Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

16 minuti fa, Jericho Cane ha scritto:

Conte fu compagno di Del Piero e Buffon, ciò non impedì di essere con autorevolezza il loro allenatore.

Appunto uno come Conte ho scritto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Anche Conte ha vinto una Champions da giocatore, eppure tutti sappiamo che da allenatore non ne alzerà nemmeno mezza.

 

Pirlo poteva andare bene tra 5-7 anni, non ora. Ora ci voleva Zidane.

 

Zizou era l'unico vero allenatore

Anche Ferrara 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dedo16 ha scritto:

La cosa più giusta per chi? Per lui intendi, spero. 

 

Abbiamo in squadra gente come Danilo, Khedira, de Sciglio, Rugani, Bernardeschi, ecc e che facciamo? Facciamo partire il nostro miglior giocatore. Certo, la cosa più giusta se l anno prossimo vogliamo uscire ai gironi di CL e non giocarla tra 2 anni... 

non possiamo preoccuparci per Ronaldo . Non ce lo possiamo permettere ora . 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beijing ha scritto:

Il solo mettere nella stessa frase Stramaccioni e Pirlo è un insulto, questo sì da vergognars

 

1 ora fa, Beijing ha scritto:

Il solo mettere nella stessa frase Stramaccioni e Pirlo è un insulto, questo sì da vergognarsi.

Vero uno almeno ha allenato la primavera l altro nemmeno quella

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

non possiamo preoccuparci per Ronaldo . Non ce lo possiamo permettere ora . 

Per quanto mi riguarda penso sia la priorità. Non in quanto ronaldo, ma in quanto uno dei pochi giocatori che abbiamo in rosa capace di fare la differenza. Se non possiamo preoccuparci di ronaldo allora lasciamo andare lui Dybala e de Ligt, e facciamo la fine del Milan 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, MaxAfronsis ha scritto:

 

Vero uno almeno ha allenato la primavera l altro nemmeno quella

Ma non far ridere dai ! Certo che poi ha fatto una carrierona che meno male che aveva allenato la primavera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dedo16 ha scritto:

Per quanto mi riguarda penso sia la priorità. Non in quanto ronaldo, ma in quanto uno dei pochi giocatori che abbiamo in rosa capace di fare la differenza. Se non possiamo preoccuparci di ronaldo allora lasciamo andare lui Dybala e de Ligt, e facciamo la fine del Milan 

Guarda per come la vedo io mi ricorda tanto la situazione Baggio . Abbiamo bisogno di cementare il gruppo . Milik e Dybala e si investe sulle fasce e a cc. L’unica incognita è l’orgoglio del portoghese che andrebbe via senza aver realizzato il progetto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Se noi abbiamo mediocrità tre quarti di Europa è nella * 

Invece no, abbiamo mediocrità tolto Dybala Ronaldo e De Ligt, esattamente come ti ha fatto notare l'autore del messaggio a cui hai risposto. 

 

Siamo stati eliminati dal lione (7 in Francia) nonostante un cristiano Ronaldo dal nostra parte, giusto per capire che livello infimo sia la rosa. Tolti i già citati, possiamo anche salvare Scezney Sandro e Bentancur, gli altri farebbero panchina in almeno tutte le altre 15 square degli ottavi di finale di CL 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Clamoroso. E' una scelta azzardata data la sua non presenza. Rimane una scelta intrigante, ma troppo rischiosa per un club come la Juve.

Se è stata una scelta ponderata da tempo, forse è ancora peggio. Se è stata una scelta last minute, significa che non c'era una piano B, il che è insoddisfacente.

 

Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beijing ha scritto:

Ma non far ridere dai ! Certo che poi ha fatto una carrierona che meno male che aveva allenato la primavera

Difficile fare capire che saper allenare è diverso dal saper giocare eppure non sembra così difficile arrivarci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dedo16 ha scritto:

Invece no, abbiamo mediocrità tolto Dybala Ronaldo e De Ligt, esattamente come ti ha fatto notare l'autore del messaggio a cui hai risposto. 

 

Siamo stati eliminati dal lione (7 in Francia) nonostante un cristiano Ronaldo dal nostra parte, giusto per capire che livello infimo sia la rosa. Tolti i già citati, possiamo anche salvare Scezney Sandro e Bentancur, gli altri farebbero panchina in almeno tutte le altre 15 square degli ottavi di finale di CL 

Non sono d'accordo per niente 

Però va bene lo stesso 

Ognuno resta con le proprie idee 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Anche Conte ha vinto una Champions da giocatore, eppure tutti sappiamo che da allenatore non ne alzerà nemmeno mezza.

 

Pirlo poteva andare bene tra 5-7 anni, non ora. Ora ci voleva Zidane.

 

Zizou era l'unico vero allenatore

A parte il fatto che è sotto contratto con il Real, 

  1. il suo stipendio è molto più alto di quello di Pirlo
  2. dobbiamo continuare a pagare lo stipendio a Sarri
  3. con due stipendi molto onerosi da pagare avremmo dovuto risparmiare ulteriormente sull'acquisto di giocatori
  4. Zidane, in questa squadra, senza la prospettiva di fare acquisti di suo gradimento, non sarebbe mai venuto 

La scelta di Pirlo alla fine, credo sia stata la più logica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io già mi immagino le interviste enigmatiche e strappa parola tendenti all'infinito, al nostro caro mister ultra-carismatico...

 

Non vedo l'ora inizi la stagione 6fd39d9848c576dc0aa8f826b75ebdcd.jpg&key=d0d0eaea555e3d9474ba8204b320f408388266f1459586f7ad894d5e511771b1

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, xPecax ha scritto:

Clamoroso. E' una scelta azzardata data la sua non presenza. Rimane una scelta intrigante, ma troppo rischiosa per un club come la Juve.

