Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

2 ore fa, Mago di Avola ha scritto:

Con questa Juve la parola tranquillo non esiste

Dalla ripresa abbiamo una media quasi da retrocessione 

Perché alla ripresa vinte le prime 3 è finito il campionato visti i risultati di Inter e Lazio

L'atalanta è una eccezione che finirà vicina con merito ma che era lontana anni luce 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

appunto

 

che senso ha quindi in generale fare il tiro al bersaglio solo su Sarri mi chiedo io

Perché si pensa sia stata una scelta sbagliata ?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo Juventus feroci... Che lo scudetto lo vincevano con la bava alla bocca. Asfaltavano ogni squadra gli si presentava davanti. 

 

Oggi siamo arrivati invece a tifare una squadra con la "paura" che non riesca a battere una Sampdoria... 

 

Il danno è già stato fatto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Masula ha scritto:

Siamo impresentabili.

 

Abbiamo una fase difensiva ridicola e abbiamo una fase offensiva inconcludente.

Fase offensiva fatta di mille passaggi inutili che non portano a nulla, dove i nostri gol nel 95% dei casi sono giocate e invenzioni individuali, oggi è l'ennesimo esempio, ma questo avrei pure evitato di dirlo perchè lo sanno pure i muri.

(premetto che non ce l'ho con Sarri, ma sono dati di fatto)

 

 

Nella rosa titolare o comunque nei semi titolari abbiamo, in difesa:

 

Alex Sandro che pare Asamoha.

Danilo che pare Danilo.

Bonucci che se non ne fa una a partita non dorme la notte.

Chiellini che non c'è.

E tolto De Ligt che è un fenomeno il nostro miglior difensore è un ala.

 

A centrocampo tolto Benta che ha retto il Cc praticamente da solo da inizio stagione e che ora ogni tanto anche giustamente tira il fiato, abbiamo come miglior giocatore un giocatore che viene fatto passare come buono giocando da 6 e mezzo in pagella, questo per non infierire dicendo che se lui che gioca da 6 e mezzo pare ottimo, figuriamoci come stanno messi gli altri..

 

E In attacco tolto l'alieno (che anche lui giustamente tira il fiato visto che ha tanti gol quante partite) e Paulo stiamo a quasi zero spaccato (con Costa che a gara in corsa è pure buono, peccato che ci manca un terzo titolare)

 

 

 

Come hanno detto altri prendiamo di media un gol a partita e contro il Lione se ne becchi uno devi farne almeno 3.

Si, vinceremo lo scudo, ma non si può nascondere il fatto che abbiamo una rosa impresentabile per una big dietro il fatto che le altre squadre Italiane abbiano una rosa peggio della nostra....

 

Tutto sto bordello per dire cosa?

Di non nasconderci dietro ad un dito e che ci stanno tanti problemi da risolvere, soprattutto chi ha creato sta rosa deforme.

 

Chi ha creato sta rosa non è un professionista.

Non è del mestiere.

 .quoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

io mi taglierei le vene per ritornare in finale, due volte, nei prossimi 3 anni

percorsi meravigliosi

pioggia di milioni di euro

arrivare in finale, due volte, è un merito enorme+

inutile andare avanti con sta solfa e screditare la juve come fa il marciume del tifo italiano

 

il fatto che paragoni le due cose, per me, è grave. ma ognuno ha la sua idea

alla Juve vincere non è importante, è l'unica cosa che conta 

 

O sbaglio? Le finali non sono vacanze premio o gite scolastiche, le finali vanno vinte, sta tutta qui la mentalità vincente di una grande squadra.

 

Posto che abbiamo affrontato due squadroni, non ha senso per me ricordare quelle due finali positivamente, primo perché una delle due era il giorno del mio compleanno ed è stato il più brutto di sempre con i pasticcini mangiati due giorni dopo (ma questi sono affari miei) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

Spinazzola ceduto per prendere Pellegrini, poi ceduto anche lui.

Cancelo scambiato con Danilo (!!)

Intanto Guardiola è molto contento di Cancelo

ieri in conferenza stampa lo ha elogiato davanti ai giornalisti definendolo un giocatore di una tecnica e un talento straordinario

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

c'è chi dice gestire, c'è chi dice allenare

Eh, e bisogna mettersi daccordo allora. Perche sta squadra pecca in tutto. E leggo troppo spesso che la colpa è dei giocatori (quando si perde) ma se tutto dipende da sti giocatori, la reazione la vogliamo da loro, la difesa dipende da loro, le giocate le devono fa loro, allora st'allenatore a che serve? Autogestione e magari si va pure meglio.

