Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

Adesso, Vecchiobianconero ha scritto:

Così è stato fatto passare l'arrivo di Sarri, un migliorare rivitalizzare aumentare il valore della rosa, ho perso il conto dei post dei commenti degli articoli che dicevano che con Sarri questo sarebbe successo.

Ma non è successo.

Non certo io.

Sarri aveva avvisato che questa rosa non era adatta.

È venuto con il mercato già fatto.

Cmq pensatela come credete ci mancherebbe.

Rendiamoci almeno conto che a sostituirlo c'è uno che l'allenatore non lo ha mai fatto.

Più che una scelta tecnica mi sembra sia stata una scelta di pancia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juventofila69 ha scritto:

Io più metabolizzo la notizia di Pirlo allenatore e più credo che non sia proprio un'idea campata in aria. Sarà sicuramente seguito costantemente dalla società e quindi non si troverà uno spogliatoio contro. Sarri, a mio avviso, lo ha avuto proprio perché non mai piaciuto allo stesso Agnelli. Pirlo, oltre a conoscere molti dello spogliatoio perché ci ha giocato insieme, è stato voluto e messo lì da Agnelli e quindi chi andrà contro Pirlo, andrà contro la stessa società. E poi Pirlo potrebbe insegnare a calciare magistralmente le punizioni, magari convincere Pogba a venire da noi... Insomma, più passa il tempo e più sono ottimista.

Di sicuro a livello di "gruppo" ne gioviamo molto. Per i giocatori sarà come essere in gita scolastica, gruppo unito e giovane

Con Andrea Agnelli capo ma parte integrante del gruppo

Certo bisogna dargli appoggio e tempo, di sicuro deve essere un momento di rinnovamento

Io adoro Pirlo, certo che un po' di paura ce la ho

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Uzzone ha scritto:

assurdo cacciare un vero allenatore per prendere un altro ciro ferrara!

 

mentre invece paralici e la mummia ceka possono continuare a fare danni e rinnovare i contratti a khedira e costa

 

agnelli è uscito di senno???

È rinsavito, era uscito di senno quando aveva accettato Sarri sulla nostra panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

No, onestamente non vedo le risposte che attendevo. Per capire la bontà di una teoria serve il riscontro pratico. 

Se mi dici "ho allenato qua, ho vinto il campionato subendo 12 gol in 30 partite" o "per 5 anni ho avuto la miglior difesa del torneo" è un conto. Altrimenti rimane una teoria e basta.

Non è così secondo me, basta dire che pur non vincendo campionati di seguito come la Juventus, io a differenza della Juventus non ho mai subito gol evitabili, questo è il punto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ammetto di provare un po' di imbarazzo per te... inizio a provare pena per te. 

Mi spiace, si vede che non stai bene. Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione. 

Vai da uno bravo, mi raccomando. 

Grazie per le belle parole e per la tua replica esaustiva e dettagliata. uaua

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pirlo è una persona intelligente, e già è molto. Senza mai comparire sotto i riflettori tutti i suoi compagni hanno ammesso che fosse l’ uomo in più nello spogliatoio. Tatticamente ha dimostrato da calciatore di essere sopra la media. Credo imposterà una Juve molto offensiva con moduli diversi a seconda degli avversari per me giocheremo un 343 o d’un 3412. Vediamo se riusciranno a completare La Rosa eliminando alcuni ex giocatori che abbiamo. Scordatevi che uno dei tre ex compagni possa avere il sopravvento su Pirlo, è molto più cazzuto e di personalità dei tre. Io sono convinto che ci stupirà positivamente. In bocca al lupo mister. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Che i campionati li vincono i giocati e chiunque al pisto di Allegri avrebbe fatto meglio. Oggi lo di dice di Sardi. Domani toccherà al prossimo.

No no. Quest’anno è stato palese che la squadra facesse il minimo sindacale. È il minimo sindacale era il campionato. Tutto il resto gliel’hanno fatto perdere apposta o almeno non c’era la giusta grinta. Mio pensiero 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CR Boss ha scritto:

Intanto gigione ridolinia fa l'idiota scrivendo a pirlo: ora devo chiamarti mister?? 

 

.doh

 

Dovrebbe aver il buon senso di smettere.. adesso è pure più vecchio del mister..

 

I vari senatori cercheranno un approccio da amiconi: spero che Pirlo abbia carattere per metterli in riga..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pogba77 ha scritto:

Più che una scelta tecnica mi sembra sia stata una scelta di pancia

Probabilmente Agnelli non vuole fare mercato e complice l'uscita col Lione ha preso la scusa per evitare che Sarri gli si presentasse con la lista della spesa (che secondo me aveva già scritto).

