anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Se domani malauguratamente, speriamo di no, la Juventus dovesse perdere con il Milan a causa dei gol evitabili subiti, mi propongo come allenatore dilettante della Juventus.

Oooooooh, e si può sapere cosa * stavi aspettando?  Hai una convinzione? 

Mettila in atto. Proponiti! 

 

Te lo dico da anni. Allenatore della difesa. Vediamo. 

 

Io farò mea culpa pubblicamente e ti sosterrò con tutto il cuore. Anche galileo era considerato un eretico. Sai mai... 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Oooooooh, e si può sapere cosa * stavi aspettando?  Hai una convinzione? 

Mettila in atto. Proponiti! 

 

Te lo dico da anni. Allenatore della difesa. Vediamo. 

 

Io farò mea culpa pubblicamente e ti sosterrò con tutto il cuore. Anche galileo era considerato un eretico. Sai mai... 

 

 

So tutto e conosco tutto di ciò che mi riguarda, anche il caso Galileo; vedi, ma non mi hai mai letto e quindi non sai quanto sto per scrivere, il treno per Juma è ormai passato da parecchi anni, io c'ero sopra ma nessuno ha voluto salirci con me; ora è tardi, per mettermi in mostra, anche se la Juventus pure quest'anno non dovesse vincere la CL a causa dei gol evitabili subiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

 

Il controllo visivo attivo lo applicava Vieri quando andava a far festa con Inzaghi a Milano marittima, che non si lasciavano scappare una chiappa soda nemmeno sotto tortura...

Marcatura a uomo molto stretta .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Beh, onestamente Vialli Bettega e del Piero hanno giocato e avuto carriere migliori di Higuain, che non ha sempre dato il 100%, bloccato da questi maledetto carattere fragile, quindi sì, ora come ora scambierei con uno di questi..penso anche tu.

Ho solo detto che Higuain alla Juve si è sempre guadagnato ampiamente la pagnotta, tanto da avere una media gol migliore di nostri giocatori mitici. Non ho paragonato nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

giorgiop è una persona vicina agli 80 che ha dedicato quasi tutta la sua vita al gioco del calcio, portate almeno un po' di rispetto, se non vi piace quello che dice passate avanti e basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma falla finita dai, sei consapevole che ripeti la stessa frase da anni. Io ti sto suggerendo una svolta: proponiti! Sai mai che ti dica bene. Che senso ha ripetere qui a pappagallo la stessa manfrina? Provaci almeno. Qui sei caricaturale. Come certe macchiette, tipo bombolo. 

Come pensi di farti prendere sul serio? Ma veramente credi che selezionino lo staff della squadra leggendo le boiate che vengono scritte qui? La Champions l'abbiamo persa per una serie di motivi che conoscono anche i muri! 

 

Il controllo visivo attivo lo applicava Vieri quando andava a far festa con Inzaghi a Milano marittima, che non si lasciavano scappare una chiappa soda nemmeno sotto tortura...

In effetti Giorgio sembra convinto che qui qualcuno ci legga per decidere le strategie tattiche della Juve.

Mentre al massimo ci segue la polizia postale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, giorgiop ha scritto:

So tutto e conosco tutto di ciò che mi riguarda, anche il caso Galileo; vedi, ma non mi hai mai letto e quindi non sai quanto sto per scrivere, il treno per Juma è ormai passato da parecchi anni, io c'ero sopra ma nessuno ha voluto salirci con me; ora è tardi, per mettermi in mostra, anche se la Juventus pure quest'anno non dovesse vincere la CL a causa dei gol evitabili subiti.

In realtà questa discussione l'abbiamo già affrontata due volte e, stante che non so chi tu sia, ti ho ripetuto le stesse due cose in entrambe le occasioni:

1) inutile che scrivi qui. Devi proporti. Allenatore della difesa. C'è poco da fare. Altrimenti sono parole al vento. Sono anni che ripeti la stessa frase ogni santa volta. Scriverlo qui non ti porterà a niente. 

