Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Per far rientrare Bernardeschi in campo nel secondo tempo dopo 45 minuti di nulla bisogna avere davvero coraggio, uno come Capello manco lo faceva salire sul pullman per tornare a casa, lo lasciava lì in Friuli!  

 

40 milioni x sto giocatore quando nello stesso anno il Liverpool ha preso x 42 milioni Salah dalla Roma!  .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

vabbè è stato un esperimento fallito, portiamo a casa il titolo e cambiamolo, usciamone senza scossoni

io inizio a dubitare che questo riesca a battere la samp.

non lo so...come dissi qualche giorno fa..a me ogni competizione sembra solo una lenta agonia fino al fallimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, superdrake ha scritto:

E se non corriamo è colpa mia?

O di chi li allena?

Che ci vuoi fare ... E’ l’ineluttabile ... .ghgh

 

Sarri è lì solo come “uomo immagine” e, sotto questo profilo, più unico che raro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ora se tu società hai le palle quadrate... Hai 2 opzioni
 
1 mandare via Sarri e mezza rosa
 
2 (a malincuore) rimane Sarri e prendi chi cavolo vuole lui sul mercato e per la sua idea di calcio (premetto per me sarebbe un suicidio) 
 
Se pensi al gioco che faceva al Napoli e ai giocatori del periodo di allora e di adesso mi metto le mani nei capelli... 
 
-Aveva Gouhlam che si mangiava la fascia per 90 minuti e crossava benissimo, dall'altro lato Hysai che al 90esimo aveva ancora 3 polmoni
 
-Koulibaly ok può essere il nostro de ligt di adesso
 
-aveva Allan che mordeva le caviglie a tutti e si inseriva alla grande e jorginho che era un incontrista e un ottimo regista, aveva 2 ali fantastiche e Higuain che riceveva 1000 cross a partita
Jorginho pare che arriverà...
Ci manca un térzino e due centravanti se parte gh9

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quello che più mi preoccupa, è che l'eventuale vittoria dello scudetto potrebbe mettere le bende sugli occhi a chi di dovere.

qua c'è da intervenire pesantemente, su tutto. staff, allenatore, giocatori..via, tabula rasa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ma se lo criticate dovete però dire anche in cosa sbaglia Sarri e cosa fareste al suo posto.

Atleticamente siamo i peggiori del campionato 

La fase difensiva è da brividi

Quando basterebbe un pari, vedi milan e oggi, pare che i giocatori non sappiano cosa devono fare e dove si trovano 

Offensivamente ci affidiamo solo alle giocate di cr7 e Dybala 

A centrocampo ha fatto fuori pjanic e can i 2 migliori per far giocare dei mezzi giocatori

Ha trasmesso una mentalità perdente a tutra la squadra che non tiene 1 vantaggio nemmeno con l'Udinese o il Sassuolo...e poi mi fermo perché mi sembra di dover spiegare perché 2+2 fa 4

Non c'è 1 cosa buona nella Juve di Sarri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Tautotes ha scritto:

ma perché ti risulta che sarri abbia giocato senza centravanti per scelta? a napoli gli si infortunò milik, qui gli hanno tenuto un higuain in prepensionamento come unico centravanti. E non hanno comprato Haaland a Gennaio. 

Il centravanti da non pensionare era Mandzukic ma ai tifosi non piaceva più, troppo plebeo per una squadra di stelle o presunte tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per far rientrare Bernardeschi in campo nel secondo tempo dopo 45 minuti di nulla bisogna avere davvero coraggio, uno come Capello manco lo faceva salire sul pullman per tornare a casa, lo lasciava lì in Friuli!  
 
40 milioni x sto giocatore quando nello stesso anno il Liverpool ha preso x 42 milioni Salah dalla Roma!  .doh
Bernardeschi è diventato un aborto mamma mia

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

i risultati finali saranno gli stessi degli scorsi anni : supercoppa persa,

col cacchio.

 

Minimo 2 trofei sono sempre arrivati con Allegri. Sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Andsal ha scritto:

Ora se tu società hai le palle quadrate... Hai 2 opzioni

 

1 mandare via Sarri e mezza rosa

 

2 (a malincuore) rimane Sarri e prendi chi cavolo vuole lui sul mercato e per la sua idea di calcio (premetto per me sarebbe un suicidio) 

 

Se pensi al gioco che faceva al Napoli e ai giocatori del periodo di allora e di adesso mi metto le mani nei capelli... 

