Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

3 minuti fa, ico83 ha scritto:

“Incredibilmente” per chi? Per chi ha abboccato alle stronzzate di Adani. È credibilissimo. Facevano schifo lo scorso anno, quando la chiamavano Ferrari, fanno schifo anche adesso. Non esiste alcun allenatore al mondo che possa riabilitarli. Possiamo cambiare mezza tifoseria però, sarebbe un inizio.

Nel senso che giocare peggio di prima era davvero un'impresa ardua eppure oggi siamo stati di una pochezza imbarazzante, molto peggio dell'anno scorso contro l'Ajax

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ALAY ha scritto:

Ripeto: rosa costruita a CAXXO DI CANE

E LA COLPA SAREBBE DI CHI STA IN PANCA? 

SVEGLIATEVI

contro il Lione?

il Lione?

Il LIONEEEEE?!?

ma dai!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Van Gaal ha scritto:

Ragazzi, sentite a me. Ci siamo risparmiati una figura di * con il City. 

Sicuramente, ma passare il turno avrebbe portato soldi. Noi abbiamo perso parecchi milioni quest'anno grazie alle sconfitte di Coppa Italia, Super Coppa e l'eliminazione di stasera. E se non ci sono i soldi, si continua a fare un mercato basato su plusvalenze e parametri 0. Sarri è un danno economico notevole per noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un fallimento solo x noi...loto tutti rimarrano saldi nei loro posti...posso decidere dopo 50 anni di età e ds sempre amante della signora che mi sono rotto il caxxxo!!!...ho sempre difedo tifato ho ingoiato i peggio rospi calciopoli le finali giocate fi mer.da da lippi...i due anni di capello presi a pallonate dagli inglesi...ma adesso basta...o cambiano o la juve se la seguano loro  agnelli paratici e nedved a me di essere preso x il kulo ha stufato e anche di molto...la pazienza è finita...nn voglio più vederli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, zebra romana ha scritto:

Uscito con Lione...supercoppa persa con la Lazio...coppa Italia persa con il Napoli...scudetto vinto con un punto...difendete ancora sarri...

Però bisogna avere l’onestà intellettuale di dire che ha avuto a disposizione una rosa costruita coi piedi. Gente a pezzi fisicamente (come De Sciglio,Chiellini,d.costa) un unico centravanti di ruolo ormai al tramonto della carriera (higuain, stasera imbarazzante) e un centrocampo in cui khedira è costantemente infortunato e il resto si è rivelato non all altezza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là del facile tiro al bersaglio che rappresenta oggi Sarri, io me la prenderei con quel demente di Paratici....

Squadra fatta di veccchi bolliti, giocatori scarsi e strapagati e sempre rotti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Un'ottima Juventus affondata da una ladrata mostruosa e da un portiere che stava già a terra prima ancora che l'arbitro fischiasse

 

Peccato, abbiamo giocato bene

 

Questa è la sfiga di Champions

😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A prescindere dai risultati io personalmente non solo non ho visto un miglioramento, ma una continua involuzione

Ci possono essere vari colpevoli immagino, non me ne intendo, ma dei cambiamenti ci dovranno essere perché così non si va lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lore11 ha scritto:

Coi giocatori finiti non c'è la prosecuzione della frase purtroppo.

Se hai giocatori finiti allora mi fai entrare un Under23 che hanno voglia piuttosto che gente come Ramsey che entra a far nulla. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tarmako78 ha scritto:

Ho scritto che abbiamo giocato splendidamente ?🤔
Abbiamo creato poco come sempre...

con un po di fortuna avremmo anche potuto trovare il terzo su una delle,appunto,poche occasioni create

E comunque,purtroppo,ho visto cio mi aspettavo,che è più o meno quello che abbiam visto tutto l’anno

 

Ma questo siamo... mi fanno ridere le crisi isteriche che leggo... ma che di aspettavano? 

Questa è una rosa strafinita... 2/3 della rosa andrebbero rescissi... 

Sarri è mediocre, ma i problemi veri sono altrove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pensavo che lo schifosissimo tifoso del napoli fosse solo inadeguato.

Mi sbagliavo: quell'affare brutto brutto brutto è proprio scarso, ma scarso scarso scarso.

.fuma

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui possono rimanere solo:

Sczezny 

Cr7

Dybala

Arthur

Kulusevski

De Ligt

 

Tutti gli altri bye bye compresi Sarri Paratici dobbiamo avere il coraggio di ripartire da zero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, _ForzaJuve_ ha scritto:

Allegri è il primo responsabile di tutto. Ha lasciato andare in malora la squadra continuando a puntare su gente scarsa, vecchia e usurata. Alla fine i nodi vengono al pettine. 

ahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Progetto Sarri è fallito

 Paratici bocciato

Non ci si può presentare nella parte decisiva della stagione in queste condizioni.

Non si possono affrontare in questo modo così tante gare decisive e fallire così tanti match point.

Voglio solo fare i complimenti a Bonucci, che ho criticato spessissimo.

Su Higuaìn... meglio che mi taccio. Potrei non limitarmi a qualche imprecazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, pot ha scritto:

Di più con questa squadra di pippe non si poteva fare... Usciamo dignitosamente

il lione in serie A credo farebbe fatica a salvarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbum ha scritto:

Quell'Ajax era più forte di questo Lione.

E anche in quell’occasione avevamo mezza rosa fuori per infortunio.. E invece di migliorarla, L’hanno peggiorata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.