Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

C'era quel catorcio di Khedira alla festa?

Sì ma si è fatto male mentre gli davano la medaglia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Maxono ha scritto:

La Juve dell'ultimo mese contro il Lione visto ieri sera perdere solo ai rigori con il Psg ha probabilità vicine allo zero di passare il turno.

Poi ovviamente tutti speriamo di diventiare improvvisamente una squadra cinica che segna almeno 2 gol senza subirne nessuno...ma questo sarebbe un film completamente diverso da quello visto fino ad oggi.

Ma come si fa? Confrontare 2 squadre di campionati diversi, con situazioni diverse e che hanno affrontato squadre diverse? Resetta tutto per favore, guarda le rose (non c'è paragone) e poi venerdì si vedrà se è più in forma chi non gioca da marzo e chi ha giocato tanto, ma riposando già da una settimana, da più di un mese. 

A noi basterebbe arrivare in condizione decente per annichilire una squadra come il Lione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè vedo solo adesso i gol... il 3-1 mi ricorda paro paro quello di Manduzkic che ci annullarono a Bergamo 2 anni fa, questo ovviamente lo hanno convalidato. Sempre a proposito di Rubentus, Sistema, Palazzo, ecc ecc ecc.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

la juve di capello aveva una mediana di scarpari.

aveva due bradipi nel cuore della squadra.

era impossibile vincere in europa con quei due e latro passolone svedese

Sí, il centrocampo della Juve di Capello é stato fisicamente forte, ma tecnicamente modesto e troppo lento. Juve un pó sopravvalutata per me, perché il centrocampo, tolti Nedved e Camoranesi, era poco dinamico. Secondo me é stata superiore la Juve di Allegri che ha fatto due finali di Champions. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Turellone78 ha scritto:

Sì ma si è fatto male mentre gli davano la medaglia 

veramente ha anche...........saltellato

 

giuro che l'ho visto, ha saltellato, si è alzato da terra ripetutamente almeno di 5 cm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, TheTraveller ha scritto:

Il discorso dei giovani vivaci non regge.

Non ci obbliga nessuno a comprare tutti i rottami della zona o a rinnovarli fino a 40 anni.

Lo stipendio di Khedira di st’anno e’ uguale a quello di tutta l’u23.

È da agosto che dico che è stato fatto un disastro quasi epocale. agosto 2019 ovviamente .asd . Buongiorno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Turellone78 ha scritto:

Invece di fare polemica su tutto vi ricordo che sono 9 di fila e vedete di postare foto e video sefz

È uno schifo... sembra che siano altri a dover festeggiare .doh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Peppo761 ha scritto:

... 

No dai

Hai un avatar da urlo

Ci riesci a mixare pure qualche dettaglio di allegri? 

sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FC JUVENTUS 11897 ha scritto:

Ma scherzi?

Sai che rischi il linciaggio se fai notare a tutti l' amara verità?

Passi come troll se fai notare a questi simpaticoni lo spettacolo ORRIBILE al quale abbiamo assistito quest' anno

 

Veramente una pena

 

Ma perché state così incazz'ati dopo aver vinto uno scudo?

 

E sorridete .sigaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Sarri ha già vinto in Europa, non vedo esattamente cosa potrebbe impedircelo.

Forse le avversarie un tantino (giusto un po' eh... sai com'è, questa è la Champions, non l'Europa League) più forti? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grande vittoria, che Roma! 

 

Siete delle seghe assurde. ABBIAMO VINTO!!!

 

(sarcasmo) 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Minor threat ha scritto:

Ma, esattamente, cosa dovrebbe fregargliene di una partita il 1 agosto, a campionato già vinto e a una settimana dalla CL? 

se non lo capisci da te non mi interessa spiegartelo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso preghiamo per lunico fuoriclasse che abbiamo

se gira lui in 3 partite possiamo vincere la champions.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoCR93 ha scritto:

Capello chiede a Rocchi il motivo di cotanti rigori farlocchi haha una belva liberata dalla gabbia che può fare domande ad un arbitro dopo 50 anni l

Logico: se dai un rigore farlocco come quello di stasera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

No no  assolutamente nessun odio, neppure sportivo. Semplicemente non mi piace. Fino a quando starà da noi io tiferò per lui, ci mancherebbe. Chi prendiamo non lo so, è un problema che esiste e dovrebbe essere risolto  

Ma come lo risolvi cambiando allenatore? Il prossimo ripartirà senza una degna preparazione estiva, con calciatori che non si riposeranno  a sufficienza. A me non piace ne pochettino, nemneno inzaghi e spalletti. Sarò ripetitivo. I salti nel buio, quasi sempre causano ferite. La prossima stagione la devono risolvere in società, mettendo a disposizione calciatori buoni e sani in modo da permettere a sarri di farli ruotare e non bollire nessuno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

se non lo capisci da te non mi interessa spiegartelo

Eh, no, non lo capisco proprio, scusami. Capisci te, da tanti anni d'altra parte azzecchi tutte le previsioni .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Fraaus71 ha scritto:

Ma come si fa? Confrontare 2 squadre di campionati diversi, con situazioni diverse e che hanno affrontato squadre diverse? Resetta tutto per favore, guarda le rose (non c'è paragone) e poi venerdì si vedrà se è più in forma chi non gioca da marzo e chi ha giocato tanto, ma riposando già da una settimana, da più di un mese. 

A noi basterebbe arrivare in condizione decente per annichilire una squadra come il Lione. 

Spero che tu abbia ragione. Ma io ho i miei dubbi, dopo aver visto la Juve perdere contro Udinese e Cagliari, che sono nettamente inferiori al Lione...

 

Il Lione ieri l´ho visto solido e forte fisicamente. Proprio il tipo di squadra che noi tendiamo a soffrire. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Victor08 ha scritto:

Cioè vedo solo adesso i gol... il 3-1 mi ricorda paro paro quello di Manduzkic che ci annullarono a Bergamo 2 anni fa, questo ovviamente lo hanno convalidato. Sempre a proposito di Rubentus, Sistema, Palazzo, ecc ecc ecc.ghgh

La differenza è che nessuno ne parla.... Cmq stasera la Roma ci ha graziato. Se volevano ci sommergevano di goals. Chapeau.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Fuzato, Calafiori e Ibanez che non sarà della primavera ma è un ragazzo che sta giocando solo nelle ultime uscite...

macchè ci butti dentro ibanez che ne ha giocate diverse ed ha pure esordito in coppase ti pare paragonabile ad un giocatore che viene dalla lega pro non so io, il portiere non è un giocatore di movimento quindi incide zero sul gioco vale un pinsoglio, avevano calafiori quindi 1, stop.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

piccolo OT

Ma avete visto Zenga che faccia a fatto quando ha saputo su Sky che il Cagliari lo ha praticamente cacciato?

fine OT

non l'ho vista ma godo, gli interisti devono sempre soffrire 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.