 

-Aveva Gouhlam che si mangiava la fascia per 90 minuti e crossava benissimo, dall'altro lato Hysai che al 90esimo aveva ancora 3 polmoni

 

-Koulibaly ok può essere il nostro de ligt di adesso

 

-aveva Allan che mordeva le caviglie a tutti e si inseriva alla grande e jorginho che era un incontrista e un ottimo regista, aveva 2 ali fantastiche e Higuain che riceveva 1000 cross a partita

Una società con palle quadrate manda via sarri in mezz'ora

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Cuadrado : una capra tecnicotattica

Matuidi : non è un giocatore di calcio

Costa : non dà garanzie fisiche e oltre ai due elastici e al tiro a giro con la monogamba non fa

 

altro? 

E poi non so se te ne sei accorto giochiamo peggio dello scorso anno. Ma non di poco.

Certe partite la juve quand'era in vantaggio riusciva a controllarle.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La mano dell’allenatore si vede. 

 

Alla fine più che vincerlo lo scudetto ce lo regaleranno per mancanza di avversari, ma non  si può dire che Sarri non abbia provato in tutti i modi a perderlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Boogerman ha scritto:

col cacchio.

 

Minimo 2 trofei sono sempre arrivati con Allegri. Sempre.

Finisce che vinciamo lo scudetto morale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi cita una squadra peggiore della Juve (tra quelle considerate medio-forti) in fase di non possesso? A me non ne viene in mente nemmeno una. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, superdrake ha scritto:

Contro 2 squadre di serie b 

Non doveva esserci partita

Eppure anche in quelle partite abbiamo subito e abbiamo sofferto

Vabbè ci rinuncio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Atleticamente siamo i peggiori del campionato 

La fase difensiva è da brividi

Quando basterebbe un pari, vedi milan e oggi, pare che i giocatori non sappiano cosa devono fare e dove si trovano 

Offensivamente ci affidiamo solo alle giocate di cr7 e Dybala 

A centrocampo ha fatto fuori pjanic e can i 2 migliori per far giocare dei mezzi giocatori

Ha trasmesso una mentalità perdente a tutra la squadra che non tiene 1 vantaggio nemmeno con l'Udinese o il Sassuolo...e poi mi fermo perché mi sembra di dover spiegare perché 2+2 fa 4

Non c'è 1 cosa buona nella Juve di Sarri

Atleticamente facciamo fatica da Berlino e dopo Cardiff facciamo letteralmente pena

A questa rosa manca Chiellini e Demiral.

Offensivamente ci affidiamo solo alle giocate di CR7  e Dybala PERCHE' MANCA UN ATTACCANTE

A centrocampo non sono stati presi i giocatori che voleva lui. La Juve di Allegri anche lei spesso perdeva punti nel corso della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, redivivo ha scritto:

Oddio, Kulusevsky ed Arthur li abbiamo già presi. Mettiamoci il recupero di Demiral

Se poi dobbiamo pagare lo stipendio a Khedira Danilo De Sciglio Alex Sandro e Ramsey anche lasciandoli in tribuna sarà uno spreco ma se prendiamo un centravanti (2 se va via il pipa) non mi pare stiamo messi male eh

 

Ps ed un terzino almeno

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Arthur Kulusevski e Milik non bastano. Servirebbe almeno un altro centrocampista di dinamismo ed in grado di fare gol, al posto di Milik a mio modo di vedere sarebbe meglio un giocatore più forte e con caratteristiche diverse(tipo Zapata). Poi assolutamente un nuovo terzino sx al posto di Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Finisce che vinciamo lo scudetto morale

io inizio ad avere dubbi che riesca a battere la samp

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LuisDelSol ha scritto:

Non proprio.  Dopo le varie sommosse popolari per cacciare Ancelotti il Milan ha ancora vinto una CL con lui (con questo non voglio dire che la cl sia stata merito suo, però andò così)

Ancelotti vinse le due CL al primo anno completo e al quinto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il nostro condottiero oggi si è esaltato..ha messo in campo la catena di destra con danilo,ramsey e bernardeschi...roba da suicidio......

è l'unico essere umano che continua a vedere del buono in bernardeschi...ditemi cosa ha fatto oggi di rilevante quel pippone?????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Magnus ha scritto:

Il centravanti da non pensionare era Mandzukic ma ai tifosi non piaceva più, troppo plebeo per una squadra di stelle o presunte tali.

Mandzukic era pensionato, non l’abbiamo pensionato... finito come pochi 

L’errore principale, uno dei tanti equivoci che a poco a poco hanno incancrenito questa squadra, è stato fatto 4 anni fa però... quando avendo il croato e dybala punte, e cedendo pogba, si è andato a prendere o bomberone invece che spendere quei soldi sul centrocampista offensivo o esterno che avrebbe fatto tutta la differenza del mondo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.