Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Post in rilievo

Adesso, .Vincent ha scritto:

Si mo volete dare la colpa a Sarri, se al 93esimo de Ligt (il mostro) si è fatto magna da Fofana 

Eh no mi spiace, se al 93^ subisci un 1 contro 1 a campo aperto (o 2, vabbè, ma AS casca come una pera cotta) è un problema di concetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io tanti calciatori tutti insieme, indolenti e fuori condizione così alla Juve non li ho mai visti.

Mi fanno vomitare.

Sarri sarà inadeguato, ma Paratici cos'è allora?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri ha poche colpe stasera. La dichiarazioni che ha rilasciato avrebbe potuto renderle identiche qualsivoglia allenatore.

Contro un catenaccio come quello dell'Udinese di stasera si sente la mancanza di una punta centrale, specie quando c'è poco o nessun movimento, sulle fasce in primis.

Abbiamo fatto due vaccate clamorose in difesa. La prima più imperdonabile della seconda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

Va bene se tu pensi che l'allenatore sta facendo bene, io non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione.

Io resto sempre dell'idea che con una squadra come la nostra,  con tutti i problemi di età dei giocatori ed alcuni non più da Juve, rimane comunque nettamente superiore a tutte le altre squadre.

Quindi perdere la coppa Italia, la supercoppa e vincere il campionato con questa agonia e facendo queste figure è inaccettabile.

L'allenatore non è l'unico colpevole ma ne ha molte di colpe.

 

 

 

Voi pensate che il calcio sia matematica, non è così. Anche allegri ha perso supercoppe e coppe Italia. Questo campionato va considerato poco significativo. La prossima stagione, se faranno una squadra adatta a sarri, sarà la prova del 9 per lui

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La risposta su pjanic è ridicola, è chiaro che ci siamo impegnati col barca ad utilizzarlo il meno possibile come loro con arthur. Peccato che a centrocampo siamo penosi, che gestione ridicola.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, California ha scritto:

Quanti isterici che inveiscono contro il Mister senza motivo

 

Secondo il vostro metro di giudizio quindi la Lazio dovrebbe esonerare Inzaghi?

non vince una partita da Febbraio

 

Il Pallone d'Oro 2020 è stato annullato perchè?

Perchè questa stagione è ritenuta non attendibile sotto nessun punto di vista

 

Il Milan che era una squadraccia ora perchè le vince praticamente tutte?

Pioli in realtà è Guardiola sotto copertura? dai sui

 

Abbiamo preso gol al 93 in contropiede da Fofana,  perchè?

perchè è il classico atleta africano con i piedi montati al contrario ma 8 polmoni e muscoli d'acciaio

 

Volete capire che in questo momento tutti i valori tecnico/tattici vengono annullati dai valori fisico/atletici??

noi abbiamo una rosa di pensionati e rotti cronici come possono competere solo sull'atletismo??

 

Sarri lo aveva detto prima della partita, ogni punto ora è estremamente difficile da portare a casa per tutti.

Tutto abbastanza giusto e condivisibile, ma mi permetto di far notare che Fofana non ha i piedi montati al contrario, ma anzi è uno che partecipa all'azione e gol ed assist ne sa fare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Ma come dicevo prima quando sono entrati Cuadrado, Costa e Matuidi hanno fatto pure peggio 

Si, con gli altri che erano stremati.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Va bene se tu pensi che l'allenatore sta facendo bene, io non sono d'accordo, ma rispetto la tua opinione.

Io resto sempre dell'idea che con una squadra come la nostra,  con tutti i problemi di età dei giocatori ed alcuni non più da Juve, rimane comunque nettamente superiore a tutte le altre squadre.

Quindi perdere la coppa Italia, la supercoppa e vincere il campionato con questa agonia e facendo queste figure è inaccettabile.

L'allenatore non è l'unico colpevole ma ne ha molte di colpe.

 

 

 

Al di la di tutto e dello schifo di questi giorni 

Credo che tutte le altre squadre darebbero qualsiasi cosa per vivere questa agonia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, VOLTA J RE ha scritto:

Voi pensate che il calcio sia matematica, non è così. Anche allegri ha perso supercoppe e coppe Italia. Questo campionato va considerato poco significativo. La prossima stagione, se faranno una squadra adatta a sarri, sarà la prova del 9 per lui

 

A parte che la Juve non ha mai fatto acquisti, giustamente, su richieste dell'allenatore. 

