Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, dany-aq ha scritto:

La colpa è di Nedved e di Paratici

e dagli .... cosa c’entra Nedved? Non è lui che fa il mercato, la gestione sportiva spetta a Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

ah si era una squadra fortissima quel Galatasaray in effetti, tanto da non vincere manco l'incredibile campionato turco o pigliare schiaffi pure dal Copenhagen (ma questo lo fece pure Andogno .ghgh )

dai su, stessa pasta, due perdenti uguali

Ahahah 

Conte ha già 4 scudi 

Questo manco 1

Proprio uguali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Guru Meditation ha scritto:

Senza ombra di dubbio, fa parte dell’olimpo dei nostri allenatori, un lapsus mnemonico, sicuramente non farà parte er benzina però di questo Olimpo ;)

ma chissenefrega di Sarri su, ma mettere Allegri davanti a Trapattoni fa ridere onestamente

chi ha vinto in Europa va automaticamente avanti, visto il poco che abbiamo raccolto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Se parli di due finali di champions fanno schifo a tutti (però grazie a quelle hai Cr7 ed altri campioni in rosa) però la qualificazione agli ottavi è un trofeo importantissimo , poi girone fantastico la mega rimonta subita al wanda metropolitana e le vittorie in extremis di dybala sono pura gioia e dimostrazioni di forza, aggiungerei girone proibitivo...

Mi piace che per difendere un ex tesserato Juventus ricorrete a ridimensionare il percorso della Juventus stessa .ehm 

 

magari eravate gli stessi che quando si diceva "Allegri ha vinto lo scudetto contro nessuno" ve la prendevate

 

ma pensare alla Juve e meno alle proprie fazioni pare così brutto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Sarri ha le sue colpe ma ci rendiamo conto che a causa degli infortuni di chiellini e demiral sta giocando tutta la stagione con un solo difensore(de ligt) e mezzo(bonucci)..cuadrado è un'ala adattata

ma non vedete che dobbiamo schierare i 2 terzini più scarsi del campionato italiano?

danilo poverino è quello che è..si sapeva...oggi si è distinto per aver colpito il palo(peccato che era q

Ma quindi abbiamo una rosa peggiore dell’udinese? Ma allora abbiamo un mago in panchina!!! Altrimenti eravamo in B!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, ArturoCR93 said:

beh un po' come i trofei delle finali perse .ehm 

 

in teoria tra circa una settimana ci sarà un altro scudetto, con una stagione mooolto simile alla 18-19 da te tanto decantata

sti discorsi da mono neuroni interisti napolisti, insomma, sterpaglia del tifo, sono da ricovero

mi sono talmente rotto il * di gente che l' anno scorso massacrava allegri ed oggi massacra sarri che mi devo sorbire pure la caccata che le finali non valgono nulla

b a s t a 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, superdrake ha scritto:

Ahahah 

Conte ha già 4 scudi 

Questo manco 1

Proprio uguali

si ha vinto in Europa, cosa che Andogno non otterrà mai vista la sua incapacità

quindi le cose si bilanciano alla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Allegri ne stava per perdere uno proprio contro Sarri .the e ne ha perso un altro con il Milan .the 

 

fino a prova contraria il ritorno non c'è ancora stato e qui si incolpa Sarri per la partita di andata a Lione dimenticando volutamente che sono tre anni che questo gruppo di giocatori approccia male la prima partita della Champions dopo la sosta dei gironi 

Io dico che questo approccia male qualsiasi cosa che faccia rima con vittoria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, todienomore ha scritto:

De Ligt ha fatto bene, nel complesso, ma se al suo posto ci fosse stato Bonucci quando Fofana l'ha infilzato, adesso ci sarebbero i plotoni d'esecuzione.

Io l’avrei falciato facendomi espellere e pace. Avresti comunque preso un punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non esageriamo.. Per me domenica chiudiamo i discorsi e poi ci vuole veramente una bella riflessione, soprattutto quest'anno non possiamo sbagliare la campagna acquisti. Si dovrà comprare quello che ci serve non rincorrere la plusvalenza. 

