Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Sorteggi Champions | La vincente di City-Real affronterà la vincente di Juve-Lione. Napoli dalla stessa parte del tabellone della Juventus. Cosa ne pensate? Dite la VoStra!

UCL Draw  

  1. 1. Cosa ne pensate del cammino che aspetta la Juve in Champions?

    • Cammino difficile, serve un'impresa
      524
    • Cammino alla nostra portata, possiamo farcela
      92


Post in rilievo

52 minutes ago, Eymerich said:

Qui dicono un sacco di boiate, una in più o in meno mi tange poco.

È semplicemente logica che sulla partita secca la casualità sia un fattore maggiore che su due partite, per non parlare di un girone intero. Più sono le partite, meno, per una questione meramente statistica, fattori casuali possono incidere pesantemente.

Su una singola partita bastano 2 titolari in giornata no e la perdi. Su 2, meno probabile. Su 6, men che meno.

Quello che dici mi dà modo di chiarire, con molto piacere, un fondamento della Juventus (mi preparo a ricevere commenti avversi).

Ma infatti è per quello che alla Juve hanno (quasi) sempre fondato la stagione più sul campionato che sulla coppa.

Perchè su 30 o più partite è più difficile essere buggerati.

Su 30 o più partite alla fine è facile (ma non scontato al 100%) che vince chi è più "forte".

Invece le coppe sono aleatorie per definizione.

 

Quindi, con buona pace di tutti, la Juve ha vinto molti scudetti e meno coppe proprio per questo motivo.

Infatti per vincere le coppe ci vuole la tattica di arrigo sacchi che oggi perde 1-0 in campionato con la cremonese, dopodomani dà 2-0 al real perchè sacchi prepara(va) 4-5 partite in tutta una stagione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

L'ho giusto detto ad un Mio amico prima. Immagina se riusciamo a battere Lione, City e Barcelona (o chi per loro)... E perdiamo in finale con l'Atalanta. Diventeremmo lo zimbello d'Europa.

 

È la Volta buona Che scappo in un paese come Tagikistan o Hong Kong, dove il Calcio non lo conoscono 

Abbiam perso con amburger e dortmun

possiamo tranquillamente perdere anche con atalanta o lipsia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fossi stato Nedved non mi sarei neanche presentato in video.

Prima di tutto avrei mutato la chiamata Zoom, secondo avrei messo su un tavolino una bandiera bianca, dietro una sedia vuota.

Ma poi con la questione Covid non potevamo mandare un sostituto? Tipo l'inter o il Milan? Tanto, che la giochiamo a fare?!

 

Ma che Champions volete vincere? Si può sapere? 

Perché ogni anno al sorteggio se per caso capita una roba del genere parte il de profundis, se prendiamo le outsider scatta "ecco la figura di merda" e allora che la guardate a fare? .ghgh

Sinceramente se per un mese l'animo del tifoso bianconero è questo allora che volete dalla squadra ad agosto? La volete carica mentre voi ve la fate sotto appena vedete un pallone stellato all'orizzonte?

 

Poi mi raccomando, fate i fighetti con le battutine con l'immagine di Ronaldo che dice che si sono cagati sotto .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sai le risate se l'Atalanta vince la champions con due spicci, mentre noi da 20 anni spendiamo vagonate di euro... Sarebbe uno smacco per il quale ci perculerebbero per i secoli a venire...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe... Da una parte Juve, Real, Barca, Bayern, City... Dall'altra PSG e Atletico.

Arrivare in semifinale sarebbe già un'impresa, paradossalmente la partita più facile sarebbe la finale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se riusciamo a passare il turno, ci saranno partite "secche". Ritengo questa squadra più adatta a questa formula che alla doppia partita. Detto questo, se valiamo si andrà avanti, altrimenti sarà giusto tornare a casa.  P.S. Il Portogallo non è più esente dal virus come quando presero la decisione.

2 minuti fa, Menzo ha scritto:

Sai le risate se l'Atalanta vince la champions con due spicci, mentre noi da 20 anni spendiamo vagonate di euro... Sarebbe uno smacco per il quale ci perculerebbero per i secoli a venire...

Mamma mia, Napoli o Atalanta e faccio 7 anni in Tibet 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

 

 

Quest’anno la vince il City perché nella gara secca sono ingiocabili secondo me 

Come ogni anno insomma 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Machiavelli ha scritto:

Chi l'avrebbe mai detto che avrei vissuto abbastanza da vedere l'Atalanta quotata in champions più della Juve.

image.thumb.png.942ce9d4f4e0274ac3bdba160b8d4426.png

La quota è influenzata dal tabellone e dal fatto che loro abbiano già passato il turno, come il Psg e praticamente il Bayern. Il Citu era già la favorità col Liverpool, il Barcellona stessa cosa nostra, quota alzata dal tabellone nonostante siano in vantaggio all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inutile ricordare le nostre partite secche in Europa.....spero di sbagliarmi ma la vedo impossibile.

