Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lione 2-1, commenti post partita

Post in rilievo

1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Dite quello che volete, ma quel rigore regalato iniziale ha cambiato l'80% della partita e loro non hanno fatto 1 tiro in porta.

secondo me l'arbitro se lo e' giocato lo 0 a 1 dopo 10 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rk73 ha scritto:

lui prima di tutto è a capo di un'azienda e quindi deve "vendere" il suo prodotto.

CR7 è servito a questo principalmente. Il risultato sportivo interessa relativamente, quello che vogliono sono i milioni di tifosi che spendono soldi.

Finchè continuerete a comprare maglie originali a 130 euro a lui basta e avanza questo.

1 cosa aiuta l'altra comunque

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

non si allontana allegri per sarri.

 

Ma quello è un altro discorso e sinceramente ormai penso che Sarri abbia commesso errori dovuti alla mancanza di carisma e flessibilitá. Io dico che hai speso 90 e passa milioni lo scorso anno per la difesa e un decimo per il centrocampo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Eh, ho capito e ti do anche ragione, però, però...

C’era proprio bisogno di licenziare Allegri, che per altro sei stato costretto a pagargli l’anno di stipendio?

Non era meglio usare quest’anno per cercate con calma il sostituto?

Non era il caso di iniziare a migliorare la rosa prima?

Chi ha rinnovato Kedhira e Mandzukic? Di certo non l’allenatore

Chi l’anno scorso ha fatto un mercato schizzofrenico?

Ecco perché dico che i primi a pagare devono essere Pratici e Nedved.

A scanso di equivoci a me il gioco di Sarri non piaceva neanche nel Napoli, in più non lo ritengo adatto a valorizzare la rosa a disposizione (quanto avrebbero fatto comodo Can e Mandzukic?)

Quindi, ripeto se mi parli di rosa in grado di vincere la CL, sono d’accordo con te, ma l’eliminazione è tutta farina del sacco di Sarri

Il problema è che a mio avviso ce lo dovremo sorbire un altro campionato.

Sai xchè penso che qualunque mister seduto in panca sarebbe finita uguale?

Xchè ci trasciniamo da 3 anni in Europa e in Italia dal triplete siamo rimasti con lo scudo e anche risicato

In Europa sono 2 anni che l unico che segna in eliminazione diretta è Ronaldo

X me è un chiaro segno di una rosa stanca nn rinnovata

Anche xchè provando 2 allenatori diversi, il risultato nn cambia

Se avessimo avuto Dybala costa Higuain Sandro Matuidi Ramsey khedira al top secondo te nn avremmo fatto di un sol boccone del lione? X me si

Ma se la maggior parte arranca da anni di chi è la colpa?

Dell'ultimo arrivato o chi sono lì da anni?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, storia di una grande amore ha scritto:

Ramsey. Ottima tecnica e visione. Il calciatore che allegri aspettava da tempo. Se poi lo dai in mano a uno che lo usa come trequartista ci puoi fare poco. Da noi si è fatto male Chiellini e lo abbiamo sostituito con de ligt. Il city ha perso laporte e lo ha sostituito con Fernandinho. Vuoi fare cambio? Tra i top club abbiamo il miglior reparto di difensori centrali. Cancelo lo hai sostituito con Cuadrado che ha fatto molto bene. E a Danilo in totale darei 6, per la sua stagione. Non ha fatto così male. Io penso che sarebbe bastato un allenatore in grado di saper occupare meglio il campo per fare meglio. Non ti dico poi se prendevi un grande allenatore.

Non sono d'accordo e non perché sono Sarriano, pazienza ognuno pensa come vuole👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Milo Il Rampollo ha scritto:

Lo so che fa male, ma devi guardare in faccia alla realtà.

La Juventus 19-20 non è superiore al Lione.

 

ronaldo da solo è più forte di tutto il lione su...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A parte le tue supposizioni, anche perché immagino tu come età possa essere mio nipote, ci dai un taglio o devo considerarti un cartonato infiltrato? Oppure dimmelo subito che ti ignoro e amen, oppure fallo tu. Cerca di portare rispetto a chi non conosci, appunto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, vecchioscarpone ha scritto:

il liverpool ha dimostrato di si

il barcellona l'ha vinta con luis enrique in panchina e il real ne ha vinte 3 di fila con un esordiente in panchina

Vai a vedere quelle rose. Poi guarda la nostra. Poi capisci perché in Europa non vinceremo mai nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Volumix ha scritto:

Dite quello che volete, ma quel rigore regalato iniziale ha cambiato l'80% della partita e loro non hanno fatto 1 tiro in porta.

il problema è che neanche noi abbiamo fatto u tiro in porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fosse per me farei una rivoluzione totale: in panca e nella rosa. 