Non so su quali basi fondi tale certezza. A me pare invece, e i fatti sono piuttosto oggettivi, che questa squadra mediocre possa prenderle da chiunque. Personalmente confido piu nel Milan super riamneggiato e nel Genoa. La Juve, questa Juve è pessima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

E allora vedi che si trova un punto di accordo comune, tutto parte dalla gestione scellerata della società 

Eh ma Sarri è figlio di scelte societario, non ha fatto un blitz alla Continassa sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RafJu ha scritto:

sti discorsi da mono neuroni interisti napolisti, insomma, sterpaglia del tifo, sono da ricovero

mi sono talmente rotto il * di gente che l' anno scorso massacrava allegri ed oggi massacra sarri che mi devo sorbire pure la caccata che le finali non valgono nulla

b a s t a 

le abbiamo perse, non sono trofei come sbandierato da più parti per glorificare una persona, così come non è un trofeo il primo posto in un girone, sono cose positive (in parte) e finisce li

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma quindi abbiamo una rosa peggiore dell’udinese? Ma allora abbiamo un mago in panchina!!! Altrimenti eravamo in B!

La tesi è più o meno questa ...

haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Eh ma Sarri è figlio di scelte societario, non ha fatto un blitz alla Continassa sefz 

appunto

 

che senso ha quindi in generale fare il tiro al bersaglio solo su Sarri mi chiedo io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

Mi piace che per difendere un ex tesserato Juventus ricorrete a ridimensionare il percorso della Juventus stessa .ehm 

 

magari eravate gli stessi che quando si diceva "Allegri ha vinto lo scudetto contro nessuno" ve la prendevate

 

ma pensare alla Juve e meno alle proprie fazioni pare così brutto?

Io penso alla Juve e Sarri ha fallito su tutta la linea, vincerà uno scudetto per manifesta incapacità degli anniversari e manifesta superiorità della sua rosa. Quando doveva metterci del suo ha sempre e dico sempre sbagliato, ah in champions se battiamo il Lione in preparazione prendiamo una bella lezione dal city.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jagger64 ha scritto:

e dagli .... cosa c’entra Nedved? Non è lui che fa il mercato, la gestione sportiva spetta a Paratici.

Anche Nedved era contro Allegri, i due pare abbiano avuto anche un forte diverbio. 

5 minuti fa, kaedes ha scritto:

Agnelli è l'amante segreto di Paratici ma cosa vuoi che gli faccia mai? sefz

Ha messo alla porta marotta per affidargli tutto ma figurati..

AA era ed è molto più amico di Allegri rispetto a Paratici. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Masula ha scritto:

Siamo impresentabili.

 

Abbiamo una fase difensiva ridicola e abbiamo una fase offensiva inconcludente.

Fase offensiva fatta di mille passaggi inutili che non portano a nulla, dove i nostri gol nel 95% dei casi sono giocate e invenzioni individuali, oggi è l'ennesimo esempio, ma questo avrei pure evitato di dirlo perchè lo sanno pure i muri.

(premetto che non ce l'ho con Sarri, ma sono dati di fatto)

 

 

Nella rosa titolare o comunque nei semi titolari abbiamo, in difesa:

 

Alex Sandro che pare Asamoha.

Danilo che pare Danilo.

Bonucci che se non ne fa una a partita non dorme la notte.

Chiellini che non c'è.

E tolto De Ligt che è un fenomeno il nostro miglior difensore è un ala.

 

A centrocampo tolto Benta che ha retto il Cc praticamente da solo da inizio stagione e che ora ogni tanto anche giustamente tira il fiato, abbiamo come miglior giocatore un giocatore che viene fatto passare come buono giocando da 6 e mezzo in pagella, questo per non infierire dicendo che se lui che gioca da 6 e mezzo pare ottimo, figuriamoci come stanno messi gli altri..

 

E In attacco tolto l'alieno (che anche lui giustamente tira il fiato visto che ha tanti gol quante partite) e Paulo stiamo a quasi zero spaccato (con Costa che a gara in corsa è pure buono, peccato che ci manca un terzo titolare)

 

 

 

Come hanno detto altri prendiamo di media un gol a partita e contro il Lione se ne becchi uno devi farne almeno 3.

Si, vinceremo lo scudo, ma non si può nascondere il fatto che abbiamo una rosa impresentabile per una big dietro il fatto che le altre squadre Italiane abbiano una rosa peggio della nostra....

 

Tutto sto bordello per dire cosa?

Di non nasconderci dietro ad un dito e che ci stanno tanti problemi da risolvere, soprattutto chi ha creato sta rosa deforme.

 

Chi ha creato sta rosa non è un professionista.

Non è del mestiere.

sottoscrivo ogni singola parola .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Guru Meditation ha scritto:

Ma quindi abbiamo una rosa peggiore dell’udinese? Ma allora abbiamo un mago in panchina!!! Altrimenti eravamo in B!

la rosa complessivamente è superiore ma con un pacchetto difensivo come il nostro puoi vincere o perdere con chiunque

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

ma non vedete che dobbiamo schierare i 2 terzini più scarsi del campionato italiano?

