Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, davjuve ha scritto:

Finisce che vinciamo lo scudetto morale

Scusa dav, alla luce che Sarri non ti piace e che Andrea Agnelli in conferenza stampa, un anno fa, si esprimeva in tal senso

 

 

cosa avresti fatto? Simone Inzaghi? Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno che il buzzurro napoletano che occupa abusivamente la nostra panchina verrà esonerato esulterò più di quando abbiamo comprato Cristiano Ronaldo.


Penoso, mi piacerebbe sapere che accidenti si erano fumati in dirigenza quando hanno deciso di ingaggiarlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Cuadrado : una capra tecnicotattica

Matuidi : non è un giocatore di calcio

Costa : non dà garanzie fisiche e oltre ai due elastici e al tiro a giro con la monogamba non fa

 

altro? 

Ma bastano per giocare e vincere contro l'Udinese o no?

O serve Pelé Maradona e Zidane? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Arthur Kulusevski e Milik non bastano. Servirebbe almeno un altro centrocampista di dinamismo ed in grado di fare gol, al posto di Milik a mio modo di vedere sarebbe meglio un giocatore più forte e con caratteristiche diverse(tipo Zapata). Poi assolutamente un nuovo terzino sx al posto di Sandro.
Beh Rabiot potrebbe essere una scommessa vinta quando fino a 3 settimane fa veniva definito bradipo da mezzo forum (io per primo) e fetecchia dall'altro mezzo.
Alex Sandro ha disputato buone stagioni, chissà se ha preso qualche droga.
Piuttosto Danilo è un kebabbaro mancato.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

col cacchio.

 

Minimo 2 trofei sono sempre arrivati con Allegri. Sempre.

Azz....sono sconvolto

1 minuto fa, il goldimuntari ha scritto:

E poi non so se te ne sei accorto giochiamo peggio dello scorso anno. Ma non di poco.

Certe partite la juve quand'era in vantaggio riusciva a controllarle.

 

 

controllarle e farsi schiacciare dall'avversario per difendere l'1-0

 

 

io vi dirò, a entrambi che vi ho citati e a tanti altri...Allegri è il passato, pure io rimpiango la Juve europea di Lippi anche se non l'ho vissuta dal vivo ma vista in svariati video, ma anche Lippi è il passato

 

passato, tempo passato, se volete restare nel passato, contenti voi, ma almeno consentiteci di pensare anche al futuro, considerando che i problemi ci sono e non sono imputabili tutti all'allenatore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

io inizio ad avere dubbi che riesca a battere la samp

Idem, ma non saprei chi dietro possa ambire. Conte l'ho visto parecchio depresso e Gasperini, oltre al fatto che l'Atalanta sta già andando al massimo, è un perdente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, nomevisualizzato ha scritto:

Mandzukic era pensionato, non l’abbiamo pensionato... finito come pochi 

L’errore principale, uno dei tanti equivoci che a poco a poco hanno incancrenito questa squadra, è stato fatto 4 anni fa... quando avendo il croato e dybala punte, e cedendo pogba, si è andato a prendere o bomberone invece che spendere quei soldi sul centrocampista offensivo o esterno che avrebbe fatto tutta la differenza del mondo 

invece higuain......un trippone cacasotto che si tira sempre indietro quando conta.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Chronixx ha scritto:

A vedere Rabiot e Ramsey ,Pjanic Khedira meritano 5 palloni d'oro a testa.

Rabiot stasera è stato il migliore in campo

 

Ramsey invece non si è proprio visto. Io forse avrei giocato meglio del gallese

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, OPPOSTA FAZIONE ha scritto:

il nostro condottiero oggi si è esaltato..ha messo in campo la catena di destra con danilo,ramsey e bernardeschi...roba da suicidio......

è l'unico essere umano che continua a vedere del buono in bernardeschi...ditemi cosa ha fatto oggi di rilevante quel pippone?????

Infatti se non vuole mettere Costa, dovrebbe capire che può mettere Cuadrado alto e Danilo terzino. 

