Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Black&White1977

Sarri dopo l'Udinese: “Ci manca ordine. Abbiamo perso al 93° perché volevamo vincere a tutti i costi”

Recommended Posts

3 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Credo che non voglia vincere 

Inconsciamente ci odia ancora 

Ma no dai.

Bisogna riconoscergli che ha la grossa attenuante di avere almeno 10 mezzeseghe in rosa.

Ma hai visto il fallo di Ramsey dopo 40 secondi?

E la stupidaggine che ci poteva costare il rigore contro?

Hai visto Bernardeschi? utile come un bidet in Francia.

Danilo? di Danilo ricordo nei primi minuti, che per non fare fallo si è spostato dall'uomo dell'Udinese lanciato in porta, alzando le mani, come dire, "oh io non l'ho toccato." e non ha pensato che questo se ne andava in porta.

Hai visto che Dybala doveva rientrare a centrocampo ogni volta per prendersi il pallone? altrimenti nessuno glielo passava?

Hai visto 4000 passaggi tutti in orizzontale, senza capo nè coda?

Alex Sandro? una sciagura totale, responsabile/corresponsabile su entrambi i gol. Dilettantesco

Matuidi? che andava sempre all'attacco come fosse il principe dei goleador e lasciava praterie per il contropiede dell'udinese

Rugani? che la prende di testa , abbatte due giocatori e lancia l'avversario sul secondo gol dell'Udinese?

Come caxxo fai a giudicare un allenatore, quando esattamente la metà squadra dei giocatori di movimento si chiama Bernardeschi, Danilo, Ramsey, Rugani, Alex Sandro?

Ma neanche un mago potrebbe qualcosa con questi giocatori veramente inguardabili

• Mi Piace 1

Maurizio a me non sei mai stato simpatico e mai lo sarai, è normale: io sono juventino e tu no. Però hai fatto una bella carriera, sei partito dal basso e hai vinto l'El, quasi anche lo scudetto. Quindi, per il trofeo che porterai ti ringrazio, però senti, facciamo che finisce qui, in qualche modo. Non funziona. Non dico mica che non sei bravo, però non funziona. Non nasce nulla, le prospettive sono poche. Tra due mesi scarsi si riparte, e, o fai miracoli ad agosto in Champions o il prossimo anno sarà durissimo. Senza neanche più il bonus di essere appena arrrivato. Stasera una figura così.... dai Maurizio. Una difesa che non si può guardare, poca voglia, due mezze ali piantate come pali ecc... Siamo sinceri, nelle ultime partite ci ha pure detto bene, i rigori fortunati contro l'Atalanta, il gol con papera del difensore contro la lazio ecc... è anche girata bene per fortuna. Per evitare disastri tra tre/quattro mesi lasciamoci qui .

• Mi Piace 6

5 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Ma hai visto il fallo di Ramsey dopo 40 secondi?

pazzesco, roba da matti. Ma chissà cosa ci hanno visto in quel giocatore. Con quell'ingaggio poi. Comunque il mister quando ha firmato conosceva la rosa eh.

La rosa sarà anche deficitaria in certi punti ma resta di gran lunga superiore a tutte le ultime squadre affrontate, che pure ci hanno fatto in media quasi 3 gol a partita.. 

Stasera Fofana sembrava Pogba..possibile che siano diventati tutti brocchi? O forse l'allenatore non riesce a farsi intendere? 

credevo che dopo lo squallore visto in campo il peggio fosse stato ormai toccato ma devo dire che se queste sono le parole usate in conferenza allora vuol dire che Sarri ne ha ancora per scendere più in basso.

oggi dovevamo giocare a mille per vincere le scudetto in anticipo e chiudere la questione Serie A. Siamo scesi in campo con zero voglia di segnare e zero interesse nel portare a casa il risultato e così è stato........infatti abbiamo perso! torni al suo Napoli a dire che abbiamo perso perchè avevamo troppa voglia di vincere..........piccolo uomo senza palle

2 minuti fa, pange ha scritto:

è un maifredi ma con uno scudetto (grattiamoci pesantemente)

non è una differenza da poco ma è la verità. Va anche detto che Maifredi non aveva una rosa del livello di questa, nemmeno lontanamente.

