Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

4 minuti fa, AlenJu ha scritto:

credo che o ci troviamo un Guardiola in casa, o faremo un botto clamoroso. in ogni caso non riconosco più il modus operandi della juve da almeno un anno. azzardo e sfida davvero notevoli, coraggio o incoscienza? mah... 

Solo il campo potrà dirci..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, EverAndEver ha scritto:

Paratici SPLENDIDO su canale 5.


Hanno deciso di cacciare Sarri tempo fa, ma in realtà lo hanno deciso ieri. Ah, ma no, era già deciso da tempo, ma è successo tutto in fretta dopo ieri, MA!!! avevano già parlato tra loro e fatto il punto della situazione da tempo, MA!!!!!!!!! hanno presentato Pirlo come allenatore dell’Under23 perché non sapevano se avrebbero poi effettivamente esonerato Sarri, MAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata solo da una partita e Pirlo è stata la prima scelta perché conosce l’ambiente ed è stato un gran calciatore che vorrebbe far giocare bene la squadra senza aver mai allenato. Non avevano altre alternative, MAAAAAAA!!!!!!!! non è stata una scelta dettata dalla fretta, perché già avevano parlato tra di loro (lo ha ripetuto circa 178 volte, come se avessimo dovuto parlarne noi con il macellaio sotto casa), MA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! non conoscevano ancora il futuro di Sarri, anche se ha detto che già avevano deciso da tempo e che Pirlo fosse l’unica scelta, quindi lo hanno ufficializzato 10 giorni fa come allenatore dell’U23 per fare CARRAAAAMBAAAAA CHE SORPRESAAAAAAAAAA!!!!!!

 

.doh 

 

Questi non sanno che pesci prendere, hanno preso Pirlo solo perché si chiama Pirlo e, visto che era un giocatore tecnico, vorrebbe far giocare la sua squadra bene (toh!!!!!!!!). Insomma, si sono buttati nel vuoto sperando nel miracolo pur di liberarsi di Sarri, perché evidentemente avevano solo alternative orride. Splendido.

 

Bene. Ci avete capito qualcosa? NEMMENO IO.

 

Ah, AMO PIRLO, ma questa situazione è a dir poco grottesca.

ma perchè fanno parlare sto reduce della scuola radio Elettra?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, kilkenny ha scritto:

Oggi abbiamo messo Hamilton a guidare un 747.

Per carità,  di velocità se ne intende, ma il rischio di schiantarsi è alto

Però sai che loop che ti fa 😁😁😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Io non avevo Ronaldo in campo, leggi anche tu il mio curriculum postato da poco nel mio topic alla Sez. Serie A e Campionati Esteri, e avrai le risposte che ti attendi ed altro ancora; una cosa te la dico qui ovvero che io con le mie squadre di modesta levatura, NON HO MAI SUBITO GOL EVITABILI, giocando con la mia proposta di marcatura a uomo.

No, onestamente non vedo le risposte che attendevo. Per capire la bontà di una teoria serve il riscontro pratico. 

Se mi dici "ho allenato qua, ho vinto il campionato subendo 12 gol in 30 partite" o "per 5 anni ho avuto la miglior difesa del torneo" è un conto. Altrimenti rimane una teoria e basta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, TRAPANI ha scritto:

54 gol subiti quest'anno. Ero per Sarri ma dopo 5 partite siamo tornati con i passaggi orizzontali. 

54 gol presi con 4/5 elementi della rosa rotti.

Rendiamoci conto che abbiamo giocato con TX adattato ed uno che non ha riposato mai.

Due centrali rotti per tutto l'anno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kurt godel ha scritto:

Trapattoni al primo anno vinse scudetto e coppa Uefa eh... Era un signor nessuno e Boniperti fu «conquistato dalle sue idee chiare e dalla sua concretezza».

 

Io spero faccia bene ma il paragone col Trap non regge, infatti quando venne alla Juve era stato allenatore delle giovanili del MIlan, vice di Rocco e,  per una stagione con lo stesso Rocco direttore tecnico, fu praticamente l'allenatore ufficiale arrivando a conquistare la terza piazza nella stagione 1975-76, quindi non proprio uno "vergine" come Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, DEDONE ha scritto:

A meno che non pensiamo con questa rosa di andare a vincere la Champions. 