E comunque oggi entrambi i gol sono colpa di Sandro (e dopo il regalo fatto a S .Siro sono 3 in 5 partite). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Idem, ma non saprei chi dietro possa ambire. Conte l'ho visto parecchio depresso e Gasperini, oltre al fatto che l'Atalanta sta già andando al massimo, è un perdente.

e lultima è con la roma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Platini85 ha scritto:

La Juve di Allegri anche lei spesso perdeva punti nel corso della partita.

Abbiamo subito più rimonte in questo campionato che negli 8 precedenti messi assieme. OTTO!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, davik ha scritto:

ma che cappero dite, ma bisogna ogni volta vincere il campionato con millemila punti di vantaggio? 

Ti prego elencami le cose positive di questa squadra e dimmi quanto ti sei divertito quest’anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Andate voi ad allenare la Juve (questa JUVE con QUESTA ROSA)  e se fate meglio di lui... buon per voi.

Ma come fino all’anno scorso non era una vergogna Allegri contro l’ajax? 
coerenza ragazzi coerenza.
Grazie a questo gruppo fantastico per il nono scudetto di fila.

Via Maurizio Sarri emblema della sconfitta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma bastano per giocare e vibcere contro l'Udinese o no?

O serve Pelé Maradona e Zidane? 

se sei alla playstation bastano, nella realtà non hanno combinato un accidenti quando sono entrati così come non hanno combinato un accidenti tante altre volte 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma bastano per giocare e vibcere contro l'Udinese o no?

O serve Pelé Maradona e Zidane? 

come quelli che servivano per pareggiare con il Galatasaray sefz alla fine vedi che son simili?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dany-aq ha scritto:

Infatti se non vuole mettere Costa, dovrebbe capire che può mettere Cuadrado alto e Danilo terzino. 

E comunque oggi entrambi i gol sono colpa di Sandro (e dopo il regalo fatto a S .Siro sono 3 in 5 partite). 

regala un uomo in più ai nostri avversari...poi puntualmente toglie il  pippone carrarino...sempre così......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoCR93 ha scritto:

Azz....sono sconvolto

controllarle e farsi schiacciare dall'avversario per difendere l'1-0

 

 

io vi dirò, a entrambi che vi ho citati e a tanti altri...Allegri è il passato, pure io rimpiango la Juve europea di Lippi anche se non l'ho vissuta dal vivo ma vista in svariati video, ma anche Lippi è il passato

 

passato, tempo passato, se volete restare nel passato, contenti voi, ma almeno consentiteci di pensare anche al futuro, considerando che i problemi ci sono e non sono imputabili tutti all'allenatore

 
 
tuttojuve.com
SEZIONI NOTIZIE
 
 

Juve, 18 punti persi in situazione di vantaggio; mai così male nelle ultime 9 stagioni

 
23.07.20 21:50 di Redazione TuttoJuve
Vedi letture
 
 
Foto

"La #Juventus ha perso 18 punti da situazione di vantaggio in questo campionato: record negativo per i bianconeri in Serie A nelle ultime nove stagioni. Distrazione". Lo riporta Opta su Twitter

 
 
 
 
 
 
ALTRE NOTIZIE
Giovedì 23 luglio 2020
23:45 ALTRE NOTIZIEMANDRAGORA:”Risposta del gruppo”23:40 L'AVVERSARIOOKAKA A UTV: "Questa vittoria è la ciliegina sulla torta"23:30 ALTRE NOTIZIEMassimo Pavan: “Possono apparecchiare la tavola ma se non ci metti le p@@@@ gli obiettivi li centri con l’acqua alla gola”23:30 ALTRE NOTIZIECalcio: padre Messi sbarca a Milano, tifosi Inter sognano23:23 L'AVVERSARIOEKONG A UTV: "Abbiamo giocato con personalità e abbiamo meritato di vincere"
 