3 minuti fa, 77luca ha scritto:

Maurizio a me non sei mai stato simpatico e mai lo sarai, è normale: io sono juventino e tu no. Però hai fatto una bella carriera, sei partito dal basso e hai vinto l'El, quasi anche lo scudetto. Quindi, per il trofeo che porterai ti ringrazio, però senti, facciamo che finisce qui, in qualche modo. Non funziona. Non dico mica che non sei bravo, però non funziona. Non nasce nulla, le prospettive sono poche. Tra due mesi scarsi si riparte, e, o fai miracoli ad agosto in Champions o il prossimo anno sarà durissimo. Senza neanche più il bonus di essere appena arrrivato. Stasera una figura così.... dai Maurizio. Una difesa che non si può guardare, poca voglia, due mezze ali piantate come pali ecc... Siamo sinceri, nelle ultime partite ci ha pure detto bene, i rigori fortunati contro l'Atalanta, il gol con papera del difensore contro la lazio ecc... è anche girata bene per fortuna. Per evitare disastri tra tre/quattro mesi lasciamoci qui .

Condivido 

Non funziona 

Non nasce niente 

Volevamo vincere a tutti i costi??? Mister, ma Lei lo sa qual è il motto della Juve? No, perchè mi sa che si è perso qualcosa per strada...

E poi, per Lei è la prima vera occasione di vincere lo scudetto (oltre alle sue Promozioni ed Eccellenze), non dovrebbe essere LEI il primo a voler vincere a tutti i costi?

Ma tanto dove volete che vada? La prossima stagione ci sarà di nuovo lui visto che sarà tutta una volata fino agli Europei.. meglio mettersi l'anima in pace e pregare, tanto pure.

Inutile rompere con la solita storia delle mezzeseghe in squadra ( abbiamo avuto di peggio) o che tanto lo scudetto lo vinciamo, non c'è progetto, si è pescato un allenatore tra il mazzo, possibilmente uno che sia italiano e abbia già allenato in Italia, altri criteri non ce ne sono.

Sarò ripetitiva ma le responsabilità maggiori le avrà sempre e comunque la dirigenza e non di certo un allenatore di 60 anni.

2 minutes ago, Eli.betha said:

Ma tanto dove volete che vada? La prossima stagione ci sarà di nuovo lui visto che sarà tutta una volata fino agli Europei.. meglio mettersi l'anima in pace e pregare, tanto pure.

Inutile rompere con la solita storia delle mezzeseghe in squadra ( abbiamo avuto di peggio) o che tanto lo scudetto lo vinciamo, non c'è progetto, si è pescato un allenatore tra il mazzo, possibilmente uno che sia italiano e abbia già allenato in Italia, altri criteri non ce ne sono.

Sarò ripetitiva ma le responsabilità maggiori le avrà sempre e comunque la dirigenza e non di certo un allenatore di 60 anni.

Vero in parte, a mio avviso. In fin dei conti Sarri ha accettato l'incarico, quindi deve essere in grado di lavorare con quello che ha. La storiella del "gli mancano i giocatori" non me la bevo. Anche io sono bravo ad allenare se mi dai Van Dijk, De Ligt, Messi, Cr7, Mbappè, Haaland e compagnia.

E il suo "sarrismo" non si è visto proprio per niente. A meno che il sarrismo non preveda il farsi rimontare, allora ne abbiamo visto parecchio nelle ultime giornate. Ma non sono sicuro che il sarrismo punti a perdere le partite

1 minuto fa, creeping_future ha scritto:

Vero in parte, a mio avviso. In fin dei conti Sarri ha accettato l'incarico, quindi deve essere in grado di lavorare con quello che ha. La storiella del "gli mancano i giocatori" non me la bevo. Anche io sono bravo ad allenare se mi dai Van Dijk, De Ligt, Messi, Cr7, Mbappè, Haaland e compagnia.

E il suo "sarrismo" non si è visto proprio per niente. A meno che il sarrismo non preveda il farsi rimontare, allora ne abbiamo visto parecchio nelle ultime giornate. Ma non sono sicuro che il sarrismo punti a perdere le partite

Che poi i suoi uomini sono * umane come Jorginho...

Irritante

2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

In fin dei conti Sarri ha accettato l'incarico, quindi deve essere in grado di lavorare con quello che ha.

A onor del vero quello dei giocatori non adatti è più un alibi che gli da' una parte della tifoseria, lui stesso non ne ha mai fatto cenno, e ci mancherebbe. Come giustamente dici, non avrebbe dovuto firmare, altrimenti. 

3 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Che poi i suoi uomini sono come Jorginho

ti dimentichi emerson Palmieri e addirittura Milik

1 minute ago, br1BUFFONcin1. said:

Che poi i suoi uomini sono * umane come Jorginho...

