Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Post in rilievo

Le chiacchiere stanno a zero, guardiamo i FATTI

 

- Supercoppa PERSA

- Coppa Italia PERSA

- Scudetto che sta arrivando per evidenti demeriti altrui

- Preso per farci giocare, a luglio facciamo pena

- Squadra fisicamente a terra e demotivata

 

Peggio di così è difficile fare. A meno di un miracolo in Champions League il bilancio è di uno scudetto arrivato in maniera abbastanza ridicola e per il resto un totale fallimento degli obiettivi.

 

Inutile parlarne ancora: con la massima educazione ci si saluta a fine stagione e A MAI PIÙ RIVEDERCI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bruttissima questa juve, davvero deprimente.
tecnicamente siamo pochissima roba (colpa della società) e tatticamente siamo di livello infimo (colpa dell'allenatore).
il problema di ieri non è tanto il goal di fofana (pareggiare o perdere non cambiava nulla perchè tanto la samp la dovevi battere lo stesso) ma è stato il goal del pareggio che manco le squadre di serie b prendono.
Avevo fiducia in sarri ma i risultati stanno dimostando di essere un allenatore adatto solo a squadre di provincia.
Lo sanno anche i ritardati che lui usa il cambio douglas costa nel secondo tempo a squadre stanche. ieri addirittura ne ha messi due, lui e cuadrado, per creare qualcosa a destra. ma gotti non è fesso. è bastato che mettesse subito due giocatori freschi sugli esterni e la mossa di sarro si è annullata, di fatto sancendo la fine della partita, perchè questa juve un goal non l'averebbe fatto nemmeno giocando altri 3 giorni. 
Che non sappia leggere le partite oramai è palese ma io credo anche che non le sappia nemmeno preparare. in conferenza parla sempre al plurale, come se soffrisse di bipolarità, come se volesse in qualche modo smarcarsi da reponsabilità, facendo capire che non c'è solo lui ma tutto lo staff, tattico compreso.
Il Lione starà sbrodolando, avranno capito che basta mettere giocatori fisici, fare densità che lo 0-0 lo portano a casa in scioltezza. L'emblema della condizione fisica da villa cristina si è vista, oltre al goal di fofana, anche al minuto 82 quando cuadrado, appena entrato e fresco come una rosa, si fatto asfaltare fisicamente sulla sua destra da Seme (e questo erano 82 minuti con umidità al 75% che correva).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, AlexBari ha scritto:

- Danilo (valore discutibile) lo hai perché era la condizione del City per prendere Cancelo e farti fare la plusvalenza

- Ramsey è arrivato rotto

- Demiral OTTIMO ma ne hai goduto per qlc partita

- Higuain è vecchio e spesso acciaccato ed era sul mercato da 2 anni

Sarri ha accettato nonostante tutto

Ditegli grazie

 

Grazie per prendere 5 milioni netti per i prossimi tre anni senza fare meglio del predecessore o di chiunque medio allenatore dovrebbero fare con questa squadra?

Vuoi paragonare rosa juve con quella delle altre squadre?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Manhattan ha scritto:

Le chiacchiere stanno a zero, guardiamo i FATTI

 

- Supercoppa PERSA

- Coppa Italia PERSA

- Scudetto che sta arrivando per evidenti demeriti altrui

- Preso per farci giocare, a luglio facciamo pena

- Squadra fisicamente a terra e demotivata

 

Peggio di così è difficile fare. A meno di un miracolo in Champions League il bilancio è di uno scudetto arrivato in maniera abbastanza ridicola e per il resto un totale fallimento degli obiettivi.

 

Inutile parlarne ancora: con la massima educazione ci si saluta e A MAI PIÙ RIVEDERCI

sono d'accordo, solo che il grassetto... in cl non ci sono le capre che ci stanno facendo vincere o scudo, o meglio, ce ne sono un paio contro le quali abbiamo giocato ultimamente e abbiamo fatto ridere, figuriamoci le altre che per bene che andrà ci asfalteranno

 

ma anche per asfaltarci bisognerebbe passare contro il lione, e già qui la vedo quasi impossibile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bercellinoprimo ha scritto:

Sia Sarri che, prima, Allegri hanno creato un gruppo di centrocampisti la cui unica opzione di gioco è passarla al compagno libero più vicino. Io vedo centinaia di inserimenti delle punte e nessuno in grado di tentare il lancio, proprio perché non vede al di là del raggio di tre metri.

