Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

Adesso, DEDONE ha scritto:

Sarri ha vinto il nono. Finale coppa italu persa ai rigori. Champions cacciati dall'arbitro. Questo con una squadra palesemente non sua, con una serie di fardelli, e 2/3 ruoli mancanti. 

Avesse gli stessi risultati Purlo sarei felicissimo. A meno che non pensiamo con questa rosa di andare a vincere la Champions. 

Ormai si pensa che fatto fuori Sarri chiunque arrivi trasformi questa rosa fatta con i piedi in un caterpillar

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, zacmayo said:

Sarri è il primo responsabile 

Sarri doveva essere primo responsabile se la societa abbia fatto investimenti, rosa piu giovane, senatori via etc, un progetto nuovo. Ma no, in stille italiaota volevano non so cosa da sarri, un jogobonito con paracari come matuidi, rabiot, ramsey, higuain. Piu grande sbaglio e stato non cambiare mezza rosa un anno fa

 

Con questi giocatori pep e klopp insieme non avrebbero fatto niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Siamo nella 💩.

Speriamo solo che Pirlo si dimostri all'altezza.

Inconcepibile dover leggere certi commenti qui dentro.

Agnelli si è completamente bevuto il cervello

Torniamo a uomo cioè scudetto assicurato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, DEDONE ha scritto:

Sarri ha vinto il nono. Finale coppa italu persa ai rigori. Champions cacciati dall'arbitro. Questo con una squadra palesemente non sua, con una serie di fardelli, e 2/3 ruoli mancanti. 

Avesse gli stessi risultati Purlo sarei felicissimo. A meno che non pensiamo con questa rosa di andare a vincere la Champions. 

Il campionato lo hanno vinto i giocatori . Sarri ha fallito il giorno che ha messo piede 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Dale_Cooper ha scritto:

Sono il primo a dire da giorni ormai che fare fuori una testa per dare il contentino è utile quanto un kleenex usato.

Quello di Pirlo non può essere l'unico passo ma dev'essere il primo mattone, il primo passo verso qualcosa di nuovo. 

Inizierò a tirare le somme a chiusura di mercato: se di nuovo ci sarà la rosa a pezzi con buchi di qua e di là allora a giugno 2021 ci diremo le stesse cose.

Concordo. Ma guarda a parte lo sfogo odierno, io sarò accanto a Pirlo e squadra anche con un mercato mediocre come credo sara' quest'anno per una serie di motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, azionistaminore ha scritto:

Su Mediaset dicono che ci sono riflessioni anche su Ronaldo...

Cosi ci facciamo del male, Agnelli spero sappia cosa sta combinando.

ci manca pure mandare via CR7 e poi spero che Elkann chiami la neuro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Ti ringrazio e noto che hai fiuto per i talenti, quindi lo ammetto hai ragione ne capisco mooolto di piu.

Sono stato sui più prestigiosi campi di calcio virtuali, ammetto che sono stato virtualmente esonerato le prime volte ma poi sempre virtualmente ho portato la juventese dalla C alla A e infine passato alla juventus ho vinto lo scudetto.

Preferisco il 4 5 1 ma nel caso anche il 4 3 3, e per questa juve ho già in mente un bel 4 3 2 1,  ma anche il 5 5 5 mi va bene, quanto al mio tipo di gioco profetizzo l'attacco casuale per vie laterali o centrali o per telepass, ma nel caso un sano catenaccio rottura dei piedi degli attaccanti avversari con fondamentale uso del contropiede va anche bene, il mio motto è "la palla deve correre non i giocatori".

 

Così visto che l'esperienza non serve col tuo ragionamento anch'io sono perfetto, come anche tu sei costretto ad ammettere ad un miglio di distanza, e se ti impegni anche da due.

Ammetto di provare un po' di imbarazzo per te... inizio a provare pena per te. 

Mi spiace, si vede che non stai bene. Ti faccio i migliori auguri di pronta guarigione. 

Vai da uno bravo, mi raccomando. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciciban87 ha scritto:

Sarri doveva essere primo responsabile se la societa abbia fatto investimenti, rosa piu giovane, senatori via etc, un progetto nuovo. Ma no, in stille italiano volevano non so cosa da sarri, un jogobonito con paracari come matuidi, rabiot, ramsey, higuain. Piu grande sbaglio e stato on cambiare mezza rosa un anno fa

 

Con questi giocatori pep e klopp insieme non avrebbero fatto niente

Non abbiano controprova perdonami 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, kaedes ha scritto:

Ho grosse speranze e alta fiducia nel Pirlo uomo prima che allenatore.

Vediamo se saprà ripagare questa fiducia.

Detto ciò, sarri era solo una delle teste che a parer mio dovevano cadere per voltare completamente pagina. Vediamo nei prossimi giorni cosa succederà, sono molto curioso.

credo che o ci troviamo un Guardiola in casa, o faremo un botto clamoroso. in ogni caso non riconosco più il modus operandi della juve da almeno un anno. azzardo e sfida davvero notevoli, coraggio o incoscienza? mah... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Ormai si pensa che fatto fuori Sarri chiunque arrivi trasformi questa rosa fatta con i piedi in un caterpillar

Stessi discorsi che si facevano lo scorso anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Paratici SPLENDIDO su canale 5.