 

Vuoo sapere che penso? Che in un anno in cui i contendenti fanno piu ridere di noi la scusa dei giocatori scarsi non puo e non deve reggere. Abbiamo perso una supercoppa (malamente), una coppa italia, fatto il record di rimonte contro, subito piu del doppio dei gol dello scorso anno, tirato meno in porta di tutti, AL MOMENTO un piede fuori dalla champions..non è colpa dell'allenatore? Ok, mettiamo sia un fottuto genio incompreso, allora i giocatori non lo vogliono o riescono a seguire. Puoi cambiare 6 o 7 giocatori con altri di pari livello? No. Cambi l'allenatore. Ce sta poc 'a fa.

Ha ragione chi diceva che le partite vanno guardate nom scritte sui taccuini. In 12 mesi non abbiamo fatto passi in avanti in niente. Sei peggiorato in TUTTO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema grosso è che uno ha validi motivi per prendersela con l'allenatore, con i giocatori e con la società.

E' una situazione paradossale: siamo in testa al campionato, probabilmente vinceremo lo scudo ma sappiamo benissimo che siamo sull'orlo del baratro.

Mai vista una situazione così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Atleticamente facciamo fatica da Berlino e dopo Cardiff facciamo letteralmente pena

A questa rosa manca Chiellini e Demiral.

Offensivamente ci affidiamo solo alle giocate di CR7  e Dybala PERCHE' MANCA UN ATTACCANTE

A centrocampo non sono stati presi i giocatori che voleva lui. La Juve di Allegri anche lei spesso perdeva punti nel corso della partita.

Questo per me è una cosa inspiegabile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Anche Nedved era contro Allegri, i due pare abbiano avuto anche un forte diverbio. 

AA era ed è molto più amico di Allegri rispetto a Paratici. 

Beh qualcosa non torna allora se tra i tre marotta e allegri sono fuori e paratici ancora la.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché si pensa sia stata una scelta sbagliata ?

allora, Sarri non era sicuramente in cima alla lista dei miei desideri, però, come il forum insegna, a parità di prestazioni e risultati simili all'ultima annata, considerando le attenuanti del virus ecc, do anche un minimo di tempo al nuovo allenatore, sperando prima di tutto di liberarci delle zavorre e di prendere giocatori congeniali alla sua visione di gioco, poi valuterò con maggior rigidità.

 

Ma pur difendendolo, se vogliamo, e dandogli delle attenuanti, lo dico anche io che con questo gruppo di giocatori non è stata la scelta migliore, e me la prendo con chi l'ha scelto credendo che potesse svoltare il tutto con gli stessi uomini, perché è una cosa grave. Sarri è limitato e lo sappiamo, ha le sue fisse e teorie, a maggior ragione se sei un dirigente calcistico lo dovresti sapere, invece qui sembra quasi che abbiano preso il primo disponibile, per questo me la prendo, me la prendo con la dirigenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quello del prossimo anno sarà il campionato più importante della nostra storia.

Abbiamo la possibilità di raggiungere un traguardo storico, irripetibile, qualcosa di impossibile, vi prego e vi scongiuro, fateci provare a raggiungerlo con un allenatore, non con quel personaggio che si aggira sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Mi ricordo Juventus feroci... Che lo scudetto lo vincevano con la bava alla bocca. Asfaltavano ogni squadra gli si presentava davanti. 

 

Oggi siamo arrivati invece a tifare una squadra con la "paura" che non riesca a battere una Sampdoria... 

 

Il danno è già stato fatto

Lo scudetto è vinto

Dovete essere realisti e non vivere nelle favole 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Magnanimo ha scritto:

Lo scudetto è vinto

Dovete essere realisti e non vivere nelle favole 

Lo scudetto è vinto quando sarà la matematica a dirlo. NON TU, NOSTRADAMUS

 

In ogni caso, anche lo vincessimo non cambia nulla al discorso che ho fatto io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Eh, e bisogna mettersi daccordo allora. Perche sta squadra pecca in tutto. E leggo troppo spesso che la colpa è dei giocatori (quando si perde) ma se tutto dipende da sti giocatori, la reazione la vogliamo da loro, la difesa dipende da loro, le giocate le devono fa loro, allora st'allenatore a che serve? Autogestione e magari si va pure meglio.