Pirlo dirà signorsi quando arriveranno dal Genoa forze fresche a costo zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Raffa23 ha scritto:

Tutti adoriamo Pirlo. Ma la società Juventus non doveva fare un azzardo del genere. Sia per rispetto della propria storia che per rispetto del futuro professionale di Pirlo.

Un all in di questo tipo non ha eguali in Europa tra le squadre migliori. Questo dimostra l'assenza di peogrammqzione, la pochezza di idee e la cocciutaggine.

Tendono "Mozzicone" si portava a scadenza tutta la spazzatura e tra due anni potevi arrischiare Pirlo sperando di vincere ancora due campionati.

In meno di due anni da un vantaggio economico, societario, di rosa incolmabile per i nostri competitors siamo passati ad una situazione da outsider. 

Questo a casa mia significa ridimensionare.

Non credo ci siano grosse aspettative wpr l'anno prossimo e chi le ha è uno di quelli che da oggi festeggia...

Scegliere Pirlo è la dimostrazione che non solo non abbiamo soldi per acquisti ma neanche per pagare due allenatori. Auguri a tutti ma per quanto profondamente innamorato di questi colori onestamente su questo carro non voglio starci. Non lo merita la storia, la società, il mister e neanche i tifosi.

Prendi Pirlo per fare magie con Matuidi e khedira? O con dei ragazzini? Ancora mancano un terzino ed una prima punta minimo ed eventualmente le loro riserve. E parlo solo solo di carenze...

Auguri a tutti. Ne abbiamo bisogno

vabbè, aspettiamo almeno di conoscere le intenzioni di mercato, agnelli ha fatto capire che avrebbe cacciato i vecchi sgrocconi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, coffettifun ha scritto:

E tu chi sei ? Se sei così bravo compra la Juve e fai fuori Agnelli

Sono un signor nessuno che non avrebbe mai messo un ex giocatore senza alcuna esperienza ad allenare la squadra più importante d' italia che mira a far bene anche in europa. E sono anche un signor nessuno che crede fermamente che se prendo una decisione rischiosa nel caso dovesse andar bene ok (e nel caso onore a lui), ma se va male me ne assumo le responsabilità. Ed agnelli andrea fino a prova contraria non è il proprietario ma un dipendente, ed in quanto tale non è esente da valutazioni circa il suo operato. Mia opinione da signor nessuno che non può permettersi di comprare la juve, mi spiace doverti dare questa notizia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GALIA ha scritto:

vabbè, aspettiamo almeno di conoscere le intenzioni di mercato

Quelle sono già state espresse dal fatto che Fabio Paratici è seduto ancora al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zacmayo ha scritto:

Capisco la disperazione ma non esageriamo 😁

Non si tratta di disperazione. Sibtratta di uno sfogo. Io domani sarò accanto a Pirlo e squadra. Pero li difenderò sempre, perche se le cose andranno non bene non dipenderà solo da loro. Ecco perche dico che Sarri non merita tutte le critiche e non meritava questa fine. Un progetto nato malissimo come sta nascendo questo. Poi magari andrà tutto alla grande, mi auguro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

I loop li fece anche il povero Richard Russell, che senza nessuna istruzione riuscì a impossessarsi di un Dash 8-400, fare un 360 e poi purtroppo schiantarsi al suolo volontariamente.

Me la ricordo quella vicenda.

La riprova che anche un insospettabile può fare cose ritenute impossibili.

 

Lì il finale fu tragico ma ricercato, qui l'obiettivo sarebbe atterrare in sicurezza.

 

Le chance ci sono, non sarà una passeggiata chiaramente ma ce la si può fare.

Non condivido il pensiero di chi pensa sarà sicuramente un fallimento.

Vediamo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

per me la situazione è più chiara e meno ingarbugliata di quel che sembra.

 

in sintesi AA:
“pavel, fabio, l’anno scorso mi sono fidato. ma quest’anno faccio io” del resto con sarri AA l'ho visto sempre parecchio freddo, dicendo sempre che si trattava di scelta da parte dei direttori dell'area tecnica.

pirlo non è scelta che fa un dirigente o  un direttore dell'area tecnica, nessuno lo avrebbe fatto nell’ambiente, ma è una scelta pura "da presidente"

 

il piano originale per me era far fare anche la prossima stagione a sarri.
ma agnelli avrà capito/intuito che non c’erano proprio i presupposti per continuare.
ed ha preso il controllo totale della situazione, paratici ne esce quindi a pezzi subendo tutte le scelte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

ma perchè fanno parlare sto reduce della scuola radio Elettra?

Che mi sa che guadagna come tutto il Forum messo insieme

Pensa che massa di falliti che siamo, ne capiamo di calcio più di lui ma nessuno ci paga 5 euro per farlo.

