Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

VIDEO Sarri post Milan: “60 minuti di livello mondiale, poi blackout. Higuain ha fatto quello che poteva fare. Rabiot, si sta integrando, ha fatto fatica, ora sta facendo bene”

Post in rilievo

6 minuti fa, prof77 ha scritto:

30 gol subiti sono veramente troppi. 30 gol li subiamo generalmente in un campionato e mezzo. C'è da rifare la difesa, Danilo Rugani De Sciglio e Alex Sandro non sono giocatori da Juve. Zaniolo è già rientrato....Demiral che fine ha fatto???

Temo che anche il JMedical non sia da Juve.....nono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60 mionuti mondiali

allora italia-brasile del 82 che fu?

questo uomo si ricopre di ridicolo ogni volta che apre bocca

mi vergogno per lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Il maestro ha molto da imparare da chi gli è 5 livelli sopra, ma l'umiltà non fa parte del personaggio.

a me non pare che pecchi di umiltà, si stanno facendo tanti discorsi sulla partita di ieri quando e’ evidente che sia stato un problema di singoli e che blackout o meno con de ligt o chiellini 2 su 4 gol non li prendevi mai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giusardegna ha scritto:

non mi riferivo a te,mi riferisco a gente che si attacca a tutto per criticarlo,quello che è successo ieri è un perdere la testa da parti di molti,inspiegabile,come si fa a dare la colpa solo a uno?

Vergognoso criticare Sarri che sta dando una parvenza di gioco ad una rosa costruita malissimo. Parliamo di un Cuadrado morto dopo 45 minuti perché le deve giocare tutte visto che qualcuno non riesce a mettere insieme quattro terzini decenti. Parliamo di un centrale di difesa che prende 3,5 milioni netti ogni anno e quando malauguratamente deve entrare ha la stessa personalità di un primavera. Parliamo di Danilo che faticherebbe ad essere titolare nel Genova. Parliamo di Bernardeschi che sbaglia ogni gesto tecnico da un anno e mezzo. Parliamo di una rosa in cui il centravanti è ormai un ex ed è l'unico centravanti di ruolo a disposizione. 

Vedere il problema in Sarri è puro pregiudizio e non fa il bene della Juventus 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Io comunque questo “livello mondiale” nel primo tempo non l’ho mica visto... non ricordo manco una palla goal... .boh

L'unica grande parata Donnarumma l'ha fatta su Rugani

1 minuto fa, Tautotes ha scritto:

a me non pare che pecchi di umiltà, si stanno facendo tanti discorsi sulla partita di ieri quando e’ evidente che sia stato un problema di singoli e che blackout o meno con de ligt o chiellini 2 su 4 gol non li prendevi mai

Problema di singoli? certamente, l'allenatore gestisce i singoli giocatori e questo è il risultato della sua gestione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

L'unica grande parata Donnarumma l'ha fatta su Rugani

Per l’appunto nel secondo tempo dopo il 3-2... ma qui il mister ha visto un livello mondiale nei primi 60 minuti ... ci sta trollando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parer mio non ha detto cose sbagliate, l'imbarcata si può prendere, è successo ieri come era già successo in passato dopo 60/70 minuti di netto predominio (Fiorentina-Juve ad esempio).

Gol scaturiti prevalentemente dagli errori dei singoli e da giocatori chiaramente fuori condizione o bolliti fisicamente per mancanza di giocatori di ruolo (Rugani, Higuain, Alex Sandro, Cuadrado); per la carità, non sarebbe dovuto succedere, ma le motivazioni ci sono tutte ed erano anche sotto l'occhio di tutti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora mi raccomando date la colpa a Sarri. Questi hanno subito 4 gol in 10 minuti, roba che non dovrebbe mai accadere ad una squadra di serie A e la colpa e' di Sarri. Non diciamo fesserie eh.. ste robe ad alti livelli non dovrebbero mai succedere indipendentemente dall'allenatore. Non esiste allenatore che puo' far subire alla Juventus 4 gol in 10 minuti, e' totalmente colpa dei giocatori. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, vecchiolupojuventino ha scritto:

L'unica grande parata Donnarumma l'ha fatta su Rugani

Problema di singoli? certamente, l'allenatore gestisce i singoli giocatori e questo è il risultato della sua gestione.

si che siamo primi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, sergio 1157 ha scritto:

no niente dai, scusa, è che sono incaxxato nero, e trovo insopportabili tutte le critiche che a volte si fanno perchè così fan tutti.

Ok dai. Però solo per specificare, la mia non era una critica. Io Sarri l'ho sempre difeso, nei commenti post partita ho anche detto che la colpa non può essere la sua se la squadra è crollata psicologicamente.  Però non mi piace che in conferenza si giustifica dicendo che quello che è successo ieri succede anche alle altre. Noi siamo la Juve non siamo le altre. Tutto qua. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bianconero75 ha scritto:

Per l’appunto nel secondo tempo dopo il 3-2... ma qui il mister ha visto un livello mondiale nei primi 60 minuti ... ci sta trollando.

No, è molto più semplice: non ha niente a che fare con la nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Vergognoso criticare Sarri che sta dando una parvenza di gioco ad una rosa costruita malissimo. Parliamo di un Cuadrado morto dopo 45 minuti perché le deve giocare tutte visto che qualcuno non riesce a mettere insieme quattro terzini decenti. Parliamo di un centrale di difesa che prende 3,5 milioni netti ogni anno e quando malauguratamente deve entrare ha la stessa personalità di un primavera. Parliamo di Danilo che faticherebbe ad essere titolare nel Genova. Parliamo di Bernardeschi che sbaglia ogni gesto tecnico da un anno e mezzo. Parliamo di una rosa in cui il centravanti è ormai un ex ed è l'unico centravanti di ruolo a disposizione. 