Chi sei, Conte?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, andycooper ha scritto:

Buffon e’ un cretino!!!! Uno di quei giocatori a cui dobbiamo dir grazie ma che sarebbe il caso metter una parola: FINE

Ma stai zitto,inetto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me sembra una scelta folle e per niente premeditata...presa per disperazione. Ho anch’io la bruttissima impressione che questa società stia sprofondando. Ma...chi sarà il vice? Gira qualche ipotesi? Ci vorrebbe uno che abbia (almeno lui!) dell’esperienza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Juventofila69 ha scritto:

In che senso, scusa?

Il fatto che l'allenatore non piaccia al capo. Alla Juve gli allenatori sono stati sempre spalleggiati dalla dirigenza. erano i giocatori che dovevano filare. Non mi è piaciuto questo cambio, per niente. Non si riesce a fare un progetto su un allenatore. Allegri arrivo per puro caso. Per me troppa improvvisazione e poi l'allenatore che si becca tutte le critiche. Ripeto mi sembra l'Inter.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

Ma cosa vuoi rivitalizzare?

La rosa per buona metà è composta da gente finita e mediocre.

Sarri era stato chiamato per cambiare modo di giocare senza dargli il materiale per farlo.

Ringraziamo Dio che nonostante il nulla cosmico e dell'apporto nullo della società su sia cmq portati a casa uno scudo

Così è stato fatto passare l'arrivo di Sarri, un migliorare rivitalizzare aumentare il valore della rosa, ho perso il conto dei post dei commenti degli articoli che dicevano che con Sarri questo sarebbe successo.

Ma non è successo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, MitraMatri 92 ha scritto:

Ma io non mi riferisco a ciò che hai scritto in questa discussione , ma propio in generale. Tu in ogni discussione , in ogni post , fai sempre la stessa considerazione , scritta con le stesse parole , con lo stesso stile , è un copia ed incolla dello stesso post. Ma possibile che non hai mai altro da dire , un parere così magari anche un po' di pancia , una considerazione su un giocatore , su una operazione di mercato ,buona battuta , bho che ne so. Ogni volta che leggo un tuo post è sempre lo stesso concetto , ficchi dentro questo argomento anche in discussioni che veramente non c'entrano molto . Cioè la Juve annuncia Pirlo con zero esperienza , un fulmine a ciel sereno di questo tipo e il tuo pensiero va sempre allo stesso concetto. Ma perché non puoi condividere anche che so , che sensazioni hai , che emozione provi , ogni tanto qualcosa di più personale e meno tecnico. Tu non sei solo un allenatore , ma anche un essere umano ; il professionista ti divora , di te come uomo non rimane niente qui sul forum. Sono sicuro nella tua vita non sei così , e non capisco perché non puoi lasciare qualcosa della tua umanità qui sul forum , giusto un po'.

 

Poi mi dici ma hai letto il mio curriculum , non criticare il mio pensiero , ma mi dispiace farti notare che lo stesso lo si potrebbe imputare a te , visto che critichi allenatori che si sono imposti ai massimi livelli , anche tu , sfondo la tua stessa logica , non avresti il diritto di criticare.

 

Poi mi dispiace ti sia offeso , il mio voleva essere solo un tentativo di parlare e di conoscere un po' l'uomo che sei , non il mister. Non intendevo offendere

Si dice sempre così quando si è buttato il sasso; che uomo sono, uno che non si è mai messo sotto i riflettori, che ha scritto e prodotto quanto riportato nel mio curriculum, scritti e video che mai nessun allenatore e addetto ai lavori ha fatto come me, cosa unica nel suo genere; per questo motivo mi ritengo un grande anche se so di essere un piccolo; ecco come sono come uomo; come ex calciatore, allenatore e studioso di calcio di pari passo; tu mi puoi criticare su quello che sostengo sempre, come io critico i miei colleghi anche eccelsi su temi specifici che ho studiato a fondo e che loro ignorano; il mio copia - incolla è come i gol evitabili/ssimi che vedo io non tu; anche loro sono un copia incolla; quanto ad altri spunti da me trattati, oggetto di conversazione con utenti qui, guarda che non mi sono mai tirato indietro parlando d'altro, ma mai banalmente per non perdere tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, uampy ha scritto:

Chissà con che autorità si farà sentire dai senatori che "l'importante è prima non prenderle"... La vedo molto male io. In pratica un'autogestione dei giocatori.

