Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Udinese - Juventus 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Ragazzi mettetevi il cuore in pace, se la Juventus domenica vince lo scudetto Maurizio sarri sarà sulla nostra panchina il prossimo anno. La Juventus non esonera un allenatore che ha portato a casa l'obbiettivo societario.

L'obiettivo societario include anche i quarti di UCL, però. In ogni caso la pensavo come te prima di questa partita, con l'unico dubbio nel caso di eliminazione col Lione. Dopo stasera per me rischia. La Juve l'anno scorso ha esonerato Allegri con lo scudetto e eliminazione ai quarti, in fin dei conti. Quindi lo ha già fatto. Al momento a me sembra improbabile un altro anno con Sarri. Sarebbe uno stillicidio più che altro, ogni mezza partita sbagliata, senza nemmeno più il bonus del primo anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bob Kelso ha scritto:

perchè 5 anni son tantissimi e gli stimoli finiscono

detto da uno che cambierebbe Sarri stanotte

io ho sempre diffidato dei tecnici che invece di guardare la partita scrivono nel taccuino.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vergognoso, non se ne può più di questa situazione. Non riusciamo a chiudere sto benedetto campionato. 

 

Sarri? non è stato lui a fare il calciomercato, non è di certo colpa sua se in squadra ci ritroviamo dei cadaveri come Khedira, De Sciglio, Higuian e Douglas Costa. Senza contare altri giocatori che anche se in pienissima forma, non sono certo da un top club come la Juventus (Bernardeschi in primis). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, superdrake ha scritto:

Ma cosa hai dominato?

A brescia hai vinto con 2 gollonzi 

A lecce nemneno hai vinto

E ne ho citate 2

Col Genoa in casa? Sassulo lazio milan Atalanta firenze verona udine samp Napoli lione ...quante te ne devo citare?

 

Hai citato Lecce e Brescia e io ti ho detto "magari avessimo giocato come in quelle partite" . Vatti a rivedere le axioni: a Lecce abbiamo creato 11 nitide occasioni da gol (con Bernardeschi che si divora il 2 a 0 dopo aver driblato il portiere) e pareggiato grazie ad una invenzione del Var. 

A Brescia sotto di un gol per una papera di Szcesny, abbiamo fatto 2 gol e creato altre 5/6 occasioni. 

Sono il primo a criticare mister e squadra, ma in alcune partite la squadra non ha giocato affatto male (e due di queste partite sono quelle da te citate). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, princeps ha scritto:

Esci pure Tina Cipollari sefz , è la realtà dei fatti

La realtà è che Klopp per vincere ha bisogno di TEMPO e di una squadra fatta su misura. Che non significa una squadra di campioni, ma una squadra di gente funzionale ad un certo tipo di gioco.

 

Con questa Juve avrebbe grossomodo i risultati di Sarri perché l’unico modo in cui sta squadra può combinare qualcosa è giocare come la

faceva giocare Allegri. Difatti giochiamo esattamente come con Allegri, solo più alti e infatti prendiamo il doppio dei gol.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Non giocheremo sempre ogni due sere. Abbiamo iniziato a rinnovare con dei giovani, e vinceremo il campionato. 
Poteva andare peggio, basta essere consapevoli dei nostri limiti e migliorare. 
Certo, I nostri limiti : i terzini, io centravanti, l'allenatore.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però nelle prime pagine leggo i soliti utenti, quelli che l’anno scorso eran qui a dire che avevamo una Ferrari senza pilota. Ora dicono che non abbiamo più la Ferrari ma mezza rosa da cambiare e tacciono sul pilota, imprecano di tutto, vogliono che qualcuno paghi, che saltino teste.

Beh, signori - e mi rivolgo a costoro - cercate uno specchio e guardateci dentro, potete iniziare da lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, superdrake ha scritto:

Tutte scuse

È un perdente 

Non puoi giocare una partita scudetto come stasera

Dimostra perché non hai mai vinto nulla

Ancora con questa storia, lo vuoi capire che

Sandro,bentaCuadrado non si reggono in piedi

Danilo, Ramsei Pjanic hanno la segatura in testa in questo periodo

Bonny e DeLigt le giocano tutte tranne se squalificati, non sono al 100%

Cr7 e Dybala stesso discorso....

 

Se troviamo quelli che corrono soffriamo, non ci sta nulla da fare l'allenatore dovrebbe solo nn farli attaccare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, redivivo ha scritto:

5 anni 5 scudetti 4 coppe Italia
2 finali di Champions, una eliminazione con un Bayern fortissimo dopo aver sfiorato l'impresa a monaco ed una eliminazione col Real che anfora grida vendetta...

Purtroppo
Juve Ajax ha fatto troppi danni..



Vi prego...
Ridatemi allegri.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
 

 

Ma la smettete? Cioè, anche basta con i pianti greci. Vivete in una realtà parallela

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dany-aq ha scritto:

Hai citato Lecce e Brescia e io ti ho detto "magari avessimo giocato come in quelle partite" . Vatti a rivedere le axioni: a Lecce abbiamo creato 11 nitide occasioni da gol (con Bernardeschi che si divora il 2 a 0 dopo aver driblato il portiere) e pareggiato grazie ad una invenzione del Var. 

A Brescia sotto di un gol per una papera di Szcesny, abbiamo fatto 2 gol e creato altre 5/6 occasioni. 

Sono il primo a criticare mister e squadra, ma in alcune partite la squadra non ha giocato affatto male (e due di queste partite sono quelle da te citate). 

