Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Post in rilievo

9 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Non bastava tenersi semplicemente l'1-0? No eh? Siccome volevamo vincere abbiamo beccato pure il pari in contropiede. 

 

sì infatti. Pronti via, appena iniziato il 2 tempo, uomo solo davanti a scesni. Gestire e difendere l'uno a zero, sapendo che becchiamo gol SEMPRE, nemmeno contemplato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nelle ultime 2 trasferte abbiamo fatto 1 punto contro 2 squadre modeste , sassuolo e udinese . Abbiamo preso 5 gol di cui 4 nel secondo tempo. In entrambe le partite stavamo vincendo , poi c'e' stato un crollo fisico........ok.....pero' voi avete mai visto la juventus che fa due trasferte di 300 e poi 520 km partendo da torino il giorno stesso della partita ? E' impossibile essere al 100% fisicamente se si fa un viaggio di alcune ore lo stesso giorno della partita.......pero' la juventus ha dei manager , anzi dei top chief manager e quindi se hanno fatto cosi' sara' giusto cosi'. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minutes ago, creeping_future said:

Vero in parte, a mio avviso. In fin dei conti Sarri ha accettato l'incarico, quindi deve essere in grado di lavorare con quello che ha. La storiella del "gli mancano i giocatori" non me la bevo. Anche io sono bravo ad allenare se mi dai Van Dijk, De Ligt, Messi, Cr7, Mbappè, Haaland e compagnia.

 

E il suo "sarrismo" non si è visto proprio per niente. A meno che il sarrismo non preveda il farsi rimontare, allora ne abbiamo visto parecchio nelle ultime giornate. Ma non sono sicuro che il sarrismo punti a perdere le partite

Sfondi una porta aperta con me, Sarri ha parecchie colpe perché è evidentemente limitato e non potrà mai allenare una vera big (come Gasperini che io adoro ma non vedrei mai da noi) ma lui si può creare tutti gli alibi che vuole, il covid gli ha dato la scusa giusta anche per la prossima stagione perché non potrà fare miracoli visto che i giocatori avranno poco riposo. La società per me non ha scuse, te ne devi fregare del parere dei tifosi e se Nedved non voleva più Allegri (non sono una sua vedova) devi avere almeno in mano un pari o superiore.. Zidane ci ha bidonati all'ultimo? A sto punto dagli torto, vanno avanti a plusvalenze, un allenatore può accettare fino ad una certa sti limiti.

Purtroppo credo che, se scudetto sarà, anche chi difende sto scempio avrà la giusta scusa per tirare fuori la storia dei carri, salvo non capire quali sono i veri limiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

38 gol subiti, non accadeva da 10 anni alla Juve: come mai?
"Abbiamo avuto anche 12 rigori contro, non è un numero che solitamente subiscono le grandi squadre. Ma è cresciuto per tutti, è un record di tutti i tempi, anche se a noi percentualmente è salito di più".

103a.jpg@@

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Nelle ultime 2 trasferte abbiamo fatto 1 punto contro 2 squadre modeste , sassuolo e udinese . Abbiamo preso 5 gol di cui 4 nel secondo tempo. In entrambe le partite stavamo vincendo , poi c'e' stato un crollo fisico........ok.....pero' voi avete mai visto la juventus che fa due trasferte di 300 e poi 520 km partendo da torino il giorno stesso della partita ? E' impossibile essere al 100% fisicamente se si fa un viaggio di alcune ore lo stesso giorno della partita.......pero' la juventus ha dei manager , anzi dei top chief manager e quindi se hanno fatto cosi' sara' giusto cosi'. 

è il protocollo covid, è uguale per tutte le squadre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Andsal ha scritto:

Se per miracolo eliminiamo il lione, non ci dimentichiamo che sto tizio ha perso 6-0 nell ultimo confronto con Guardiola 👀

Non darei così x scontato che il City passa col Real.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, 77luca said:

contro il City, garantito. Classica squadra che ci asfalta. Difendiamo belli alti e prendiamo 4 gol. Non abbiamo più modo di opporre resistenza . Col Chelsea lui è arrivato a 6 tra l'altro in un'occasione. Guardiola a Sarri gli fa un sacco di complimenti prima e lo gonfia dopo. Però se esci contro Real o City puoi far passare tutto in cavalleria. Ma contro il Lione...

Proprio TUTTO in cavalleria no 😂 un 2-0 contro Real o City posso pure fare finta di accettarlo, un 6-0 non lo accetto neanche contro il Barcellona del 2011. In fin dei conti è sempre la Juve, certe cose non si possono accettare

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Tautotes ha scritto:

se ronaldo tira tre volte alle stelle, idem sandro e rabiot, non è che possa essere colpa sua

Se siamo ridotti a dover tirare da fuori area per disperazione perché altrimenti non si crea mezza azione da gol, si è colpa sua. Non è che si può sempre sperare nel gol miracoloso... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

 

 

Quindi quando vanno a cagliari partiranno lo stesso giorno ? 

 

ma io non credo, ad esempio mi pare che l'Atalanta fosse andata a Verona il giorno prima... Mi pare eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

 

 

Quindi quando vanno a cagliari partiranno lo stesso giorno ? 

 

Il Cagliari parte sempre al mattino del giorno stesso della partita.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Pistro75 ha scritto:

Perché esistono juventini che sanno da un anno che Rugani, Bernardeschi, Khedira, Ramsey, Danilo, Alex Sandro sono cadaveri che nemmeno Klopp potrebbe resuscitare 

Ma x battere Udinese e Sassuolo non bastano?

