Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

jimmyw

I vostri sogni sulla Juventus

Post in rilievo

7 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Sì però avevo specificato sogni fatti realmente...non speranze...
 😐

Guarda i sogni come sai si dimenticano in fretta ... ma nei primi giorni dopo l’annuncio di Sarri quel sogno credo di averlo fatto per davvero..ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eviterei di mangiare pesante prima di andare a letto, soprattutto d'estate sefz

Cmq io ho sognato Buffon che alzava la Champions nel 2017 :(

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sogno sempre come sarà il gol di dybala in finale di champions .sisi 

praticamente il sogno inizia così: il lecce di liverani a sorpresa si qualifica in cl, diventa la squadra rivelazione e arriva in finale non si sa bene come;

avversaria la juventus, anche lì non si capisce come, ma si dice che il comandante sarri abbia insegnato calcio al globo terracqueo 

si arriva al 90' in situazione di parità; punizione al limite dell'area, paulino nostro prende il pallone, è il suo turno, sta per scrivere la storia :o 

tutto si ferma, lo stadio è in silenzio, la tensione è palpabile: palla all'incrocio ed esplode la festa 

paulino alza la coppa al cielo stellato, riunione d'emergenza della commissione pallone d'oro e consegna immediata dello stesso 

dopodichè mi sveglio, faccio un caffè, e vado sulla tazza del * a espletare

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, muro di scudi ha scritto:

Ne feci uno memorabile anni fa,Ero in camera musica rilassante,alle pereti appeso un poster di Platini,nel mentre stavo stantuffando Barbara berlusconi a pecora,aveva indosso solo la maglia del Milan.

Super TOP.

Da allora non vai più a dormire con lo stesso spirito, vero?

 

Comunque, alzi la mano chi non ha sognato, almeno uno volta nella vita, di stantuffarsi Barbara dopo quella presentazione a casa Muiiiiilannnn.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mah , io ricordo poco i sogni e di soggetto calcistico davvero non ne ho molti...

Ricordo da bambino (avevo 12 anni) solo un sogno (allora avevo appena cominciato a seguire il calcio con la Juve di Platini) in cui la Juve mi ricordo perdeva in casa 3 a 1 contro il Lecce in casa all'ultima giornata ed io nel sogno ero letteralmente disperato per questa cosa perché sentivo che stavamo perdendo lo scudetto con quella sconfitta.

Poi mi sono svegliato e pensavo che era veramente un sogno assurdo, specialmente per quanto mi sentivo affranto nel sogno, perché la Juve all'epoca era straprima con tantissimi punti di vantaggio (era dicembre) e aveva appena vinto la Coppa Intercontinenale a Tokyo (partita che mi ero svegliato a guardare nella notte  strappando il permesso a mia mamma) e per questo allora ero davvero infoiato col calcio (famosa partita con l?Argentinos ...la più bella ed emozionante forse che abbia mai visto).

Bhé 6 mesi dopo la Roma ha perso in pratica lo scudetto contro la Juve perdendo in casa 3 a 2 col Lecce già retrocesso.

Un sogno premonitore al contrario!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio sogno è quello di restare per tre mesi in un resort sperduto con la Juventus Women.

 

Per la prima squadra mi son sempre sognato la coppa purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, storia di una grande amore ha scritto:

Di tanto in tanto mi capita di sognare di vedere partite alla Juve dalla TV. A volte mi capita di azzeccare il risultato 😂. Ma la maggior parte delle volte mi arrabbio nel sogno perché o perdiamo o pareggiamo.

Basta che non sogni di vivere intrappolato nel Live di VS... altro che incubo .uah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sulla Juve sogno solo sconfitte 

 

però prima del primissimo gol di Ronaldo sognai che si sbloccava con un gol di ****...come poi avvenne contro il Sassuolo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il palo esterno di Vieri a Monaco di Baviera nella finale del 97/98 persa contro il Borussia.

È ricorrente dopo oltre 20 anni.

 

Ogni tanto sogno ancora quel palo, che non fu l'occasione più clamorosa, ma resta un frame di un rammarico enorme.

Forse perchè adoravo Vieri e, poche settimane dopo la finale persa, Moggi lo vendette all'Atletico per 30 miliardi.

(L'anno successivo ne valeva 90)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il sogno più nitido fu alla vigilia di Juve Real nel 2017. Sognavo di essere spettatore a Cardiff: l'immagine più nitida è il tabellone di fine primo tempo che segnava 1 a 1 con gol di Dybala. 