Gli inserimenti delle punte non esistono, anche perché il 90% delle squadre avversarie gioca nella propria area.

L' unica squadra che ci ha affrontato a viso aperto è stato il Sassuolo e li hai visto che Pjanic sa verticalizzare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai su Sarri fai il bravo , hai tra le mani una squadra che ha la media di 95 punti in questi 8 anni e tu fatichi a superare gli 80 , il problema non è la rosa ma tu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Marco Tardelli ha scritto:

in conferenza parla sempre al plurale

Anche il Papa faceva lo stesso.. pluralis maiestatis

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Sarri pian piano ha fatto come voleva il forum, levando quei giocatori che da inizio stagione venivano indicati come "i mali della Juventus", Pjanic, Bonucci e Matuidi.

Mi sembra che non sia quello il problema.

Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Io continuo a pensare che certi giocatori sia una vergogna averli ancora in rosa.

Per battere l' Udinese ti dovrebbero bastare anche "certi giocatori"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alex Orgoglio Gobbo ha scritto:

Io continuo a pensare che certi giocatori sia una vergogna averli ancora in rosa.

Ok, ma dato che ce li abbiamo, io mi accontenterei che qualcuno pensasse a trovare una quadra, ancorché provvisoria, per evitare di fare queste figure.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, AlexBari ha scritto:

- Danilo (valore discutibile) lo hai perché era la condizione del City per prendere Cancelo e farti fare la plusvalenza

- Ramsey è arrivato rotto

- Demiral OTTIMO ma ne hai goduto per qlc partita

- Higuain è vecchio e spesso acciaccato ed era sul mercato da 2 anni

Sarri ha accettato nonostante tutto

Ditegli grazie

 

Poverino, così gentile ad allenarci...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mister,anzi maestro,sta dando solo ora la sua impronta alla squadra,la cacarella,una squadra morta,senza un briciolo di idee e senza cattiveria....sono incredulo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che altro, direi che ci manca un allenatore.

E io che a giugno mi ero fidato degli espertoni che dicevano che finalmente, dopo Allegri, ne avevamo uno vero 🤦‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lasciamo perdere condizione, figura di *, motivazione....

 

Andiamo alla parte tattica dove dovrebbe essere maestro....se la squadra avversaria si chiude a 5 dietro e te non hai un attaccante di peso, è inutile provare a sforndare per via centrale....se trovi un muro non è che puoi andare a sbatterci 90 minuti.... ieri attaccavamo malissimo.... hai cuadrado e Costa in panca.....* santo mettiti 4-4-2 con cuadrado da una parte e Costa dall'altra, togli i fantasmi bernardeschi e  Ramsey e provi a sfondare sugli esterni....

 

c'è bisogna di aver studiato?? se vedi che con una disposizione tattica non riesci a passare da punte parti, prova a cambiare qualcosa....è in questo che Sarri è molto limitato....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Lo si butta giù appena parte, tanto al 92mo..

Si, magari 

Ma a parte De Ligt che era dietro di un metro, gli altri 2(?) erano bellamente addormentati 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volevate vincere a tutti i costi???

 

non si e' proprio visto...ma neanche nei primi quindici minuti, gli unici in cui si e' visto qualcosa che, con un po' di sforzo, si puo' chiamare calcio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BW4ever ha scritto:

Ho visto Allegri vincere campionati già a febbraio, proprio perché le altre non erano squadroni. L'ho visto incazzarsi e togliersi cappotto e giacca a Ferrara, non certo in una partita scudetto. Ho visto rimonte da -11 allo scudetto. Ho visto cambi di modulo in corsa e ribaltare il risultato.

Ho visto la mia squadra 2 volte in finale di Champions a giocarsela con le più forti del mondo. Ho visto un allenatore vero, che dava solidità e sicurezza, che ci ha portato una valanga di trofei.