Pare che Buffon abbia già detto che gli riuscirà difficile chiamarlo mister..ecco,se vogliono aiutare pirlo personaggi come questo andrebbero silurati alla velocità della luce 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Speriamo che sia una buona scelta. Mi auguro che non sara' prigionero dei senatori, altrimenti finira' per essere cacciato anche lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque adesso che Sarri non è più il nostro allenatore, mi piacerebbe che venissero fuori ulteriori retroscena sul suo effettivo rapporto con i giocatori, con Ronaldo e i dirigenti.. 

 

.. a sentir le sue conferenze sembrava tutto a posto..

 

Magari qualche ben informato può condividere qualche pettegolezzo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Black&White Legend ha scritto:

Però sai che loop che ti fa 😁😁😁

I loop li riuscì a fare anche il povero Richard Russell, che senza nessuna istruzione riuscì a impossessarsi di un Dash 8-400, decollare da Seattle, fare un 360 e poi purtroppo schiantarsi al suolo volontariamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, zacmayo ha scritto:

Quali ? 

Che i campionati li vincono i giocati e chiunque al pisto di Allegri avrebbe fatto meglio. Oggi lo di dice di Sardi. Domani toccherà al prossimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti adoriamo Pirlo. Ma la società Juventus non doveva fare un azzardo del genere. Sia per rispetto della propria storia che per rispetto del futuro professionale di Pirlo.

Un all in di questo tipo non ha eguali in Europa tra le squadre migliori. Questo dimostra l'assenza di peogrammqzione, la pochezza di idee e la cocciutaggine.

Tendono "Mozzicone" si portava a scadenza tutta la spazzatura e tra due anni potevi arrischiare Pirlo sperando di vincere ancora due campionati.

In meno di due anni da un vantaggio economico, societario, di rosa incolmabile per i nostri competitors siamo passati ad una situazione da outsider. 

Questo a casa mia significa ridimensionare.

Non credo ci siano grosse aspettative wpr l'anno prossimo e chi le ha è uno di quelli che da oggi festeggia...

Scegliere Pirlo è la dimostrazione che non solo non abbiamo soldi per acquisti ma neanche per pagare due allenatori. Auguri a tutti ma per quanto profondamente innamorato di questi colori onestamente su questo carro non voglio starci. Non lo merita la storia, la società, il mister e neanche i tifosi.

Prendi Pirlo per fare magie con Matuidi e khedira? O con dei ragazzini? Ancora mancano un terzino ed una prima punta minimo ed eventualmente le loro riserve. E parlo solo solo di carenze...

Auguri a tutti. Ne abbiamo bisogno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove * lo avete visto il vero allenatore quest' anno? Hanno legalizzato l' erba e non me ne sono accorto?

Andatevi a vedere Barcellona Napoli, e poi tornate.

Quello è giocare a calcio, e il Barcellona alcuni dicono sia finito.

La Juve di Sarri come "gioco" praticato è di gran lunga la peggiore dal 2009-10.

 

La colpa non è solo di Sarri ma dei giocatori, comunque tenerlo è inutile. Il seme non ha preso, stai sprecando acqua.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Il fatto che l'allenatore non piaccia al capo. Alla Juve gli allenatori sono stati sempre spalleggiati dalla dirigenza. erano i giocatori che dovevano filare. Non mi è piaciuto questo cambio, per niente. Non si riesce a fare un progetto su un allenatore. Allegri arrivo per puro caso. Per me troppa improvvisazione e poi l'allenatore che si becca tutte le critiche. Ripeto mi sembra l'Inter.

Capisco la disperazione ma non esageriamo 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.