Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Ufficiale: Andrea Pirlo è il nuovo allenatore della Juventus. "La scelta si basa sulla convinzione che Pirlo abbia le carte in regola per inseguire nuovi successi"

Post in rilievo

Messaggio criptico di Cristiano Ronaldo sui social: “Possa questa breve vacanza permettere a tutti noi di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai.”. La frase sarebbe riferita non alle scelte personali ma di squadra per essere tutti al rientro più motivati che mai verso nuovi obiettivi. 

 

Mi ricordano tanto le dichiarazioni rilasciate prima di andare via da Madrid, la società è allo sbando si sono creati troppi rapporti di amicizia tra giocatori e società per far fuori queste fighette Buffon e i suoi amici di retroguardia ci vorrebbe un Conte(ma non lui naturalmente...uno che si faccia rispettare)

 
 
PUBBLICITÀ

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jericho Cane ha scritto:

Non sono un fan di Paratici, ma chi al suo posto?

Fai fare il mercato all'allenatore, che forse è la volta buona che la squadra viene assemblata con logica

1 minuto fa, CHEBBO ha scritto:

ma agnelli avrà capito/intuito che non c’erano proprio i presupposti per continuare.

I presupposti per continuare con Sarri erano rompere il salvadanaio e vendere giocatori come se non ci fosse un domani

 

Probabilmente Agnelli non è intenzionato a farlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da tanto tempo che non scrivevo sul forum. Letto tante cose interessanti e giuste. Effettivamente in primis sono preoccupato sulla preparazione atletica della squadra. Ultimamente la forma fisica e sempre un problema e per la prossima stagione sarà fondamentale preparare la squadra atleticamente alla perfezione. Abbiamo poche settimane e il 19 si riprende. Affidarci a uno che non ha mai preparato per conto suo una stagione, insomma, tanti dubbi. Tanti dubbi sul mercato, un allenatore che non sa che modulo preferisce come fa a scegliere i giocatori. Ovviamente Pirlo sarà un yesman che non aprirà bocca su nessuna decisione. Probabilmente sarà schiavo dei senatori ( nessuno ha salutato Sarri sui social) non lo vedo con carisma a mettere un bonucci in panchina ( dichiarazioni post Lione vergognose, non da capitano, dovrebbe apprendere da Ramos e su quello che ha detto post city). Non vorrei che Pirlo fosse un mero capriccio di Agnelli e che si sia fatto influenzare dalla piazza e dai giocatori. Da un lato tanta fiducia in Agnelli che ci ha fatto vincere per 9 anni dopo che eravamo morti in serie B, dall’ altra tanta paura che ritorniamo ai livelli di Ferrara a suo tempo. Il tempo è galantuomo però di base non condivido questa scelta fatta così a fretta e furia

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Bansky ha scritto:

Pare che Buffon abbia già detto che gli riuscirà difficile chiamarlo mister..ecco,se vogliono aiutare pirlo personaggi come questo andrebbero silurati alla velocità della luce 

Autorevolezza non significa Autorità.

 

Ricordo Allegri parlare in questi termini in relazione alla gestione dello spogliatoio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Che mi sa che guadagna come tutto il Forum messo insieme

Pensa che massa di falliti che siamo, ne capiamo di calcio più di lui ma nessuno ci paga 5 euro per farlo.

Destino cinico e baro.

appunto perchè guadagna così potrebbe evitare di balbettare come una verginella di fronte alle telecamere e cercare di prepararsi. ha un vocabolario di 100 parole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Può darsi.

Si poteva prendere anche uno con un tantino d'esperienza eh.

Cmq facessero quello che vogliono.

A me il rincoglionento sembra evidente.

Sarri paga colpe che non ha.

E le pagherà anche Pirlo se non gli comprano almeno altri 3/4 elementi validi oltre a quelli già presi.

Se sarà bravissimo riuscirà a cavarsela.

Se non sarà bravissimo ad ottobre già siamo fuori da tutto

Io credo che Pirlo non verrà mai esonerato così come non stavano nemmeno per esonerare Allegri.

 

Gli yes man che accettano i mercati low cost sono graditissimi da Agnelli

 

Sul fatto che in panchina ci deve andare qualcuno con esperienza sono d'accordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo a chi se ne era dimenticato la figuraccia fatta mettendo Ferrara da giocatore ad allenatore e abbiamo fatto c. Are..... Quindi perché fare lo stess errore???? La storia insegna. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono molti gli aspetti e le motivazioni che hanno potuto portare a questa scelta

Sicuramente il grandissimo rispetto e considerazione per l'uomo, il calciatore, dal comportamento sempre irreprensibile

Le difficoltà economiche ad accollarsi un altro ingaggio pesante

Le poche alternative realmente spendibili 

Il poco tempo a disposizione 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scelta rischiosa e palesemente non programmata secondo me. Come quella di sarri anno scorso. Stessa situazione.

L intento è lodevole ma se scegliere Pirlo significa far guidare la squadra dai senatori e mantenere l assetto giocatori attuali, rischiamo grosso. Aspetto x giudicare  la campagna rafforzamento.

E soprattutto quella delle cessioni, 

Si capirà allora alla fine del mercato il motivo reale della scelta di Pirlo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, GALIA ha scritto:

vabbè, aspettiamo almeno di conoscere le intenzioni di mercato, agnelli ha fatto capire che avrebbe cacciato i vecchi sgrocconi

Se non lo farà quello che ho scritto sarà una certezza.