 

...non ricordo il seguito...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, MATTEO1973 ha scritto:

E quindi abbiamo perso anche lì?

Boh...mi son svegliato appena il tiro è partito 🤦🏼‍♂️😠😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Boh...mi son svegliato appena il tiro è partito 🤦🏼‍♂️😠😂

Dai abbiamo una speranza allora 😃

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio ultimo sogno sulla Juve è stato abbastanza ridicolo. Ho sognato che abbiamo vinto la finale di champions e già questo fa ridere, contro il Milan e questo fa ancora più ridere, per 3 a 0. Poi visto pure come è andata l'altra sera 🤦🏻‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Varie volte ho sognato partite della Juve, ma il sogno calcistico più strano lo feci a metà anni ottanta. Sognai che avevamo comprato un difensore centrale brasiliano, e dicevo "ma è vecchio, ha quarant'anni". E mi rispondevano "si, ma è il più forte al mondo, pensa che la sua specialità è, su calcio d'angolo contro, mandare la palla fortissimo di testa sulla traversa per lanciare il contropiede col rimbalzo!". Dopodiché sognai proprio quel tipo di azione bislacca. 

 

La cosa più strana è che quando cinque anni dopo comprammo Julio Cesar sembrava proprio, come faccia, il fantomatico campione che avevo sognato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto due sogni premonitori, la.prima volta nel '96 qualche giorno prima sognai Juve-River con gli argentini che però avevano la maglia simile a quella della loro nazionale, vincemmo 1-0 con gol di Jugovic, poi nella realtà segnò Alex ma il punteggio era giusto.

Tre anni fa sognai Juve-Barca ed il punteggio era di 2-0 alla fine del primo tempo come nella realtà, solo che nel sogno veniva anche espulso Neymar .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io,  calciatore dilettante con trent'anni di onorata carriera , ho sognato  Che nel 2013 facevo l'esordio all'Allora Juventus Stadium, sostituivo lichtsteiner Sulla fascia destra per 3/4 minuti Finali Di una partita già praticamente vinta dalla Juve, toccando una sola palla e passandola a chiellini..  non vi dico l'emozione enorme, che ricordo ancora adesso come se fosse stato reale 🤗 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

su calcio d'angolo contro, mandare la palla fortissimo di testa sulla traversa per lanciare il contropiede col rimbalzo!".

Che spettacolo, da provare subito !! ahah

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Lord Ludwig ha scritto:

Varie volte ho sognato partite della Juve, ma il sogno calcistico più strano lo feci a metà anni ottanta. Sognai che avevamo comprato un difensore centrale brasiliano, e dicevo "ma è vecchio, ha quarant'anni". E mi rispondevano "si, ma è il più forte al mondo, pensa che la sua specialità è, su calcio d'angolo contro, mandare la palla fortissimo di testa sulla traversa per lanciare il contropiede col rimbalzo!". Dopodiché sognai proprio quel tipo di azione bislacca. 

 

La cosa più strana è che quando cinque anni dopo comprammo Julio Cesar sembrava proprio, come faccia, il fantomatico campione che avevo sognato...

Ah ah... Mi son piegato .asd

 

19 minuti fa, shak ha scritto:

Io,  calciatore dilettante con trent'anni di onorata carriera , ho sognato  Che nel 2013 facevo l'esordio all'Allora Juventus Stadium, sostituivo lichtsteiner Sulla fascia destra per 3/4 minuti Finali Di una partita già praticamente vinta dalla Juve, toccando una sola palla e passandola a chiellini..  non vi dico l'emozione enorme, che ricordo ancora adesso come se fosse stato reale 🤗 😂

Figata sefz

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho un sogno ricorrente. Sogno di essere Chief Football Officer della Juventus, esco da una stanza in cui sono in riunione con diversi agenti. All'uscita mi aspetta la stampa che vuole notizie di calciomercato, ma io sorrido e dico loro: "Mercato chiuso, non ci saranno movimenti in entrata o in uscita", e me ne vado.

Il giorno dopo sui giornali: "Ufficiale, Kylian Mbappé alla Juventus. Scambio alla pari con De Sciglio, Matuidi, Pjaca, Khedira e Bernardeschi. Al PSG anche le prestazioni sportive di Danilo e Higuain". Sottotitolo: "Sarri furibondo si dimette, al suo posto arriva Pep Guardiola".

Cortei a Torino, festa in piazza San Carlo. Ma io non ho tempo per festeggiare, devo cercare di portare la rosa ad almeno 11 giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.