Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

The Italian Giants

La Juventus cambia facciata dell'Allianz Stadium... e gli scudetti diventano 38!

Post in rilievo

mi ricordo quella frase dell'Avvocato:

 

"la vera sfida tra noi e le milanesi è a chi aggiungerà la stella, loro la seconda, noi la terza"

 

ormai noi siamo vicini a mettere la quarta e loro ancora ferme alla prima 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi ricordo quando tutti si affannavano a dire che avevamo 27 scudetti e non 29........  questa menata porta bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Eat_my_goal ha scritto:

Il badge of honour che ha il Milan non è che se lo è inventato da solo o ha deciso in autonomia di metterselo sulla manica...son cose che decide e assegna la UEFA

Peccato che Real Madrid e altre in campionato non lo espongano mai, è stata una pacchianata decisa da Galliani come la scritta "squadra più titolata al mondo"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Peccato che Real Madrid e altre in campionato non lo espongano mai 

Questione di regolamenti interni dei campionati. Ad esempio il Liverpool non poteva nemmeno giocare con la patch di Campioni del Mondo, perché il regolamento della Premier impone di giocare con la divisa "registrata" all'inizio della stagione, salvo presentare una proposta formale e un ricorso per la modifica.

 

Il regolamento della Liga e quello della Bundesliga mi sono più oscuri: so che possono utilizzare la patch FIFA campioni del mondo, ma in effetti, mai visto patch UEFA in competizioni nazionali, quindi non so, magari hanno delle restrizioni. Dovrei andare a leggere le norme.

 

Eredivisie non ho idea sinceramente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Alla fine, quello che mi importa di più è che sono 9 anni che noi godìamo e i tifosi delle altre squadre, muti sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, primavera ha scritto:

Sono  38 :NON UNO DI PIU , NON UNO DI MENO...

..........................TESTE DI CAXXXO!!!!! (cit.Mughini) uhuh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Per noi è ovvio che gli scudetti sono 38 però pretendere che una trasmissione televisiva ne conti 38 non è possibile perché quelli ufficiali sono 36. Non è essere contro di noi. Però l'importante è che la società metta le cose in chiaro

Pretendere che una trasmissione televisiva ne conti 38 al momento è ovviamente impossibile, ma magari che si eviti ogni 3 parole di mettere il conteggio "ufficiale", come a ribadire che farsopoli è una farsa solo per noi mentre ormai lo hanno capito pure i muri che è stata una cosa organizzata (anche dall'interno) solo per colpire la Juve di Moggi, non è chiedere troppo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, Aaron Ramsey 91 said:

Si come no..cosi Buffon, Chiellini, Barzagli, Bonucci, Marchisio ecc ce li saremmo dimenticati

 

Il Mondiale OK, ma dopo non li avrei più mandati in nazionale... tipo "adesso vediamo cosa hazzo fate senza i juventini”... me capì?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, asturias7 ha scritto:

 

Il Mondiale OK, ma dopo non li avrei più mandati in nazionale... tipo "adesso vediamo cosa hazzo fate senza i juventini”... me capì?

I giocatori non sarebbero mai stati d'accordo.

Buffon e Chiellini hanno SEMPRE detto quanto per loro conti la nazionale.

Chiellini sta palesemente continuando per giocarsi l'europeo da capitano l'anno prossimo,altrimenti penso avrebbe messo le scarpette al chiodo già quest'anno.

Anch'io ho sempre pensato che fare netto muro ove possibile alle istituzioni figc sarebbe stata la cosa migliore,ma non possiamo pretendere che i giocatori la pensino come noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, asturias7 ha scritto:

 

Il Mondiale OK, ma dopo non li avrei più mandati in nazionale... tipo "adesso vediamo cosa hazzo fate senza i juventini”... me capì?

Si, ma nessun giocatore giocherebbe in una squadra che gli vieterebbe la nazionale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, ciumbia said:

Buffon:   Avevo un obiettivo: arrivare ai 10 scudetti, visto che due me li hanno scippati.

parole sante di un grande ex capitano..bravo..

qualche altro ex grande capitano dovrebbe prendere spunto ed esempio dalle parole di Buffon e magari esprimersi a nostro favore  pure lui almeno una volta in merito a calciopoli e a quei scudetti 

Ma chi? Ciriaco Cirino Del Piero? .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fanno le pulci a noi quando loro si permettono di promuovere la propria partita proiettando il giocatore di un’altra squadra, consci del fatto che non se li cagherebbe nessuno altrimenti... ridicoli accattoni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2020 Alle 19:51, kafudda ha scritto:

Scudetto numero 39:

Nome in codice: Bella z10

Dimmi

 

(Ah già che ho cambiato nick, ero Zio10 na volta)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.