Mi stuzzica inveve l'idea di mettere qualche lira sulla vittoria dell'Atalanta al contrario nostro in partita secca può fare qualsiasi risultato.

Peccato che sono DAVVERO troppo "inesperti" per arrivare in fondo e vincere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ellamadonna, ci fanno fare una doppia semifinale! 

Se passi con il Lione, trovi il City. Se passi con il City, una tra Bayer e Barca. L'eventuale finale se nn avessimo una tradizione negativa direi che sarebbe una passeggiata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Io non credo nemmeno che riusciremo ad eliminare il Lione...figuriamoci se mi metto a fare voli pindarici sul dopo... Per me non ci arriviamo nemmeno a Lisbona.

 

Quest’anno la vince il City perché nella gara secca sono ingiocabili secondo me 

 

7 minuti fa, Juve per sempre sarà ha scritto:

Serve prima passare con il Lione e poi tanta fortuna.

 

3 minuti fa, capitanBilly ha scritto:

La Champions e la Juventus sono due nomi che non si possono mettere insieme.

 

 

2 minuti fa, WhiteAndBlack76 ha scritto:

Real o City ci stroncano, ma meglio uscire subito, un'altra finale persa non la reggerei. 

Tifosi della Juventus o dell'Udinese?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Io fossi stato Nedved non mi sarei neanche presentato in video.

Prima di tutto avrei mutato la chiamata Zoom, secondo avrei messo su un tavolino una bandiera bianca, dietro una sedia vuota.

Ma poi con la questione Covid non potevamo mandare un sostituto? Tipo l'inter o il Milan? Tanto, che la giochiamo a fare?!

 

Ma che Champions volete vincere? Si può sapere? 

Perché ogni anno al sorteggio se per caso capita una roba del genere parte il de profundis, se prendiamo le outsider scatta "ecco la figura di *" e allora che la guardate a fare? .ghgh

Sinceramente se per un mese l'animo del tifoso bianconero è questo allora che volete dalla squadra?

 

Poi mi raccomando, fate i fighetti con le battutine con l'immagine di Ronaldo che dice che si sono cagati sotto .ghgh

Il tifoso juventino è un caso da studiare...

Troppo abitutati bene alcuni secondo me.

 

Pochi hanno visto la Juve sprofondare nell'abisso e poi risorgere, la maggior parte ha iniziato a seguirla con Conte secondo me.

 

Mi riferisco a quelli che fanno un certo tipo di commenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Anche Simpaticamente ha scritto:

Speriamo di non passare col Lione (cosa per me probabile), perchè poi Sarri ne prende 6 dal City, come l'anno scorso. Figuriamoci, ne ha già presi 4 dal milan.Vorrei che la Juve evitasse certe figuracce

In campo ci vanno i giocatori, basta con questo Sarri, battiamo il Lione con due goal di scarto e poi in pochi giorni ci giocheremo la nostra partita con le nostre armi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Per me l'1-0 contro il Lione è il risultato PEGGIORE che ci potesse capitare. A mio avviso, ci potranno fare UN GOL quando e come ne avranno voglia. E con un gol subìto, a casa.  

Non sapevo fossero diventati il Manchester City. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zio.ciccio ha scritto:

Mi ha fatto sorridete il titolo del post, quasi a pensare che ci sia una % di poter vedere noi ed il Napoli in semifinale😂

Perchè non esiste?

Puoi dirmi 6 numeri per favore? :) 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexDee ha scritto:

Per me l'1-0 contro il Lione è il risultato PEGGIORE che ci potesse capitare. A mio avviso, ci potranno fare UN GOL quando e come ne avranno voglia. E con un gol subìto, a casa.  

Che tristezza i vostri commenti ragazzi.

Desolanti.

 

Tifate juve o pro vercelli?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

E' veramente singolare comunque che tutte le squadre già ai quarti siano da una parte del tabellone e le altre ancora impegnate nei quarti dall'altra. Da un lato 28 Champions, dall'altro ZERO. In finale andrà sicuramente una squadra che non l'ha mai vinta...

I fogliettini pesavano di meno essendoci scritta solo una squadra anzichè due.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MySoul. ha scritto:

 

 

 

Tifosi della Juventus o dell'Udinese?

Parecchi troll secondo me fanno invasione, mi rifiuto di pensare siano juventini

😄

 

Alcune cose puoi provarle e pensarle solo se non sei juventino

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.