Nemmeno la lazio con 18 infortuni ha perso a Udine...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Proprio TUTTO in cavalleria no 😂 un 2-0 contro Real o City posso pure fare finta di accettarlo, un 6-0 non lo accetto neanche contro il Barcellona del 2011. In fin dei conti è sempre la Juve, certe cose non si possono accettare

guarda, per la società comunque non è facile, un'ottima champions cadrebbe a fagiolo, anche perchè le ultime partite sono quelle che ti rimangono negli occhi. Va ricordato che l'anno scorso Allegri è stato esonerato con campionato vinto (e una sconfitta in meno, al momento) e quarti di finale. Quindi la riconferma non è nemmeno facile da giustificare, visto che per giunta l'andazzo è quello dell'anno passato, forse peggio. Sembra quasi che Sarri sia venuto alla Juve per dare ragione ad Allegri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Boogerman ha scritto:

Il Cagliari parte sempre al mattino del giorno stesso della partita.

Peggio per loro......Noi abbiamo giocatori vecchi e infortunati in grande quantita' , non possiamo creare un supplemento di fatica. Poi con partite cosi' ravvicinate ancora peggio.

L' anno scorso sono sicuro che a udine siamo.andati il giorno prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, wmontero ha scritto:

Secondo la tua logica se domani asfaltiamo il lione 6 0 sarri non ha nessun merito?
Cioè , tanto per parlare certamente tanto non arriviamo a nulla, con quali criteri io posso giudicare Sarri o chi per lui.
I risultati?
La piacevolezza del gioco espresso?
Il possesso palla?
Il suo portamento?


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni
 

Sari non ha meriti tali da glorificarlo né demeriti inauditi per crocifiggerlo (come, a giorni alterni, ci si diletta a fare sul forum). Premetto che a me non interessa granché della piacevolezza del gioco, ma di vincere - che sulla panchina sieda Allegri, Sarri, Adani o Renzo Arbore.

 

La critica è un conto, la crocifissione (appunto) è un'altra. Ad esempio a me non piace come la squadra non sia in grado di gestire il vantaggio (pecca tipica anche dell'ultimo Allegri), e di certe scelte di formazione (anche se siamo ridotti all'osso). La critica costruttiva è ottima, il partito de "Sarri napoletano a calci in *, torna a casa Max" un po' meno. Aspettare quanto meno la fine della stagione per fare un primo rendiconto tra A e Champions.

 

PS: Faccio un discorso generale, non specificamente relativo a te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero al lavoro  vedendo solo il risultato pensavo che il loro secondo gol era un errore difensivo il solito rimpallo o la classica deviazione stile casimiro finale di Champions,  invece visto quel contropiede e veder arrancare Alex Sandro e umiliato un fenomeno come de ligt , prima sono rimasto immobile per circa 10 secondi , poi quasi mi strozzo stavo mangiando ,una scena pietosa una squadra senza capo né coda con in testa un integralista assoluto che non immagina neanche quello che può succedere se perdiamo sto scudetto peggio di Ventura al mondiale andasse a vivere in Tibet e non mettesse più piede nel suolo italiano ,44 anni ,38 seguendo  la mia  Juve ma vederla ridotta in questo modo tutto concentrato in un misero contropiede , ho visto Maifredi e Marchesi Ferrara e del Neri , 2 anni di allegri post Cardiff anche un anno di b o l intertoto   , ma una Juve cosi pietosa portata alla frutta da uno come sarri non l avevo mai vista pregare di fare 3 punti in 3 partite o sperate che l Atalanta perda punti con Milan o inter che schifezza,😳😳😳😳😳😳

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A questo punto visto i continui cali di tensione e di attenzione credo che la colpa sia esclusivamente sua... È capitato troppe volte, il suo calcio fatto solo di giro palla è deleterio perché appena ti rubano palla partono sistematicamente in contropiede. Appena il ritmo scende perdiamo costantemente il possesso e non sappiamo giocare da attendisti. Dispiace ma se Allegri sapeva solo difendersi questo sa solo tenere palla. Urge un nuovo allenatore perché questo signore uscirà malemente con il Lione, oltre a farci sudare questo scudetto, perché inizio a credere che sia capace di perderlo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, California ha scritto:

Secondo il vostro metro di giudizio quindi la Lazio dovrebbe esonerare Inzaghi?

non vince una partita da Febbraio

 

Il Pallone d'Oro 2020 è stato annullato perchè?

Perchè questa stagione è ritenuta non attendibile sotto nessun punto di vista

 

Il Milan che era una squadraccia ora perchè le vince praticamente tutte?

Pioli in realtà è Guardiola sotto copertura? dai sui

 

Abbiamo preso gol al 93 in contropiede da Fofana,  perchè?

1) se va avanti così non avrà bisogno di esonerarlo, lo assumeremo noi

2) perchè sono francesi, hanno interrotto il campionato, e non è il pallone d'oro che definisce attendibile una stagione, in nessun caso. La coppa dei campioni la assegnano, ad esempio, no?

3)Il Milan rimane comunque al 6 posto... dicesi SESTO, il Milan...

4)Perchè siamo dei.... senza una guida che capisca quando bisogna tenere un risultato e gestire e che sappia imbastire una difesa decente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.