Hanno deciso di cacciare Sarri tempo fa, ma in realtà lo hanno deciso ieri. Ah, ma no, era già deciso da tempo, ma è successo tutto in fretta dopo ieri, MA!!! avevano già parlato tra loro e fatto il punto della situazione da tempo, MA!!!!!!!!! hanno presentato Pirlo come allenatore dell’Under23 perché non sapevano se avrebbero poi effettivamente esonerato Sarri, MAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata solo da una partita e Pirlo è stata la prima scelta perché conosce l’ambiente ed è stato un gran calciatore che vorrebbe far giocare bene la squadra senza aver mai allenato. Non avevano altre alternative, MAAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata dalla fretta, perché già avevano parlato tra di loro (lo ha ripetuto circa 178 volte, come se avessimo dovuto parlarne noi con il macellaio sotto casa), MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non conoscevano ancora il futuro di Sarri, anche se ha detto che già avevano deciso da tempo e che Pirlo fosse l’unica scelta, quindi lo hanno ufficializzato 10 giorni fa come allenatore dell’U23 per fare CARRAAAAMBAAAAA CHE SORPRESAAAAAAAAAA!!!!!!

 

.doh 

 

Questi non sanno che pesci prendere, hanno preso Pirlo solo perché si chiama Pirlo e, visto che era un giocatore tecnico, vorrebbe far giocare la sua squadra bene (toh!!!!!!!!). Insomma, si sono buttati nel vuoto sperando nel miracolo pur di liberarsi di Sarri, perché evidentemente avevano solo alternative orride. Splendido.

 

Bene. Ci avete capito qualcosa? NEMMENO IO.

 

Ah, AMO PIRLO, ma questa situazione è a dir poco grottesca.

Mi chiedo perché ancora si ostinano a mandare sto personaggio davanti alle telecamere e cosa ancora ci faccia da noi..ma in che mani siamo finiti?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Concordo. Ma guarda a parte lo sfogo odierno, io sarò accanto a Pirlo e squadra anche con un mercato mediocre come credo sara' quest'anno per una serie di motivi.

Ma gli sfoghi ci stanno, ci mancherebbe.
Così come ci sta chi la pensa diversamente. Altrimenti non avremmo un forum o spunti di discussione. .ok 

Ovviamente non posso che concordare: accanto a squadra e allenatore. Per mille e uno motivi. Forza! .juve

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Scirea1982 ha scritto:

Molto inopportuno 

 

per questo Pirlo non è un allenatore, ma uno di loro. Triste verità, allenare è ben altra cosa, ci vuole distacco. 

Ma poi sono passate poche ore da un fallimento sportivo, hanno cacciato l'allenatore, non è il momento di fare dichiarazioni simpatiche o da libro cuore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zacmayo ha scritto:

Il campionato lo hanno vinto i giocatori . Sarri ha fallito il giorno che ha messo piede 

Vedremo. Gli stessi discorsi si facevano con Allegri. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà con che autorità si farà sentire dai senatori che "l'importante è prima non prenderle"... La vedo molto male io. In pratica un'autogestione dei giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sia anche io ho la sensazione che la posizione di Ronaldo sia da verificare.

Che Agnelli dica che è un pilastro può voler dire tutto e niente...quel che dice la dirigenza e il Presidente stesso va preso con le pinze perché non sempre risponde poi alla realtà dei fatti.

Magari stavolta è vero eh...ma non avrei certezze definitive.

Ronaldo deve capire se vuole giocarsi i probabili due ultimi di carriera in una società che sperimenta completamente una nuova strada in panchina e  che avrà necessariamente bisogno di rinnovarsi oppure sentirà il desiderio di sparare le ultime cartucce altrove.

O sposa completamente la Juve fino alla fine o ci molla, penso si capirà qualcosa entro pochi giorni. Non è facile nemmeno per lui decidere.

A me il suo post mi ha dato l'impressione di uno che forse ha già deciso...se devo dire...di andare.

L'ipotesi Pirlo è affascinante ma forse è fin troppo rischiosa per uno come lui che per mille motivi deve restare sulla cresta dell'onda.

Anche ieri sera è risultato essere l'unico che si è salvato, tanto per cambiare.

 

Se poi sarà il primo ad essere sedotto da Pirlo e da questo progetto completamente nuovo...beh che dire...tanto meglio.

Ne uscirebbe con una immagine straordinariamente rafforzata come identità Juventus.

Vorrebbe dire che accetta il rischio, che si fida, che condivide il nostro destino e lo fonde con il suo.

Pirlo è stato uno shock, mi auguro resti l'unico di questo agosto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Sì uguale a Sarri con la zona

54 gol subiti quest'anno. Ero per Sarri ma dopo 5 partite siamo tornati con i passaggi orizzontali. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Non troppo chiare ....

Mah.. a me non sembrano così criptiche.. parla sempre al plurale, addirittura dice:

 

But the fans demand more from us. They expect more from us. And we have to deliver, we must live up to the highest expectations.

 

Mi sembra la frase di uno proiettato sul futuro e sulla crescita della squadra..

 

Poi ovviamente i tweet lasciano il tempo che trovano..

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Era da cambiare un anno fa, Sarri doveva rivitalizzarla ma in questo ha fallito, spero si cominci adesso.

Ma cosa vuoi rivitalizzare?

La rosa per buona metà è composta da gente finita e mediocre.

Sarri era stato chiamato per cambiare modo di giocare senza dargli il materiale per farlo.

Ringraziamo Dio che nonostante il nulla cosmico e dell'apporto nullo della società su sia cmq portati a casa uno scudo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.