2) come ti dissi, per me la fai troppo facile. Non é un match di boxe, in cui le molte variabili sono comunque "parzialmente" controllabili. Nel calcio ci sono troppi fattori. Tu semplifichi. Ti ci fai una minestra con la marcatura a uomo con bla bla bla quando dybala o suarez o messi partono. Perché subentra l'estro, alle volte le motivazioni, alle volte la condizione mentale e di forma, altre un semplice rimpallo (De Ligt), altre un infortunio e altre ancora la fidanzata che ti spompa, una famiglia problematica (Tevez?) o l'allenatore che ti fa incavolare. Ripeto. Per me è difficile prendere sul serio un'idea così semplificata, ma io conto zero. Provarci sarebbe già un passo. 

9 minuti fa, garrison ha scritto:

In effetti Giorgio sembra convinto che qui qualcuno ci legga per decidere le strategie tattiche della Juve.

Mentre al massimo ci segue la polizia postale.

Esatto.😅 Il problema sta tutto lì. 

Qui non troverà uno sbocco. Se ci crede deve provarci. Non si sa mai. 

 

Io sarei solo felice per lui. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, LE6END ha scritto:

Come sta Ramsey? Può esser un’opzione per domani?

“Ramsey è sempre un’opzione, è un giocatore che ci dà palleggio e soluzioni offensive anche come centrocampista. Lui è quello più di di inserimento fra i centrocampisti che abbiamo, è quello che potenzialmente ha più gol addosso. Per noi è sempre un opzione, anche lui viene da un periodo abbastanza complicato. Nell’ultima partita non è entrato solo perché la sensazione dalla panchina è che avevamo più bisogno di uno stabilizzatore come Matuidi”.

Rabiot viene da un periodo complicato ma questo è usato come giustificazione per metterlo in campo sempre e comunque, facendo propaganda a ripetere "sta crescendo" fino all'esasperazione, quando il suo problema è solo essere scarso come pochi. Mentre per Ramsey è la giustificazione opposta. Due pesi e due misure, con altri si parlava di cocchi e favoritismi, adesso va tutto bene nonostante stiamo sprecando quello forte tra i due...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, garrison ha scritto:

Ho solo detto che Higuain alla Juve si è sempre guadagnato ampiamente la pagnotta, tanto da avere una media gol migliore di nostri giocatori mitici. Non ho paragonato nessuno.

Perdonami, mi sembrava la discussione con l'altro utente vertesse su questo.

 

Chiedo venia..

 

 

Di sicuro uno scudetto è per gran parte merito del pipa, quindi pur coi suoi limiti gli sono ovviamente riconoscente, a prescindere dal costo del cartellino o dell'ingaggio. Umanamente non posso non volergli bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Barney Panofsky ha scritto:

In realtà questa discussione l'abbiamo già affrontata due volte e, stante che non so chi tu sia, ti ho ripetuto le stesse due cose in entrambe le occasioni:

1) inutile che scrivi qui. Devi proporti. Allenatore della difesa. C'è poco da fare. Altrimenti sono parole al vento. Sono anni che ripeti la stessa frase ogni santa volta. Scriverlo qui non ti porterà a niente. 

2) come ti dissi, per me la fai troppo facile. Non é un match di boxe, in cui le molte variabili sono comunque "parzialmente" controllabili. Nel calcio ci sono troppi fattori. Tu semplifichi. Ti ci fai una minestra con la marcatura a uomo con bla bla bla quando dybala o suarez o messi partono. Perché subentra l'estro, alle volte le motivazioni, alle volte la condizione mentale e di forma, altre un semplice rimpallo (De Ligt), altre un infortunio e altre ancora la fidanzata che ti spompa, una famiglia problematica (Tevez?) o l'allenatore che ti fa incavolare. Ripeto. Per me è difficile prendere sul serio un'idea così semplificata, ma io conto zero. Provarci sarebbe già un passo. 

Esatto.😅 Il problema sta tutto lì. 

Qui non troverà uno sbocco. Se ci crede deve provarci. Non si sa mai. 

