Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Milan: “60 minuti di livello mondiale, poi blackout. Higuain ha fatto quello che poteva fare. Rabiot, si sta integrando, ha fatto fatica, ora sta facendo bene”

Post in rilievo

1 minuto fa, ghepa ha scritto:

Cosa hanno vinto Capello ed Ancelotti con noi ??

Passi Allegri che almeno ci ha fatto sperare in due finali di CL oltre a tutte le vittorie nazionali....ma gli altri due proprio non ricordo.

Addirittura Carletto nemmeno lo scudetto ci portò...

Capello poi aveva una squadra galattica, ma veramente galattica e ci ha fatto fare figure di * in Europa.

 

Quali risultati economici ci hanno portato scusa??

Per alcuni se Sarri dovesse vincere "solo" lo scudetto avrebbe fatto peggio di Capello che ha vinto "solo" scudetti e di Ancelotti che con noi ha vinto stacippa.

Poi però si offendono se gli dici che sono prevenuti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ghepa ha scritto:

Cosa hanno vinto Capello ed Ancelotti con noi ??

Passi Allegri che almeno ci ha fatto sperare in due finali di CL oltre a tutte le vittorie nazionali....ma gli altri due proprio non ricordo.

Addirittura Carletto nemmeno lo scudetto ci portò...

Capello addirittura aveva una squadra galattica, ma veramente galattica e ci ha fatto fare figure di * in Europa.

 

Quali risultati economici ci hanno portato scusa??

Squadra galattica con 0 ricambi. Uscivano Vieira ed Emerson e c'era il vuoto a centrocampo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Perchè, l'anno scorso com'era?

 

Comunque ricordo il messaggio, l'utente scriveva anche altro. In ogni caso ho chiarito il mio pensiero anche in altre discussioni su quanto (in base a quello che mi hanno riferito) sia successo negli spogliatoi.

Non è autogestione? Ok, chiamala come preferisci.

 

Ribadisco che questo non c'entra nulla con gli insulti (sì insulti) che si sono letti per anni nascondendosi dietro il "diritto di critica".

va bene,ok,siccome lo facevano alcuni l'anno scorso è giusto che lo fate voi questo anno,contenti voi,che vi devo dire,importante che vi rendiate conto che siete uguale a loro

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, amepunti ha scritto:

Squadra galattica con 0 ricambi. Uscivano Vieira ed Emerson e c'era il vuoto a centrocampo. 

Questa è la rosa della Juventus 2005/2006

 

image.png.d1ab4448a83a0cf3f1488c6dc1074ccf.png

 

Magari alcuni ruoli erano leggermente scoperti ma se non è una rosa galattica questa...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Questa è la rosa della Juventus 2005/2006

 

image.png.d1ab4448a83a0cf3f1488c6dc1074ccf.png

 

Magari alcuni ruoli erano leggermente scoperti ma se non è una rosa galattica questa...

Sull'11 titolare, nulla da dire. Ma ripeto: a fine stagione Vieira ed Emerson con la lingua di fuori. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le partite in cui si gioca bene cominciano ad essere un buon numero. Sembrava che Sarri non fosse riuscito a portare un gioco di qualità invece arrivano partite buone di fila. 8 punti di vantaggio su Conte che molti ci aspettavamo che ci avrebbe dato fastidio. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io so solo che sono molto incaxxato e non mi capitava di tempi del 4 a 2 della viola, spero solo che non succeda più in questo campionato; per me la squadra senza Dybala e l'olandese volante perde un 30 % del suo potenziale (maledette squalifiche); rugani, danilo e bernardeschi sono palesemente inadeguati per gli standard Juventini; questo allenatore non mi piace, l'ho sempre detto, ma se vince con la Dea fa un passo da gigante per lo scudetto e a quel punto me lo farò piacere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Vero, però dai si poteva fare meglio.

50 partite in stagione con Gianicchedda che subentra a Vieira ed Emerson? Difficile, dovevi forse fare all in e fottertene del campionato, ma non è nella nostra mentalità. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ghepa ha scritto:

Abbiamo capito che Sarri ti sta sui * .ghgh ma bisogna essere lucidi nelle critiche.