 

Se devo scegliere dico rivoluzione nella rosa, la chiedeva pure Allegri. La regressione della squadra non puo' piu' continuare, di questo passo cominceremo a non passare manco i gironi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, haciemmi ha scritto:

il cane mi ha mangiato i compiti e è morta la nonna

Ironia spicciola, zero argomentazioni. Commento totalmente inutile. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, AlexNedved ha scritto:

Ad Agnelli non era piaciuta la scelta Sarri, sicuramente prenderà lui la decisione: probabilmente arriverà un simil Allegri, un Inzaghi 

 

 

Anche secondo me non era d'accordo su Sarri, ma Inzaghi stona con le parole sul "champions è un obiettivo". Perché se hai Inzaghi in panchina non puoi minimamente pensare di vincere la champions 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Totik ha scritto:

L'anno scorso c'era da concludere ancora il campionato, quest'anno no.

eh ma a maggior ragione non ti sbilanci dicendo che l'allenatore resta sicuro. Come invece fece l'anno scorso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Parole e musica di Agnelli...

"Vincere il 9' scudetto consecutivo resta un'impresa... In Champions bilancio deludente, quello della stagione è agrodolce, ci prendiamo qualche giorno per valutare il tutto. CR7 sarà un pilastro della Juventus... Il gruppo dirigente che ho me lo tengo stretto..."

Dai che viene esonerato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gobbum ha scritto:

Non con questa rosa e questo allenatore.

Avendo confermato la dirigenza.... 

Ha ripetuto questi concetti più volte

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

ahaaha. E Del Piero che avrebbe voluto mandarlo a quel paese, con quel sorrisino strozzato. 

Si ma significa che lo teme. Ce lo vedo Alex come presidente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, haciemmi ha scritto:

e quindi? la JUVENTUS è uscita contro il LIONE per colpa dell'arbitro?

Forse non mi sono spiegato, il rigore del lione ha un peso specifico maggiore di quello dato a noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlenJu ha scritto:

agnelli parla di ritrovare entusiasmo, quindi qualcosa cambierà. credo che tutte le opzioni siano aperte visto il poco tempo a disposizione, si ragionerà qualche giorno in maniera serrata e si arriverà ad un punto decisivo. sarri sarà cacciato quasi sicuramente ma magari può rimanere per mancanza di alternative. Paratici credo che avrà un'ultima prova di appello e non escluderei a priori nemmeno il ritorno di allegri

Sì, ma il problema è che puoi dare tutto l'entusiasmo che vuoi, ma se giochi con i quarantenni e/o muscoli di cristallo, siamo sempre punto e a capo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Seppia ripiena ha scritto:

comunque agnelli ha straconfermato i suoi dirigenti, e su sarri alla fine decidranno loro 2

sicuramente il presidente gli dirà di pensarci bene, ma alla fine, anche per mancanza di alternative, rimarrà lui

Dubito, guarda. Agnelli è straincaxxato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Tardelli2008 ha scritto:

Si come si fece nel 95/96. In generale costruendo anno per anno. Aggiungendo qualità con cognizione di causa. Poi nello sport non è mai  scontatto. Ma se fai le cose fatte bene sicuramente con il tempo giusto ci si riesce.

Ci vuole *, l'ha vinta il Chelsea e gli Onestoni per caso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gommonauta61 ha scritto:

Forse non mi sono spiegato, il rigore del lione ha un peso specifico maggiore di quello dato a noi

sono scuse di cui vergognarsi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rk73 ha scritto:

lui prima di tutto è a capo di un'azienda e quindi deve "vendere" il suo prodotto.

CR7 è servito a questo principalmente. Il risultato sportivo interessa relativamente, quello che vogliono sono i milioni di tifosi che spendono soldi.

Finchè continuerete a comprare maglie originali a 130 euro a lui basta e avanza questo.

Ho finito i mi piace, ma quoto ogni singola lettera. 

 

Purtroppo siamo una squadra di calcio gestita ottimamente come azienda, ma la parte tecnica è palesemente in secondo piano rispetto a tutto il resto e, anzi, è gestita in modo quasi dilettantesco 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.