Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Recommended Posts

Adesso, Dystopian ha scritto:

esonero arrivato con mesi di ritardo!!

Andava cambiato a Gennaio, quando si aveva tutto il tempo di preparare la seconda parte di stagione. 

La sua inadeguatezza a questo livello era già palese, ero tra i pochi che scriveva che questo qui si sarebbe fatto buttare fuori pure dal modesto Lione, così è stato.

Non l'hanno esonerato ed è arrivata l' oscena partita in Francia, una trasferta che avremmo vinto facile con altro allenatore, anche con questa rosa.

Chi ha scelto per lo scellerato cambio Allegri-Sarri deve pagare, troppo comodo così.

Ora vediamo chi arriva, qui c'è bisogno di Zidane.

Siamo in due che lo dicevamo. 

Aspetto un bel muro del pianto dove appendere audermars, leroi81, riof85, sentenza il cattivo. 

Unico denominatore di sti qui: "allegri feccia" e "non importano i trofei, conta almeno vedete un bel gioco"

• Mi Piace 1

11 minuti fa, ivan91 ha scritto:

tutto su spiaze 

spero salti anche mr.rosa difficilmente migliorabile, quello che ha più colpe 

Ma chi è Spiaze??

Adesso, Verba volant ha scritto:

Ce l'abbiamo fatta Alex!

bro l'incubo è finlmente finito

onore a te che in queti mesi difficili ti sei battuto da solo

contro l'adanipensiero

3 minutes ago, VertigoJu said:

Ma chi se lo piglia cn quello che costa per tirare i rigori e smantellare le barriere delle punizioni?

Sei imbarazzante.

2 minuti fa, Damian Saravia ha scritto:

Agnelli ha dimostrato ampiamente che la gestione di un club di calcio non è roba per lui. Deve affidarsi ad un dirigente di alto profilo e basta

ma se ha vinto 9 scudetti di fila

Se ci pensate è impossibile che Paratici non paghi. Ha soffiato il posto a Marotta, proponendosi come il genio in grado di far fare alla squadra il salto di qualità in Europa. In 2 anni 2 fallimenti

• Mi Piace 1

Io lo ringrazio comunque. Le colpe le ha ma sono molto limitate rispetto a quelle che hanno altri. Non mi interessa nemmeno chi sarà il suo sostituto. Tanto non è quello l'importante. Se non rinforzano seriamente la squadra faremo sempre la stessa fine. Aveva stra ragione allegri

Inviato dal mio SM-A505FN utilizzando Tapatalk

4 minuti fa, Anubic ha scritto:

Società allo sbando

ma cosa dici?!  in tutti gli ambiti si cambiano i vertici societari

agnelli è proprio un grande presidente!

Personaggio che con la Juve non ci incastrava niente, quindi giusto così.

Detto questo mi fa comunque piacere avere vinto un titolo anche con lui.

Adesso, black&whitetiger ha scritto:

Fanno ridere l'importante è salvare gente come Bonninbauer e sodali

Ma cos'è lo Zelig?

Cancelo e Spinazzola out x Danilo, solo 3 attaccanti in rosa con Higuain al posto del Manzo e Kean venduto, De Ligt che ha preso il posto di Chiellini fuori tutta la stagione!

Ramsey che ha fatto rimpiangere gente come Sturaro e Lemina!

Cancelo fuori 2 mesi per il menisco operato.

Spinazzola rientrato in squadra a gennaio dopo 6 mesi di stop.

Zero riserve a cc.

Chiellini fuori come ogni anno in primavera, sfida con l'Ajax giocata con Rugani.

Kean unica punta di riserva.

Cuadrado fuori da novembre

3 minuti fa, Detective Scrotos ha scritto:

non mi dispiace per nulla di tutto quello che gli verrà detto... anzi mi godrò ogni singolo secondo

Nel senso che gli altri problemi vanno affrontati, perché ce ne sono 

10 minuti fa, Phyllis ha scritto:

Cercando di ragionare a mente fredda, non pensavo si arrivasse così presto all'esonero.

Per cui:

a) Ieri sono volati stracci tra la dirigenza e Sarri;

b) I rapporti tra dirigenza e Sarri erano già incrinati e l'eliminazione di ieri è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso;

c) Si è liberato un sostituto importante (vedi Zidane col Real eliminato) e la società ha voluto cogliere l'occasione al volo.

così presto? era già fuori da mesi, si aspettava solo l'ultimo impegno ufficiale per renderlo pubblico

soltanto in questo forum di piccoli sognatori alle prime armi si poteva credere in favole della buonanotte come la riconferma, serve più tempo, prendiamogli i giocatori adatti, e altre fantasie che neanche un pittore surrealista in acido riuscirebbe ad affrescare

2 minuti fa, I-Chewbacca-I ha scritto:

Per me arriva Zidane.
Uscito ieri. Unico di livello che può essere ingaggiato subito.
Con Pirlo che collaborerà direttamente con lui.

si anch' io penso Zidane.....

...ma anche i giocstori devono essere esonerati se no è sempre troppo facile scaricare tutto sul mister...

• Grazie 1

Adesso, Talkinghead ha scritto:

"Ci sta" talmente tanto che adesso cambiano anche i dirigenti, però non si può criticare nulla.

Ci sta, perchè questo è il calcio, fatto di cicli.

Dai giocatori, fino al presidente.

Adesso, Aaron Ramsey 91 ha scritto:

Bonucci, Khedira, Buffon, Matuidi, Costa ecc quando pagheranno ? Sono anni che ce li portiamo dietro e li riempiamo di soldi ma per un motivo o per un altro non sono mai affidabili 

❤️❤️❤️❤️❤️

Secondo me è un grave errore. Il problema è nella struttura della rosa, non nella guida tecnica, che ha fatto quel che poteva nonostante giocatori del tutto inadatti alla sua filosofia calcistica.

Ora vedremo cosa succederà.