Poi se la squadra "adatta" a Sarri vuol dire Jorginho, Milik ed Emerson Palmieri mi viene l'orticaria solo a pensarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, .Vincent ha scritto:

Si mo volete dare la colpa a Sarri, se al 93esimo de Ligt (il mostro) si è fatto magna da Fofana 

Ad un minuto dalla fine non doveva essere da solo a contrastarlo, non ci doveva essere un uno contro uno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ilfranz ha scritto:

A parte che la Juve non ha mai fatto acquisti, giustamente, su richieste dell'allenatore. 

Poi se la squadra "adatta" a Sarri vuol dire Jorginho, Milik ed Emerson Palmieri mi viene l'orticaria solo a pensarci

Aspettiamo dai, giudichiamo sui dati certi e non sulle illazioni dei giornalisti. Una società che vince da 9 anni merita fiducia. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che per vincere bisogna prendere quel rettangolo delimitato da pali e traversa lo sa questo signore? Io mi diverto meno della Juve di Allegri e son sempre stato convinto che il vate allenasse non facendo nulla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Volevamo vincere al 93, peccato avere dormito per i primi 92...

 

Allenatore scarssisimo e uomo imbarazzante. Quasi da vergognarsi avere uno cosi sulla nostra panchina

Lasciando stare la parte tecnica e fermandosi all'aspetto, all'igiene personale e alla capacità mediatica... Direi che non é solo da vergognarsi, é molto peggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, NaneVecchina ha scritto:

Visto i disastri tecnici ed economici che ha causato con cessioni alla rampazzo ed acquisti/scambi ancora peggio (Cancelo/Danilo, Ramsey, Rabiot,...), ingaggi faraonici e pluriennali, conferme a cadaveri come Khedira (e distruggere Emre Can e Mandzukic ..) per citarne solo qualcuno, forse ne capisco più io..

Aspettiamo sempre che quelli come te mandino il CV ad Agnelli e si candidano come tuttologi del club .ghgh una figura che si occupa di finanza, mercato, formazione

In effetti che senso ha avere gente del mestiere quando uno sconosciuto che scrive su un forum sa fare meglio di tanta gente che lo fa da anni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, black&whitetiger ha scritto:

Anche quello è un bel problema giocatori di livello che vanno a tirare 4/5 volte da buona posizione e non beccano manco la porta!

Giocatori di livello, appunto... da loro ci si aspetta altro.........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si mo volete dare la colpa a Sarri, se al 93esimo de Ligt (il mostro) si è fatto magna da Fofana 
Secondo è più colpa di Alex Sandro.
Cmq è chiaro che Pjanic non giocherà più, come hanno concordato con il Barcellona. Non dicesse balle. Il problema è che Bentancur non regge più, prima o poi si rompe [emoji17]

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Eh no mi spiace, se al 93^ subisci un 1 contro 1 a campo aperto (o 2, vabbè, ma AS casca come una pera cotta) è un problema di concetto

Io ho visto solo errori individuali, Alex Sandro cade come un birillo e De Ligt si fa superare in dribbling (tunnel) da Fofana. Che è forte fisicamente, ma nel dribbling (mah!). Io da un difensore pagato 70 mln mi aspetto che almeno ‘ste pippe riesca a stopparle. Che ne pensi? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stiamo calmi e cerchiamo di portare a casa lo scudetto in questa stagione anomala...

POi però rivoluzione in rosa...molta gente da mandare via anche attraverso scambi..

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Al di la di tutto e dello schifo di questi giorni 

Credo che tutte le altre squadre darebbero qualsiasi cosa per vivere questa agonia 

Direi che noi non siamo "le altre squadre" e quindi penso che possiamo ambire a qualche cosa di meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, .Vincent ha scritto:

Io ho visto solo errori individuali, Alex Sandro cade come un birillo e De Ligt si fa superare in dribbling (tunnel) da Fofana. Che è forte fisicamente, ma nel dribbling (mah!). Io da un difensore pagato 70 mln mi aspetto che almeno ‘ste pippe riesca a stopparle. Che ne pensi? 

Certo, ma quella situazione lì non si deve proprio verificare perché l'1 contro 1 è comunque sempre rischioso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, LE6END ha scritto:

Secondo è più colpa di Alex Sandro.
Cmq è chiaro che Pjanic non giocherà più, come hanno concordato con il Barcellona. Non dicesse balle. Il problema è che Bentancur non regge più, prima o poi si rompe emoji17.png

Si sì Alex Sandro un non pensante in quell’occasione, ma anche De Ligt guardatevi attentamente l’azione Fofana non è velocissimo a svoltare La sua traiettoria dì dribbling eppure si fa fare tunnel.. poco lucido e poco maturo secondo me 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.