Vedere il problema in Sarri è puro pregiudizio e non fa il bene della Juventus 

esatto non fa il bene della juve.

qua goderebbero a veder la juve perdere pur di veder soddisfatti i loro desideri. è quanto mai insopportabile un atteggiamento del genere.

riprendiamo a giocare post covid e ne vinciamo 4 mentre gli altri lasciano punti ogni dove. stiamo anche vincendo la 5 e poi di tutto di più... e questo basta a scatenare derisioni che davvero rendono insopportabile ogni discussione. mi vien voglia di rispondere a tono. ma mi metterei sullo stesso piano. quindi mi sto zitto.

proporrei un nuovo nome al forum.

il forum degli antisarri. così si parlano tra loro.

sono stra inca.. per la sconfitta, ma leggere qui mi fa inca.. ancora di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, JVS ha scritto:

Mi dispiace ma non ti seguo. Abbiamo meno punti, meno gol fatti e più gol subiti degli scorsi anni. Ergo in Serie A giochiamo oggettivamente peggio a calcio. 

game.set.match.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, MisterJoe ha scritto:

Vero, espressione esagerata ma concetto giusto. Eravamo padroni del campo e sul 2-0 chi avrebbe scommesso sulla debacle?

Successe anche ad Allegri prendere una imbarcata del genere ma poi abbiamo sempre vinto.

Sono d'accordo. Purtroppo la nostra panchina lunga non è poi così lunga. Higuain è in condizioni pietose. D.C. non si è visto. Se avessimo avuto un terzino dx per sostituire Cuadrado che a furia di andare su e giù non aveva più gamba. Alexandro ha risentito chiramente dell'assenza e se Matuidì e Ramsey avessero avuto il piglio agonistico e la qualità di chi hanno sostituito forse non sarebbe finita così. Poi basta prendersela con Rugani, non lo fanno giocare mai e pretendiamo che una volta all'anno contro la squadra che in questo momento ha più gamba faccia il salvatore della patria. Purtroppo che che ne dica Sarri le assenze si sono sentite eccome.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il problema di sarri non è che non ha mai vinto...

il problema di sarri è che per lui se perdi non è un grosso problema.

le vive tranquillamente le sconfitte.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, alexdelpiero10c ha scritto:

 A me dite quello che volete ma oggi Allegri avrebbe chiuso il campionato, ed una volta sul 2 a 0 neanche fra 100 anni e mille rigori inventati contro si sarebbe fatto recuperare la partita. 

Allegri sul 2 0 difficilmente ci andava...dopo l'uno a zero tutti dietro in trincea... fortunatamente stiamo cambiando mentalità e per arrivare all'obbiettivo servono lezioni come questa... appena ci libereremo di alcune zavorre legate alle vecchie abitudini il più sarà fatto imho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

come per le scorse stagioni peraltro

Le ultime cinque stagioni a parte una, lo scudetto era già bello che conquistato tra febbraio e marzo, quest'anno anche con il grande aiuto di questa anomalia, non ho tutta questa certezza di vincerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, CR7Juve92 ha scritto:

Ok dai. Però solo per specificare, la mia non era una critica. Io Sarri l'ho sempre difeso, nei commenti post partita ho anche detto che la colpa non può essere la sua se la squadra è crollata psicologicamente.  Però non mi piace che in conferenza si giustifica dicendo che quello che è successo ieri succede anche alle altre. Noi siamo la Juve non siamo le altre. Tutto qua. 

guarda.. sono in ebollizione per la sconfitta. quindi anche io ho la mia bella parte di colpe.

però in conferenza che doveva dire? non ha senso incolpare i giocatori a 3 giorni dall'atalanta.

quel che davvero dirà ai giocatori non lo sapremo. ma di certo non va in tv ad esporre la squadra a colpe sulle quali diventa davvero difficile fare ragionamenti. una cosa così in pochi minuti non se l'aspettava nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

il problema di sarri non è che non ha mai vinto...

il problema di sarri è che per lui se perdi non è un grosso problema.

le vive tranquillamente le sconfitte.

 

Vincerà questo campionato e acquisirà più sicurezza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CHICCO68 ha scritto:

Vincerà questo campionato e acquisirà più sicurezza

che lo vinca è tutto da vedere

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, vecchiolupojuventino ha scritto:

Le ultime cinque stagioni a parte una, lo scudetto era già bello che conquistato tra febbraio e marzo, quest'anno anche con il grande aiuto di questa anomalia, non ho tutta questa certezza di vincerlo.

non mi pare che nel 15-16 o ancor di più 17-18 gli scudetti fossero una certezza e siano stati vinti a marzo, ma alla fine sono stati conquistati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, sergio 1157 ha scritto:

guarda.. sono in ebollizione per la sconfitta. quindi anche io ho la mia bella parte di colpe.

però in conferenza che doveva dire? non ha senso incolpare i giocatori a 3 giorni dall'atalanta.

quel che davvero dirà ai giocatori non lo sapremo. ma di certo non va in tv ad esporre la squadra a colpe sulle quali diventa davvero difficile fare ragionamenti. una cosa così in pochi minuti non se l'aspettava nessuno.

Forse è l'unica cosa di buon senso che ha fatto da quando siede sulla nostra panchina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.