Contro 2 squadre di serie b 

Non doveva esserci partita

Eppure anche in quelle partite abbiamo subito e abbiamo sofferto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La fase difensiva della Juve è ridicola, grottesca. BASTA BASTA BASTA.  Non cominciamo con eh ma devono stre alti e non sono abituati e panzane varie . FANNO RiDERE. Non è ammissibile una difesa così dopo che sono stati spesi 80 milioni nel reparto. L'allenatore VA CAMBIATO. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sembrate che il calcio lo seguiate dal 2014. C’è vita oltre Allegri
Esatto, infatti non mi sono stracciato le vesti quando ho saputo che lo mandavano via.
Me le sono stracciate quando ho capito che arrivava il salumiere

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, messapicoprimitivo ha scritto:

Ancora con questa storia, lo vuoi capire che

Sandro,bentaCuadrado non si reggono in piedi

Danilo, Ramsei Pjanic hanno la segatura in testa in questo periodo

Bonny e DeLigt le giocano tutte tranne se squalificati, non sono al 100%

Cr7 e Dybala stesso discorso....

 

Se troviamo quelli che corrono soffriamo, non ci sta nulla da fare l'allenatore dovrebbe solo nn farli attaccare

E se non corriamo è colpa mia?

O di chi li allena?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Hoolk ha scritto:

e per quale motivo ha mando quello dei 5 consecutivi allora

 

Perchè non aveva più nulla da dare alla squadra. Non è il caso di Sarri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo ripeto fino alla noia, ma col centrocampo piu scarso tra le 20 squadre di A, é complicato. Santi CR7, se non segnasse luo sarremo da Europa League

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

i risultati finali saranno gli stessi degli scorsi anni : supercoppa persa, campionato vinto, obbligati a rimontare l'ottavo di finale

 

quindi?

la domanda è : chi avresti messo al posto di questi tre? No perché in panchina non ha lasciato Marcelo, Casemiro e Asensio 

Cuadrado, Matuidi e Costa dall' inizio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il goldimuntari ha scritto:

Cuadrado, Matuidi e Costa dall' inizio.

Cuadrado : una capra tecnicotattica

Matuidi : non è un giocatore di calcio

Costa : non dà garanzie fisiche e oltre ai due elastici e al tiro a giro con la monogamba non fa

 

altro? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

perchè 5 anni son tantissimi e gli stimoli finiscono

detto da uno che cambierebbe Sarri stanotte

Non proprio.  Dopo le varie sommosse popolari per cacciare Ancelotti il Milan ha ancora vinto una CL con lui (con questo non voglio dire che la cl sia stata merito suo, però andò così)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La prossima stagione non vinceremo nulla, sarà il classico anno di transizione, me la immagino come un annata simile al 2003/04 di Lippi. Abbiamo troppi giocatori bolliti di cui purtroppo non riusciremo a liberarci, servirebbe una rivoluzione impossibile da mettere in atto. 

Oddio, Kulusevsky ed Arthur li abbiamo già presi. Mettiamoci il recupero di Demiral

Se poi dobbiamo pagare lo stipendio a Khedira Danilo De Sciglio Alex Sandro e Ramsey anche lasciandoli in tribuna sarà uno spreco ma se prendiamo un centravanti (2 se va via il pipa) non mi pare stiamo messi male eh

 

Ps ed un terzino almeno

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

io ho sempre diffidato dei tecnici che invece di guardare la partita scrivono nel taccuino.

 

vabbè è stato un esperimento fallito, portiamo a casa il titolo e cambiamolo, usciamone senza scossoni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la Juventus è davvero scarsa, ciò rende l'idea della pochezza di questo campionato. Perfino l'Udinese ci ha dato lezione di calcio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, LuisDelSol ha scritto:

Non proprio.  Dopo le varie sommosse popolari per cacciare Ancelotti il Milan ha ancora vinto una CL con lui (con questo non voglio dire che la cl sia stata merito suo, però andò così)

Quoto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Platini85 ha scritto:

Ma se lo criticate dovete però dire anche in cosa sbaglia Sarri e cosa fareste al suo posto.

Sono d'accordo, bisognerebbe argomentare, anche se solo come gioco, ovvio che non prendiamo 7 milioni. Io non saprei vedo più colpa nei calciatori e sopratutto di un mercato scellerato, gli undici che manda in campo sarri forse sarebbero quelli che manderei anche io forse solo berna no, però anche mettendo costa non è che cambi molto,forse cuadrado titolare mah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora se tu società hai le palle quadrate... Hai 2 opzioni

 

1 mandare via Sarri e mezza rosa

 

2 (a malincuore) rimane Sarri e prendi chi cavolo vuole lui sul mercato e per la sua idea di calcio (premetto per me sarebbe un suicidio) 

 

Se pensi al gioco che faceva al Napoli e ai giocatori del periodo di allora e di adesso mi metto le mani nei capelli... 

 

-Aveva Gouhlam che si mangiava la fascia per 90 minuti e crossava benissimo, dall'altro lato Hysai che al 90esimo aveva ancora 3 polmoni

 

-Koulibaly ok può essere il nostro de ligt di adesso

 

-aveva Allan che mordeva le caviglie a tutti e si inseriva alla grande e jorginho che era un incontrista e un ottimo regista, aveva 2 ali fantastiche e Higuain che riceveva 1000 cross a partita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, superdrake ha scritto:

E se non corriamo è colpa mia?

O di chi li allena?

ma che domande , tua. L'anno scorso era di Allegri anche quando pigliavano il raffreddore o facevano cilecca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.