Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Recommended Posts

Benvenuto Maestro. Massima fiducia in te!! Però da parte nostra sarà richiesta calma e sostegno.. A differenza di Sarri lui ha stile Juve e il sostegno di Agnelli...

Adesso, MATTEO1973 ha scritto:

Beh, io un po' emozionato lo sono. Scelta incredibile, folle, però intrigante. Forza Andrea!

Esatto 👍

28 minuti fa, Freccia Serba ha scritto:

Bene, quest'anno per me il calcio ha chiuso. Ci si vede al 2021.

Bene,hai fatto la tua scelta. Ora rispettala: non farti più vedere!

1 minuto fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Cosa deve pretendere uno con zero minuti in panchina? È stato messo lì a gestire una "rosa esperta e di talento" come dice il comunicato. Abbiamo ancora negli occhi il talento dei vari DeSciglio, Danilo, Bernardeschi, Bentancur, Matuidi, Khedira... Che vergogna!

Quindi uno con il suo passato rischia il suo futuro, di bruciarsi x sempre senza aver avuto garanzie? 

Senza aver la possibilità di dire A sulla rosa? 

Non ci credo 

1 minute ago, Maxxo74 said:

Ora parla Paratici che ieri aveva confermato sarri indipendentemente dal risultato... vediamo che dice

Ma che vuoi? Cacciarlo prima della partita?????

1 ora fa, Michi07 ha scritto:

Invece a me sembra una scelta volta a investire i soldi sul mercato piuttosto che in un altro allenatore.

Poi anche le parole di Agnelli sull'età media dei giocatori fanno ben sperare 

Speriamo... Ma quí di ponderato c'é ben poco.

16 minuti fa, Light Juve ha scritto:

"La rosa esperta" ahahaha

Triumvirato al potere, Buffon, Chiellini, Bonnybauer

Che pena!!!! Societa’ imbarazzante. Si.... imbarazzante 

3 minuti fa, Monkey.D.Markus ha scritto:

Io non do per perso niente, dico solo che i favori del pronostico ora non sono più dalla nostra parte. O quantomeno non partiamo come gli anni scorsi con lo scudo già in tasca, e non serve neanche che dica niente sulla champions. Personalmente non è quello che volevo, fare all in sulle belle speranze è da milan non da juve

vediamo anche cosa riescono a combinare in fase di mercato....anche questo sarà molto indicativo....certo se dobbiamo basare le nostre fortune su khedira e duglas costa siamo messi come quest'anno....

• Mi Piace 1

A quelli a cui piace l'innovazione credo che possa piacere per lo meno il tipo di scelta fatta dalla società.

E' una scelta alla Zidane.

Speriamo che ne ricalchi i risultati.

Praticamente AA ha messo la mano sulla spalla di Paratici e Nedved e gli ha detto: "Ecco, ora andate a sedevve là, zitti muti e fateme lavorà"

• Mi Piace 1
  • Haha 1

1 minuto fa, anr83ra ha scritto:

Scelta che fa capire come dal mercato dovremmo aspettarci molto molto poco... Altro che rivoluzioni... Erano improbabili prima, figuriamoci ora.

Io invece lo vedo come punto di ripartenza. Pirlo ha idee molto chiare sui giocatori. Per me porterà nomi nuovi forti e a basso costo