Spinazzola ceduto per prendere Pellegrini, poi ceduto anche lui.

Cancelo scambiato con Danilo (!!)

De Sciglio che si sa che si rompe più spesso di Khedira Ramsey e Costa

Meno male che Cuadrado ha fatto bene in quel ruolo, che non è il suo.

Stesso discorso per il centravanti.

Sarri avrà delle colpe, ma la campagna acquisti, De Ligt a parte, è stata demenziale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, davjuve ha scritto:

 Tradotto dal politichese: non abbiamo un soldo (infatti abbiamo venduto tutto il vendibile col senno di poi, e si è continuato con Pjanic fino a Muratore e Mavididi), Allegri chiede una rivoluzione della rosa, non possiamo farlo anche perché il nostro ds non saprebbe che pesci pigliare, le riflessioni necessarie hanno portato a togliersi di mezzo l'allenatore attuale come male minore per provare a rimanere a galla.

 

E fin qui niente di strano, mi sta bene - se non ha parlato chiaro almeno l'ha fatto intendere.

 

Ma * miseria vai a prendere Sarri? SE VUOI TENERE LA STESSA SQUADRA DEVI PRENDERE UN CATENACCIARO CON POCHI FRONZOLI IN TESTA che con il vuoto pneumatico del baricentro alto e il palleggio ci fa le frittate, semplicemente perché non lo puoi fare.

 

Meglio Conte e Inzaghi certamente rispetto a Sarri. INNANZITUTTO PER IL MATERIALE TECNICO-UMANO A DISPOSIZIONE.

 

Sarri potrà allenare la Juve con grandi successivi e dominio quando avrà una squadra di 11 fenomeni che fanno sempre la stessa cosa facendola bene. Peccato che negli ultimi 30 anni ci siano state solo due squadre così, rare e uniche - non ripetibili.

 

Cannata in pieno la gestione tecnica della stagione, dal mercato alla scelta dell'allenatore. Una gestione scellerata che pensava di dare nuova linfa ad una squadra già finita. Ma anche se fosse, dove sono stati su Marte? È stato già Allegri a far giocare la rosa in tremila modi diversi - e non poteva più inventarsene altri.

Premetto che sono tendenzialmente d'accordo con quanto scrivi, ma da quello che ne so io Allegri non voleva uno stravolgimento della rosa, Allegri era molto seccato da alcuni comportamenti poco professionali di alcuni giocatori e si lamentava del fatto che la società non fosse più ferma e risoluta nel gestire queste cose.

Da li le sue esternazioni pittoresche su alcuni giocatori fra i quali douglas costa, ma resto convinto che anche con dybala abbia avuto qualche attrito.

Non entro nel merito ma credo che Nedved certe frasi non le abbia tirate fuori dal nulla ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il più grande fallimento della mia storia di tifoso é stato pensare che questo mediocre, tamarro viticoltore, potesse stare sulla panchina della Juve. Provo una vergogna infinita, da sprofondare la testa sotto la sabbia. La volgarità di costui è senza precedenti nella nosta storia. MI VERGOGNO e chiedo scusa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Guru Meditation ha scritto:

Io penso alla Juve e Sarri ha fallito su tutta la linea, vincerà uno scudetto per manifesta incapacità degli anniversari e manifesta superiorità della sua rosa. Quando doveva metterci del suo ha sempre e dico sempre sbagliato, ah in champions se battiamo il Lione in preparazione prendiamo una bella lezione dal city.

magari ci speri anche .ghgh tanto per ribadire "avevo ragioneee"

 

eroi delle proprie idee

 

va bene dai, chiudiamola qui, le varie fazioni lasceranno il tempo che trovano 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, ArturoCR93 said:

le abbiamo perse, non sono trofei come sbandierato da più parti per glorificare una persona, così come non è un trofeo il primo posto in un girone, sono cose positive (in parte) e finisce li

io mi taglierei le vene per ritornare in finale, due volte, nei prossimi 3 anni

percorsi meravigliosi

pioggia di milioni di euro

arrivare in finale, due volte, è un merito enorme+

inutile andare avanti con sta solfa e screditare la juve come fa il marciume del tifo italiano

 

il fatto che paragoni le due cose, per me, è grave. ma ognuno ha la sua idea

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.