 

Vittoria Europa League, finale persa ai rigori contro il City di Pep dove aver meritato per larghi tratti.

Terzo in premier con 72 punti dietro solo a Liverpool e City e contro squadre molto più blasonate.

Solo Klop e Guardiola hanno fatto meglio di Sarri al loro primo anno in premier....nemmemo Mr "son arrivato con un pacchetto preconfenzionato di giocatori" seppur vincendo la Premier ha fatto meglio di Sarri in Inghilterra (ai punti, visto che si parla solo di numeri...)

E tutto questo dopo aver avuto per metà stagione i senatori contro...e sappiamo bene cosa voglia dire vivere in un ambiente simile

 

Ps: Il Chelsea di Lampard ha già oggi 30 punti di distacco dal Liverpool che nelle ultime giornate sta giocando in ciabatte perchè già campione d'Inghilterra da 2 settimane.

 

Io non difendo nessuno....ma se i conti li facessimo a fine campionato sarebbe meglio.

Tra poco la stagione sarà finita e poi tireremo le somme sulla stagione, poi ripeto, se uno ti sta sui * quello è un altro discorso.

 

Lo sanno anche i sassi che non sopporto sarri, ma non la persona,  il professionista.

Non è un allenatore da Juve e di conseguenza da grande squadra, cerco di farmelo andare bene sperando che la dirigenza rinsavisca e alla fine della stagione gli dia il benservito.

Buon per te se non ti basta i danni che ha provocato in questa prima stagione alla Juve.

Per quanto riguarda il Chelsea, dopo il maestro hanno deciso di ricostruire e la ricostruzione è stata affidata a Lampard.

Lampard non ha alcuna esperienza di premier come allenatore e nonostante gli sono stati messi a disposizione dei ragazzi talentuosi, sta riuscendo a mantenere la terza posizione acciuffata dal chalsea di sarri nelle ultime giornate.

Gestione sarri  72 punti 63 gol fatti 39 subiti 

Gestione lampard 60 punti 63 gol fatti 46 subiti e mancano 4 partite.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, ghepa ha scritto:

Cosa hanno vinto Capello ed Ancelotti con noi ??

Passi Allegri che almeno ci ha fatto sperare in due finali di CL oltre a tutte le vittorie nazionali....ma gli altri due proprio non ricordo.

Addirittura Carletto nemmeno lo scudetto ci portò...

Capello poi aveva una squadra galattica, ma veramente galattica e ci ha fatto fare figure di * in Europa.

 

Quali risultati economici ci hanno portato scusa??

Alle loro squadre, cerca di leggere bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, amepunti ha scritto:

Squadra galattica con 0 ricambi. Uscivano Vieira ed Emerson e c'era il vuoto a centrocampo. 

Per averci fatto vincere un paio di scudetti e svariate figure di * in Europa gli bastava ed avanzava....

 

Eravamo un pò leggeri in panchina vero, ma ai tempi se non ricordo male, nessuno aveva doppie squadre come ora. Forse solo le spagnole, ma nemmeno

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, amepunti ha scritto:

50 partite in stagione con Gianicchedda che subentra a Vieira ed Emerson? Difficile, dovevi forse fare all in e fottertene del campionato, ma non è nella nostra mentalità. 

Si poteva pure pensare di cambiare quel dannato 4 4 2 e magari utilizzare gli attaccanti tenuti a marcire in panca (si sto pensando a Del Piero).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bretella ha scritto:

io so solo che sono molto incaxxato e non mi capitava di tempi del 4 a 2 della viola, spero solo che non succeda più in questo campionato; per me la squadra senza Dybala e l'olandese volante perde un 30 % del suo potenziale (maledette squalifiche); rugani, danilo e bernardeschi sono palesemente inadeguati per gli standard Juventini; questo allenatore non mi piace, l'ho sempre detto, ma se vince con la Dea fa un passo da gigante per lo scudetto e a quel punto me lo farò piacere...