Buttasse a mare amici e mezzi parenti forse sarebbe un atto di umiltà e rispetto. Ma quelli con i soldi di solito quando scelgono loro fanno danni molto grossi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Così è stato fatto passare l'arrivo di Sarri, un migliorare rivitalizzare aumentare il valore della rosa, ho perso il conto dei post dei commenti degli articoli che dicevano che con Sarri questo sarebbe successo.

Ma non è successo.

questo non è vero del tutto

 

in una stagione negativa ci sono pure dei segnali positivi, vedi Dybala che è tornato su ottimi livelli (l'anno scorso un fantasma) la vena di Ronaldo, il lancio di Bentacour...Sarri ha deluso, e va bene, ma qualcosa da salvare della sua stagione, oltre allo scudetto, c'è.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, pogba77 ha scritto:

54 gol presi con 4/5 elementi della rosa rotti.

Rendiamoci conto che abbiamo giocato con TX adattato ed uno che non ha riposato mai.

Due centrali rotti per tutto l'anno

Juve Napoli 4-3 è l'emblema della stagione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Mi ricordano tanto le dichiarazioni rilasciate prima di andare via da Madrid, la società è allo sbando si sono creati troppi rapporti di amicizia tra giocatori e società per far fuori queste fighette Buffon e i suoi amici di retroguardia ci vorrebbe un Conte(ma non lui naturalmente...uno che si faccia rispettare)

PUBBLICITÀ

Conte fu compagno di Del Piero e Buffon, ciò non impedì di essere con autorevolezza il loro allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutti a non dare nessuna possibilità a Pirlo.

Mi sembrano commenti scritti l'anno prossimo dopo il fallimento di Pirlo alla guida della Juve.

 

Aspettiamo almeno a dicembre. E che cavolo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Dai, sei la Juve e non puoi formalmente dire una cosa del genere. Ovvio che devi negare l'evidenza
Ovvio, tanto non ci vuole comunque una cima per capire che non c'è nulla di programmato in quello che hanno deciso.

Sempre più preoccupato da come viene gestita sta squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, CHEBBO ha scritto:

per me la situazione è più chiara e meno ingarbugliata di quel che sembra.

 

in sintesi AA:
“pavel, fabio, l’anno scorso mi sono fidato. ma quest’anno faccio io” del resto con sarri AA l'ho visto sempre parecchio freddo, dicendo sempre che si trattava di scelta da parte dei direttori dell'area tecnica.

pirlo non è scelta che fa un dirigente o  un direttore dell'area tecnica, nessuno lo avrebbe fatto nell’ambiente, ma è una scelta pura "da presidente"

 

il piano originale per me era far fare anche la prossima stagione a sarri.
ma agnelli avrà capito/intuito che non c’erano proprio i presupposti per continuare.
ed ha preso il controllo totale della situazione, paratici ne esce quindi a pezzi subendo tutte le scelte.

Perfetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Così è stato fatto passare l'arrivo di Sarri, un migliorare rivitalizzare aumentare il valore della rosa, ho perso il conto dei post dei commenti degli articoli che dicevano che con Sarri questo sarebbe successo.

Ma non è successo.

In realtà Sarri ha fatto rinascere Dybala e Cristiano Ronaldo e quantomeno nelle prime partite abbiamo avuto sprazzi del vero Higuain (poi ha avuto la meglio il fisico).

 

Certo che se si trova Bernardeschi, Matuidi, Ramsey, Bentancur e Danilo non può fare molto altro.

 

A Sarri andava fatto un mercato vero, in grande e sulla base delle sue idee calcistiche.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In pratica la prima esperienza di Pirlo in panchina sarà con la Juve, con le aspettative di vincere il decimo e vincere la champions... ottimo...secondo me in società hanno perso le redini...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ad Andrea voglio un gran bene.

però che *.

ma questi stanno fuori di testa. su che basi cacci via Allegri e Sarri per poi prendere un grandissimo giocatore che non ha mai allenato manco per un giorno.

alla faccia dell'esperienza.

sinceramente stavolta mi sembra proprio una pazzia.

gli Zidane non crescono sugli alberi...o meglio, la nostra rosa non è quella del Real Madrid del primo Zinedine...quelli potevano giocare pure da soli..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Rione_apache ha scritto:

Messaggio criptico di Cristiano Ronaldo sui social: “Possa questa breve vacanza permettere a tutti noi di prendere le migliori decisioni per il futuro e tornare più forti e impegnati che mai.”. La frase sarebbe riferita non alle scelte personali ma di squadra per essere tutti al rientro più motivati che mai verso nuovi obiettivi. 

 

Mi ricordano tanto le dichiarazioni rilasciate prima di andare via da Madrid, la società è allo sbando si sono creati troppi rapporti di amicizia tra giocatori e società per far fuori queste fighette Buffon e i suoi amici di retroguardia ci vorrebbe un Conte(ma non lui naturalmente...uno che si faccia rispettare)

 
 
PUBBLICITÀ

Vabbè, la decisione di cambiare allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Totik ha scritto:

Tutti a non dare nessuna possibilità a Pirlo.

Come puoi dare possibilità ad uno che è uscito un'ora fa da Coverciano e non ha alcuna esperienza come allenatore?


E poi te lo vedi Pirlo urlare con la stessa carogna di Conte a bordocampo? Io francamente no.

 

Pirlo sa di Ferrara 2.0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Autorevolezza non significa Autorità.

 

Ricordo Allegri parlare in questi termini in relazione alla gestione dello spogliatoio.

I motivi per i quali ci ritroviamo ancora tra le scatole nonno fruttino sono ormai arcinoti,abbia almeno la decenza di starsene zitto e certe cose se le tenga per lui..se non ci riesce da solo glielo faccia capire la società

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.