Destino cinico e baro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

È rinsavito, era uscito di senno quando aveva accettato Sarri sulla nostra panchina

non scherziamno per cortesia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Non certo io.

Sarri aveva avvisato che questa rosa non era adatta.

È venuto con il mercato già fatto.

Cmq pensatela come credete ci mancherebbe.

Rendiamoci almeno conto che a sostituirlo c'è uno che l'allenatore non lo ha mai fatto.

Più che una scelta tecnica mi sembra sia stata una scelta di pancia

Primo errore mandare via Allegri, secondo errore mandare via Sarri, terzo potenziale gravissimo errore prendere un grande giocatore che però ha zero esperienza.

Da quel che sembra pare proprio una scelta di pancia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Black&White Legend ha scritto:

Me la ricordo quella vicenda.

La riprova che anche un insospettabile può fare cose ritenute impossibili.

 

Lì il finale fu tragico ma ricercato, qui l'obiettivo sarebbe atterrare in sicurezza.

 

Le chance ci sono, non sarà una passeggiata chiaramente ma ce la si può fare.

Non condivido il pensiero di chi pensa sarà sicuramente un fallimento.

Vediamo...

Quoto anche le virgole .ok 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Riof85 ha scritto:

Quelle sono già state espresse dal fatto che Fabio Paratici è seduto ancora al suo posto.

Non sono un fan di Paratici, ma chi al suo posto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, tifosodiseriec ha scritto:

La testa di Agnelli ....sisisi

Dopo ieri si chiedeva a gran voce quella di paratici che per molti colui che ha voluto sarri. Ora che si dice agnelli abbia voluto pirlo, nel caso dovesse andar male (speriamo di no) perché lui dovrebbe essere esente da critiche?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Riof85 ha scritto:

Probabilmente Agnelli non vuole fare mercato e complice l'uscita col Lione ha preso la scusa per evitare che Sarri gli si presentasse con la lista della spesa (che secondo me aveva già scritto).

Pirlo dirà signorsi quando arriveranno dal Genoa forze fresche a costo zero.

Può darsi.

Si poteva prendere anche uno con un tantino d'esperienza eh.

Cmq facessero quello che vogliono.

A me il rincoglionento sembra evidente.

Sarri paga colpe che non ha.

E le pagherà anche Pirlo se non gli comprano almeno altri 3/4 elementi validi oltre a quelli già presi.

Se sarà bravissimo riuscirà a cavarsela.

Se non sarà bravissimo ad ottobre già siamo fuori da tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

* meno male che alla Juve si accede attraverso il duro lavoro, la meritocrazia e il talento dimostrato (parole del presidente verso giocatori e allenatore under23 alla presentazione di Pirlo).

 

Il prossimo che dice a un utente perché non mandi il CV alla Juve? Beh stia zitto perché a questo punto anche un coibentatore di interni può giustamente aspirare a un ruolo in dirigenza.

 

Il prossimo che dice che questi sono top manager lungimiranti può e deve rischiare la pubblica gogna.

 

Detto questo, con estrema paura (chi fa parte dello staff atletico?) e sapendo che il prossimo anno potremmo trovarci scaraventati verso i settimi posti (faremo il mercato con la stessa strategia? Adcazzum?) Sostengo il mister con gran forza. Immenso professionista. Farà effetto vederlo sulla panchina.

 

Speriamo non sia la prossima vittima dei trettré.

 

Sent from my SM-G950F using Tapatalk

 

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il fatto che l'allenatore non piaccia al capo. Alla Juve gli allenatori sono stati sempre spalleggiati dalla dirigenza. erano i giocatori che dovevano filare. Non mi è piaciuto questo cambio, per niente. Non si riesce a fare un progetto su un allenatore. Allegri arrivo per puro caso. Per me troppa improvvisazione e poi l'allenatore che si becca tutte le critiche. Ripeto mi sembra l'Inter.

Io invece credo che, proprio perché alla Juve ognuno ha dei compiti definiti, Agnelli l'anno scorso ha dovuto accettare (contro il suo volere) l'esonero di Allegri, responsabilizzando l'area tecnica. Avendo fallito Sarri, e quindi chi lo ha scelto, ha dovuto prendere lui le redini della situazione, come è giusto che sia in qualsiasi azienda. A questo poi si aggiunge anche un feeling mai scattato né da parte dell'allenatore, né da quella dei giocatori. Cosa deve fare un presidente se vede che le scelte dei suoi collaboratori sono fallimentari? Deve continuare a vedere fallire la sua azienda?  Non vedo niente di Inter, la Juve è tutt'altro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.