Irritante

Anche. E poi se non sbaglio Jorginho ha 29 anni (vado a memoria). Menomale che la Juve deve svecchiare

Se domenica con uno scudo da portare a casa e contro una Samp salva che non si gioca nulla riescono nell’impresa di giocare l’ennesima amichevole precampionato dove quelli che si impegnano alla morte sono gli altri e loro giochicchIano modello spiaggia alzo bandiera bianca.

Comunque signorI, mi dispiace dirvelo, ma SIETE SCANDALOSI (e senza memoria)

Assurdo come abbiate dimenticato in fretta anni e anni di sterilità e apatia che personalmente mi avevano fatto passare la voglia di vedere le partite, umiliazioni continue, rosa non sfruttata per il suo potenziale, giocatori tecnici come Dybala annullati.

Mi direte: "Eh ma almeno si vinceva, si gestivano le partite"

Ma veramente avete dimenticato le bestemmie che si tiravano e la sofferenza in ogni singola partita?

"Eh ma vinceva... il bel gioco non esiste e non ci serve"

Ma vi ricordate quando non vincevamo col Crotone e prendevamo la rovesciata da Simy? O quando giocavamo per il pareggio facendoci UMILIARE da Sarri e prendevamo la giusta tachipirina da 1000 nel finale chiamata Koulibaly.

Ma già avete dimenticato?

Io passeggiate di salute non ne ricordo, o io ho la memoria che mi tradisce, o in tanti c'è un problema da risolvere.

Qua c'è uno scudetto a 3 punti da prendere in 3 partite. Mission impossible direte, visto come stiamo giocando e i risultati.

Ma non eravate gli stessi che non ne potevano più in estate ed eravate disposti anche a perdere quest'anno, perchè doveva essere l'anno di TRANSIZIONE.

"Anno di transizione" ahhhh come si sciacquavano la bocca, "non fa la differenza uno scudetto in più" ed ora? Lo tenete per le unghie...

Non siamo pronti ragazzi, il problema è questo, allenatore con miglior media punti da esordiente, agli ottavi di Champions, e criticate, criticate, 

ma che ne sanno i tifosi dello United che con Ferguson hanno aspettato  4 stagioni per vincere una coppa d'Inghilterra, 7 stagioni per vincere una Premier e 13 anni per vincere una Champions...

Qui siamo tutti consapevoli del marcio e delle macerie tattiche in cui soffocava questa squadra post Conte e Allegri, si parlava di transizione ma ora si vuole tutto e subito.

Fatevi un bagno di coscienza e fate riaffiorare i ricordi giusti, magari esprimendo i concetti a mente fresca e serena.

Che poi, mi spiegate il senso di creare scompiglio/rancore/criticare l'allenatore/i calciatori, in un momento cruciale della stagione?

Pensate di essere di sostegno o vi unite all'antijuventinismo ormai dilagante?

Le critiche vanno fatte a bocce ferme, solo il tempo dirà chi ha avuto ragione.

BUONANOTTE

• Grazie 1

2 minutes ago, 77luca said:

A onor del vero quello dei giocatori non adatti è più un alibi che gli da' una parte della tifoseria, lui stesso non ne ha mai fatto cenno,

Vero, ma c'è che da dire che si è intestardito con alcuni giocatori e il modulo. Andando a memoria, l'unico giocatore su cui ha avuto ragione è Rabiot, che è effettivamente cresciuto. Altri giocatori come Bernardeschi è tutto l'anno che giocano (salvo infortuni) e non sono migliorati di una sola virgola. Ma neanche mezza.

2 ore fa, Black&White1977 ha scritto:

L’abbiamo persa al 93’ perché volevamo vincerla a tutti i costi"

Ah ecco

bisognava avere più halma!

ma vaffanquore và!

2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Vero, ma c'è che da dire che si è intestardito con alcuni giocatori e il modulo. Andando a memoria, l'unico giocatore su cui ha avuto ragione è Rabiot, che è effettivamente cresciuto. Altri giocatori come Bernardeschi è tutto l'anno che giocano (salvo infortuni) e non sono migliorati di una sola virgola. Ma neanche mezza.

Bernardeschi dalla ripresa 8 partite titolare 0 gol unica giocata degna di nota lo scambio con tacco X il gol di Dybala a Bologna, voi ditemi se uno che gioca nella Juve in quel ruolo può avere questi dati penosi a confronto come gol e assist Chalanoglu del Milan è Robben.

• Mi Piace 1
  • Haha 1