Guarda anche a me non piace, ma il gioco espresso dalla Juve in questi giorni, forse è dai tempi di conte che non si vedeva (eccetto il crollo di ieri). Ti giuro che prima del rigore mi dicevo, cavolo ma siamo proprio cambiati, aggressivi, pjanic stava facendo cose ad un tocco bellissime. L'unica cosa che non mi piaceva (a parte bernardeschi) era Ronaldo a cui non riesce un dribbling. Però finalmente in queste partite si vede una squadra più divertente e "cattiva" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

Alle loro squadre, cerca di leggere bene.

Io non sono tifoso delle "loro squadre".

Io guardo cosa ci hanno fatto guadagnare in termini economici "alla mia squadra" .

E loro non ci hanno fatto vincere proprio nulla, come nulla ci ha fatto vincere Sarri per il momento...

 

Non è che per criticare le sue interviste si dice "noi non siamo le altre squadra, siamo la Juventus"....e per dar ragione alle nostre idee, devo mettere a confronto le vittorie degli allenatori dalle altre parti .

Allegri ha vinto solo con noi....a parte uno scudetto col Milan.

Non mi sembra che i tifosi milanisti lo reputano un grandissimo allenatore....chissà come mai (perchè da loro non ha vinto come da noi).

 

Quindi per quanto mi riguarda, valuto cosa hanno fatto loro con noi se parliamo di termini economici...sportivi è un altro discorso.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ghepa ha scritto:

Per averci fatto vincere un paio di scudetti e svariate figure di * in Europa gli bastava ed avanzava....

 

Eravamo un pò leggeri in panchina vero, ma ai tempi se non ricordo male, nessuno aveva doppie squadre come ora. Forse solo le spagnole, ma nemmeno

 

Capello aveva la squadra almeno tra le prime 3 più forti al mondo. La Juve giocava partitacce in campionato ed in Europa veniva buttata fuori con un gioco che era improponibile nel contesto europeo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocc ha scritto:

Capello aveva la squadra almeno tra le prime 3 più forti al mondo. La Juve giocava partitacce in campionato ed in Europa veniva buttata fuori con un gioco che era improponibile nel contesto europeo. 

non farmele ricordare per piacere... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, nicecool ha scritto:

Ma Nedved dell'asino che ha messo in panchina cosa dice?  

Nedved ha da fare con la nuova sbarbina, cosa vuoi che gli interessi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

eh no caro sarri era tutto preannunciato, appena gli avvversari ci attaccano noi andiamo sotto, l 'avevo già scritto giorni fa, i 30 minuti di fase agonistica del milan ci hanno schiantato, perchè la tua squadra non ha ritmo ed intensità agonistica e là in mezzo tremano le gambe a tutti appena hanno il pallone tra i piedi...non oso immaginare cosa ci farebbe un barcellona o un liverpool che fanno 90 minuti di gioco vero in attacco , usciremmo con le ossa rotte... ringraziamo come al solito lazio e prescrittese fc che fanno veramente pena e forse ci regaleranno tranquillamente l'ennesimo campionato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Per alcuni se Sarri dovesse vincere "solo" lo scudetto avrebbe fatto peggio di Capello che ha vinto "solo" scudetti e di Ancelotti che con noi ha vinto stacippa.

Poi però si offendono se gli dici che sono prevenuti.

concorrenza uguale eh...

e comunque non c'è nulla di male, e lo ammetto tranquillamente, quella cosa che siede sulla nostra panchina

è quanto più distante dall'essere "Juventus" che io possa immaginare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

concorrenza uguale eh...

e comunque non c'è nulla di male, e lo ammetto tranquillamente, quella cosa che siede sulla nostra panchina

è quanto più distante dall'essere "Juventus" che io possa immaginare.

Almeno ammetti di essere prevenuto non come chi si finge imparziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Almeno ammetti di essere prevenuto non come chi si finge imparziale.

mai nascosto sin da giugno 2019.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.