Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Post in rilievo

12 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Vero, ma c'è che da dire che si è intestardito con alcuni giocatori e il modulo. Andando a memoria, l'unico giocatore su cui ha avuto ragione è Rabiot, che è effettivamente cresciuto. Altri giocatori come Bernardeschi è tutto l'anno che giocano (salvo infortuni) e non sono migliorati di una sola virgola. Ma neanche mezza.

sì sì, ma per essere chiari, per me l'allenatore va cambiato, non vedo il senso di continuare con Sarri. Cerchiamo rogne grosse il prossimo anno (tipo esonero prima di Natale ecc,,). Vero, Rabiot è cresciuto un po', ma stasera nel primo tempo si è visto come anche lui non vada bene per il gioco che vuol fare il mister, lui e Ramsey interni a cc sono spesso troppo fermi, non fanno nessun movimento. Mi viene il dubbio che con un altro allenatore, più duttile, qualcosa in più magari si potrebbe ottenere in quel senso. Il Benta davanti alla difesa poi... anche stasera non bene. Mah, a me sembra strano che la società non abbia dubbi. Tanto strano. Un sacco di gol presi... Forse aspettano di vedere come va ad agosto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Capitan_Furia ha scritto:

Ah ecco

bisognava avere più halma!

ma vaffanquore và!

A te non piacerà ma un punto è meglio di niente specialmente a tre giornate dalla fine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Ah, senza considerare ovviamente che mister Sarri non ha un benchè minimo di stile. Si gratta in conferenza, dice parolacce  microfoni accesi, sempre in tuta, sempre col mozzicone in bocca. Sì che l'immagine conta fino ad un certo punto, ma cacchio non sei più in Promozione, datti un contegno

Anche perché non rappresenti te stesso ma una società che ti paga un lauto stipendio.Quindi ti evolvi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, black&whitetiger ha scritto:

Bernardeschi dalla ripresa 8 partite titolare 0 gol unica giocata degna di nota lo scambio con tacco X il gol di Dybala a Bologna, voi ditemi se uno che gioca nella Juve in quel ruolo può avere questi dati penosi a confronto come gol e assist Chalanoglu del Milan è Robben.

Bernardeschi 67 partite in campionato senza gol

 

Una vergogna

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come osi non dare contro Sarri? Mod per favore prendete provvedimenti, qui c'è qualcuno che cerca di ragionare e non fare di tutta l'erba un fascio.
 
È colpa di Sarri se Ramsey si fa ammonire dopo 30'' e gioca una partita orribile. È colpa di Sarri se Bentancur perde palle pericolose. È colpa di Sarri se Rugani va a farfalle (poteva pur sempre schierare Koulibaly, in effetti). Viva il passato e la Juve di un tempo che demoliva gli avversari col solo sguardo.
Secondo la tua logica se domani asfaltiamo il lione 6 0 sarri non ha nessun merito?
Cioè , tanto per parlare certamente tanto non arriviamo a nulla, con quali criteri io posso giudicare Sarri o chi per lui.
I risultati?
La piacevolezza del gioco espresso?
Il possesso palla?
Il suo portamento?


Inviato dal campanile di pellicce utilizzando piccioni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Bernardeschi 67 partite in campionato senza gol

 

Una vergogna

Politano in confronto a lui è Sancho .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fabietto76 ha scritto:

Non condivido nulla di quello che hai detto.

Ma se anche fosse, in un anno ha peggiorato tutto quello che poteva peggiorare.

i numeri di Dybala e Ronaldo sono migliorati, tanto per dirne una 

10 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Però è indubbio, che Sarri quet'anno sia addirittura PEGGIO di Allegri! Siamo onesti! Allegri non si sarebbe MAI fatto rimontare da questo Milan, così come difficilmente avrebbe perso in rimonta con questa Udinese. Parliamo della difesa? meglio di no, va, i numeri sono davanti a tutti.

 

Non per forza deve aver compiuto gli stessi passi, ci sono partite degne di nota al negativo contro squadrette in modalità magari diverse dalla classica rimonta anche con Allegri, così come con Conte, Capello, Lippi ecc ecc 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Fritz1108 said:

Anche perché non rappresenti te stesso ma una società che ti paga un lauto stipendio.Quindi ti evolvi.

Esattamente

 

2 minutes ago, 77luca said:

Mah, a me sembra strano che la società non abbia dubbi. Tanto strano.

Anche a me, ancora mi chiedo cosa stiano aspettando. Agosto? Ma cosa si aspettano? 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, ArturoCR93 said:

Non per forza deve aver compiuto gli stessi passi, ci sono partite degne di nota al negativo contro squadrette in modalità magari diverse dalla classica rimonta anche con Allegri, così come con Conte, Capello, Lippi ecc ecc 

S', io non sto dicendo che le debba vincere tutte. Ma quest'anno sta andando malino eh. L'anno scorso il gioco era quello che era (e ho goduto tantissimo nella conferenza stampa di addio di Halma), ma almeno la difesa era in ghiaccio. Quest'anno un po' meno, mettiamola così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una delle cose che non riesco a capire è come in questo forum ci siano decine di Sarristi che lo difendono manco fossero adepti di una setta, poi nella vita reale non trovo uno Juventino che parli bene di Sarri, anche gli ultimi giapponesi sono ormai mesi che hanno capito che la guerra è finita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema credo che sia che molti ormai devo andare via. Hanno dato tutto.pjanic matuidi sandro bernardeschi higuain c'e' mezza squadra da rifondare altro che champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Anche a me, ancora mi chiedo cosa stiano aspettando. Agosto? Ma cosa si aspettano? 😂

penso che almeno si aspettino di andare in Portogallo, in quel modo avresti scudetto e quarti di finale e potresti almeno aggiustare un po' le apparenze. Per me se esce col Lione lo esonerano. Dopo stasera sono abbastanza convinto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando bruci il diciassettesimo matchball e non sai più cosa dire.