Se è stata una scelta ponderata da tempo, forse è ancora peggio. Se è stata una scelta last minute, significa che non c'era una piano B, il che è insoddisfacente.

 

Speriamo bene.

Ponderata da tempo proprio non direi, visto che una settimana fa era stato presentato come allenatore dell'under 23.

1 minuto fa, Chronixx ha scritto:

Non ho capito ,Pirlo firmera' un nuovo contratto o rimarra' con quello sottoscritto con l'u23?

A livello pratico sicuramente firmerà un altro contratto. Clausole e articoli cambiano se alleni due squadre formalmente diverse, per quanto riguarda lo stipendio non saprei, ma penso sicuramente ci sia stato un notevole aumento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

A parte il fatto che è sotto contratto con il Real, 

  1. il suo stipendio è molto più alto di quello di Pirlo
  2. dobbiamo continuare a pagare lo stipendio a Sarri
  3. con due stipendi molto onerosi da pagare avremmo dovuto risparmiare ulteriormente sull'acquisto di giocatori
  4. Zidane, in questa squadra, senza la prospettiva di fare acquisti di suo gradimento, non sarebbe mai venuto 

La scelta di Pirlo alla fine, credo sia stata la più logica.

Sara anche la scelta più logica, ma lo è per chi non ha intenzione di puntare in alto. 

 

Per me può essere più logico comprare una panda a metano che una Ferrari, visto che non potrei permettermi i costi di mantenimento, ma di certo non annuncio che il mio obbiettivo è quello di fare 0-100 in 2,3 secondi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tifoso della Juventus prego Dio che non si torni ai settimi posti e ai tempi di Ferrara. Questo è un azzardo, una scommessa che un club come la Juventus non dovrebbe mai fare, ma se si è arrivati a tanto, non ci resta che pregare e sperare in S. Andrea da Flero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica scelta aziendalista per pararsi il * e non spendere un * sul mercato, continuando a campare di occasioni e parametri zero (la conferma di Paratici è la controprova).

Già Zidane è uno che non si fa mettere le palle in testa da uno come Fiorentino, figuriamoci da monociglio. Impossibile che potesse venire alla Juventus.

Io ve lo ripeto: qui si fa prima a rivedere la Cometa di Halley che una Champions con Andrea Agnelli.

Ma se vi accontentate del solito scudetto annuale poi dopo non incazzatevi neppure per i fino al confine pero'.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Riof85 ha scritto:

In realtà Allegri era un tipo di allenatore che non sapeva minimamente valorizzare i giocatori. Vedi Dybala mandato a fare il centrocampisti.

 

E Allegri non credeva nei giovani, con Allegri De Ligt non sarebbe mai arrivato (o avrebbe fatto tanta panchina).

Dai, questa di Allegri che non sapeva valorizzare i giovani non si può sentire... il lavoro fatto con i vari Pogba, Morata, Kean, Bentancur parla da solo.

 

Allegri a mio modo di vedere sapeva inserire i giovani coi tempi giusti, senza caricarli di responsabilità. Nei momenti in cui bisognava attraversare il guado si affidava ai senatori (Khedira, Mandzukic) e aveva pressoché sempre risposte positive.

 

Coi giovani ci vuole pazienza, non sono tutti De Ligt (un fenomeno in campo e nella testa).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente una scelta intelligente

 

se non prendi guardiola klopp e simili fa comunque una scommessa McIntyre dono scommesse assurde come quella di sarri e scommesse intelligenti come questa 

 

benvenuto maestro.... tu si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Apollonio ha scritto:

Classica scelta aziendalista per pararsi il * e non spendere un * sul mercato, continuando a campare di occasioni e parametri zero (la conferma di Paratici è la controprova).

Già Zidane è uno che non si fa mettere le palle da uno come Fiorentino, figuriamoci da monociglio. Impossibile che potesse venire alla Juventus.

Io ve lo ripeto: qui si fa prima a rivedere la Cometa di Halley che una Champions con Andrea Agnelli.

Ma se vi accontentate del solito scudetto annuale poi dopo non incazzatevi neppure per i fino al confine pero'.

Quoto. Purtroppo c hai preso in pieno. Zidane nemmeno si confonde con noi e figuriamoci se agnelli prende qualcuno che gli mette piedi in testa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, Dedo16 said:

Ponderata da tempo proprio non direi, visto che una settimana fa era stato presentato come allenatore dell'under 23.

A livello pratico sicuramente firmerà un altro contratto. Clausole e articoli cambiano se alleni due squadre formalmente diverse, per quanto riguarda lo stipendio non saprei, ma penso sicuramente ci sia stato un notevole aumento. 

In effetti pagare cifre folli un altro allenatore che chiederebbe rinforzi costosi ,diventerebbe insostenibile per le nostre casse.

Con Pirlo si va al risparmio e speriamo che fara' bene. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me AA (che non ha mai voluto Sarri) in pieno spirito aziendalista voleva davvero prendersi qualche giorno di tempo e decidere di squadra con Paratici e Nedved.

Poi va a casa, vede che Sarri è contento della prestazione con il Lione e gli parte l’embolo. Ci sta. 
Quello che non capisco è la posizione di Paratici: è stato evidentemente sfiduciato, ha fallito nel proporre il progetto Sarri e dovrebbe andarsene coerentemente con quanto il presidente ha sempre detto (oneri o onori sono del capo dell’area tecnica).

Il fatto che sia lui a ‘presentare’ Pirlo alla stampa dopo che ieri ha confermato Sarri tra ottomila tic nervosi ben visibili rende la vicenda ancora più tragicomica. 
sembra quasi che AA voglia sadicamente fargliela pagare per aver cacciato Allegri 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.