Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

Ma ancora con questa storia di Sarri quando lì davanti ci affidiamo ancora a nonno Higuain con la panza e a quella mezza calzetta di Bernardeschi? È la squadra da rifondare il problema, si abbia il coraggio di cacciare pure i senatori.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

secondo me l'arbitro se lo e' giocato lo 0 a 1 dopo 10 minuti

Ragazzi se ragionate così non andiamo da nessuna parte. Sono le stesse cose che dicono gli altri del campionato italiano. Volete abbasssarvi a quel livello?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Seppia ripiena ha scritto:

marchetti: "l'unico nome su cui abbiamo riscontri per l'eventuale dopo sarri è Simone Inzaghi"

come il primo Lippi (preso dal nulla ci ha fatto scalare la vetta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, jimmyw ha scritto:

Allora hai qualche altro problema  .ghgh

Bè sarri e' stato disastroso con una squadra piu forte di quelle

Quindi non vedo perché dovrebbero far peggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Madonnasanta, dopo una serata dimetda del genere poi vedi la faccia già brutta di marchetti che ti parla di simone inzaghi, zio santo che punizione divina.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, supergg84 ha scritto:

il problema è che neanche noi abbiamo fatto u tiro in porta

Non so che partita hai visto sinceramente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Aveva ragione Allegri lo scorso anno,ma questa societa' sempre al risparmio,senza coraggio e senza programmazione,ha preferito cambiare allenatore,sperando che fosse Mago Merlino

Be' almeno molti apriranno gli occhi....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Proveraingalera ha scritto:

Alla faccia dei cambiamenti.redcard

Beh ma come può cambiare i dirigenti? Significherebbe ammettere che ha fallito anche lui. Molto più semplice cambiare allenatore, mandi via 2/3 giocatori vecchi, ne prendi altri che li sostituiscono e vai avanti con questa squadra. Magaro con un conte o allegri ti fa un altro campionato buono. Ragazzi è la cosa piu logica, non mi aspetto grandi colpi ne sulla panchina ne sul campo. Forse 1 cc.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexNedved ha scritto:

Ho finito i mi piace, ma quoto ogni singola lettera. 

Purtroppo siamo una squadra di calcio gestita ottimamente come azienda, ma la parte tecnica è palesemente in secondo piano rispetto a tutto il resto e, anzi, è gestita in modo quasi dilettantesco 

il popolo juventino deve coalizzarsi e boicottare tutto il merchandising ufficiale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Giovi77 ha scritto:

Si ma significa che lo teme. Ce lo vedo Alex come presidente 

Io no, a dire il vero. Non mi sembra uno che abbia il carisma per esserlo. E' troppo un bravo ragazzo, per fare il dirigente che invece deve anche essere str...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, JJ_Evolution ha scritto:

Lu voleva sicuramente che fosse costruita una squadra più congeniale attorno a Ronaldo con acquisti mirati e direi che non aveva tutti i torti.

Non ne aveva per niente di torti. Io lo riprenderei e farei acquisti mirati per far giocare CR7 nel modo a lui più congeniale. Non può fare tutto Ronaldo per tutta la stagione come ha fatto quest'anno. Temo che alla fine possa stancarsi di fare figure ignobili in Europa e chieda di essere ceduto. Il mercato deve essere fatto anche per convincere Ronaldo che la squadra sarà competitiva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Harlock ha scritto:

Parole e musica di Agnelli...

"Vincere il 9' scudetto consecutivo resta un'impresa... In Champions bilancio deludente, quello della stagione è agrodolce, ci prendiamo qualche giorno per valutare il tutto. CR7 sarà un pilastro della Juventus... Il gruppo dirigente che ho me lo tengo stretto..."

Dai che viene esonerato 

Si, senza dubbio. Sarriout al 100,%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Amadir ha scritto:

Vai a vedere quelle rose. Poi guarda la nostra. Poi capisci perché in Europa non vinceremo mai nulla.

c'è anche sfiga..perché quando eravamo al top abbiamo beccato squadre ancora più forti di noi..quando il liverpool si è trovato al top ha beccato il tottenham

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zalayeta ha scritto:

Ragazzi se ragionate così non andiamo da nessuna parte. Sono le stesse cose che dicono gli altri del campionato italiano. Volete abbasssarvi a quel livello?

l'arbitro tedesco e' stato coinvolto nella scommetopoli tedesca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, supergg84 ha scritto:

il problema è che neanche noi abbiamo fatto u tiro in porta

colpa dell'arbitro come l'imbarcata col milan e tutto il resto di questa stagione disastrosa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monkey.D.Markus ha scritto:

Se si presenta con inzaghi è malafede

volete che prenda un Guardiola che può arrivare solo con una lista della spesa di centinaia di milioni? ma quando mai...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Monkey.D.Markus ha scritto:

Se si presenta con inzaghi è malafede

Se si presenta con Inzaghi a me mosconi mi allaccia gli scarpini. Uno più osceno di Inzaghi è dura da trovarlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Trezegol_88 ha scritto:

Vabbè, a sky tirano fuori ancora Simone Inzaghi come possibile sostituto di Sarri....

potrebbe essere come il primo Lippi (preso dal nulla ci ha fatto scalare la vetta)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Contro una squadra che non giocava da 5 mesi non si possono accampare scuse. Ne di rosa, ne di episodi. 

Io non sto accampando scuse, non è nel mio stile ne nella vita e ne per la squadra per cui tifo, ma non mi piace il tiro al piccione senza usare un minimo di analisi. punto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Ci prenderemo alcuni giorni per riflettere."

Tradotto: si prenderà qualche giorno per riflettere, con uno sguardo al portafogli e tanta rabbia ancora non sbollita.

Tanto hanno già preso Pirlo per ogni emergenza.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, fmorig67 ha scritto:

Hanno fatto fuori max per mantenere la rosa. 

Il giochino non può funzionare ancora. 

Ha detto che la rosa è vecchia. 

Guarda che hanno fatto fuori Sarri per me stasera....speriamo aprano gli occhi I tifosi..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.