Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Maurizio Sarri sollevato dall'incarico di allenatore della prima squadra. La società ringrazia il tecnico per il nono Scudetto consecutivo

Post in rilievo

Adesso, jimmyw ha scritto:

Sono stupito da sta fretta/fregola morattiana/Zampariniana... 

 

 

tra un mese il campionato ricomincia già...non c'è tempo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarri non mi piaceva prima e non mi è mai piaciuto.
Ero stranamente ottimista ma non ha rispettato per niente questa sensazione positiva che covavo.
Ha le sue colpe ma quelle ancora piú gravi sono di paratici.
Non puoi dire, nel post partita, che abbiamo una rosa vecchia e questo deve far pensare e poi tenerti strettissima la dirigenza.
E chi te la crea la rosa vecchia? Sarri? Bonucci? Il palo della porta piccolina della Continassa?
Amo alla follia Agnelli ma è in totale confusione.
TOTALE.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Sono stupito da sta fretta/fregola morattiana/Zampariniana... 

 

 

Agnelli aveva le idee già chiare e non da ieri dai

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, jimmyw ha scritto:

Sono stupito da sta fretta/fregola morattiana/Zampariniana... 

 

 

Evidentemente il presidente sa già cosa fare.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kolla ha scritto:

 

Ps: per me Ronaldo saluta

Ma chi se lo piglia cn quello che costa per tirare i rigori e smantellare le barriere delle punizioni?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, RogerWaters ha scritto:

Ripeto, paga la scelta (secondo me sbagliata) che la società ha fatto la scorsa estate. 

Mi dispiacerebbe se venisse usato per coprire tutti gli altri problemi. 

 

Va detto comunque che il suo apporto  in questa stagione non si è visto 

 

Questo catorcio ha fatto "carriera" buttando * sulla Juve come uno Zeman qualsiasi... accusando la Juve di aver rubato nel corso degli anni in ogni singola occasione (pazzesco quando da allenatore della Juve ha continuato a farlo alludendo ai rigori e le maglie a strisce e nessuno lo abbia licenziato in tronco)

Delegittimando la nostra superiorità in ogni occasione e minacciando querele a chiunque avesse associato il suo nome a noi...

 

NO....

 

non mi dispiace per nulla di tutto quello che gli verrà detto... anzi mi godrò ogni singolo secondo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, actarus7 ha scritto:

Società allo sbando.

Società rinsavita

Ciao sarristi!!!! A mai più!!!!

La dittatura del comandante è finita!!!!

Addio a lui e ai suoi soldati semplici...che però con ogni probabilità resteranno qui negli anni futuri ad ammorbarci con cose tipo

Emailcovid

Emairigori

Emailcaldo

Emailblackout

Emalachampionsaipunti

 

E' FINITA LA DITTATURA DELL'ANTIJUVENTUS PER ECCELLENZA!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, * Aragorn * ha scritto:

Secondo me ha chiesto giocatori adatti alla sua idea di calcio e loro lo hanno cacciato. Arriverà uno che non si lamenta. Tipo Paulo Sousa.

Per poi essere cacciato anche lui il prossimo anno e tanti altri saranno qui ad esultare come lo scorso anno e quest'anno, giro che si ripeterà fin quando non riusciremo a portare a scadenza di contratto tutte le cariatidi invendibili che abbiamo, a cominciare dal capitano rinnovato fino al 2030

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una parte di me è convinta che se avesse avuto più tempo avrebbe raggiunto bei risultati. Allo stesso tempo non mi pare che abbia mai avuto in mano lo spogliatoio e non possiamo perdere tempo quando abbiamo Ronaldo in squadra, decisione che ci sta, spero in una serie di cessioni per ripartire con grande entusiasmo ma con una spina dorsale solida composta da De Ligt Demiral Bentancur Dybala e Cristiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che nella scelta abbia soprattutto pesato CR che avesse detto, con le gambe larghe come quando tira una punizione 

”io rimango solo se Sarri se ne va, al suo posto viene tizio o caio, e comprate X, Y, Z...”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kilkenny ha scritto:

Sembriamo l inter

Se.... ma con 9 scudetti di fila. Abbiamo fatto un scomesso.

È ora do cambiare in profindita. 

Via Sarri, Paratici, Higuain, Matuidi,Ramsey, Khedira, Danilo, Bonucci, Pjanic,Bernardeschi,Douglas Costa

E si riparte con 5 o 6 giocatori che l'allenatore scegliera e poi vedremo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ManuPax ha scritto:

Sarri non mi piaceva prima e non mi è mai piaciuto.
Ero stranamente ottimista ma non ha rispettato per niente questa sensazione positiva che covavo.
Ha le sue colpe ma quelle ancora piú gravi sono di paratici.
Non puoi dire, nel post partita, che abbiamo una rosa vecchia e questo deve far pensare e poi tenerti strettissima la dirigenza.
E chi te la crea la rosa vecchia? Sarri? Bonucci? Il palo della porta piccolina della Continassa?
Amo alla follia Agnelli ma è in totale confusione.
TOTALE.

Pare sia saltato anche Paratici 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, JJ Mark said:

Adesso fanno un mercato da squadra di mezza classifica o comunque non da Juve, e l'anno prossimo siamo di nuovo qui.

questo piuttosto, in queste condizioni cambiare mister serve a poco

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Doveva essere esonerato dopo Napoli-Juve di campionato sia per la partita sia per le dichiarazioni inaccettabili post partita.

 

Ora lo deve seguire il portaborse di Marotta, promosso in un ruolo troppo grande per lui.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.