 

Vuoo sapere che penso? Che in un anno in cui i contendenti fanno piu ridere di noi la scusa dei giocatori scarsi non puo e non deve reggere. Abbiamo perso una supercoppa (malamente), una coppa italia, fatto il record di rimonte contro, subito piu del doppio dei gol dello scorso anno, tirato meno in porta di tutti, AL MOMENTO un piede fuori dalla champions..non è colpa dell'allenatore? Ok, mettiamo sia un fottuto genio incompreso, allora i giocatori non lo vogliono o riescono a seguire. Puoi cambiare 6 o 7 giocatori con altri di pari livello? No. Cambi l'allenatore. Ce sta poc 'a fa.

Ha ragione chi diceva che le partite vanno guardate nom scritte sui taccuini. In 12 mesi non abbiamo fatto passi in avanti in niente. Sei peggiorato in TUTTO.

per me si sono viste delle cose positive, a partire dai numeri di Ronaldo e Dybala (rigenerato mentalmente) ad alcune prestazioni (soggettivamente, ho visto un crescendo da Bologna-Juve allo scellerato secondo tempo di Milano, poi il crollo psicofisico) 

 

Se cambi solo l'allenatore tenendoti questo gruppo di bolliti sei destinato a fallire miseramente, non si può non negarlo, e tu lo sai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Perché si pensa sia stata una scelta sbagliata ?

Si ma la scelta non l'ha fatts Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Magnanimo ha scritto:

Perché alla ripresa vinte le prime 3 è finito il campionato visti i risultati di Inter e Lazio

L'atalanta è una eccezione che finirà vicina con merito ma che era lontana anni luce 

 

Finirà vicina ? Bisogna sperare  che prima il Milan è l inter all ultima fanno il miracolo almeno di  pareggiarci perché se fanno 9 punti lo scudetto lo vedo verso Bergamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Amadir ha scritto:

Io l’avrei falciato facendomi espellere e pace. Avresti comunque preso un punto.

bastava che facesse fallo quell'idiota di alex sandro prendendosi il giallo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

appunto

 

che senso ha quindi in generale fare il tiro al bersaglio solo su Sarri mi chiedo io

Per lo stesso motivo per cui il Forum Odia Bonucci dai tempi in cui si prendeva gol per le * di Felipe Melo 

È molto più facile continuare a cercare nemici che ammettere di avere torto

Chi sosteneva a spada tratta che Allegri era la zavorra della rosa non sarà mai disposto ad ammettere che il problema non era Allegri ma la rosa 

Indi se la prende con Sarri perché non solo ha gli stessi problemi di Allegri, ma è anche la prova provata che la sua tesi era fallace

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sembrava un'amichevole (per noi), sarri non li ha saputi (li sa?) motivare, ne correggere, cr se anche non fa 20 tiri sopra la traversa per la sua cavolo di classifica cannonieri e la gioca di più magari. Dybala ha dormito, alex sandro è mentalmente un ex giocatore, costa se non si prende qualche responsabilità in più neanche se gioca solo mezzora vada pure. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, superdrake ha scritto:

E se non corriamo è colpa mia?

O di chi li allena?

Se durante la stagione hai avuto

Chiellini Demiral De Sciglio lunghidegenti 3 su 9 in difesa che non hanno ruotato é colpa di.Sarri?é colpa di Sarri se ora sono.alla frutta?

Kedira Rabiot Gallese....stessa cosa.nn hanno.giocato quasi mai...non hanno.ruotato é colpa di.Sarri?

Matuidi che sembra girare.con un software buggato é colpa di Sarri?

Pjanic venduto a.stagione.in corso, stagione particolare x il covid, ha la testa altrove é colpa di.Sarri?

Benta non ce.la.fa a stare in piedi é colpa di.Sarri.

Se il.Pipita ha la.testa alla madre malata in Argentina e non.ruota nemmeno lui  é colpa.di Sarri?

Se  Cr7 e Dybala.le fanno.tutte e.non.sono lucidissimi é colpa di.Sarri.

 

Quando ci giocammo.la.finale al Mondiale.con il brasile negli.Usa, il massaggiatore al.ritorno della spedizione in Italia.disse che non.sentiva i muscoli dei giocatori durante i massaggi.

 

Sapete che vi dico a volte sembrate molte prostitute intellettuali.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Lo scudetto è vinto quando sarà la matematica a dirlo. NON TU, NOSTRADAMUS

 

In ogni caso, anche lo vincessimo non cambia nulla al discorso che ho fatto io

Si si la bava alla bocca

Retorica vuota che non aggiunge niente al risultato del campo

3 partite e avversari che se le vincessero tutte dovrebbero sperare che noi non ne vinciamo nemmeno una 

Ah fly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.