Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Roma 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, MessaPrefestiva ha scritto:

Ok stiamo giocando bene. 

Vedremo in Champions se basta

 

Bene no. Ma siamo già andati oltre il difensivismo estremo e il tenere le potenzialità offensive della squadra al palo.

1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Appuntamento a fine mese per festeggiare allora, no? 

Non prendiamo impegni mi raccomando .ok 

Certezze non ce ne sono.

 

Ma libertà a Ronaldo e Dybala. Quest'anno c'è anche la fortuna che non dobbiamo fare andata e ritorno.

4 minuti fa, ArturoCR93 ha scritto:

io sono un fan di Ronaldo però mo non esageriamo sefz da solo non può niente, a Madrid ha vinto dopo 5 anni di ricostruzione della rosa

Il campionato europeo il Portogallo poteva solo sognarlo senza di lui. Idem le Champions.

 

Ronaldo è uno di quei giocatori che ti possono fare la differenza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gabbo29 ha scritto:

Serve anche Dybala.

E che Cuadrado, Bentancur e De Ligt siano al top.

Al momento utopia.

Ma siamo tifosi e crediamoci, senza illudersi.

io parlavo di lui

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SoloJuve991 ha scritto:

Sylar ci sta che una squadra che non ha fatto un h tutto l'anno sia arrivata all'ultimo magari con più brillantezza rispetto ad un altra che aveva come unico diktat, la vittoria.Oltretutto non credo che la prestazione doveva essere fatta contro la Roma, a scudetto vinto e in ottica del Lione.

Ma la prestazione di stasera è solo l'ultima di una serie. Fosse stata solo questa o quella contro il Cagliari chissene... ma è da tre settimane che assistiamo a partite di questo stampo.

Poi non è vero che la Roma aveva come unico diktat la vittoria: era nelle nostre stesse condizioni... tanto più che per loro l'EL vale anche di più forse perchè vincendola si aggiudicherebbero il diritto a partecipare alla prossima Champions aggiustando in un colpo solo l'andamento della stagione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Fimow ha scritto:

Ma non è solo una questione di confronti. Non si tratta neanche di darsi al moriremo tutti.

Semplicemente: cosa c'è da salvare - a parte il risultato in campionato - di questa prima Juve di Sarri? Da cosa si deve partire per il prossimo anno?

Perché per me si è costruito molto molto poco. Leggo che partire con un altro allenatore sarebbe traumatico in quanto non c'è preparazione. Ma perché, non deve ripartire quasi da zero pure Sarri? Dove si va se continuiamo così?

Da nessuna parte visto che hanno lavorato poco oculatamente in sede di rinnovi e mercato.

 

Però se non godiamo in sti giorni, mi dite quando strapazzo lo si potrebbe fare?

Mi sembrate i giornali e le TV che non aspettano altro che la solita eliminazione dalla coppa per picchiare duro.

 

Ok, facciamo pena, ma per una settimana si può godere del fatto di essere campioni o non ve ne fotte una beneamata minghia?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, The_Rock ha scritto:

Finalmente è finito sto scempio.

Figuracce, rimonte e gol subiti a parte, Sarri è riuscito nell'impresa di far peggio di Allegri a livello di gioco, cioè dal nulla è passato al nulla cosmico.

Avere una rosa di bolliti e rotti cronici da solo non può giustificare tutto sto spettacolo.

Sicuramente la più brutta Juventus dai tempi di Del Neri.

Giocare ogni 3 giorni con una rosa di bolliti da Giugno al 1 Agosto e’ una scusa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Riof85 ha scritto:

L'anno scorso Ronaldo era in una Juventus difensivista e contenuta, cosa ben dimostrata dagli appena 21 gol in campionato contro i 31 di quest'anno.

 

Un Cristiano Ronaldo libero di fare il Cristiano Ronaldo ha portato tre Champions a Madrid, appena se ne è andato non l'hanno più vista

Il Real Madrid era innanzitutto una squadra che difendeva in maniera eccelsa. Ronaldo era quasi una, per quanto decisiva, aggiunta.

Un Ronaldo trascinante come quello contro l'Atletico non s'è mai visto con Sarri, per dire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bisogna mettersi il cuore in pace ormai, dalla juve non possismo aspettarci niente in europa ma aspetto ancora dall'inter un grosso regalo, di vedergli perdere la finale di europa league, mi ripagherebbe dell'inevitabile delusione di venerdi prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Malakay ha scritto:

fatto sta che ben pochi qui erano a favore dello scambio dybala icardi ma tanti, me compreso, lo avrebbero voluto al posto di quel grande campione che probabilmente icardi non raggiungera' mai, di Higuain, che purtroppo non puo' sottrarsi alla legge del tempo che passa ed e' da almeno due anni sul viale del tramonto

Si certo. Ti dirò che io avrei voluto il Muflone al posto del Pipa perché Icardi non mi piace per nulla. Ma non certo al posto di Dybala.

Se Higuain fosse quello di un tempo potremmo forse alzarla. Purtroppo non è più quel giocatore 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Da nessuna parte visto che hanno lavorato poco oculatamente in sede di rinnovi e mercato.

 

Però se non godiamo in sti giorni, mi dite quando strapazzo lo si potrebbe fare?

Mi sembrate i giornali e le TV che non aspettano altro che la solita eliminazione dalla coppa per picchiare duro.