23:15 ALTRE NOTIZIEBONUCCI SU INSTAGRAM: “Full time 2-1”23:00 ALTRE NOTIZIEDE LIGT SU INSTAGRAM: “Risultato deludente”22:50 ALTRE NOTIZIEZuliani (JTV): "La prova del nove stasera Non Va"22:40 L'AVVERSARIOGOTTI A UTV: "Consapevoli della grande forza della Juve, abbiamo vinto dando tutto"22:28 ALTRE NOTIZIEDE PAUL A SKY: “Dybala è mio fratello. Contento per la stagione che sta facendo, è un fuoriclasse”22:20 ALTRE NOTIZIERossi (JTV): "Quello che mi dispiace e quello che mi preoccupa"22:12 PRIMO PIANOLIVE TJ - SARRI A SKY: “Ci è mancato ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi. Tanti gol subiti? Anche tanti rigori contro”22:10 L'AVVERSARIOMARINO A UTV: "Risultato storico"22:00 ALTRE NOTIZIEGOTTI A SKY: “Sarri e il suo gruppo di lavoro meritano lo scudetto. Contento che non festeggino stasera”21:56 PRIMO PIANOFESTA RIMANDATA, MA SI DEVE FARE MEGLIO21:50 ALTRE NOTIZIEJuve, 18 punti persi in situazione di vantaggio; mai così male nelle ultime 9 stagioni21:44 ALTRE NOTIZIEUdinese-Juventus, il tabellino della gara21:36 ALTRE NOTIZIEFOFANA A SKY: "Tutti pensavano che la Juve veniva a festeggiare il campionato"21:31 IL PAGELLONE DEI CAMPIONIUdinese-Juventus 2-1: le pagelle. De Ligt segna e chiude quasi tutto. Dormite di Alex Sandro. I cambi non incidono21:15 ALTRE NOTIZIEChiariello: "Con Sarri la Juve non è migliorata"
 
 
© Tuttojuve.com    Versione Classica

juve-18-punti-persi-in-situazione-di-vantaggio-mai-cosi-male-nelle-ultime-9-stagioni-522310&net=TribooM&rm=1595541511702

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ancora non ho digerito bene quella di stasera che per me è la goccia che fa traboccare il vaso, è inutile girarci intorno, quello in panchina è palesemente inadatto più di chi ha messo in piedi questa rosa malassortita, l'unica speranza e che AA rifletta su quanto sta succedendo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, MATTEO1973 ha scritto:

Brutta sconfitta, spero indolore come quella di Ferrara l'anno scorso 

Ma in quella partita mi sa che eravamo già campioni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Atleticamente facciamo fatica da Berlino e dopo Cardiff facciamo letteralmente pena

A questa rosa manca Chiellini e Demiral.

Offensivamente ci affidiamo solo alle giocate di CR7  e Dybala PERCHE' MANCA UN ATTACCANTE

A centrocampo non sono stati presi i giocatori che voleva lui. La Juve di Allegri anche lei spesso perdeva punti nel corso della partita.

Con Allegri abbiamo vinto a febbraio lo scudetto faccio x dire

Se aspetti Chiellini stai fresco

E de ligt?  Quello non conta? E l'attaccante?  Chi ha bocciato mandzukic? 

E se atleticamente facevamo pena prima (non vero) è un buon motivo per giocare adesso camminando?

E pjanic e emre can chi li ha fatti fuori?

E bernardeschi chi lo mette in campo tutte le sanye volte? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, David Trezegol ha scritto:

Ti prego elencami le cose positive di questa squadra e dimmi quanto ti sei divertito quest’anno

Ronaldo e Dybala segnano di più

Inter dominata andata e ritorno

primi nel girone di Champions qualificati con due giornate di anticipo 

per molti spezzoni di partite mi sono divertito maggiormente rispetto all'anno scorso (ma questo è soggettivo)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

se sei alla playstation bastano, nella realtà non hanno combinato un accidenti quando sono entrati così come non hanno combinato un accidenti tante altre volte 

No fino all’anno scorso era colpa dell’allenatore migliore della nostra storia dopo Lippi, quest’anno è colpa della luna calante e del fatto che hai uno come Ronaldo in squadra. Del resto allena il vate, quello che fino a due anni fa deridevamo per la sua inclinazione  a piangere e perdere ma adesso è una fusione tra Lippi e Brian Clough.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.