Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Anche per me Sarri non è un granché, ma con questa rosa manco un misto tra Guardiola e Klopp potrebbe ottenere molto di più... Aprite gli occhi! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

Ma quali grappoli ?

 

Di emorroidi a vedere giocare il sarri2balls

è solo una sgambata estiva siete dei tifosotti che non capiscono il calcio moderno, quello che ti porta a perdere astutamente in campionato per poi perdere anche in coppa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il_commentatore said:

Quanta gente frustrata qui dentro ...

Io mi godo il nono consecutivo.

Mi basta cosi.

Non avevamo grazie a paratici una rosa all'altezza della champions. 

Sarri va confermato. 

Paratici deve andare via. 

 

...Il Lione ce l'ha la rosa per la Champions?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Disfatta annunciata.                                 D'altronde non potevamo certo sperare che, in una notte, potessero sparire tutti i problemi e tutte le lacune che questa squadra si porta dietro da Settembre. 

Non c'è alibi che regga, uscire contro questo Lione rende imbarazzante la campagna europea appena conclusasi.

 

Che giocatore Cristiano, stava per fare il miracolo anche stavolta. 

Senza di lui finiva 0-1, senza dubbi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Apprezzo la buona volonta' (Sandro oggi ha dato tutto, cosi' come Rabiot) ma oltre quello il nulla. A pezzi fisicamente, con un gioco indecente, con i migliori giocatori o infortunati o incapaci di reggersi in piedi. 

 

E' andata come pensavo, anzi forse Ronaldo ci ha fatto illudere piu' del dovuto. 

 

Spiace perche: il Lione era (e si e' visto) ampiamente alla portata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vi rendete conto che senza il gol assurdo di ronaldo non avremmo inquadrato lo specchio neanche per sbaglio? 

Come fate a trovare alibi di continuo al benza. Basta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, #Sawyer ha scritto:

Si ma non è arrivato alla Juve per fare soldi... lo sai perché CR è venuto da noi, ma in questa squadra nessuno lo aiuta! Solo Alex Sandro ci ha messo qualcosa in più stasera

Questa squadra è morta fisicamente... e tra i primi a dover essere falciati ci dovrebbero essere i preparatori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

se ne deve andareeeeeeeeeeeeeeee è un fallito perdente...che deve ringraziare muriel...altrimenti avrebbe perso pure lo scudetto.

 

Hai visto il mio avatar?

Io però la colpa la do' alla proprietà. Non gli frega niente della Juve. Altrimenti non giocavamo con un ragazzino questa sera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, EnnioJuve97 ha scritto:

Rosa adeguata...e poi entra un under 23.

E ti dirò che questi Under23 nemmeno mi dispiacciono rispetto a certi paracarri che abbiamo in rosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, glm66 ha scritto:

Qui possono rimanere solo:

Sczezny 

Cr7

Dybala

Arthur

Kulusevski

De Ligt

 

Tutti gli altri bye bye compresi Sarri Paratici dobbiamo avere il coraggio di ripartire da zero 

Sczesny altro asino, altro che mvp di serie a, uscite vergognose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dolphin ha scritto:

HAHAHAHAHAHAAHAHAAAA!!!!! Quando in Italia si cacciano gli allenatori:"Ehhhhh ma non si aspettano mai, bisogna farli lavorare, guardate il Liverpool...", La Juve vince lo scudetto e ed esce agli ottavi nell'anno più strano della storia del calcio:"Rifondare,via tutti!"  :rofl:

ma hai visto qualche partita quest'anno? non è questione di risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Barros87 ha scritto:

Uno con un po’ di dignità si dimetterebbe ma Sarri è vergognoso 

Sarri se avesse avuto dignità dopo tutta la * che ci ha tirato negli anni passati avrebbe declinato l'offerta....dev'essere che i soldi dei poteri forti non gli fanno schifo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davik ha scritto:

io avrei messo Demiral punta a saltare e lanci lunghi..... 

per mettere uno che sfrutta i lanci lunghi devi pure avere qualcuno che sappia fare i lanci lunghi ... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Inaccettabile. 

E trovo vergognoso parlare del rigore.

 

Chiudiamo la stagione qui, perché di questa rivoluzione sarrista ho visto solo il mozzicone accartocciato in bocca.

 

E lo vedremo ancora, ahimé.  Insieme a Higuain, bernardeschi, khedira e cianfrusaglia varia.

 

Grazie al Lolo, De Ligt, Cristiano, Cuadrado, Dybala e Demiral. Stop. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Appunto il fatto che loro arrivino agli ottavi per congiunzioni astrali, la dice lunga sul pulpito da cui possono pontificare

Intanto l'Atalanta è ai quarti (senza Ronaldo e senza 300 mln di stipendi), e il Napoli verrà eliminato ma per mano del Barcellona, non del Lione.

 

Quest'anno è meglio stare zitti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.