 

Io sarei solo felice per lui. 

Si è già proposto e ha anche raggiunto discreti obiettivi, ma è avanti con l'età e fino ad ora i professionisti non l'hanno ascoltato... Non sapremo mai se tutto il suo lavoro sia stato inutile o se invece avrebbe potuto essere utile, ma non è stato ritenuto idoneo, a causa di una zona oramai diffusa come vangelo.

 

Tuttavia la mole di lavoro è tutto fuorché macchiettistica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rabiot viene da un periodo complicato ma questo è usato come giustificazione per metterlo in campo sempre e comunque, facendo propaganda a ripetere "sta crescendo" fino all'esasperazione, quando il suo problema è solo essere scarso come pochi. Mentre per Ramsey è la giustificazione opposta. Due pesi e due misure, con altri si parlava di cocchi e favoritismi, adesso va tutto bene nonostante stiamo sprecando quello forte tra i due...

Si, ok, s'è capito che non ti piace Rabiot, ce ne faremo una ragione. La ripetiziobe del concetto non porta a nulla. Non credo che Sarri si preoccupi di quello che viene scritto qui. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

Rabiot viene da un periodo complicato ma questo è usato come giustificazione per metterlo in campo sempre e comunque, facendo propaganda a ripetere "sta crescendo" fino all'esasperazione, quando il suo problema è solo essere scarso come pochi. Mentre per Ramsey è la giustificazione opposta. Due pesi e due misure, con altri si parlava di cocchi e favoritismi, adesso va tutto bene nonostante stiamo sprecando quello forte tra i due...

MI sembravano hazzate le storie sui cocchi di Allegri - che poi fu il primo a giubilare Manzo, ad Amsterdam - non cominciamo con i nuovi cocchi di Sarri.

Personalmente, apprezzo molto Ramsey e non ho grossa stima in Rabiot. Ma visto che non conosciamo le reali condizioni del gallese, ci andrei cauto nell'esprimere giudizi sommari. Vediamo chi gioca domani, tanto per cominciare, visto che ho la sensazione di un Miralem in panca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pavel Christ Superstar ha scritto:

Si è già proposto e ha anche raggiunto discreti obiettivi, ma è avanti con l'età e fino ad ora i professionisti non l'hanno ascoltato... Non sapremo mai se tutto il suo lavoro sia stato inutile o se invece avrebbe potuto essere utile, ma non è stato ritenuto idoneo, a causa di una zona oramai diffusa come vangelo.

 

Tuttavia la mole di lavoro è tutto fuorché macchiettistica.

Ti credo. Ricordo vagamente delle discussioni in cui se ne parlava. 

Ma rimane che v la ripetizione del concetto, qui, non porta a nulla. Io gli posso solo augurare il meglio. 

 

Toglimi una curiosità: ma l'applicazione dei concetti da lui espressi é mai stata messa in opera su di un campo da calcio? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, chigen ha scritto:

Velas @@

ahahaha... Incredibile a dirsi, ma... tra infortunati e squalificati, doveva essere facile indovinare la prossima  formazione, e invece... no!

Ci sono ancora un paio di dubbi da risolvere... e dovremo come al solito affidarci alle ipotesi... :d

Fino a quando non escono i convocati non mi pronuncio. Pensavo che uscisse la lista già stasera, ma evidentemente la conosceremo domani mattina, prima che i ragazzi partano per Milano...

 

ps

comunque a sto giro devi mettere necessariamente da parte il tuo tridente "pesante". Senza Dybala, non è proprio possibile... :d

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, velas ha scritto:

 

ps

comunque a sto giro devi mettere necessariamente da parte il tuo tridente "pesante". Senza Dybala, non è proprio possibile... :d

Sono tentata di panchinare Gonzalo .uff

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho messo in ignore giorgetto (dopo una certa diventa pesante,mò è peggiorato misà) ma niente eh, come se non servisse a niente.

Ragazzi un pò di collaborazione con le citazioni!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.