 

Ok, facciamo pena, ma per una settimana si può godere del fatto di essere campioni o non ve ne fotte una beneamata minghia?

Non credo che tu conosca a fondo cosa significhi Juventus.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fimow ha scritto:

Il Real Madrid era innanzitutto una squadra che difendeva in maniera eccelsa. Ronaldo era quasi una, per quanto decisiva, aggiunta.

Un Ronaldo trascinante come quello contro l'Atletico non s'è mai visto con Sarri, per dire

A 34/35 anni non gli si può chiedere di correre per 90 minuti.

 

Basta e avanza essere davanti la porta e metterla dentro. Come il buon Trezeguet.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, Fimow ha scritto:

Punteggio più basso dei 9 scudetti, persino meno del primo anno di Conte, nonché scarto con la seconda minore (solo +1). 

Al di là dei risultati, è evidente l'assenza di passi avanti su cui costruire. Non so.

 

Non capisco questa smania di fare questi paragoni. Si sa e non da ieri ma da ben prima di ripartire che questo sarebbe stato un campionato anomalo. Eppure si insistono questi paragoni con i campionati passati.

Grazie a quel genio di Paratici ti sei trovato a giocare 13 partite di campionato ogni 3 giorni con 15 giocatori di movimento, quando andava bene.

Prima della sospensione viaggiavamo ad una media di 91 finali, quindi in linea con gli altri anni. Mi sembra evidente che, a meno di miracoli in Champions, ti saresti ritrovato a giocare una partita alla settimana per un paio di mesi e non ti saresti trovato a giocare a Udine due giorni dopo la partita con la Lazio, contro il Cagliari e la Roma non avresti giocato con giocatori dell'under 23, per fare degli esempi. Direi che sarebbe stato più facile farsi i nostri soliti 90 punti ma magari non sarebbe bastato, chi lo sa. 

Quello che so è che non si può paragonare questo campionato a un qualsiasi altro campionato del passato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Riof85 ha scritto:

 

 

Ma libertà a Ronaldo e Dybala. Quest'anno c'è anche la fortuna che non dobbiamo fare andata e ritorno.

 

in realtà noi l'andata la toppiamo quasi sempre, é nel ritorno che siamo forti... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Adreiu ha scritto:

Ma che fallo netto... Bernardeschi è stato appena toccato... 

È un fallo netto, mano sulla faccia. Se poi Berna sta sul * e quindi non può nemmeno subire fallo, è un altro discorso 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Fimow ha scritto:

Punteggio più basso dei 9 scudetti, persino meno del primo anno di Conte, nonché scarto con la seconda minore (solo +1). 

Ma chissenefrega di queste cose

 

Sono numeri inutili, servono solo per bullarsi

 

Ti ricordo che per fare i 102 punti e bullarsi con gli interisti abbiamo buttato al * un'Europa League.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ricordi Piacenza Milan 2003??Ecco stasera mi è venuta in mente quella partita...

Purtroppo ricordo anche la differenza di rosa che c'è fra quel Milan e la Juve di oggi.

4 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Ma libertà a Ronaldo e Dybala. Quest'anno c'è anche la fortuna che non dobbiamo fare andata e ritorno.

Dalle ultime che si sanno, Dybala se va bene andrà in panchina e quindi già perdiamo un fattore importante. Quanto alle partite secche, sono proprio questo il nostro problema in Europa visto l'andamento delle nostre finali...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del Covid, di avere già vinto il campionato ecc. ecc. 

A livello di immagine.:

Ma ci si può ridurre così? 

Una squadra sbracata e rinunciataria che le prende in tutte le partite di fine stagione? 

Anche lo scorso anno, la stessa cosa. 

Stavi anche presentando la nuova maglia, un minimo di dignità!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Gian1972 ha scritto:

Analisi lucida molti pseudo titolari hanno tradito, mai stati decisivi e di fatto non sono mai stati alternative pronte per Sarri.

Beh i vari Berna , Ramsey , Matuidi , Danilo e Higuain hanno fatto pena tutta la stagione quindi non mi aspettavo niente di diverso da quello che ho visto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, J Solo ha scritto:

Da nessuna parte visto che hanno lavorato poco oculatamente in sede di rinnovi e mercato.

 

Però se non godiamo in sti giorni, mi dite quando strapazzo lo si potrebbe fare?

Mi sembrate i giornali e le TV che non aspettano altro che la solita eliminazione dalla coppa per picchiare duro.

 

Ok, facciamo pena, ma per una settimana si può godere del fatto di essere campioni o non ve ne fotte una beneamata minghia?

hai centrato il punto, bravo. pensavo di essere l'unico scemo a pensarla così. siamo già a lutto, non è che mi faccio illusioni ma almeno aspettiamo di uscire dalla Champions per il de profundis no? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ciciban87 ha scritto:

10 giocatori via come minimo

E te credi che gli addormentati che abbiamo come dirigenti riescano in poco tempo a vendere 10 giocatori e a sostuturili con altri piu' forti?

Piu' facile che facciano altre operazioni ridicole come lo scambio Cancelo-Danilo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Quanto alle partite secche, sono proprio questo il nostro problema in Europa visto l'andamento delle nostre finali...

Sarri la partita secca l'ha vinta senza problemi e con un discreto margine.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.