Ci mancano Chiellini e Higuain. Ronaldo, Dybala e Costa non sono sufficienti neanche a mettere in crisi la genialità tattica di Gotti.

 

A casa, grazie.

Adesso, 77luca ha scritto:

penso che almeno si aspettino di andare in Portogallo, in quel modo avresti scudetto e quarti di finale e potresti almeno aggiustare un po' le apparenze. Per me se esce col Lione lo esonerano. Dopo stasera sono abbastanza convinto.

Una società seria ha già nome e accordo.

Resta se risorge in Champions, anche se non ne vedo il motivo.

 

Adesso il naufragio è totale.

Imbarazzo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come fa a mancare ordine a 4 giornate dalla fine????

Anche spal e brescia, retrocesse e stra-retrocesse hanno un ordine.

spal e brescia sono retrocesse perchè scarse, non perchè gli manca ordine.

O forse si riferiva al noto giornalista?

.fuma

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, 77luca said:

penso che almeno si aspettino di andare in Portogallo, in quel modo avresti scudetto e quarti di finale e potresti almeno aggiustare un po' le apparenze. Per me se esce col Lione lo esonerano. Dopo stasera sono abbastanza convinto.

Mettiamo caso riesce ad arrivare a Lisbona. Personalmente, mi aspetto una bella imbarcata contro Real o City, onesto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, The_Ram ha scritto:

Se ti faccio la lista di difensori di livello mondiale ( passati e presenti ) a cui e' scappato l'attaccante comincio ora e finisco domani mattina  ma potrei anche dirti di portieri fenomenali che hanno fatto papere o attaccanti alla Muller ( quello degli anni 70 ) che a 1 metro dalla porta hanno tirato fuori.

 

Ma è un centrocampista 😂 ed è pure pippa forte fisicamente, ma lento come pochi. L’errore ci sta, Ma è un errore che ci fa perdere la partita. Ne lui Ne Alex (due dei nostri migliori difensori 2 v 1) son stati capaci di fermare Fofana e scusa se la cosa mi fa quasi piangere.
Chi lo doveva ferma ‘sto gorilla Sarri ??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Una delle cose che non riesco a capire è come in questo forum ci siano decine di Sarristi che lo difendono manco fossero adepti di una setta, poi nella vita reale non trovo uno Juventino che parli bene di Sarri, anche gli ultimi giapponesi sono ormai mesi che hanno capito che la guerra è finita

Perché esistono juventini che sanno da un anno che Rugani, Bernardeschi, Khedira, Ramsey, Danilo, Alex Sandro sono cadaveri che nemmeno Klopp potrebbe resuscitare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pistro75 ha scritto:

Perché esistono juventini che sanno da un anno che Rugani, Bernardeschi, Khedira, Ramsey, Danilo, Alex Sandro sono cadaveri che nemmeno Klopp potrebbe resuscitare 

Resuscitarli no, ma nemmeno farli peggiorare ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Mettiamo caso riesce ad arrivare a Lisbona. Personalmente, mi aspetto una bella imbarcata contro Real o City, onesto.

contro il City, garantito. Classica squadra che ci asfalta. Difendiamo belli alti e prendiamo 4 gol. Non abbiamo più modo di opporre resistenza . Col Chelsea lui è arrivato a 6 tra l'altro in un'occasione. Guardiola a Sarri gli fa un sacco di complimenti prima e lo gonfia dopo. Però se esci contro Real o City puoi far passare tutto in cavalleria. Ma contro il Lione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Alt.

 

Io non sono una vedova di allegri, sia ben chiaro.

 

Però è indubbio, che Sarri quet'anno sia addirittura PEGGIO di Allegri! Siamo onesti! Allegri non si sarebbe MAI fatto rimontare da questo Milan, così come difficilmente avrebbe perso in rimonta con questa Udinese. Parliamo della difesa? meglio di no, va, i numeri sono davanti a tutti.

 

Poi, parli di anno di transizione. A me va bene l'anno di transizione, a patto che durante l'anno veda qualcosa. A parte la difesa alta e mille passaggini sterili, cosa ha portato Sarri, me lo spiegate? perchè io proprio non lo vedo.

 

Ah, io creo scompiglio nella Juve? Assolutamente no, sono loro che mi mandano al manicomio, come dici tu in un momento cruciale della stagione, con queste prestazioni schifose. Ricordiamoci che parliamo sempre di Mr "abbiamo perso lo scudetto in albergo", non dimentichiamolo mai.

 

Poi, sarò BEN FELICE di essere smentito, sarò contentissimo. Ma, al momento, le cose, A MIO AVVISO, ovviamente, stanno così.

 

Quotone.... 

 

 

Questo è un perdente, io ho molta paura! 

 

Il tanto bistrattato allegri, questo sarri lo mangiava a colazione...

 

E cmq con allegri mai visto situazioni così penose come quelle degli ultimi tempi... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.