 

Ora vedo un benzinaio osannato a agosto purché l'altro andasse via nonostante avesse capito quello che oggi tutti vediamo, un bifolco che si gratta in conferenza, un maestro del bel gioco che gioca peggio della squadra mia di calcetto, si fa rimontare da tutti facendoci fare figuredimmerda memorabili, che se vincerà sarà perché le altre so' peggio di noi.

 

Avete voluto cacciare Allegri per avere il bel gioco, ora lo avete? Se ci fosse stato Allegri oggi cosa gli avreste detto? Lui voleva cambiare la rosa ed è stato cacciato, ora cosa vogliono tutti?

Di sicuro con lui tutto questo non sarebbe successo. 

 

Esatto, sono una sua vedova, da sempre e non da oggi, e spero che ritorni subito.

Tu parti dall'errore di fondo (non so se in buona o mala fede) della dicotomia Allegri o Sarri. In realtà è Allegri o qualcosa di diverso. La società ha scelto "qualcosa di diverso" e ha, per ora, individuato Sarri e mi trova perfettamente d'accordo. Se Sarri  avrà successo bene, se no amen e si cambierà, non vedo quale problema ci sia. E' impensabile non sbagliare mai e azzeccare sempre tutto.. Se ami così tanto allegri, tranquillo, avrà presto una nuova squadra, non dovrai fare altro che tifare per lei.

Ciao.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White17 ha scritto:

Si, magari 

Ma a parte De Ligt che era dietro di un metro, gli altri 2(?) erano bellamente addormentati 

 

A me fa impazzire Rugani che si fa spostare come un principiante già a cc

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

senza polemica non mi e' mai piaciuto come allenatore ma visto che e' alla juve l' ho accettato e sostenuto

ma a chi piace questo allenatore mi spiegare il perrche' lo considera buono/ottimo?

1 non sa cambiare modulo

2 ha distrutto la fase difensiva che era la nostra roccaforte

3 gli 11 che vanno in campo spesso ci fanno giocare in 9/10

4 i cambi li fa a casaccio

5 il tikitaka inutile andava bene con il neaples in quanto gli avversari li lasciavano giocare

io non credo che le altre squadre abbiano una rosa migliore della nostra 

probabilmente hanno una parvenza di gioco persino ieri sera gotti lo ha incartato

e non mi metto a discutere del  livello immagine che ha

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Più che altro, direi che ci manca un allenatore.

E io che a giugno mi ero fidato degli espertoni che dicevano che finalmente, dopo Allegri, ne avevamo uno vero 🤦‍♂️

A detta del forum sono sei anni che siamo senza allenatore. Forse anche prima. Poi per magia si continua a vincere. Capisco lo scotto, capisco che a freddo si è molto contrariati, ma continuare con la stucchevole storia della mancanza dell'allenatore è veramente troppo. A me sembra che sono anni che la Juventus sia senza tifosi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, DEDONE ha scritto:

A detta del forum sono sei anni che siamo senza allenatore. Forse anche prima. Poi per magia si continua a vincere. Capisco lo scotto, capisco che a freddo si è molto contrariati, ma continuare con la stucchevole storia della mancanza dell'allenatore è veramente troppo. A me sembra che sono anni che la Juventus sia senza tifosi!!!

o tifosi che vogliono pure divertirsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Poverino, così gentile ad allenarci...

Non stressare il concetto e non c’è bisogno di sarcasmo

Ha sicuramente sbagliato qualcosa e forse più di qualcosa durante questo primo anno ma ancor prima di lui ha sbagliato chi l’ha messo sulla panchina della Juventus con a disposizione una rosa altamente discutibile (per non dire altro).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A detta del forum sono sei anni che siamo senza allenatore. Forse anche prima. Poi per magia si continua a vincere. Capisco lo scotto, capisco che a freddo si è molto contrariati, ma continuare con la stucchevole storia della mancanza dell'allenatore è veramente troppo. A me sembra che sono anni che la Juventus sia senza tifosi!!!

E' da vedere se sia più "tifoso" uno che s'icaxxa fino a dormirci male ad ogni sconfitta della Juve, o più "allenatore" uno come Sarri che scoreggia in conferenza stampa e fa giocare la Juve peggio di una squadra di serie C.

Io ho la mia convinzione. A te ti lascio la tua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.